L'anno delle Bestie Sacre
di Nazuhi

29/12/16, ore 08:28

*musica di sottofondo tipo star wars* e finalmente siamo alla grande svolta! Ma lo sai che, solo adesso, mi rendo conto che siamo arrivati a dieci capitoli?! Ma quando ci siamo arrivati? A me sembra solo ieri che ti chiedevo se esisteva un sequel di questa bellissima storia, e se avevi ancora intenzione di pubblicarla... Ah, come passa in fretta il tempo.
Ok, forse questa è solo una mia impressione, forse come critica letteraria faccio schifo (il che sarebbe un insulto per me stessa, visto quello che sogno di fare) ma credo che questo capitolo tu l'abbia sfornato di recente. Molto di recente... insomma, quello che voglio dire è che vedo un enorme differenza dai precedenti capitoli a questo. E questo è stato senza alcun dubbio uno dei più bei capitoli di questa saga, e per più di un buon ragionevole motivo.
Primo tra tutti: la trama inizia ad evolversi: sì, tutti conosciamo la storia delle tre bestie sacre, ma adesso vogliamo conoscere la TUA storia delle tre bestie sacre. E devo dire che si nota tutto l'impegno messo nel realizzarlo. Perchè io, nella mia ignoranza, non so nemmeno cosa siano gli Ainu, e ho imparato di più dalla tua storia che da un intero libro di storia romana. Dal mio libro di storia romana, che ho rimosso dalla mia memoria nel medesimo istante in cui ho dato l'esame. No, a parte gli scherzi miei che non fanno ridere nessuno... ti adoro, perchè hai messo su una costruzione scenica davvero complessa, sicuramente molto meditata, e che ha dato vita ad una nuova versione davvero molto intrigante. E, soprattutto, ad una versione che non ti permette di prevedere il finale della storia. Il che è tutto dire. Il che mette in mostra le tue grandi capacità.
Secondo motivo: il ritorno dei grandi eroi. Ammetto che Seto Kaiba non è proprio nella mia top ten, ma è sempre un piacere rivederlo in scena. Ti dico solo che la seconda serie di GX mi piace solo per quei pochi fotogrammi che gli dedicano! Sì, sono malata, lo so... e poi amo questa nuova versione di Mokuba che hai creato! Perchè mai Takahashi si è degnato di mostrarcelo nella nuova serie di Gx, cresciuto di dieci anni. Non si prende molti disturbi, il signorino! Quindi mi prendo la tua idea e me la spupazzo tutta. Che poi, è anche un idea sensata: chi conserverebbe dolcezza e timidezza con un serrato contatto con Kaiba? Come se il suo ego smisurato possa passare in secondo piano! Naaa, impossibile. E' talmente importante, quell'uomo, che nemmeno quelli della 4kids si sono sforzati di cambiargli il nome. Perchè Seto Kaiba è figo così.
E già, siamo al cap del cambio dei nomi... non che la storia perdesse, con quelli della 4kids, ma odiando questa casa americana più dei cibi integrali che non sanno di niente, sono più felice così. E poi. dire Judai ti da mille più soddisfazioni di dire Jaden. Anche se devo dire che Jaden è proprio un bel nome. L'unico del quale non sputo veleno. Non vedo l'ora che arrivi il momento di citare Chronos de Medici... dopo la serie tv dedicata a questa famiglia, vedrai come saliranno le quotazioni di questo personaggio!
Terzo motivo: l'intelligenza dimostrata nella ricostruzione: hai citato talmente tante cose interessanti e (per me) non note che l'ho letto con il massimo dell'attenzione. Ma questo forse l'ho già detto prima?!
Quarto motivo: le chiavi. Siamo vicini. Stiamo alla consegna di quelle benedettissime chiavi! Non stiamo certo alla fine, lo so bene, ma è la svolta, il punto di non ritorno!
Punto di non ritorno che deve aspettare il duello da fare. Non ho ben capito cosa si aspettano che faccia Yomi con la spada... magari che affili Seto? Farebbe un favore a moltissime persone, garantito.
D'accordo, forse questa recensione è un tantino lunga... sono un caso senza speranza...

