La leggenda di Wanheda
di Kristen92

22/03/18, ore 09:36

Ogni volta penso a tutto quello che Clarke ha dovuto passare per via degli heda.. anche se dolorose queste frustate forse sono la minor cosa.. fa tenerezza lo stesso! Speriamo però questa lezione non indebolisca lexa agli occhi di tutti, lei come sempre deve pensare prima al suo popolo!sono contenta che lexa si sia perdonata, era una ferita che ora forse può essere chiusa, non credo sarà mai possibile per Clarke 😞 ma almeno insieme si fanno del bene. Non so perchè ma ho la sensazione ora arrivi qualcosa di brutto! Giusto per non stare mai tranquilli a presto

15/03/18, ore 14:03

Che bello leggere di nuovo questa storia! devo dire che ho provato una grande tristezza per quello che è accaduto e quello a cui è stata obbligata Lexa per dare un esempio. Adoro come stai costruendo i personaggi e spero davvero di leggerti presto !

14/03/18, ore 17:29

Ciao, ho appena finito di leggere tutti e 27 capitoli, è una storia fantastica, amo questa Clarke Wanheda, e Lexa è sempre quella donna straordinaria e un Heda fantastica... spero di leggerti presto e davvero complimenti 😊

14/03/18, ore 16:07

...ah quanto mi e’ Mancata questa storia !!! Stupenda come sempre .. spero di leggerti nuovamente a breve !!! Grazie B.

14/03/18, ore 11:40

Quanto mi era mancata questa storia! Sono davvero felice di vedere che non l'hai abbandonata, e che dopo tanto sei tornata con un capitolo così bello.
Hai messo Heda davvero in una posizione scomoda, ma alla fine hai fatto in modo che Wanheda le mostrasse la via giusta anche a discapito di sé stessa. Hai mostrato sacrificio, devozione, e amore, in uno scenario decisamente difficile e cruento.
Spero di rileggerti presto, un grande abbraccio

14/03/18, ore 01:45

Genio! Genio! Genio!
Ho adorato il punto in cui decidi di sacrificare clarke per il ragazzino, non per lexa ma per un fine superiore. L'insegnamento che bisognerebbe dare a tutti, davvero stupendo.
Spero di poter leggere il seguito, o anche un'altra storia tua, presto...

08/03/18, ore 09:42

Ciao sono una tua fan,volevo sapere se continuerai la storia Datosi che è da un po' che è ferma,ti stimo un bacio grande...

11/07/17, ore 11:59

Ciao, premetto che a quest'ora non ho ancora bevuto XD e che sono "rintronata" di mio...ma solo ora ho collegato che sei l'autrice anche di questa storia :-) ahahah Oh my god, necessito di ferie pure io! Detto ciò, sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue storie originali, beh in questo capitolo c'è tanto di tutto...amore, lotta, affetto, onore, amicizia, riconoscenza, dovere. Il modo in cui poi fai interagire i personaggi tra di loro mi piace molto, sei davvero brava (ma questo già lo sai). Alla prossima.
P.s: buone ferie :-)

11/07/17, ore 00:52

Ciao Kristen92 una altro bel capitolo complimenti... tenerissima Clarke in questo capitolo che si cimenta con le basi di un normale relazione tra esseri umani e non con le spade ed è proprio un disastro :) Lexa invece tutte le volte che le toccano la sua Clarke diventa proprio un peperino.. ho apprezzato che Luna alla fine si sia convinta ad accettare la guerra... e ora le nostre 2 eroine devono affrontare il passato di Lexa.... Costia non vedo ora di leggere il prossimo capitolo ai primi di Agosto!!!
ps Buone vacanze

11/07/17, ore 00:24

Anche se devo aspettare un po' per leggere i tuoi aggiornamenti devo dire che l'attesa vale sempre la pena.
Questo viaggio di Heda alla ricerca di alleati va abbastanza bene, o almeno fino che non incappiamo nel fratellino della defunta Costia.
Sono contenta che Clarke si sia ripresa, ed ancora di più che stia iniziando a capire cosa significhi essere innamorati ed avere una relazione. Non mi sarei mai aspettata che fosse Anya ad aprirle gli occhi sulle questioni di cuore, ed invece alla fine anche lei sta apprezzando la presenza della bionda accanto a Lexa.
A questo punto spero che il mese passi alla svelta così potrò leggere il prossimo capitolo, per il momento buona vacanza.
Alla prossima, un abbraccio

18/06/17, ore 19:46

Ciao Kristen92 ho letto la ff e ho trovato davvero originale e nuova idea che per una volta fosse Clarke a essere il guerriero invincibile.. o quasi :). Ha reso molto bene lo stato mentale di Clarke assomiglia molto a quello che è presente nella serie. Anche il personaggio di Lexa mi piace molto decisa anche se qui non è la più forte. Complimenti per la ff aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/05/17, ore 12:27

ansia..ecco.. questa cosa che il sangue può ridurla così mi preoccupa molto, ontari è furba farà soltanto danni.. dolcissima la scena di titus lo odio un pò di meno ora, mm perchè ho la sensazione che i capitoli d'ora in poi ci lascieranno un pò in crisi?spero di no, povera clarke non oso immaginare il dolore, e di come lexa si sia sentita impotente, spero solo che l'amore che prova per clarke le ricordi che lei non può sbagliare ora come ora lei e heda prima di tutto purtroppo, ora hanno tutti bisogni di lei..ti prego dimmi che alla fine di tutto ontari pagherà!a presto come sempre capitoli splendidi :)

25/05/17, ore 20:40

Bello bello bello 😀. Finalmente si scoprono un po' le carte e soprattutto Clarke e Lexa capiscono che il loro legame è più forte del dolore e della morte. Però per fortuna mi hai fatto riprendere Clarke 😂. Poi la tua storia mi appassiona perché è originale e non so mai cosa aspettarmi. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Alla prossima

25/05/17, ore 12:25

Un capitolo davvero duro e sofferente, ma la forza di Wanheda è stata stupefacente! Titus che mostra un attimo di umanità e debolezza, Anya che trattiene Lexa, e poi aiuta Clarke a reggersi in piedi, sono stati momenti unici e rari di quei due personaggi.
E poi non trascuriamo la dolcezza delle due persone più potenti sulla terra, e il loro ti amo decisamente sentito. Davvero un capitolo travolgente, che purtroppo, con questo finale, mi fa pensare che il peggio deve ancora arrivare e che odierò Ontari!
Alla prossima, un abbraccio

24/05/17, ore 23:33