BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

30/04/10, ore 17:01

E meno male che hai avvisato, che Draco non farò marcia indietro, perché mi era già preso un colpo. Hai tirato le fila della tua storia con grande maestria, mostrando come ognuno abbia giocato il suo ruolo, anche inconsapevolmente, come ognuno abbia spinto fino, appunto, al punto di non ritorno, che per me è tutto in quella dichiarazione di Hermione, così inattesa e disarmante da non potere che ricevere indietro altrettanto. Un momento davvero forte, e bello, e nuovo, rispetto a qualunque dichiarazione io abbia mai letto, che mi ha lasciato un attimo inebetita e commossa davanti allo schermo, come immagino sia rimasto Draco davanti a lei. Sono davvero, davvero felice di leggerti.

30/04/10, ore 13:28

Oh ma sei tornata,che bello.
Beh decisamente un bel capitolo!Ricco di eventi..uno in particolare:Draco ha confessato a Herm il suo segreto!E che segreto!
E se Voldemort lo scoprirà?Scoprirà la loro storia e l'amore profondo che il biondino prova?Cavolo...sarebbe un vero guaio!
Beh che dire..spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacio.

13/03/10, ore 22:27

Molto bello anche questo capitolo sai scrivere in un modo lieve e delicato che incanta... grazie davvero per questa tenera storia; traspare dolcezza anche nelle situazioni più "drammatiche", mi piace il modo in cui affronti gli eventi ed aspetto il nuovo capitolo! Un bacio

13/03/10, ore 22:12

Carissima... lo so, è una vita che non commento... ho letto solo ora... stupendo capitolo, davvero. Bellissimo!!!

13/02/10, ore 20:39

Sono in ritardo,però ce l'ho fatta!
Allora..che dire è un capitolo particolare.Mi affascina il tuo modo di scrivere,davvero.
E Draco mi sorprende spesso e volentieri.. adoro quando lo fa^^
Uhuhuh ora sono fidanzati,ottimo!Sono felice per loro..anche se la fine del capitolo mi lascia un pò l'amaro in bocca.
Eh vabbe,la vita non è facile giusto?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Bacione.

28/01/10, ore 19:19

Dopo aver letto tutto d'un fiato la tua ff, mi accingo a recensirti e ti garantisco che sarà una recensione iper-positiva perché te la meriti a pieno titolo. Brava, non c'è che dire. Già parti con un punto a favore solo perché usiamo lo stesso carattere nello scrivere le ff (book antiqua, giusto? ;>)! All'inizio sono rimasta molto incuriosita dal titolo e dopo aver letto la presentazione mi sono detta: beh, perché no? Così ho messo la tua storia fra le seguite e nel giro di poche ore è finita tra i preferiti con tanto di gloria! Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' fluido e fatto di periodi corti ma incisivi. E posso dire un'altra cosa? Personalmente mi piacciono i capitoli lunghi ed è sempre una gran gioia vedere che la barra di scorrimento a lato è più piccolina, perché significa godersi altri attimi insieme ai protagonisti! Poi ti garantisco che il carattere di Draco è definito in maniera egregia così come anche quello di Hermione. Un altro fattore interessante è la tua scelta di narrare in terza persona (che condivido e preferisco di gran lunga rispetto alla prima persona) ma con l'occhio di bue sempre puntanto su Draco.E' davvero una gran sfida riuscire a delineare i suoi pensieri e i suoi stati d'animo in continuazione e devo dire che tu sei riuscita a coglierla in maniera brillante. Complimentoni e continua così. Sono curiosa di leggere cosa succederà ora che Draco è sempre più vicino alla data del Marchio e soprattutto faccio il tifo per Hermione, perché non creda a quello stupido se oserà mentirle per proteggerla! Alla prossima, un bacione!

28/01/10, ore 12:53

Siiiii!!! Sono una coppia!! Sono una coppia!!! Sono...ok, mi calmo...
Il capitolo è BELLISSIMOO!! Mi è piaciuto un sacco quando parlano...^^ Che dolci...
Grazie mille!!! Al prossimo capitolo
Un bacione
Marty

27/01/10, ore 14:44

Mi è piaciuto molto questo capitolo e non ti preoccupare, sono sicura che riuscirai a far andare avanti la storia d'amore senza entrare troppo nel banale...(se ho ben capito è qst che pensi), la lettera prima o poi doveva arrivare, speriamo solo che si risolva tutto per il meglio. Complimenti! Bacio!

27/01/10, ore 14:40

Ciaooo!! Wow, un altro bellissimo e succulento capitolo!! Che dire, adprp quando Draco è così dolce con Herm!! =) Finalmente sono riusciti a mettersi insieme, ne sono troppo felice!! Certo che però arriva quel mongolo di suo padre con il marchio proprio adesso che è felice?? Ah, che tempismo che hanno!! Bè, complimentoni ancora, a presto!
Un bacione, dory

26/01/10, ore 22:15

nooooooooooooooooooooooo!!!!!Draco ribellatiiii!!!

che bello,mi piace come descrivi i sentimenti di Draco per Hermione...è dolcissimoo...
e lei che lo capisce subito..è troppo bello...

Grazie di emozionarmi così...continua prestissimo^^ un bacione^^

11/01/10, ore 20:06

Ciaooo! Sono una nuova lettrice, la tua fic mi piace moltissimo, e mi paice anche come descrivi il peronaggio di Draco, posta prima che puoi! Bacio!

07/01/10, ore 16:48

Eccomi qui a recensire per la prima volta. La storia la leggevo già da prima ma... beh, solo ora mi sono iscritta la sito e quindi posso commentarla. Mi piace, mi piace tanto.
Il tuo Draco e la tua Hermione sono molto più simili alla realtà di quanto tu creda. Li vedo stupendamente insieme e non farti problemi perchè la storia è stupenda.
Un bacione.

07/01/10, ore 15:12

Bel capitolo...Mi è piaciuta molto la conversazione fra Harry e Draco, perchè anche se si odiano, come hai detto te, Hermione li lega!!!
Bellissima la scena finale!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooo Bacioni

07/01/10, ore 15:04

Ciaoo!! Complimenti per il capitoloo!! Veramente bello, mi piace tanto il modo in cui scrivi, mi rende partecipe quasi come se fossi io a vivere queste situazioni!! Penso che abbiamo raggiunto un traguardo, alla fine di questo capitolo Draco è abbastanza felice! ;) Certo, sempre angosciato, ma almeno sa che Hermione è li per lui :) Continua così, e se riesci, Happy Ending!!
Però non voglio forzrti, fai come credi e come riesci, io continuerò a leggere e a sostenerti!! Un bacione, dory

06/01/10, ore 21:44

Sono in ritardo,perdono.
Beh che dire..questo capitolo mi piace molto *w*
Draco è veramente un personaggio interessante,adoro le parti introspettive che lo riguardano.
Quasi quanto adoro la fine del capitolo^^
Spero che questa storia abbia un happy ending.
Insomma,una coppia così bella deve avere un happy ending,no?^^
Beh complimenti e alla prossima.