La leggenda di Wanheda
di Kristen92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/01/17, ore 18:53

wow molto bella come storia .. mi piace come racconti e mi piace molto anche come hai rappresentato clarke e il suo ruolo. immagino che nei prossimi capitoli parlerai della storia di wanheda (anche perché quel << Clarke? Che strano... >> penso indichi una storia passata o da qualche leggenda)
spero continuerai presto perché sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia e spero di scoprire presto di chi era la voce che clarke sentiva e per il quale ha sorriso
ci sentiano al prossimo capitolo

28/11/16, ore 19:30

Oo finalmente abbiamo il nome di Wanheda che è Clarke ma noi già lo sapevamo e poi le ha già fornito una strategia e le ha detto di trovare un motivo per combattere e ovvio che non si fida e fa bene a non fidarsi di nessuno insomma guarda gli ambasciatori alcuni erano d'accordo con nia per ucciderla allora alla prossima

25/11/16, ore 00:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno di tanto interessante nella loro prossima conversazione che dire c'è molto scetticismo da parte di Lex del resto le hanno insegnato che erano solo favole e ora ritrovarsi Wanheda in carne e ossa con l'apsetto di questa semplice ragazza com'è lei e veramente dura da accettare e soprattutto trovare un riscontro comunque alla prossima

13/11/16, ore 12:10

l'ho letta tutta in un fiato non so come abbia fatto a sfuggirmi questa storia fin dall'inizio chiedo perdono!!! la adoro!! Mi hai fatto incuriosire tantissimo, voglio sapere perchè Clarke è così isolata, la voce che ha sentito e che ha parlato con lei, sono curiosissima e convinta che con calma ci spiegherai tutto!!
Grande!
Ily

12/11/16, ore 22:29

Be che dire c'è davvero poco da dire insomma hanno fatto e detto già tutto loro e il loro secondo incontro e Lexa ha visto sia gli occhi blu di Clarke che quelli di ghiaccio di Wanheda e che sono riusciti a bloccare Lex la grande Heda che non ha paura di niente e si ora abbiamo la descrizione di com'è e lei ne è rimasta completamente folgorata allora alla prossima a e non vedo l'ora di leggere quella conversazione che faranno o forse no chi lo sa

12/11/16, ore 17:08

Un incontro scontro al quanto singolare. Lexa non crede a Wanheda, ma in qualche modo ne è spaventata. E Wanheda che potrebbe distruggerla e fregarsene di lei, pur reputandola debole resta e le da una possibilità... interessante, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà
Un abbraccio

06/11/16, ore 23:35

Non immaginavo che nia potesse portarsi dietro quel mostro per uccidere Lexa che vigliacca ma per fortuna che Wanheda e corsa ad aiutarla e poi ha avuto il suo primo vero incontro con lei vedendo i suoi occhi quelle profondità azzurre che dire alla prossima per vedere come andranno le varie cose visto che fino a due secondi prima non credeva nella sua esistenza dovrà ricredersi

05/11/16, ore 14:12

Bellissima la svolta del combattimento, Wanheda è davvero tosta!! E poi finalmente il primo incontro Heda Wanheda 😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua così, a presto un abbraccio.

02/11/16, ore 16:20

Oo si li scontro e poi finalmente l'incontro tra le nostre ragazze che noi tutti adoriamo di più e che altro dire sempre più intrigante questa storia ci sono ancora un sacco di domande ma del resto siamo all' inizio e piano piano prenderà forma quindi alla prossima

29/10/16, ore 23:06

Sembra davvero molto, molto interessante... Sono davvero curiosa di cosa nasconde Wanheda e di come e se si mostrerà a Lexa. Leggerò ancora con attenzione! Unica cosa, mi sembra di aver notato qualche ripetizione, ma forse erano volute :)

29/10/16, ore 16:47

la situazione si fa interessante e anche un pò complicata

29/10/16, ore 11:08

Mi ero persa un paio di capitoli, ma son stata ben felice di recuperarli tutti questa mattina! La tua storia è molto interessante, ci sono delle similitudini con l'originale ma ha decisamente un indirizzo diverso. La cosa intriga molto la mia curiosità.
Alla prossima, un abbraccio

24/10/16, ore 18:50

Interessante davvero interessante allora ma che aspetto ha questa Wanheda, che passato ha con Titus di cosa si deve vendicare,gli skypeople ci sono se si dove sono,dov'è Clarke come potrà Wanheda aiutare Lexa insomma un sacco di domande mi vengono comunque bella storia alla prossima

20/10/16, ore 23:10

Bellissima davvero originale mi piace già un casino e sono contenta che tu alla fine sia riuscita pubblicare intraprendendo questa strada e questa nuova avventura che condividerai con noi allora alla prossima e che dire niente altro ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]