BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

29/10/09, ore 16:45

ciao, scusa il ritardo, ma tra febbre raffreddore e virus vari non c'è più un secondo libero...questo capitolo mette in evidenza la totale e assolutissima fissazione dei maschi per il sesso. e anche da Draco, cosa ci si poteva aspettara?! E secondo me Hermione fa benissimo, davvero, a mandarlo a cagare dopo che ha detto ai suoi cari amichetti Serpeverde che cosa hanno fatto, quindi io appoggio Hermione!! E tanto per essere ripetitiva ti dico che sei davvero brava e scrivi da favola!!Ciao, e grazie deli capitoli dedicati...=)

27/10/09, ore 18:10

Scusa il pauroso ritardo, ma con la scuola, compiti, palestra e ore di sonno non riesco a fare tutto! Pensa che non sono riuscita neanche a scrivere mezza parola per le mie fic :( vabe' passo al capitolo e a te!
Io veramente non ho parole...hai questo modo speciale di scrivere che è stupendo! Insomma, tu in verità non racconti...narri solo delle faccende più importanti ma anche le scene che non descrivi riesci a imprimercele nella testa...è una cosa pazzesca, non l'ho mai vista fare da nessuna autrice...quindi bravissima!! Ehhiii la nostra Hermioncina si dà da fare, eh xP bellissimo il pezzo della sbornia...molto realistico! Il pezzo finale...un colpo dietro l'altro: prima sembra chiarirsi tutto, poi arriva Pansy(guarda strano c'è sempre quella ragazza in mezzo -.-") e stravolge tutto...poi Draco dice quello che dice e...Hermione lo manda giustamente a quel paese! XD e anche il personaggio di Draco non è molto fisso, nel senso che cambia continuamente...da un paragrafo all'altro, come una pallina da ping-pong! Una volta è qua, l'altra e là...ma si riposa mai sto ragazzo?? a parte gli scherzi, hai reso bene la confusione che c'è in testa al nostro biondino, senza cadere nel ridicolo o quant'altro!
Aggiorna presto, baci!
Deborah

23/10/09, ore 16:59

Sono commossa T_T dalla tua dedica, grazie! BVeh, certo ke lui è stato stronzo a spiattellare quella cosa. Era intima e personale e l'acool non è una scusa. Herm ha fatto benissimo! E certo ke non le ha risp ^^ se fossi stata in lei, manco la domanda gli avrei fatto XD. Ma Pansy e Daphne sono lesbike? E non ci credo ke madama chips si è lasciata sedurre da zabini (stavolta l'ha sparata grossa ihihihi). Aggiorna, cara, ke ci sei mancata e non vedo l'ora di sapere ke si farà! Però almeno le serpi non l'hanno ancora detto in giro!!! Baciotti

23/10/09, ore 16:23

Carissima, ciao!
Credo che questo sia il capitolo che finora mi ha più emozionato.
Qui si capisce che il titolo - break and rebuild - è riferito a Draco, al suo modo di essere fino a che non ha capito che Hermione gli provoca qualcosa ed ora non gli resta altro che ricostruirsi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai svelato cosa è successo tra Draco ed Hermione nel primo paragrafo... davvero originale!
Ho adorato queste frasi:
"Lui voleva la sua libertà. Perché frequentare Hermione andava ben oltre l’infrangere le convenzioni, checché ne dicesse Theodore, e questo l’aveva fatto inevitabilmente riflettere.
Voleva poter fare ciò che desiderava, questa volta davvero. Non c’era mai stata possibilità di scelta nella sua vita e lui non s’era mai reso conto."

«Non ho il bisogno del consenso di nessuno per amarti!»

Complimenti! Pensa se l'avessi già scritta cosa non veniva... è bellissima e sembra davvero programmata questa storia!
Comunque, ti suggerirei di scrivere di questa "ricostruzione" appunto. Secondo me con questo capitolo si chiude la prima parte della storia e se ne apre una nuova, in cui Draco, ora che ha aperto gli occhi ed ha addirittura detto che ama Hermione, deve rendersi conto o meno se questo sentimento lo prova davvero o no.
Spero di esserti stata d'aiuto. Grazie delle dediche nei capitoli, sei un tesoro!

