BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

09/10/09, ore 15:49

IN effetti sembravano due stupidi... adorabili stupidi. Bel capitolo. Mi è piaciuto molto il modo di vendicarsi di entrambi. Divertente. Poverino, il nostro Draco. IN effetti mi kiedo ank'io come mai Hermione ha fatto tutta quelel scena. Beh, aspetterò il prossimo cap, anke xkè ci hai lasciatii così... baciotti Sara

08/10/09, ore 21:44

Bellissimo!!!! Adoro quando si provocano a vicenda...e Draco che fa il gelosone!!!! lo vorrebbero tutti un ragazzo così....=) bravissima, complimenti....scusa per la recensione m,a sono quasi le dieci e non ho ancora studiato un cavolo!!!!!!!!! a presto....baci^_^ Vale (p.s.:Sei davvero bravissima!!!!!!!)

08/10/09, ore 20:35

Carissima! Ho gli occhi a cuoricino!!! Davvero, adoro questi due e come li stai caratterizzando!!! Che risate le scenate per ingelosirsi a vicenda! Brava!!! Un bacione!!!

08/10/09, ore 14:53

Bello, bello, bello!
Davvero mi è piaciuto molto e oltretutto lo stavo aspettando così tanto^^.
Devo farti i miei complimenti perchè sei motlo barva.
Il tuo stile è semplice, ma trasmette davvero molto^^
Brava
Un bacio!

07/10/09, ore 20:11

bel capitolo anche questo, d'altronde io odoro la coppia draco/hermione. Spero aggiornerai presto. Kiss Kiss.

07/10/09, ore 19:43

E Victor che capperino fritto ci fa qui,incollato alle sue labbra??Ma che schifo,dio mio!Stendiamo un velo pietoso..e concentriamoci sulla seconda parte.Ehm..non ci riesco xD Cioè non capisco!Perchè tutte quelle provocazioni?Che hanno nel cervello quei due stupidotti?Sicuramente le idee del biondino sn chiare xD A:uccidere Victor.B:...dico solo che c'entra con Herm U.U A parte gli scherzi,sn contenta di rivederti!Bel capitolo!Si 10 recensioni.Le meriti tutte^^ Bravissima,un bacione.

24/09/09, ore 07:46

e noooooooooooo non mi puoi lasciare cosi!!!!!!!! è un'ora che sono incollata a leggere la tua FF e alla fine arrivo all'ultimo capitolo interrotto proprio nel momento piu appassionante di tutti: la resa! Wow... questo chap ultimo mi è piaciuto un sacco... bella l'idea di iniziare il capitolo con una piccola frase che accenna enigmaticamente quello che accadrà poi... I personaggi ogni tanto stonano, Draco, ma è comprensibile, avere a che fare con i sentimenti e Draco malfoy non sempre è facile e lineare, però devo dire il risultato è molto accattivante... bene, ora mi metto nel mio angolino e aspetto il prox chap!

23/09/09, ore 19:03

ciau bellissimo questo capitolo ^^ continua presto però eh ?U.U XD ci sentiamo al prossimo capitolo ciau

23/09/09, ore 18:42

Che bella la parte in cui Draco si confida con Theo! Ecco svelato un lato umano di Malfoy! E ancora più bella la scena in cui Draco interpretando i gesti di Hermione la legge, scoprendo quello che prova e sente. E poi sono contenta per l'happy ending del capitolo: che cari!!! Mi piace questa fic, perchè è veramente dolce e mi fa sempre spegnere il pc con stampato un sorrisino ebete ma felice!;) A presto un bacio

23/09/09, ore 17:16

ciao! sono nuova da te! è una fic veramente bella, molto dolce e a mio parere "delicata"...non so forse è per il fatto che Draco e Hermione sono piccoli, almeno rispetto alla maggiornanza delle fic in cui hanno 17-18 anni se non di più...quindi vederli 14enni è proprio strano! eheh veramente fanno tira e molla, in un altro contesto mi darebbe un po' i nervi ma no è questo il caso...infatti riesci a scrivere bene e non perderti in un bicchiaer d'acqua(come faccio io -.-") e il risultato che ne viene fuori è piacevole da leggere, soprattutto perchè i capitoli sono brevi e chiari... quindi spero aggiornerai presto! baci Deborah

22/09/09, ore 16:33

bellissimo! finalmente Hermione ha capito, eh? che dire? io AMO le dramione... quindi aggiorna presto!^^ un bacio

22/09/09, ore 15:58

Mi chiedo...perchè cavolo dimentico sempre di recensire??ç__ç La scuola mi stressa.scusami tanto!Beh parlando del capitolo..beh l'hai detto anche tu no?Questi due si prendono..si lasciano..poi si riprendono..e si lasciano di nuovo...un casotto insomma xD Ah...ci sarà mai un pò di pace?... No direi di no xD Comunque complimenti.Sei bravissima *-* Un bacione e alla prossima.

22/09/09, ore 15:09

bellissima la scena dei baci...davvero...molto...intrigante!!! e un sacco di suspence!!!=)bravissima, è davvero bella e dolce....ciauz!!!! Vale

22/09/09, ore 12:23

wow!!! non ho altre parole.... mi lasciato senza fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito.complimenti!

22/09/09, ore 09:16

Mi piace davvero molto la tua ff. L'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero emozionante. Spero non aspetterai molto per aggiornare. Kiss Kiss.