18/12/16, ore 09:59

Dolcezze finali... quanto amo quella scena! Il fluff mi scorre nelle vene... ma quanto li adoro quei due?! Tanto, tantissimo, troppo: è per questo che temo un incrinatura nel loro rapporto. Incrinatura accentuata dai pensieri della stessa duellante, che prima trova tutti i difetti di questo mondo nel comportamento di Zane e poi comprende di aver esagerato... Ma in fondo Yomi è fatta così, ed è un bene che Zane abbia la pazienza di un guru... posso ancora dirlo che quei due sono perfetti insieme?
E te lo devo dire quanto ho riso per colpa di quello scemo di Jaden? Lo adoro, e adoro Yomi quando dice "lui è l'amore sono due sentimenti diametralmente opposti"! Perchè non esiste una verità più vera! Andiamo, come si accosta Jaden al tema dell'amore? Dicendo alla sorella che non potrà più essere un eroe (eroina.... vabbè che nel giapponese non esiste, credo, la differenza tra maschile e femminile) con un ragazzo?! No, io qui lascio... anche se devo dire guro un corno, al caro Zane! Lo sapeva di lanciare una bomba megagalattica e se ne va tranquillo per la sua strada? Al posto di Yomi gli avrei lanciato uno di quei calci alla Aisaka Taiga "Calcio al cloruro di calcio!" (non so se comprenderai la citazione, ma la amo troppo per non metterla!)
OK, mi appresto alla conclusione, ma non prima di dirti che forse, ma solo forse, notiamo finalmente qualcosa che non va... quei mal di testa devastanti sono decisamente anormali... che stia accadendo qualcosa che deve ancora uscire fuori?

27/11/16, ore 15:26

Ciao! Sono tornata! Adoro questa storia, è hai reso questo fine settimana molto felice con questo capitolo!
Allora, passiamo ai fatti: la storia è ancora su livelli molto "divertenti, nel senso che non c'è ancora alcun pericolo mortale all'orizzonte, ma questo non significa che l'ambiente rimanga tranquillo. Non se c'è Jaden nei paraggi? O Judai, visto che tra due capitoli cambierai i nomi. Ma lasciando queste quisquiglie a parte, va detto che quel ragazzo lo stai rappresentando fin troppo bene! La sua determinazione, il suo desiderio di mettere le mani su quello che vuole... mi piace, e mi piace che tutto questo sia mostrato dal punto di vista di una sorella esasperata, che per non far cacciare il fratello nei guai, è costretta a seguirlo a destra e a manca come una babysitter. Anche se me lo avevi preannunciato, c'è da dire che quella ragazza è fin troppo protettiva. Devi dire che ho apprezzato, quindi, quel commento sui fratelli che ha fatto a Syrus, ammettendo che, una come lei, sarebbe davvero controproducente per uno come quel timidone. E poi c'è Zane, che credo dovrà fare un bel discorsetto a Yomi, a fine duello! Che poi... che ingiustizia! Mi fai finire il capitolo proprio sul più bello! Volevo vedere un po' di post duello, è lì che accadono le cose interessanti! E va bè, aspetterò, tanto da qui mi non mi scollo. Una volta che ho preso di mira una storia, non la lascio più andare, mi spiace per te!
Che Chumley stava su un albero, giustifica in pieno il tuo modo di chiamarlo ragazzo-koala, sai? Però almeno stava organizzando un deck, quindi forse davvero sta pensando di riprendere in mano la sua vita e non lasciarsi andare... speriamo! Meno lavoro per Jaden, anche se entrambe sappiamo che il bello deve ancora venire.
Prima di concludere, però, questa volta ho da aggiungere alcune cose in merito alla stesura dell'opera... credo che tu ti sia, come dire, "mangiata dei pezzi", all'inizio, e alcune frasi non sono per nulla chiare. Ad esempio :"rispondesse alla sua doma che c’era ne aveva approfittato per tempestarla di domande", oppure "tornando a concentrarsi sunda"
Forse dovresti fare qualche controllo =/

19/11/16, ore 11:55

A me stanno bene i nomi originali. Cioè JUDAI YUKI è fantastico. Gli altri non li so ma...JUDAI YUUUKI.
anyway i'm Glace piacere di conoscerti. Sto leggendo le tue fanfiction non si sa bene perchè ma io amo GX quindi OK. BEN VENGA.
eeee nulla vado via- ouo
ciao ciao
Glace