Giulia ;)

23/10/09, ore 15:22

Uh che bel capitolo!
Sicuramente ricco di colpi di scena v.v
Mmm beh Draco è ancora alle prime armi con l'amore.Insomma sta imparando,diamogli tempo^^
Per quanto riguarda la sua "rivelazione"..beh cosa dire..era ubriaco!Ehehehe
Comunque resta il fatto che questa volta l'ha fatta grossa il nostro biondino..dovrà inventarsi qualcosa per riprendersi Herm^^
Beh consigli..non so.Un gesto,delle parole per "scusarsi" con la morettina,sempre tenendo conto che Draco è Draco,andrebbe bene.
Che ne pensi?^^ Beh complimenti e alla prossima.
Bye

23/10/09, ore 13:28

Oh, beh stupendo anche questo capitolo^^...
in ogni caso non mi sento di dare pareri su quello che Draco ha rivelato in uno stato confusionario...ubriaco fradicioper l'esatezza!
Credo che in fin dei conti sia davvero un ragazzino, un ragazzino che sta imparando ad amare e si sta ritrovando spiazzato.
Hermione, ferita come lo sarebbe chiunque, non poteva che avere questa reazione.
Beh, io più che dirtri che quello che mi piacerebbe continuare a vedere sia appunto questo passaggio di crescita del caro Draco e una sua ribellione nei confronti di quelli che sono i pregiudizi che gli sono stati incucati, non so che dirti.
Ps: in realtà mi aspetto dal caro Draco qualcosa di eclatante che gli permetta di farsi perdonare da Herm. Magari una dichiarazione d'amore plateale!
Ma sentiti libera di scrivere ciò che vuoi.
Lo apprezzerò in ogni caso!

20/10/09, ore 14:47

Ho riletto tutta la ff tre volte!! cavolo davvaero è bellissima...ti giuro è tre volte che la rileggoo!!posta presto il prossimo!!!! ma lo sai che migliori un sacco di capitoloin capitolo? non intendo dire che al primo non eri brava, anzi!! Ciao.......Bacioni

17/10/09, ore 19:38

ah beh... timida la granger ^^... dalle torto ahahaha! Bellisimo chap, tesoro. Mi piace quando Theo e Draci si fanno9 confidenza al femminile, è molto divertente. E poi mi piace tantissimo il fatto ke lui si sia lasciato andare... certo xò ke ci hai lasciato così, uffi! Vabbè vedremo ke succederà nel prox chao.... oh e un'altra cosa... cos'ha risp Draco ad Herm quando lei gli ha kiesto dei capelli lisci?bacioni e alla prox

17/10/09, ore 18:05

Carissima, la tua storia di infinita tenerezza mi lascia sempre con emozioni positive. Rendi dolce senza cadere nello smielato il loro rapporto e non manchi mai di farmi scappare qualche risata - come nel caso del dialogo tra Draco e Theo.
Ho letteralmente adorato questa scena:
"Draco non poté trattenersi dal sorridere non appena la vide arrancare verso il campo.
Così simile all’anno precedente, ma allo stesso tempo completamente differente.
Qual’era il suo segreto? Ancora non lo sapeva."
La tua storia è davvero bellissima, perchè riesci a raccontare di loro in modo semplice, misurato, senza esagerazioni, regalandoci emozioni.
Continua così!
Un grosso abbraccio!
;)

17/10/09, ore 15:40

Bel capitolo come sempre, posta presto. Kiss Kiss.

17/10/09, ore 15:14

Oh, tu sei un genio!
Ho notato che man mano che si va avanti con i capitoli diventi sempre più brava, il tuo stile migliora giorno dopo giorno.
Ho amato questo capitolo e credo proprio che, al contrario di quello che hai scritto tu, questo è il migliore che ho letto fino ad ora.
*_* è stata stupenda la parte finale, anzi è stao stupendo tutto!
Brava!
Un bacio!

17/10/09, ore 14:56

questa storia mi piace sempre +!!!e qst è decisamente uno dei cap migliori!!!aggiorna in fretta, mi racc!!!!xD

17/10/09, ore 14:30

non ti convince??Questo capitolo NON TI PIACE??? Ma come fai a dire una cosa del genere!!!!!!!!!! E' STUPENDO!Sapessi scrivere io capitoli così....non è vero poi che nn succede niente, anzi!! Secondo me sei riuscita a creare una situazione molto passionale e romantica e questo cap è davvero bello per questo!! sinceramente io trovo che cia una fanfiction davvero molto romantica e mi piace un sacco!! sei molto brava...a presto!!! baci=) Vale

17/10/09, ore 14:25

Bonjour!
Sono contentissima di leggerti,e anche se sono in super-ritardo sulla tabella di marcia..farò il più in fretta possibile per esprimerti il mio parere U.U
Al diavolo la classe,è un capitolo stupendo *-* Mi piace tanto.E Draco è..non so..cioè ci vuole tanto ad ammettere che lei è diversa e gli piace proprio per questo?Le bambole gonfiabili hanno rotto le scatole,o sbaglio?^^ Beh tanti complimenti e alla prossima,kiss
Ps:E Draco tira e fa goal!La folla esulta!!!!Alla faccia tua Victor V.V

17/10/09, ore 14:00

Ciao!!
Non succede molto?? Io ho semplicemente adorato questo capitolo!! E poi scrivi sempre meglio, sei un mito!! Bravissima!! Mi devo scusare se non mi sono fatta più sentire, so, purtroppo, come ci si sente quando un utente ti recesisce e poi non si fa' più vivo...-.-"
Non ho scritto gran che, mi dispiace, ma devo correre a scrivere!
A presto, baci!
Deborah