La leggenda di Wanheda
di Kristen92

20/01/17, ore 05:07

Finalmente mi sono rimessa in pari, ora però mi toccherà attendere fino ad un nuovo aggiornamento e io sono curiosissima di sapere come continua la storia, sarà veramente dura aspettare, mentre per quanto riguarda il capitolo direi movimentato e moto bello troviamo una Clarke pulita, tirata a lucido, che incomincia ad addestrare Lexa per farla diventare più forte per poter sconfiggere gli uomini della montagna, nel frattempo Heda curiosa (come me) non perde occasione per sapere di più sul suo passato, pima o poi scoprirà (e anch'io) cosa le è successo, quanto mi è dispiaciuto quando l' ha indirettamente chiamata mostro anche se si è pentita subito dopo, e come se non bastasse entra in gioco anche Nia, chissà cosa succederà, in trepidante attesa del prossimo capitolo, a presto.

20/01/17, ore 05:05

Ad ogni capitolo che si aggiunge la storia mi piace sempre di più, ti sei superata leggendolo dall' inizio alla fine ho trovato e provato un mix di emozioni davvero sono rimasta proprio colpita da questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ad esempio quando Wanheda porta Lexa fuori Polis e le mostra in che condizioni vive il suo popolo e le perdite che hanno subito, le chiede se fa male perdere qualcuno e se vuole che anche loro provino lo stesso dolore, che può combattere e diventare agli occhi di tutti loro la speranza che stanno cercando.
E poi il comportamento di Wanheda o Clarke mi ricorda quello di Lexa duro e forte all' apparenza ma il realtà dolce e gentile, e il finale mi ha lasciata senza parole davvero stupendo:
Assassina Mostro Piaga Tu ci hai fatto questo! É colpa tua Guarda cosa ci hai fatto! Muori! Muori!
Arrivò sulla riva e incominciò a spogliarsi, lentamente entrò in acqua. Guardò la luna e le stelle che brillavano nel cielo. Si immerse.
Quando uscì sulla riva del fiume vide un sorriso familiare e quegli occhi che possedevano la stessa fiamma vista poco prima. << Bentornata.......Clarke >>.
sei molto, molto brava a scrivere, complimenti a presto.

20/01/17, ore 05:04

Lexa piena di dubbi, inoltre prova diverse sensazioni nei confronti della ragazza che dice di essere Wanheda, curiosità, interesse, ma ci sono anche molte domande che le frullano in testa tipo quali sono le sue intenzioni?, come mai la vuole aiutarla?, e questo la porta a non fidarsi di lei, cosa vede la bionda accanto a Titus che le fa tornare il bagliore negli occhi che aveva un tempo?, ecco le prime scintille tra le due mentre Wanheda la sta aiutando dicendole che le serve il potere, la conoscenza, e saper ascoltare gli heda del passato per sistemare le cose e portare la pace l' altra si arrabbia con lei, prima di lasciarla andare via la mora le chiede il suo nome: "Clarke" risponde guardandola, e le dice trovare una ragione per combattere, lasciando Heda senza respiro, un capitolo che tiene gli occhi incollati allo schermo del computer, a presto.

20/01/17, ore 05:02

Questo capitolo è incentrato sui dubbi, sui pensieri di Lexa nei confronti di una nuova guerra contro Azgeda, ma soprattutto delle perplessità che riguardano Wanheda non riesce a credere che esista veramente dato che le raccontavano storie su di lei da bambina pensando che fossero solo leggende, anche ora che è cresciuta stenta a credere che sia vero nonostante Titus le abbia detto che in realtà erano tutte vere, e che la ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri davanti a lei in carne e ossa sia proprio Wanheda, mi piace, ma preferisco la parte conclusiva dove si battono, Lexa perde in pochi secondi poi l' altra le offre la mano per aiutarla ad alzarsi, l' afferra notando che è ruvida come la sua ma calda e sottolinei il cambio dell' espressività degli occhi da freddi come il ghiaccio a un caldo blu intenso mi è piaciuto molto davvero bello il loro primo contatto di mani emozionante.

19/01/17, ore 03:00

Capitolo molto corto ma emozionante, è incentrato tutto sull' incontro di Lexa e Wanheda, che è stato intenso dal loro primo sguardo a quando la bionda le mostra il volto tirando giù il cappuccio mentre l' altra rimane senza parole ha fissarla fino all' ultimo in cui va via lasciando Heda lì, impalata a pensare ancora a quei bellissimi occhi blu, ed ecco le prime scintille vedremo delle belle ne sono convinta, come si è fatta le cicatrici sulla guancia e sul sopracciglio Wanheda, ripeto mi piace come scrivi sei davvero brava, a presto.

