BREAK AND REBUILD
di Bonhiver

22/11/09, ore 13:44

Non ho ancora commentato questa storia, non sò il perchè. Ora la commento xD
Adoro la figura di Draco, anche come si comporta con Hermione. Adoro come hai sviluppato la storia e voglio sapere proprio come andrà a finire.
Scrivi benissimo. Grazie per aver postato un nuovo capitolo. :)

21/11/09, ore 16:06

Bellissimo anche questo capitolo!Povero Draco... Spero che poi tutto si risolverà...^^ Continua così!

12/11/09, ore 15:04

*_* si!
Si è proprio sputtanato...ed io l'ho apprezzato...
non è affatto fantascientifico, no che non lo è!
E' reale davvero, conseguenza dovuta dopotutto quello che è successo.
Prima di arrivare all'ultima scena poi i pensieri di Draco sono stati descritti fin troppo bene, evidente è stata la degenerazione dei suoi sentimenti.
Ha dovuto liberarsi e l'ha fatto.
Ed Hermione, oh, anche lei è perfetta!
Aspetto il prox!
Un bacione!

12/11/09, ore 14:42

Un altro capolavoro!! che bello questo capitolo! Secondo me hai scelto proprio bene come fare comportare Draco e la scena nella sala grande....BELLISSIMA!!XD sei bravissima....ciao! A presto. baci...=) Valentina

12/11/09, ore 13:37

Ciao ho letto oggi la tua ff tutta quanta, devo dire che l'idea è davvero buona e sono contenta che tu l'abbia continuata... scrivi molto bene e i pensieri dei personaggi sono lineari e non confondono... qst draco devo dire che mi piace anche se non bastardo e molto innamorato... mi sono meravigliata del fatto che tu abbia scelto theodor nott come compagno fedele di draco e non blaise zabini come invece fanno tutti, ma di certo qst non guasta la storia... mi sn piaciute molte le battute di non ricordo quale cpt qnd draco dice a herm "Non devo avere il consenso di nessuno per amarti!" devvero bella cm frase e mi è piaciuto anche il loro momento di intimità al campo, molto dolce e priva di volgarità anche se poco dettagliata ma cmq affascinante... come hai detto anche tu nell'ultimo cpt la parte finale è davvero bella... tranquilla prima o poi tutte lo fanno impazzire a draco... hehe credo che il mio sia il peggiore di tutti per quello che gli ho fatto fare... cmq bella la sua frase finale mi piace molto e anche il fatto che alza le mani in senso di resa, draco oltre ad essere bastardo è anche così un bambino e tu l'hai davvero reso bene... (se ti fa piacere leggi qualcosa di mio, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ^^) complimenti ancora e spero la continuerai visto che l'ho inserita nei preferiti. Baci e abbracci mollicadipane

12/11/09, ore 12:47

Eh una gran bella scenata!!! Mi è piaciuto un casino immaginarmi la scena.
Avrei voluto essere in sala grande con loro ^^.
Mi immagino le facce di Harry e Ron XD.
Aspetterò con ansia il prox chap hihihihi
Baciotti Sara!

11/11/09, ore 22:44

Forse sarò pazza, ma mi stupisco; siamo per caso telepatiche? Mi sono connessa in Efp perchè volevo inserire una nuova storia e... trovo il capitolo nuovo di questa fic, che tanto ho atteso (questo però non deve assolutamente metterti fretta, mai!)!
ODDIO.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; ok che Draco è OOC; ok che Hermione frequenta Cormac (che nella Saga è un deficiente); ma nonostante questi "stravolgimenti" - che poi se non li facciamo noi, chi li fa? La Rowling? - l'ho profondamente amato.
Bello.
Non ci sono altre parole - oppure sì, ma perdona il mio vocabolario scarno, anche per l'ora - e la chiusa poi... davvero mi sembrava di essere lì in Sala Grande tra gli studenti stupiti di quel teatrino messo in scena da due come Draco Malfoy ed Hermione Granger, gli opposti, i nemici.
Draco ha agito d'impulso, ma del resto l'amore ed i sentimenti forti fanno fare cose che solitamente non si farebbero mai...
Colgo l'occasione per ringraziarti dei commenti alle mie storielle; mi ha fatto piacere avere un tuo parere, per me importante visto che ti stimo molto come "scrittrice"!
A presto
Giulia ;)

(Recensione modificata il 13/11/2009 - 10:25 am)

31/10/09, ore 16:23

Aggiorna presto mi raccomando, adoro questa fic dove Draco sbarella enon ha più percezione di se stesso....

