BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

06/01/10, ore 20:30

o mio diooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capitolo strepitosooooo!!! che carino Harry che difende Herm...anche se è furioso... e Draco che dolceeeeee!!!!!!!!troppo belloooooooooooo!!! la fine poi mi è davvero davvero davvero davvero davvero piaciuta!!!! mamma mia continua prestissimooooooooooooooooooooo^^

22/12/09, ore 23:01

Carissima, ciao!
Che gioia il nuovo capitolo!!!
Assolutamente sono per l'HAPPY ENDING!
Secondo me questo Draco 'maltrattato' alla fine di ogni capitolo ci sta, perchè come dice il titolo - forse te l'avevo già scritto anche - lui sta "abbattendo" i suoi comportamenti 'infantili' per "ricostruire" la sua persona in maniera più adulta.
Anch'io come Mirya ho molto apprezzato quelle frasi e non posso che rinnovarti i complimenti per questa storia che nella sua semplicità è bellissima!
Un bacio, ti auguro di passare delle belle feste!
Giulia

20/12/09, ore 12:18

eccomi qui...
Scusa il ritardo, ma il computer mi stava abbandonando...
Comunque...bel capitolo!!!
A me personalmente piacciono le happy ending...Sarà perchè sono una persona MOOOLTO sensibile...
E poi questa fan fiction è iniziata bene e sta continuando bene...Perchè non farla finire bene?
Questo è il mio parere, ma comunque continuerò a seguire la storia in qualunque caso!
Al prossimo capitolo!

18/12/09, ore 15:49

Ciaoo!! Va là, ti perdono per il ritardo, dato che questo capitolo è veramente intenso!! Mi è piaciuto molto anche se si, hai ragione, Draco non finisce mai un capitolo in pace e tranquillità!! ;);) Per quanto riguarda il finale, devo dire che io preferirei se tu scegliessi il lieto fine, cosa posso farci, lo adoro!! Anche se non mi piacciono troppo quelli scontati, ma non penso proprio sia il tuo caso!! :):) Comunque se anche tu decidessi per un finale diverso, sappi che io continuerò a leggere, perchè questa fanfic mi piace veramente molto, non è la solita storia si amano e bom. Sai esprimere le emozioni veramente bene...Ora vado, aggiorna presto!
Un bacione, dory

18/12/09, ore 14:19

E me lo chiedi? Lieto fine, ovviamente. La vita è già abbastanza amara nella realtà...
Dunque.

"Poi aveva lentamente schiuso gli occhi e l’aveva vista. Vista, per la prima volta davvero. [...] Era quella Hermione Granger?, si era chiesto nella più totale estasi."

Che bel passaggio, con quanta immediatezza riesci a trasmettere la sensazione del risveglio accanto a qualcuno di importante, sensazione che poi analizzi approfonditamente, attraverso i pensieri di Draco.

E poi ho amato l'oscillazione tra il desiderio bruciante che lo consuma e l'attenzione che comunque pone alle esigenze della compagna, "L’avrebbe aiutata a superare il dolore di quell’intrusione, e se questo doveva durare settimane, mesi, anni si sarebbe sempre riproposto", facendolo tradire inavvertitamente riguardo alla possibilità di un futuro insieme.
I giochi di sguardi assumono un sapore particolare, un po' diverso da quanto accade nella altre fictions, assumono significati precisi, mi sembrano più un colloquio che i personaggi hanno con se stessi che con gli altri, come se in qualche modo i loro sguardi tornassero indietro e li costringessero ad accettare ciò che sta accadendo.
E hai ragione, il tuo Draco conclude sempre il capitolo in modo un po' cupo; ma forse è la sensazione giusta per ogni conclusione, forse è l'umore che cede alla sera, quando i dubbi si fanno più forti e il corpo ha meno resistenze per scacciarli.
In fin dei conti un rapporto di coppia, anche il più facile, costringe ad affrontare i propri demoni, che con l'oscurità appaiono più spaventosi che mai. E c'è anche, nella scelta finale di non vederla, poiché lei avrebbe fugato quelle ombre, c'è in questa scelta il bisogno di crogiolarsi un po' nella propria sofferenza, tipico di ogni essere umano, soprattutto in quest'età delicata che i protagonisti stanno vivendo (ah, che bella l'adolescenza; che bello averla conclusa, intendo).

