La leggenda di Wanheda
di Kristen92

17/06/18, ore 20:41

Ciao, gran bel capitolo... finalmente avevamo avuto delle gioie, ma con le Clexa le gioie durano da Natale a Santo Stefano... chissà che ci riserverà il prossimo capitolo, e chissà come la prenderà Lexa dell’arrivo di Anya e Titus, probabilmente chiamati da clarke... un abbraccio al prossimo capito

17/06/18, ore 10:48

Eccoti finalmente di ritorno!! Capisco gli orari di lavoro, fidati, ma sono felicissimo che tu sia riuscita ad aggiornare, aspettavo con ansia un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto il tempo di "convivenza" tra Clarke e Lexa, fa pensare che finalmente abbiano trovato un po' di pace nelle loro vite, ma non è così, cosa che puntualmente mi hai confermato con la scena di Clarke.
A questo proposito avrei una teoria su cosa le stia succedendo, che si è andata formando ogni volta che rileggevo la storia, vedremo se ho ragione, è se avessi voglia di ascoltarla te la dirò in privato😊
Detto questo, spero che ci rivedremo presto con un nuovo capitolo di questa fantastica storia.
A presto

07/05/18, ore 12:37

clarke non può rimanere con lexa vero??spero che lexa in un momento di lucidità non ci arrivi..nonostante tutto sono bellissime insieme,credo che lexa non possa sopravivere senza di lei..quindi non ho molte speranze :(
ontari muore vero??ti prego fa che sia un tuo ultimo regalo al fine della storia.. la fiamma nera non è per nulla un buon segno,sta prendendo una piega dark questa storia... complimenti come sempre però, fantastica davvero!

02/05/18, ore 13:13

Wou.. bellissimo ed emozionante .. stavo morendo quando ho letto di Clark ... devo dire che ogni capitolo è veramente super e mi dispiace da una parte che stia finendo questa storia .. complimenti !!

01/05/18, ore 20:29

Semplicemente mi sono messa a piangere per la dolcezza e l'intensità di questo capitolo! Complimenti, davvero. Ho paura per Clarke, sento che per lei finirá male e per come stanno andando le cose credo sia il percorso giusto per la storia...ma insieme a lexa sono troppo belle! Vabbè, come andrà andrà ti rinnovo i miei complimenti. Alla prossima

01/05/18, ore 14:31

E niente, ad ogni capitolo che passa mi sto sempre di più innamorando di questa storia, più che felice della decisione che ho preso. Che dire, bello il pezzo con un po' di angst all'inizio, mi ha fatto quasi temere che Lexa avesse perso la memoria, o quanto meno che non si ricordasse di Clarke. Però non ho capito se il flashback è finito, o se tutto quello che hai scritto fa parte di esso, se così fosse ci hai lasciati col fiato sospeso e ci farai rosolare a fuoco lento fino al prossimo capitolo😂. Le scene che indubbiamente mi sono piaciute di più di questo capitolo sono quelle di Titus che fa ""riparare"" Clarke, e quando parlano in privato di un qualche piano per fare qualcosa alla fiamma, e la "litigata" tra Lexa e Clarke; quella parte l'hai scritta così bene che sono riuscito quasi a sentire il dolore che provava Lexa per quello che aveva appena detto. Non bastano i complimenti che potrò farti in questa recensione per farti capire quanto mi abbia colpito quel pezzo, ma purtroppo dovrai accontentarti😝
Ops... Ennesimo papiro..😂. Vabbè, complimenti ancora.
Al prossimo capitolo.

01/05/18, ore 14:08

Come tutte le volte mi lasci sempre senza fiato. Alla faccia del capitolo di transizione, è stato intenso e difficile, pieno di momenti importanti, altro che di passaggio.
La descrizione delle condizioni di Wanheda dopo la caduta dalla torre ha fatto pensare che forse un modo per ucciderla davvero c'era, ed invece come per miracolo in poco tempo è tornata forte come prima, a prendersi cura di Lexa.
Il crollo psicologico di Lexa durante la ripresa, e il continuo supporto di Clarke le hanno rese più umane di quanto non si fossero mai mostrate, ed ora mi resta la preoccupazione per la fiamma, e le conseguenze che potrebbe avere ciò che le sta accadendo.
Come sempre un lavoro stupendo, che non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto, un abbraccio
Pai

01/05/18, ore 08:07

Ciao, beh non direi proprio che sia un capitolo noioso anzi... È bello vedere come Lexa stia affrontando il fatto di non avere più la fiamma e anche secondo il mio parere “il senso di colpa per la morte (non morte) di Clarke”... e l’amore è la dolcezza di Clarke verso Lexa nel farle capire che con o senza fiamma lei rimane sempre LEXA KOM TRIKRU ❤️... un saluto e complimenti al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 04:51 pm)

