BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

22/09/09, ore 00:26

Oh, davvero complimenti!
La fic è stupenda!
Ho notato che ti preoccupi molto di non riuscire a descirvere bene il carattere di Draco... beh, a mio avviso, invece, il tuo Malfoy è così reale e perfetto!
E lo stesso vale per Hermione.
Altra cosa che mi piace sono i due righi che scrivi semrpe all'inizio di ogni capitolo^^.
Sono espressivi e riassumono al meglio quello che il capitolo di per se vuole trasmettere.
Ora vado,
Un bacio!

19/09/09, ore 18:40

Davvero bella questa tua ff! E' proprio di quelle che piacciono a me... Dio, quanto amo Draco!!<3 comunque sarà perchè lo adoro o chissà che, ma al posto di Theo ci avrei visto molto di più Blaise... non è assolutamente una critica eh! intendiamoci... anche perchè mi piacciono molto le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi. Forse mi ripeterò ma mi ha davvero appassionata la tua storia... non vedo l'ora di leggere il seguito! So quanto una recensione possa fare piacere e ti posso assicurare che da oggi in poi commenterò sempre un tuo nuovo capitolo. Un bacionee!Lizzy!XDXD

16/09/09, ore 15:15

Accipicchia che finale!!! bello anche il resto del cap mailfinale è quello che mi è piaciuto di più!! ma sinceramente nonho capito a che gioco sta giocando Draco XD...è davvero interessato a Hermione? bel cap!!! continua presto!! baci^_^

15/09/09, ore 22:53

Carissima, leggo sempre molto volentieri i tuoi capitoli! Complimenti ancora Draco certo è OOC, ma ciò che lo fa agire così è la "curiosità" che anima i suoi sentimenti nei confronti di Hermione!;) Adoro Theodore Nott, personaggio che spesso non viene preso in considerazione, sebbene la Rowling avesse designato lui (come giustamente fai anche tu) e non Blaise come unico degno della sua confidenza (non me ne vogliano le fans di Blaise, anche a me piace molto)! Beh, che dire... forse Hermione ha abbassato un po' le sue difese... l'attimo di indecisione le è stato "fatale"... aspetto il prossimo capitolo, te l'ho mai detto che le frasette che inserisci all'inizio mi fanno impazzire?!? Sono stupende! A presto ;)

15/09/09, ore 22:33

ciao stupendo questo capitolo *_* bravissima ^^ certo che Draco è ....*.* non so se mi sono capita XD comunque continua presto ciaooooooo!!!!!!!!!!1

11/09/09, ore 21:45

Speri di non deluderci???? a me non deludi affatto, anzi!!!!!!!!ti perdonoil ritardo, perchè l'ispirazione non viene a comando e perchè questo cap è davvero strano ma molto bello!!! complimenti però, mi appassiona sempre di più!! A presto kissssssssss^_^

03/09/09, ore 16:34

Oh ciao^^ Sei tornata,che bello!Susu non ti abbattere così!E' una storia fantastica!E anche se Draco qui è un pò (davvero,solo un pò) OOC non fa nulla.^^ Tanti complimenti,e grazie!La storia mi trasmette sempre tanta dolcezza e allegria,mi piace moltissimo!Alla prossima,kiss

03/09/09, ore 15:48

Che bello! Un nuovo capitolo! Certo, sarà anche un po' OOC, ma la tua fic è davvero troppo dolce e tenera! E fa scappare sempre un sorriso!;) A presto!

03/09/09, ore 15:13

carina questa fanfic.è la prima dramione k leggo.aspetto il prox capito lo e nel frattempo ti metto tra i preferiti.complimenti ankora.baci angy:)

23/08/09, ore 18:55

bravissima !!! mi è piaciuto questo capitolo brava continua così ;) appresto....

24/06/09, ore 17:03

Ma come fai??? cavolo è stupendo!! hai descritto veramente bene la confusione dei due piccioncini....Complimenti, è bellissima questa ff....un bacio! alla prossima

23/06/09, ore 20:53

ciao!capitolo carinissimo anche questo!:)che gentile sei stata a dedicarlo a noi che recensiamo!adoro come stai sviluppando la storia!a presto:)

22/06/09, ore 21:31

Ullalerò..il bacio è arrivato e un pò di gioia ha portato!ok,sono pazza..scusa..Vabbe.. come sono feliceeeeeeeee *_* Si sono baciati,si sono baciati! Alleluja,Allelujaaaaaaa (un coro di angeli canta allegramente accompagnato da trombe e archi xD)Sai..oggi mi sono svegliata più spiritosa del solito..che vuoi farci! Comunque tornando serie..sono contentissima per loro! Sicuramente questo darà una svolta alla storia Parlando del bacio..io non credo sia troppo affrettato..come hai detto tu,è passato un mese e quindi Herm e Draco avranno avuto molte occasioni per parlare!A parte questo..complimenti per la storia,mi piace tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..perciò aggiorna presto,anzi prestissimo!(se riesci ovviamente ihih) Baciiii

16/06/09, ore 20:28

Bellissima!devo dire che nonostante i capitoli corti questa storia è davvero tenera e dolce!mi piace il fatto che Draco non capisca cosa rende Hermione diversa ai suoi occhi ed adoro Hermione confusa da questi atteggiamenti buffi di Draco!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli:)a presto!

16/06/09, ore 10:09

Ehy,ciao!Che bello hai aggiornato,sono davvero contenta ^_^ Capitolo molto...intrigante direi e parecchio caotico...Sai -forse te ne sarai accorta- come primo "contatto" tra Herm e Draco è stato abbastanza confuso,ma forse sn pazza a dirlo..rende tutto più affascinante!Sul serio!Parlando del biondino..tranquilla! Io lo trovo perfetto così perchè se nn tu avessi un pò cambiato il suo carattere da arrogante e presuntuoso Slytherin..penso che prima della fine della storia..uno dei due ne sarebbe uscito morto^^ Beh tanti complimenti,e aggiorna presto.baci