19/01/17, ore 02:59

Cosa dire, con questo capitolo ti sei superata coinvolgente, emozionante lo trovo stupendo dall' inizio alla fine, ci sono due momenti che mi hanno colpito particolarmente mi sono piaciuti da morire, il primo è il momento in cui arriva il guerriero ad uccidere Lexa ma dal nulla viene fuori Wanheda a salvarla uccidendo quell' essere con una bellissima e impressionante tecnica di combattimento, il secondo è il momento in cui Lexa rimane da sola nella propria stanza e all' improvviso nella semi oscurità si trova davanti una figura a due passi da lei che le dice " Così, tu saresti la nuova Heda...", la luce illuminò la stanza facendo incontrare per la prima volta gli occhi di Lexa con due occhi blu intensi e profondi da togliere il respiro, davvero stupendi, si sono incontrate finalmente, finisce proprio sul più bello ora si che sono curiosa di sapere come continua, tantissimi complimenti a presto.

19/01/17, ore 02:58

La parte iniziale dove c'è Clarke o Wanheda da sola che parla con questa voce, che da quello che le dice sembrerebbe proprio Lexa secondo me com' è possibile oppure non è lei, comunque mi è piaciuto molto l' ho trovato davvero bello, fanno la loro comparsa Roan e Ontari come influenzeranno la storia nel bene o nel male, tutti contro Heda come hanno osato schierarsi contro di lei e fare il gioco della regina del ghiaccio, maledetti, è arrivato il momento di combattere, capitolo coinvolgente continua così, a presto.

16/01/17, ore 04:21

Questa frase mi ha colpito <> cosa intende dire, cosa è successo, il lupo perde il pelo ma non il vizio Nia sempre a tramare e tradire quale piano malefico avrà escogitato stavolta, che brutta persona alla pari con Titus li odio entrambi, per ora Lexa e Wanheda non si sono ancora incontrate ma spero che accada presto non vedo l' ora, credo che faranno scintille, il capitolo mi è piaciuto continua così a presto.

16/01/17, ore 03:25

Che devo dire la storia mi piace sempre di più, sono sorpresa che Anya sia viva, praticamente è sempre morta o non c'è, l' assemblea non è andata tanto bene ovviamente la nazione del ghiaccio non si smentisce mai deve sempre provocare e mettere zizzania, e una Lexa assente privata della forza per andare avanti col pensiero rivolto all' immagine della testa di Costia sul letto, riuscirà Wanheda ad aiutarla e farla tornare la Heda di un tempo autoritaria, forte, dolce ecc ....., sempre più curiosa di sapere cosa è successo in passato e chi è la donna con i capelli scuri raffigurata sulla parete, e cosa è successo al popolo del cielo, a presto.

16/01/17, ore 02:48

Già Titus lo odio, sono davvero curiosa di sapere chissà quale storia lega Wanheda e Titus cosa sarà accaduto nel passato dei due tanto da promettergli che se fosse tornato al suo cospetto lo avrebbe ucciso, comunque conoscendolo sicuramente avrà un ottima ragione, sono felice di non essermi sbagliata riguardo alla storia questo secondo capitolo ovviamente non delude le aspettative è molto bello (soprattutto quando mena Titus) e misterioso, per finire mi piace come scrivi complimenti, a presto.

16/01/17, ore 02:47

Come inizio, partendo dalla trama sei partita in quarta, è diversa dalle altre dalle altre storie clexa pubblicate, siccome cerco sempre storie particolari da leggere, la tua è tra queste mi ha colpita, incuriosita, una storia davvero originale, la prefazione mi è piaciuta anche se breve continua così che vai bene, e ora a leggere dato che devo rimettermi in pari a presto.

14/01/17, ore 01:04

Già finito??? Ma uffaaaaaa! Ahahah comunque sono sempre più con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa legherà queste due donne. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Fantastico

11/01/17, ore 21:40

Storia fantastica.. All'inizio non capivo bene dove volessi arrivare, ma devo dire che immaginare Clarke in queste vesti è davvero, mmm, WOW! Sono davvero curiosa di vedere come prosegue! Ti prego continua ad aggiornarla!

09/01/17, ore 00:06

Le cose si stanno facendo molto interessanti direi! Lexa è ancora incredula ma ha deciso di fidarsi, e Wanheda sta ritrovando un po' di se stessa.
Un bel capitolo davvero, la mia curiosità per il prossimo incontro è a mille, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Alla prossima un abbraccio
Pai

08/01/17, ore 21:52

Nonrecensisco questa stora da un pò e mi dispiace, perché attendo sempre con asnia un suo aggiornamento.
Il rapporto che si sta delineando tra Clarke e Lexa mi attrae molto, quest'idea di mescolare momenti e personaggi diversi di the 100 dandone una trama nuova è davvero bella!
La Lexa che descrivi nella tua storia è davvero molto azzeccata, cattura molto l'essenza del personagio della serie: testarda, eroica, forte, pur tuttavia addolorata per Costia e per il proprio popolo. Lo smarrimento che prova è così umano da essere perfetto e il fatto che Clarke la riesca a capire così tanto è davvero particolare. Spero di carpire più informazoni su Clarke, che mi fa davvero impazzire di curiosità ogni capitolo di più!
Alla prossima volta