BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/06/09, ore 00:36

nuova lettrice xDD capitolo bellissimo comunque, complimenti^^ E non preoccuparti per il personaggio di Draco, a me piace tantissimo il tuo modo di descrivere i suoi pensieri e il suo modo di fare, lo trovo molto simile all'originale. Non è né troppo sdolcinato né troppo sprezzante nei confronti di Hermione, così una storia fra di loro risulta credibile** al prossimo capitolo, kiss fede^^

06/06/09, ore 20:34

Ciao!!! bella ff, i capitoli sono corti ma scritti benissimo direi!!!! complimenti!!1aggiorna presto!!

05/06/09, ore 10:59

Breve ma intenso!^^ Complimenti,baci

23/05/09, ore 14:35

anche tu sei un'autrice!!!l'ho scoperto per caso!e non potevo non dare un'occhiata e non dirti che ne penso! beh, mi piace, molto. Rendere Draco credo sia difficilissimo, ma questi piccoli episodi in questi due capitoli visti dal suo punto di vista sono perfetti. Ben scritti, scorrevole, originale. Che si può volere di più? e mi piacciono tantissimo quelli che possiamo forse chiamare incipit..."di come...." Aspetto il prossimo capitolo! un bacio!

17/05/09, ore 11:20

Allora, da dove inziare?
Fanfic orginale, scritta bene e scorrevole..bravaaa!
Draco l'hai reso perfettamente IC, complimenti! Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima.

Jennybrava

17/05/09, ore 01:00

Credo che sia per tutti una sfida rendere il carattere di Draco alla perfezione! ;D Dunque non preoccuparti, perchè il tuo Draco mi piace (ma purtroppo non sono una grande esperta). Più che altro mi piace l'analisi che fa di Hermione in maniera così oggettiva, per giungere poi, in realtà, a rispondere ad una domanda per cui la logica e l'oggettività non servono. Ehhh, va beh, ma questo lo capirà più avanti ;) Sei tra le mie seguite, ti tengo d'occhio! Baci.

03/05/09, ore 19:28

Ciao, sono Tanny. Ho letto la storia e mi ha colpita molto, soprattutto il fatto che Draco Malfoy pensa e si comporta in quel modo, certo, non posso saperlo solo dal primo capitolo, ma credo che la storia si svolgerà bene. La storia poi, è della mia coppia preferita, perciò... Mi piace. Continua così e vedrai che mi piacerà ancora di più. Il capitolo è corto, ma va bene lo stesso... non mi importa se corto o lungo, l'importante è che ti coinvolga nella storia e che ti colpisca ed io sono compresa. Beh... che altro da dire?? Niente. A presto, kix. ^^

03/05/09, ore 18:56

come inizio direi che mi piace molto, soprattutto il modo di fare di draco.....ti seguo, aggiorna presto!!!!!!!!!ciao=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]