12/11/16, ore 15:11

Allora, prima di commentare il capitolo, risponderò alla domanda che hai posto. Secondo il mio modestissimo parere, credo che mettere i nomi giapponesi non sia affatto una cattiva idea, e questo perchè ormai, in un mondo in cui i fan preferiscono vedere le cose in sub ita che aspettare l'orrendo doppiaggio della 4Kids, i nomi giapponesi sono, nel bene o nel male, abbastanza conosciuti. E inoltre, grazie sia ad Arc V che al manga (ultimamente tradotto dal JF forum di Yugioh), questi nomi sono diventati ancora più conosciuti. E, parlando di gusti personali, a parte Judai (che lo trovo orrendo e mi crogiolo nel nome di Jaden), trovo i vari nomi giapponesi davvero molto belli. Se proprio hai paura che la gente non possa comprenderli, potresti metterli a note di piè di pagina per i primi capitoli, in modo da poter rinfrescare loro la memoria.
Ora, andiamo al capitolo. Mentre lo leggevo (e, trovando già il tuo stile molto bello, mi chiedo come possa esserse adesso che è ancora più evoluto) ho notato una cosa che forse prima non mi aveva nemmeno sfiorato la mente: ossia la caratterizzazione di Chumley. Vedi, nell'anime questo personaggio non era mai stato molto approfondito. Sì, ti avevano detto che era stato bocciato; sì, ti avevano detto che non era un bravo duellante e sì, ti avevano detto che non aveva molta fiducua in se stesso, ma non avevano mai fatto lo sforzo di mostrare davvero la sua psiche, di far vedere come si comporta in certe situazioni e soprattutto perchè si comporta in quel determinato modo. La visione di un punto di vista esterno (in questo caso di Yomi) che analizza i suoi atteggiamenti e in un certo senso gli spiega al lettore l'ho trovato quindi come qualcosa di innovativo e di intelligente.
Parlando di Jaden, a proposito di intelligenza, posso dirti una cosa molto importante, a parer mio. Sebbene questa scena, bene o male, è stata già resa nell'anime, non posso comunque fare a meno di notare che è molto fedele al suo carattere originale, in breve non è un OOC. Lo stesso dicasi per Alexis, o Asuka, se vogliamo fin da subito applicare le nuove regole, e Cyrus.
E, per ultimo, mi dichiaro felice per il momento fluffoso che mi hai voluto regalare tra Zane e Yomi. Era da parecchio che non vedevo vera complicità e amore tra i due, per colpa dei problemi e dei vari pericoli che avevano avuto sulla strada. Sì, ok, è solo un abbraccio, ma basta per ricordarmi che quei due sono una coppia e devono continuare ad esserlo fino alla fine dei miei e dei loro giorni (e anche dei tuoi, a questo punto XD).
Ok, prima di scrivere un saggio su questo capitolo, ti lascio andare e ti auguro un buon lavoro per i prossimi capitoli che scriverai. Questa storia non ha ancora raggiunto un punto di vera dinamicità, nel senso che i problemi veri, i pericoli gravi non si sono ancora visti, eppure devo ammettere che già mi piace.

02/11/16, ore 11:34

Allora, rieccomi qui! Chiedo scusa per il ritardo, ma ieri non ho avuto proprio il tempo materiale per connettermi... però rimedio oggi, non temere!
Allora, innanzitutto, devo dire che mi è piaciuta molto l'idea di 'agire nell'ombra': voglio dire che è interessante parlare di una situazione che teoricamente tutti già conoscono da un punto di vista esterno, fuori scena, presentato dalla protagonista. In effetti, rivisitare i fatti, pure con l'aggiunta di un nuovo pg, non sarebbe stato granché emozionante, e facendo invece così come hai fatto hai anche avuto la possibilità di far vedere altre cose, come la triste situazione di Chumley. Che, va detto, è servita a ricordarci che la storia di Yomi non è assolutamente in cerca di nuove missioni, ma ha dei misteri che non sono ancora stati svelati.
Altra idea geniale è quella di mostrare una Yomi protettiva sia con il fratello che con Syrus, per sopperire alla mancanza del fratello. Nell'anime, quel povero ragazzo ha continui problemi di autostima, e quindi questo non ci sorprende, ma vedere qualcuno diverso da Jaden a preoccuparsi è senza dubbio una novità.
Anche se va detto che Yomi è un po ' troppo iperprotettiva... riconoscere i limiti di Jaden? Perché, quel ragazzo ha dei limiti? Per cercare di dare più fiducia in Syrus, non ne da alcuna al suo fratellino minore!!!
Comunque, prevedo che questa situazione potrebbe diventare terreno per un nuovo contrasto per la nostra coppiette. Spero però di no!
Grazie mille per il nuovo capitolo! Alla prossima!