30/10/09, ore 22:44

Ciao, io sono Francesca..Non ho mai recenesito la tua storia, eprchè l'ho letta tutta d'un fiato e ora mi ritrovo al 12 capitolo..
Però me ne dispiaccio tantissimo!!! La tua storia non è bella! Eì meravigliosa, fantasticosa mozzafiatante ù.ù
Sono pochissime le storie che ho letto ad avermi conquistato come la tua, anzi diciamo pure 2 o 3 xD
Ti faccio davvero i complimenti, scrivi benissimo e non sei banale nel raccontare..Inoltre è da riconoscerti anche il fatto che sei riuscita ad ambientare benissimo la storia nel 4 anno, cosa a mio parere abbastanza difficile, perchè semplice è inventare di sana pianta un 7 anno immaginario e ricamarci sopra, ma riuscire ad inserire la storia fra Draco e Hermione in un anno bell'e passato che tutti hanno digerito e che per molti rimarrà così (me compresa eh..ecco anche perchè ammiro molto il tuo lavoro)è qualcosa di abbastanza complesso ed impegnativo..quindi ancora complimenti ;)
Riguardo il capitolo, bè che dire, è stato un colpo di scena! non mi aspettavo di certo che passassi così al 5 anno, ma non mi è dispiaciuto affatto! Anzi, è bello vedere come Draco sia ancora lì a sbavarle dietro xD
Non ti preoccupare, non hai rovinato nulla, va benissimo così com'è, se non meglio..hai movimentato davvero il tutto!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo *_____________*
Fràà

30/10/09, ore 15:11

Secondo me nn hai rovinato niente, anzi il passaggio dal quarto al quinto anno sottolinea di più il distacco tra Malfoy e Hermione, e non so perchè a me questo passaggio fa pensare ad Hermione più cresciuta, consapevole e se possibile ancora più responsabile e a Draco più maturo(forse)e cosciente di cosa Hermione era per lui e cosa sarà!Quindi tranquilla, non hai rovinato niente...=)
Ho letto per caso, di sfuggita, una delle recensioni che ti sono sotate lasciate al cap precedente e volevo dirti che sono d'accorodo anche io! cioè che scrivi in un modo fantastico, anche le scene che salti noi ce le immaginiamo benissimo!!Ed è vero, ci riesci benissimo! hai uno stile personale davvero sorprendente...è troppo bella la tua ff!!! ciao cara, a presto. Baci. Vale

30/10/09, ore 00:53

Però è un peccato che si sono lasciati... stavano così bene insieme e poi sono ancora innamorati. Spero proprio che tu li faccia riconciliare ^^, bacioni

29/10/09, ore 22:05

Oh, prima di tutto grazie per la dedica...sei davvero un tesoro^^.
Poi, non farti troppe seghe mentali, secondo me l'idea di dare una svolta nel vero senso della parola passando direttamente al quinto anno è stata azzeccatissima.
I due dovranno crescere, sopratutto Draco, prima di poter riuscire a consolidare davvero il loro rapporto.
Dovranno soffrire e capire davvero, fino in fondo, chesenza l'altro non possono stare.
E a quel punto, a quel punto saranno perfettissimi insieme!
Aspetto il prossimo con ansia...migliori capitolo dopo capitolo!
Un bacio!

29/10/09, ore 21:43

Beh si ammetto che è un capitolo un pò diverso dagli altri,però mi piace.
Ora Draco ed Hermione sono cresciuti,sono più maturi ecco e questo sicuramente
lo noteremo nel corso della storia.E' un bene,si.
Rendersi conto di determinate cose..rendersi conto di cosa/chi è veramente importante,e di cosa/chi non lo è.
Si,è decisamente un bene.
E non voglio perdermi nemmeno un capitolo!In fondo io spero ancora in un happy ending!^^
Beh complimenti e alla prossima

29/10/09, ore 19:00

Ciaoooo, eccomi qui questa volta in orario! Allora precisiamo una cosina: la fic è perfetta! Non hai rovinato un fico secco facendo passare un anno...anzi è un'idea molto originale, quindi brava! Io ho sempre saputo che Draco in fondo in fondo è un gran tenerone(be' proprio gran no, però xD) neanche a dirtelo mi è piaciuto da matti il pezzo della ronda dove Hermione crolla e lo abbraccia...
I sentimenti di Draco sono assolutamente realistici, non troppo come dire..insensibili? Ok che Draco è un ghiacciolo ma bisogna dare dei limiti!
Continua così, che la fic mi piace sempre di più!
A presto, baci
Deborah

29/10/09, ore 18:35

Ciao carissima!!!

Che bello, hai saputo dare una svolta alla storia in un modo veramente originale, devo dire che adesso che i due sono cresciuti - seppur di poco - ed hanno avuto delle esperienze più o meno brutte - presumo Voldemort abbia ufficialmente fatto comparsa, come da quarto libro e si intende che a fine anno Draco dovrebbe prendere il marchio nero - sarà ovvio che la storia si farà diversa.

Ho amato profondamente queste parti:

«Io ti odio, stronzo.»
«Anch’io lo faccio.»

(sembra quasi una dichiarazione, visto che odio ed amore vanno di pari passo...)

"Draco, completamente lasciato in balia degli eventi, nel momento che aveva passato con lei, si era sentito fermo, mentre tutto il resto girava.
Ma quella sensazione era durata troppo poco, perché Hermione Granger gli dava solidità al suo passaggio e completa instabilità in sua assenza."

(si capisce quanto Hermione sia importante per Draco, nonostante ancora non lo ammetta con se stesso)

Cosa dire, grazie per questa bellissima storia, non so se l'hai già fatto, ma mi piacerebbe molto dessi un'occhiatina alle mie - se hai voglia e tempo. ;)

Continua sempre così!!!
Giulia

PS: Vedo che hai suddiviso la storia in due parti, ne sono felice! ;P