18/12/09, ore 12:51

Happy Ending?? Si, si si!
Anzi, ti dico solo che qualunque sia la strada che sceglierai di percorrere, la tua scelta sarà quella più giusta.
Non hai bisogno di consigli o di altro. La storia a me piace e di certo non smetterà di piacermi che vi sia un lieto fine o no.
^^
Sono curiosa di leggere il prossimo, sei brava, sempre più brava.
Qualche giorno fa ho riletto il tutto dal primo capitolo, e capitolo dopo capitolo, migliori sempre più, velocemente. Palesemente.
Spero che il prossimo arrivi presto.
Kiss!

17/12/09, ore 21:25

E' da un po' che seguo la tua fic...l'avrai notato...ma non ho mai commentato...^^" Comunque sappi che la trovo molto bella e che...siì voglio l'happy ending!!!!!!! Insomma, sono Hermione Granger e Draco Malfoy!! Si sono sempre odiati, adesso meritano l'happy ending!

17/12/09, ore 21:19

Uffy Draco come non vuoi vedere Hermione???Così gli fai venire i complessi alla poverina! v.v
Bel capitolo d'altronde come tutti gli altri..Continua presto :)

17/12/09, ore 20:59

Non hai deluso nessuno, o almeno non me. E' un bel capitolo, invece.

Ora, ho una domanda da porgervi: volete l’happy ending?

Mmmh.. bella domanda. Io direi di no, ma è solo perchè voglio un po' piangere in questo periodo, e come farlo se non con un finale triste?

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere. ^^

17/12/09, ore 20:21

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....che bello..non ho parole....continua prestissssssimoooooooooooooooooo!!!!!bacioni^^

26/11/09, ore 15:10

MITICA!!! Il continuo saltare da presente a passato rende perfetto il capitolo!!! Continua così!!! Grazie ancora! ^^
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 03:53 pm)

26/11/09, ore 14:52

BELLISSIMOOOO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Grazie per questa fan fiction STU-PEN-DA!!! ^^

25/11/09, ore 21:48

Ciao! Ho letto il capitolo e MAMMA MIA K STRESS!!! Mi spiego meglio: il capitolo di per sè, è bellissimo, solo che...... Cioè Hermione e Draco sono bellissimi insieme! Però, mamma mia che rottura di scatole, ohè! Perchè tutte le Sante volte che si vedono devono sempre fare così?! Litigano, poi si baciano, poi vanno via e poi per ripicca si rivedono, mamma mia che nerviiiii!!

Finalmente qui si sono uniti insieme, ma poi cosa succederà? Un'altra volta separati? mamma mia, non riesco più a seguirli io quei due, perchè ogni volta che si incontrano, devono sempre litigare, parlare dicendo che non è vero che si amano, ma tutto una scommessa (balle!) e poi baciarsi per poi ritornare al punto daccapo.

Speriamo che ora sarà come avrà detto il biondino e cioè che non riuscirà più a staccarsi da lei ogni giorno, uffff!! sennò non so se seguo.. Cioè la tua storia la leggo e recensisco, ma che palle quei due... Sono una palla al piede, eh!! :D :D

Comunque bravissima, aspetto il prossimo. Sì, sapevo che si sarebbe riavvicinati, ma chissà dopo questa cosa, allora!! (k litigi!! xDXD)
Ora vado. Un baciotto, Tanny

25/11/09, ore 19:28

Questo capitolo è magnifico. Non ci sono altre parole per descriverlo. Sei stata bravissima nell'incastonare così abilmente i vari flashback con la narrazione, non hai rovinato proprio un bel niente in questo capitolo. Hai uno stile eccezionale, io mi perdo davvero davanti ai tuoi modi di far agire e pensare i tuoi personaggi. La mia citazione preferita è stata quella di Draco:
"In tutta quella giornata, e la serata che l'aveva preceduta, aveva pensato alla sua facciata.
Adesso toccava fare i conti con il cuore.
Ingannevole muscolo involontario."

E' semplicemente bellissima. Ma è solo un esempio..perchè davvero ho riletto 4 volte il capitolo, mi è piaciuto da morire..ovviamente anche per l'accaduto, avevo tanto atteso il momento del riavvicinamento, ma più che altro per la forma che gli hai dato. Non ho più parole per complimentarmi con te. Adoro la tua storia e mi dispiace se non ho recensito ogni tuo capitolo, davvero. Però sappi che mi sono piaicuti tutti dal primo all'ultimo. Nel 13-La resa- ho anche pianto xD

Ora so che non te ne può fregar di meno della mia opinione, ma ci tenevo a dirti che mi ha davvero colpito la tua storia, non ne avevo mai lette di così belle e ben fatte. Complimenti :)

25/11/09, ore 18:31

Letta tutta d'un fiato...bellissima. Mi piace davvero tantissimo! Che bello questo ultimo capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento. Complimentissimi.