Out of ~Malec~ ideas (storia 'interattiva')
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/18, ore 18:12

Lo avevo già letto! E ogni volta che lo leggo lo adoro! Certo che l'immaginazione dei malec non ha confine e neanche la tua hahahaha complimenti 😘😍

Amo i piccoli Lightwood Bane sono dolcissimi! Ma i piccoli Malec!? Sono una meraviglia hahaha
Jace se le cercata alla fine! Così impara a stare zitto hahahaah e non deve appiccicarsi troppo ad Alec se non vuole avere un'anatra nel letto! Hahaha complimenti davvero 😘😍😘

22/04/18, ore 01:42

Ma lo sai che sei bravissima a scrivere le parti in rosso!? E tu che pensavi di no! Hahahahha
Io li amo questi due sempre di più! 😍😍😍😍😍😘😏😏😏😏😏🤗🤗🤗🤗🤤🤤🤤🤤🤤😎😎😍😍😍 Grazie 😘

22/04/18, ore 00:58

Allora inizio dicendo 😱😱😱😭😭😭😭😭 come hai potuto 😭😭😭😭😭😭😭😢😢😢
Non puoi capire l'angoscia la tristezza e la voglio di buttarmi da un palazzo! Non volevo finire anzi non riuscivo visto che sto piangendo come una fontana grazie è! Povero Magnus 😭😭😭😱😱😭😢 e povera me! E gli altri 😭😭😭😭😭😭🤯😫😥😭😢

22/04/18, ore 00:24

Stupenda! Come anche la versione di Magnus! Li amo troppo questi due e adoro il modo in cui scrivi i loro pensieri e il loro amore! Complimenti davvero 😘😍

22/04/18, ore 00:10

L'unica cosa che posso dire è Wow! Scritta molto bene mi sono emozionata giuro! Complimenti davvero! Meno male che lo ha trovato 😭😭😭😭😍😏🤗😏

08/11/17, ore 14:35

è un capitolo stupendo!! bello,emozionante,dolce!! sei bravissima a scrivere!!

16/06/17, ore 11:56

ciao!
mi è piaciuta molto questa rating rossa! Molto romantica, sexy, passionale...intensa. Non è stata solo una descrizione di eventi ma un susseguirsi di emozioni, complimenti!

16/06/17, ore 11:14

ciao!
storia bellissima, toccante e commovente! Mi ha toccato tantissimo e sì...anche io ho trattenuto le lacrime a stento! Davvero complimenti perché è bellissima

16/03/17, ore 00:19

Ciao
Jared Leto che canta Bad Romance, tu mi vuoi morta vero?? Sai che non lo sapevo. Quindi grazie a te per avermi fatto scoprire questa cosa.
Questa fic mi ha fatto disagiare parecchio tu non sai quanto😍 continuo a leggerla e rileggerla, come se non ci fosse un domani.
Per dirla tutta io penso che sia "Fottutamente Bella" il problema è che adesso io vorrei tanto un seguito, per sapere come è andata la loro cena il loro pranzo la colazione ecc... non può finire così!!!😣 se ci tieni alle mie facoltà mentali pensaci..😏
La bellezza e la poesia di questa frase ne vogliamo parlare..."Magnus era il maestro di un’orchestra e Alec in quel momento era lo strumento protagonista" Io non ho parole ❤❤
Adesso ti saluto spero a presto..
Ciao Daniela
P.S.
Secondo te che canzone potrebbe cantare Magnus ad Alec???

13/03/17, ore 21:43

Bellissima!!! i Malec sono la VITA, scrivi veramente bene.
Scusa per queste mini recensioni, ma sono pessima su queste cose..
Ciao

12/03/17, ore 01:35

Sei fantastica..e dovresti continuare a scrivere con questo stile intrigante ed intenso. Comunque stai tranquilla, si capisce molto bene l'impostazione della storia. Attendo il prossimo capitolo 😍

11/03/17, ore 19:32

arancio direi che andava bene :-) e cmq sì, si è capito che quello era un sogno ad occhi aperti ( ti piace davvero tanto far sognare i tuoi personaggi, eh? ;-) ), quindi non preoccuparti, sei stata molto chiara, e questo capitolo è molto carino.

La bellezza dei tuoi racconti ormai non mi sorprende più . La tua bravura è fuori discussione, però cosa che non pensavo possibile con questa fic ti sei veramente superata. 👏👏👏
Cosa posso dire oltre che.. I Malec sono e saranno sempre due personcine "meravigliose, cucciolose e dolciose" , ma da piccoli (Alec in modo particolare, forse perché me lo sono immaginato con gli occhioni giganteschi in un visino piccolo piccolo) sono veramente irresistibili, mi è quasi venuto un principio di diabete.😃
Per non parlare di quanto sia figo anche da bambino quel "piccolo demone figlio di Asmodeo" che io Adoro e venero...
Bravissima come sempre..
Ciao Daniela
P.S.
Parlando della serie tv hai visto l'ultima puntata? Io non ho parole😍😍💛💓💞 Harry e Matt sono stati fantastici. Chi ci arriva a giugno😣
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 06:04 pm)

Ooooh! Ma che carini! 😍 Sei bravissima, elabori storie davvero molto piacevoli da leggere. Jace è oltremodo il più divertente 😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]