La leggenda di Wanheda
di Kristen92

24/05/17, ore 22:28

Capitolo molto bello!! Ci ha fatto vedere il lato "debole" di Clarke!! Ontari mi mette i brividi sinceramente!! Detto questo, continua cosi!! Alla prossima!! XD

18/05/17, ore 21:20

allora cioè già odiavo ontari, dovrò iniziare anche qui..maledetta era avvelenata o qualcosa di simile??uff povera anya la capisco ha fatto bene spero chiarisca con lexa al più presto, mm titus mi mette sempre ansia ma ha ragione su lexa la vedo grigia questa situazione.. ma lexa era gelosa di abby?ahah seria dai che dolci, bellissima la scena dove le dice che non deve chiudere gli occhi e si denuda *__* amore! mm ora iniziano i guai lo sapevo che non portavano nulla di buono, uff bellamy deve iniziare a stare buono eh non si deve allargare..ora ho l'ansia per il prossimo capitolo uff grazie eh.. a presto emozionante come sempre :)

18/05/17, ore 15:16

Ogni tuo aggiornamento è sempre una certezza! Questa storia poi mi piace davvero tantissimo, questo rapporto di protezione reciproca che hanno Heda e Wanheda è bellissimo!
Azgeda ovviamente doveva arrivare a rompere le scatole, e che cavolo potevano mica far fuori Jaha, Kane, o anche Abby al posto che puntare a Heda e quindi obbligare Wanheda a questo sacrificio?!?
Mi sa che per quanto sia immortale sto colpo lo risentirà per un bel po' povera Clarke, e Lexa sarà persa senza di lei a sostenerla...
Insomma bellissimo capitolo, ma non mi fare scherzi e non uccidere Wanheda o vengo a cercarti! ahahaha
Alla prossima, un abbraccio

06/05/17, ore 13:05

Mi sento triste.... mai una gioia povere girl....al prossimo capitolo e spero ci scappi qualche Kiss..

03/05/17, ore 16:42

Finalmente! Sei tornata! Alleluiaaaaaa! Mi sei davvero mancata se non si fosse capito ahahahah Beh che dire? Le scene finali sono sempre di una tenerezza disarmante! Questa volta però sento di non essere completamente soddisfatta.. Mi riferisco al modo in cui Titus abbia liberato Clarke. Mi aspettavo più dolore e più lotta per Clarke prima di provare a superare tutto quello. A meno che il fatto che sia uscita da quella stanza non implichi la sua guarigione! Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere come procede la storia! Spero che il tuo pc sia di nuovo forte, perchè non mi piacerebbe vederti sparire di nuovo! Un bacio, alla prossima

02/05/17, ore 20:58

eccoli..ora inizieranno ancora più problemi!povera clarke che cose brutte deve aver passato con gli altri heda, per un attimo nella scena dove soffoca lexa ho ripensato ad owen e cristina di grey's anatomy XD comunque chissà i sensi di colpa di clarke, soprattutto se si è fatta rinchiudere in quel buco di torture :( speriamo un pò aiuti a placcare gli animi di clarke..sono destinate a stare insieme è inutile!speriamo a presto sono curiosa di vedere l'arrivo degli altri skykru :)

02/05/17, ore 20:06

Se volevi farmi piangere con questa capitolo ci sei andata vicino. Adoro questa versione delle protagoniste, ed inizio a provare simpatia per titus (che nella serie mi sta altamente sulle balotas). E niente, alla prossima sicuramente!!

02/05/17, ore 18:02

Che piacevole ritorno! un capitolo di sofferenza molto bello, mi auguro davvero che Wanheda riesca a controllarsi e combattere i suoi demoni perché oramai significano troppo l'una per l'altra e credo sarà devastante separarle.
Spero di leggerti presto, un abbraccio

17/04/17, ore 12:36

Ti adoro questa storia è fantastica l'ho divorata letteralmente...... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....non tenermi sulle spine.....sei grandeeeee

06/03/17, ore 22:08

alloora chiedo venia per il ritardo ho letto solo ora, io ho urlato copioni è polis al cinema :D.. ok ok scusa il fuori campo, ho immaginato la scena e ho sentito clarke gridare il suo dolore, questo e dato dalla tua bravura nelle scrivere tutto, lexa gelosa è dolcissima! che tristezza che clarke abbia amato per la prima volta e abbia perso tutto, nonstante la consapevolezza di nn essere amata nello stesso modo era la sua famiglia, ora sono più chiari anche tutti i suoi incubi lei è andata contro se stessa è impazzita dal dolore, non è stata colpa sua..lexa riesce a placcare il dolore nonostante tutto, insieme curano le proprie ferite *__* ora titus mi sta meno antipatico mi fa un pò pena :( alla prossima con le nuove scoperte

04/03/17, ore 20:47

grande capitolo, finalmente si scopre qualcosa in più, ero molto curiosa e ansiosa di leggere del passato di Clarke,,, adoro il suo rapporto con Lexa!!
continua così attendo aggiornamenti!!

03/03/17, ore 23:22

Oh mio dio! Questo capitolo è fantastico! Non so da dove partire! Allora....... Prima di tutto, Bellamy? Ahahaha sempre il solito! Questo accenno è per dire che potrebbe esserci un coinvolgimento ( a senso unico perchè altrimenti ti ammazzo) tra i due? Poi è stato bello vedere come Raven e Clarke risultano sempre amichevoli tra loro! Mi piace da morire che usci scene vere, ricostruite nel nuovo contesto della tua storia! Ma soprattutto mi piace come Clarke sia cosi fondamentale! Come sia inevitabile guardare verso di lei per un suo commento, prima di prendere una decisione! Sono contenta che finalmente sia stato svelato il mistero tra lei e Titus! Questa versione di Titus più umana mi piace parecchio! Ma soprattutto la costanza con cui Lexa capisce e sta accanto a Clarke è davvero una cura per l'anima.. Ormai è un anno che è morta e non riesco neanche a guardare gli episodi della 4 stagione. Quindi grazie per questa storia! Alla prossima!

03/03/17, ore 20:51

Ciao kristen :) ho letto tutti i capitoli della tua storia davvero in pochissimo tempo e volevo farti davvero i complimenti sia per il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere le emozioni in maniera esemplare e inoltre volevo dirti che la storia è davvero bellissima, molto interessante è il rapporto fra Heda e Wanheda, il totale asservimento di Clarke e l'amore completamente disinteressato e libero di Lexa penso sia davvero qualcosa di stupendo. Aspetto i prossimi aggiornamenti, a presto!

26/02/17, ore 23:55

Ed ecco gli Skaikru! Un interpretazione decisamente bella del loro arrivo, ed ho apprezzato molto che hai integrato parti della storia originale adattandole alla perfezione.
Sento che questa alleanza porterà guai, ma per il momento è anche una cosa sensata soprattutto perché stanno per arrivare le altre stazioni dell'arca e quindi potrebbero diventare nemici ben peggiori di Azgeda.
Ci si sente al prossimo capitolo, un abbraccio

26/02/17, ore 17:25

dai magari in questa versione con clarke fuori dai giochi bellamy e lexa andranno d'accordo!mm speriamo vada tutto bene e che gli skaikru non commettano errori!ma la vedo grigia, povero Lincoln ha già ceduto al fascino di octavia ahaha mm passato quindi cosa sarà??a presto :)