30/04/18, ore 00:42

Bellissima storia, messa direttamente nei preferiti, da una parte mi dispiace averla scoperta solo oggi, perché se lo avessi fatto prima me la sarei gustata, ma dall'altra parte, sono riuscito a leggere tutti i capitoli in una botta sola, senza dover aspettare gli aggiornamenti, adesso mi unisco con tutti gli altri che aspettano😂. Hai dato al personaggio di Wanheda una caratterizzazione veramente bellissima, che avrei voluto vedere nella serie, ma come sappiamo si tratta di una serie post apocalittica e non propriamente fantasy.
Devo confessarti che quando Lexa ha incominciato ad avere i suoi sogni ho pensato che tutti i precedenti Heda, giunti alla fine della loro vita, venissero uccisi da Wanheda, e quindi si spiegavano le lacrime. È tutto un mio film, solo che poi hai "sconfinato" tutto😝.
È bello anche vedere che stai mandando avanti la storia senza soffermarti troppo sulla Clexa, dedicandole solo lo spazio necessario, e che per questo te la fa apprezzare ancora di più. E questo a grandi linee e una recensione alla storia, adesso veniamo al capitolo...😂
Descrizione della battaglia fantastica, come anche tutti i piani ben congegnati su eventuali mosse da fare, Clarke che decide di provare una versione pericolosa del bungee jumping per salvare la sua Lexa, e sostengo che sia un crimine lasciarci in sospeso con un finale del genere😂
Scusa per l'eccessiva lunghezza della recensione, ma avevo alcune cose da dire😅
Spero che aggiornerai presto, fino ad all'ora,
Al prossimo capitolo

17/04/18, ore 15:32

Bellissimo intenso .. questa fa è sempre più stupefacente in tutte le sue sfaccettature ... complimenti !! Nn vedo l’ora di leggere il prox cap!! Tks B.

17/04/18, ore 15:05

Sono felice di vedere che ultimamente hai aggiornato con due capitoli, stava iniziando a mandarmi questa storia...
Ora sono più curiosa che mai di sapere come andrà a finire con la caduta, certo parliamo sempre di Wanheda, lei può tutto. Ma mi chiedo se anche lei abbia dei limiti, e se uno di questi possa essere una caduta di almeno 100 metri.
E poi sarei curiosa di sapere se Anya e Raven avranno un futuro in questa storia, so che non hai mai accennato a questa coppia e che magari non rientra neanche tra i tuoi schemi. Ma sinceramente non mi dispiacerebbe affatto vederle insieme...
Ultima cosa, poi giuro di non rompere più... quanto è lunga la storia? Siamo al 28esimo capitolo e sarei curiosa di sapere il finale, a non lo chiedo perché mi piace la suspense...
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo
BeaS

16/04/18, ore 21:46

Wow! O mio Dio, capitolo meraviglioso!!
Aspettavo con ansia il momento della battaglia è non mi hai affatto delusa. Credimi sentivo Anya e Caris intonare inni di guerra e mi sono saliti i brividi....wow! Capitolo decisivo non c'è dubbio , nella scena finale del lancio di Lexa con Clarke che la segue fino alla fine mi ha commosso e mi ha fatto trattenere il fiato . La mia domanda è : e ora ? Dimmi che la figura coperta di luce è Clarke, dimmi che ha preso legato e appeso a testa in giù quella bastarda di Ontari per favooore! Nel mentre resterò con il fiato sospeso sappilo , spero quindi di leggerti presto .
Un Bacio
Selene

16/04/18, ore 19:38

Io ho paura di due cose: Clarke morta...clarke al servizio di Ontari. Lexa non è morta, almeno che non si è risvegliata in paradiso. Però che cardiopalma questo capitolo. Complimenti come sempre e spero che tu riesca ad aggiornare più spesso!

16/04/18, ore 17:35

Ciao Kris, cavolo questo capitolo è stato pieno di azione e scene che mi hanno tenuta con il fiato sospeso incollata allo schermo per leggere avidamente il susseguirsi degli eventi.
Hai davvero fatto un lavoro incredibile, c'è stata come grande protagonista la battaglia, eppure sei riuscita a far trasparire anche dolcezza e amore.
Ora però mi hai lasciato con tante, tantissime incognite, perciò spero di leggere il seguito molto presto.
Alla prossima, un grandissimo abbraccio
Pai

16/04/18, ore 16:36

Che CAPITOLO!!!! perché Aiden deve sempre morire 😭!!! Almeno Nia è morte per mano di Lexa che così ha vendicato Costia... e adesso che succederà a Lexa senza fiamma... non ci resta che aspettare il prossimo capitolo 😊