16/10/16, ore 08:13

Anche io la penso come Yomi: ci sarà sicuramente da divertirsi, quest'anno! Non che l'anno scorso non mi sia divertita, ma qui c'è davvero un sacco di carne al brodo, e voglio proprio vedere come cuocerà!
Grazie mille per questo capitolo! Tu si che sai come far evolvere in meglio una giornata! Saranno ancora le otto del mattino, ma volevo solo andare a letto per svegliarmi domani! E poi in questa storia ho finalmente ritrovato l'energia necessaria, come diremme Yuma.
Finalmente! Finalmente posso rivedere il mio adorato Jaden! Complimenti per la descrizione del personaggio: lo hai mosso benissimo, e sembra davvero lui. O meglio, lui alla 'prima maniera': con in testa solo i duelli, e con l'idea di voler battere tutti per dimostrarsi il più forte! Sono morta dal ridere quando si è messo ad annusare l'aria per cercare l'arena dei duelli! Mi ha ricordato molto Paperon de Paperoni quando è a caccia di qualche spicciolo caduto ad un passante! E quanto è adorabile Cyrus. La storia dei due fratelli è uguale a quella dell'anime, però adesso c'è l'incognita Yomi, e voglio proprio vedere cosa succederà. Insomma, già all'inizio del capitolo si intuisce che Zane non è totalmente indifferente al fratello, perchè anche se con un metodo sbagliato, lui ci tiene a lui, e non vorebbe vederlo soffrire... Cosa dolce...
Invece Chumley è un caso senza speranza. Oddio, adesso gode anche dell'aiuto di Jaden, vero, ma ha il morale talmente a terra che i due fratelli dovranno improvvisarsi archeologi per riuscire a tirarlo su!
Mi rendo conto adesso di aver usato un numero incalcolato di volte l'espressione 'i due fratelli', quindi si può tranquillamente dire che, con il titolo, ci hai preso in pieno! Perfettamente azzeccato!
Ah, le scintille tra Chazz e Jaden! Chissà a quale incendio porteranno...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Questo qui l'ho adorato e l'ho letto tipo in cinque minuti! Era davvero stupendo!

21/09/16, ore 11:36

Amo le sorprese, specie quando sono inaspettate! E secondo me le adora anche Yomi, benchè non l'abbia voluto ammettere XD ricevere un regalo quando non ti aspetti nulla è bello, e così lei ha avuto un regalo dal suo fidanzato in un giorno che non credeva importante e io ho avuto in regalo questo bel capitoletto! Sembra che le cose siano calme, è vero... ma com'è che ho l'impressione che sia la calma prima della tempesta? Forse il modo di allarmarsi di Yuki? Forse perchè non sono mai tranquilla quando leggo una storia? Forse entrambe? Chi lo sa?
Tempesta o meno, che Zane sia un tenerone rimane un dato di fatto! Che carino a fare il regalo a Yomi senza dirle nulla, e a crogiolarsi della sua faccia stupita! Ah, ecco perchè adoro solo i ragazzi in 2D, quelli in 3D non te le danno queste soddisfazioni!
Chumley, invece, è la nota stonata di questa storia. Nel senso che poteva almeno avere la decenza di aprire la porta ad una persona che era disposta perfino a salire sul tetto di una scuola e infrangendo un paio di regole (sai che novità, per Yomi) pur di vederti. A pensarci bene, a questo punto c'è da chiedersi se la ripresa di questo personaggio sarà dovuta proprio alla protagonista o a Jaden, come nell'anime.
E passiamo a Jaden! Finalmente me lo sento! Sta per arrivare il suo ingresso in scena! E ti dirò: non vedo l'ora. Anche se, quella battuta di Yomi... "non è detto che sarà ammesso in Accademia; lo studio non è mai stato il suo forte"... cavolo, è tuo fratello, dovresti sostenerlo, non tirargli i piedi! Ma se non è cinica non è Yomi, quindi vabbè. E comunque, visto che da questo punto di vista possiamo dire di conoscere il futuro, possiamo dire quanto si sbaglia!
Sono davvero curiosa di vederli interagire, quei due, sai? Ma lo sai cosa mi incuriosisce di più? Un eventuale amicizia tra Zane e Jaden... o forse no? Chi lo sa? considerando che Jaden è anche il migliore amico di suo fratello (di cui lui non parla mai) è normale essere curiosi.
E poi, quell'affermazione "E’ un ragazzo interessante"... che si riferisca a quel discorso che poi farà nella terza serie?
OK, la smetto di farti domande, che tanto so che non mi puoi rispondere! Ti lascio, ti ringrazio dello splendido capitolo, e ti aspetto al prossimo!

