≈ Nightmare
di Sereko

29/09/09, ore 03:50

Wow..ho letto la tua ff solo oggi e mi è piaciuta un sacco! All'inizio pensavo veramente che non l'avresti fatta finire bene (o che facessi stare Bella assieme a Jacob), poi hai scritto che ci sarebbe stato il lieto fine..quindi ho pensato che Bella avrebbe perdonato Edward! A 3 capitoli dalla fine ho ragionato sul titolo e iniziato a pensare "sarà tutto un sogno?"..ci speravo xD e infatti è finita benissimo, proprio come volevo! Edward la ama troppo per farle una cosa del genere! E quando si è svegliata è stato tutto dolcissimo! Brava, bella bella questa ff! complimenti, scrivi ancora!^^

22/09/09, ore 16:32

Oddiooooo certo che si che l'ho gradito, ed era così doolceeee *_* mi sono emozionata, coomunque ancora scusa se non ho recensito gli altri tuoi capitoli, ma come ti ho già detto è successa una serie di sfortunati eventi tutti dedicato a questa ficcy xD Uffiiiiiii peccato che è finita, magari se fai un altro epilogo *_* spero vivamente di si *-* Coomunque mi intriga molto il prologo, ti prego scrivi che io ti metto tra le autrici preferite *-* bravissimaaaaa un bacione enormeee :* by Cullenuzza ^^

19/09/09, ore 15:28

Era solo un sogno dovuto alla trasformazione?? Dimmi di si te ne pregoooooooo ç_ç Coomunque scusa se non ho recensito la tua ficcy, ma come per magia, il mio account è stato cancellato, la tua storia è magicamente scomparsa dalle mie preferite (O.O Bhà, proprio una cosa anormale!!)e non sono riuscita a trovare (anche se la cercavo da molto tempo) questa ficcy, fino a sta mattina!!! Youppy, appena l'ho vista ho pensato: Evviva xD Per favore non ci lasciare così, aggiorna prestissimissimo un kissone by Cullenuzza ^^

18/09/09, ore 18:23

Cioè IO che vivo nella tua stessa casa mi sono dovuta leggere il capitolo su internet!! Mah! Però hai finalmente il commento che hai tanto agognato! Alloraaaaa!! Il capitolo è carino e non capisco il perchè tu mi abbia chiesto una mano... non ce n'è assolutamente bisogno! Coooomunquee... Ovvio che tu abbia scelto il lieto fine! Non avevi altra scelta! Quindo mi sento in dovere di correggere ciò che hai scritto a fine capitolo: tu hai accantonato l'idea semplicemente perchè IO ti ho obbligata a farla finire bene e no perchè tu volevi scrivere il lieto fine nelle tue storie! Però, vabbè, facciamo finta che tu possegga ancora del libero arbitrio xD Ora però ti saluto altrimenti non riesco a leggere le altre storie :) CIAO CIAO

24/08/09, ore 16:17

ma un bello sfogo tra edward e bella proprio non me lo vuoi regalare.. avrei fatto anche io la stessa scelta di bella ma prima avrei descritto ad edward tutto il male che mi aveva fatto e quanto avesse rovinato ogni cosa... ciaooooooooooo

24/08/09, ore 14:44

ODDIO!!Non è vero..ho letto ora tutta la storia..e sono rimasta spiazzata dal finale di questo capitolo..no no no!!non possono lasciarsi..oddio..per quanto sia un finale a lieto fine..mmmh..Edward l'ho odiato quando ha ucciso il bambino..s*****o!!Bella storia cmq..aggiorna presto..

17/08/09, ore 22:00

continua presto la tua storia è bellissima e4 per nulla scontata come quelle di molte altre.....ciaoooooooooo

17/08/09, ore 17:07

O my god, per favore, per favore, per favore: Dimmi che quel cane non starà sempre tra i piedi, e che avrà l'imprinting con qualche bastarda di turno, tanto se ne trovano tante in giro!! xD Edwaaaard ma che mi hai fatto a Bella?? Magari la bambina non è veramente morta, e l'hanno tolta nel momento in cui stava nascendo! Speriamo!! ^.^ Spero che aggiornerai prestissimo, mi piace un sacco questa storia , un bacione by Cullenuzza

08/08/09, ore 17:06

Bella...Bella!!!! Quanto può essere grande il dolore quando chi ami e di cui ti fidi ti delude ferendoti? Basterà tutta la sua eternità per farsi perdonare,o a sua volta perdonare? Le ferite, tutte le ferite di un grande dolore inferto o ricevuto restano sotto le dita come cicatrici. Il capitolo è bello non è vero che non è granchè, a me è piaciuto come la storia del resto. Sono curiosa di sapere come evolverà questo tormento di Bella e cosa farà Edward per recuperare il suo rapporto di fiducia con lei.Ciao, aspetto il prossimo aggiornamento.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:39 pm

27/06/09, ore 20:33

molto bella la tua ff... riesci a rendere benissimo l'emozione di Bella nel vedere nuovamente il suo migliore amico: è come se in effetti tornasse a guardare il sole (e come non capirla ^_^)! Sono curiosa e spero che aggiornerai presto.

02/06/09, ore 20:27

però...adesso sarò io ad aspettare, con ansia, il seguito..:) Bella storia..ma, ti prego, non farla finire male, ok?ciaooo Ale

02/06/09, ore 19:44

Che bello questo capitolo. Lei è ancora in collera ma sembra che il suo cuore se ne sia dimenticato, è bastato vederlo al piano e sentire il suo tocco per non ricordare neanche più cosa voleva dirgli. Lui sa di avere sbagliato , ma è come se le ribadisse che davanti a lei non metterà mai niente e nessuno neanche se stesso. Complimenti. Aspetto con ansia il seguito. A presto.

02/06/09, ore 19:30

Sono contentissima che tu abbia aggiornata! ^OOO^ Pero` ora la mia parte sadica stranamente si e` sciolta, anche perche` non posso rimanere per troppo tempo col broncio sul mio personaggio preferito: Edward... E ora piu` che mai desidero che le cose tra lui e Bella si risolvano. La sua dolcezza anche nell'utima frase detta da Edward per marcare il senso di appartenenza... " Singora Cullen.." Mi e` piaciuto molto xDD Continua presto, mi raccomando kiss bellas

02/06/09, ore 18:49

Ciao,ho letto ora tutti e tre i capitoli della tua storia e li ho trovati davvero interessanti! L'idea mi piace molto, da Edward ci si potrebbe benissimo aspettare che faccia una cosa del genere solo per proteggere la sua Bella. Mi dispiace molto per lei e per il bambino,anche per Edward stesso in realtà,perchè probabilmente non ha capito la gravità del suo gesto...L'atmosfera che si respira in questo capitolo è di tristezza e rimpianto,mi sa tanto che sarà Jacob la causa delle sofferenze di Edward, o sbaglio? Bella fa bene a fargliela pagare, deve capire che potrebbe perderla per essersi comportato tanto indegnamente! Ovvio però che poi vorrei ci fosse un lieto fine,magari con un bambino accettato da entrambi stavolta. Complimenti anche per la scrittura, è molto scorrevole e senza nessun tipo di errore! Continuerò a seguirti,aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

21/05/09, ore 19:32

aggiorna presto!!! ti prego!!! mi scemunisco a pensare ad un modo che potrebbe avere bella per esprime il suo odio per edward ..io lo lascerei..alemno per un periodo di tempo..lo farei penare..vabe basta altrimenti mi immedesimo tropppo...;P aggiorna presto!!!