11/09/16, ore 08:25

Ah, come comprendo bene Yomi, in questo momento. Mettere da parte l'orgoglio, anche in situazioni estreme, è davvero la cosa più difficile che ci possa essere da fare. L'orgoglio è qualcosa che, nel bene e nel male, fa parte di ogni persona, e dire che è il motore della maggior parte delle azioni dell'uomo non è molto sbagliato... Quindi, se una ragazza come Yomi, che ha nell'orgoglio il suo codice identificativo, si inginocchia e si mette a fare atto di sottomissione scusandosi, allora c'è qualcosa che non va! Adesso sì che si spiegano gli interminabili acquazzoni che stanno accadendo recentemente!
Discolpando Yomi dai fenomeni metereologici, devo dire che, a dispetto delle previsioni, è stato un capitolo abbastanza tranquillo. Tranquillo nel senso che non è morto nessuno, non è scomparso nessuno, non si è ferito nessuno. Abbiamo una classica Yomi infuriata (ed era totalmente prevedibile, visto come si era concluso il capitolo precedente) e un povero Zane che cerca di sistemare una situazione che non sa nemmeno lui come ha fatto a guastarsi.
Adesso sì che iniziano a vedersi i primi problemi di coppia... le incomprensioni nate per bugie e mezze verità. E se ci si mette di mezzo il fattore "prosperosità" (ah, Yomi, come ti capisco! Soffriamo dello stesso male!) allora il litigio è davvero dietro l'angolo. La domanda è: staranno ancora insieme, quando arriverà Jaden?
Avendo sia Alexis che Yomi Atticus come punto in comune, e quasi normale crederle amiche. Ma se in mezzo si ci mette Zane... insieme quei due (intendo Zane e Alexis) non li vedo molto bene insieme, ma può essere comunque una ship utile per mettere pepe nella storia... eheh.
Ok, non credo ci sia rimasto molto da commentare... lo stile sempre bello, sempre corretto. Dire che non ci sia niente da dire di qualcosa fatto bene è quasi brutto, ma alla fine penso che persino tu ti scoccerai di sentirti dire: questo stile che usi lo adoro, ecc... ma rimane comunque brutto!

28/08/16, ore 09:34

Ta da da daan! Ecco come concludere il capitolo in bellezza! Escludendo il fatto che Yomi è liberissima di credere che quello sia un appuntamento galante al buio, ma come fa ora LEI a spiegare che ci fa li, quando la teoria la vuole in camera sotto una coltre di coperte? Ammetto che, per un attimo, avevo pensato ad un ipotetico ingresso in scena di Jaden, ma poi mi sono ricordata che no, Jaden non può esserci perché non ha ancora sostenuto l'esame, mentre si, Alexis stava all'accademia del duellante già da prima, come Chazz. Tuttavia, quando è uscito Zane, ci sono un po' rimasta!
Ok, con questo capitolo, ci si ricollega sempre di più con il finale della tua prima storia. La Yomi determinata a non abbandonare i suoi amici perduti e che la sta lentamente isolando dagli amici rimasti, e soprattutto che la sta allontanando dall'unica persona in grado di comprenderla veramente, ossia il suo ragazzo.
Sarà anche perché a Tag Force Special adesso ho Zane come partner, ma devo dire che sono troppo dispiaciuta per lui, e per il trattamento che Yomi gli sta riservando. Ma il bello della trama è anche questo, è anche osservare i vari problemi che lentamente diventano sempre più gravi. Adesso quindi c'è da chiedersi che cosa accadrà. E che cosa accadrà a loro due.
Ho notato che hai aggiornato praticamente subito, dopo solo una settimana. Visto che tu stessa hai detto di avere già pronti i primo nove, spero che anche il prossimo arrivi abbastanza presto. Il capitolo era scritto molto bene, e non ho notato errori di alcun tipo o genere. Complimenti.
A presto.

24/08/16, ore 22:42

ciao Nazuhi!
volevo solo lasciare una piccola nota di apprezzamento riguardo alla tua storia. negli ultimi due giorni ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e ora mi sto buttando a capo fitto nelle tue altre opere, devo ammettere che il tuo stile di scrittura mi piace molto.
Parlando più nello specifico di Yomi e delle sue avventure, ammetto che inizialmente la protagonista non mi stava molto simpatica, ma piano piano il suo essere testarda e cocciuta, ma contemporaneamente impacciata e dolce con chi ama ha fatto breccia nel mio cuore.
Zane mi sembra un po' ooc ma mi piace! Il suo rapporto con Yomi è adorabile anche se più di una volta mi sono ritrovata a pensare "ma sta tipa non può darsi una calmata, povero ragazzo! è un martire!" però è stato divertente vedere tutte quelle scenette!
In oltre non vedo l'ora di vedere Jaden! è sempre stato il mio personaggio preferito di tutte le serie di YGO sono curiosa di vederlo rapportarsi con Yomi e anche di vedere come lei si rapporterà con tutti gli altri personaggi!
ci sono talmente tante cosa che vorrei dirti che credo che finirei col scrivere un papiro, ma ci tengo a farti sapere che la tua storia mi ha coinvolto molto e sono curiosa di leggerne il continuo.
detto ciò spero che il seguito arrivi presto.

21/08/16, ore 21:51

Finalmente posso leggere questo tanto agognato sequel! Rivedere finalmente Yomi in azione è uno dei motivo per cui bazzico ancora nel fandom di Yu gi oh!
Allora, innanzi tutto mi complimento, ancora una volta, per lo stile che usi, pulito e molto coinvolgente, in grado di catapultarti subito nelle scene che descrivi. Beh, forse questo complimento avrei dovuto farlo nella storia di prima, dato che solo lì si possono vedere davvero tutte le descrizioni del posto, ma visto che alla fine non l'ho fatto, tanto vale recuperare qui. E' comunque ugualmente valido per questo capitolo.
Se proprio si vuole guardare il puntino sulla i, c'è un errore... ma credo che sia da catalogare nella sezione sviste: quando Zane dice a Yomi "non dovresti trascurare la tua salute per..." hai dimenticato di segnare quella frase con le virgolette aperte, e di fa un po' di confusione, dato che è preceduta da una frase indiretta. Ma, ripeto, è una semplice svista, e inoltre facilmente comprensibile. Ho solo pensato che fosse giusto dirtelo.
La mia cara Yomi è rimasta la stessa di sempre. Agguerrita, Energica... Testarda! Nemmeno una bomba atomica o il grande Zane potrebbero convincerla a desistere da un idea che si è messa in testa. E ritrovare gli amici è sicuramente per lei molto importante. Ora, credo che non sia un mistero per nessuno lo svolgimento originale della trama di Gx, quindi posso dire tranquillamente in questa recensione che sono davvero curiosa di come farai rispuntare i duellanti scomparsi... e quanta differenza ci sarà rispetto alla prima serie.
C'è qualcosa in cui è cambiata, Yomi... il potere dei sempai! Muahahah! Il potere di poter gridare ai novellini di portare rispetto ai più gradi non ha prezzo. Non c'è più bisogno di violenza, basta la tirannia a riportare gli empi sulla retta via! E poi, la nonchalance con cui dice moccioso... ci assomigliamo così tanto in questo aspetto, io e lei, che ho subito provato per lei enorme stima. O meglio, già la provavo... ha aumentato il suo valore.
E il caro Zane, il cavaliere dall'armatura scintillante... quanto è dolce nei confronti della sua ragazza... questo è un lato che decisamente non si vede nella serie! Beh, a dir la verità non è che ne mostrano tanti, di lati di Zane. Praticamente, si deve aspettare la fine della prima serie per sentirlo ridere...
Comunque, ti piace davvero tanto tenerci sulla graticola, eh? Tutti che aspettano il famigerato incontro tra fratelli, e tu che invece metti in gioco Chazz con tutta la sua spocchiosità! Ah, i bei vecchi tempi in cui gli auguravi che uno scarafaggio gli entrasse nei pantaloni... cioè, lasciamo perdere i miei scleri, ti dico solo che ti adoro perchè più crei suspance nella storia, e più io desidero leggerla.
Ok, adesso credo che la smetterò di vaneggiare... ma guarda che, se vaneggio, è solo per colpa dell'emozione XD