La leggenda di Wanheda
di Kristen92

10/02/17, ore 20:15

Ciao,
Volevo solo dirti che questo è stato veramente un bellissimo capitolo, pieno di emozioni e sono riuscita davvero a comprendere meglio il peso di Wanheda che all'inizio sembrava così confuso. Davvero bello, grazie e continua così :)
A presto
Selene

10/02/17, ore 18:13

Questo capitolo è così intenso. C'è tutto un percorso incredibile. Tutta la sofferenza di Wanheda all'inizio, il tentativo di confortarla di Heda, il cercare di capirsi e perdonarsi l'un l'altra mentre sono lontane... davvero tutto stupendo. E poi questo finale è un esplosione di dolcezza di Lexa che vuole lasciare scelta ed individualità a Clarke, e Clarke che sceglie non solo di servire Heda ma di voler stare anche con Lexa... veramente fantastico! 😍
Vedremo se l'arrivo degli Skaikru destabilizzerà tutto, ma intanto mi voglio assaporare questa ultima splendida parte.

09/02/17, ore 00:30

Come sempre una lettura avvincente e strepitosa per il tuo aggiornamento. Wanheda è di una potenza stupefacente in questo capitolo. Altro che leggenda, cioè si fa praticamente saltare in aria e poi va a salvare tutti! non ho capito però perchè ha ucciso Maia e gli altri innocenti dopo avergli promesso la libertà... ok che non la avrebbero avuta lo stesso perchè non possono uscire dalla monagna ma a quel punto era meglio se li lasciava morire per le radiazioni al posto che massacrarli. Ora voglio proprio vedere come riuscirà Lexa a farla tornare in se e a passare sopra a questa carneficina.

08/02/17, ore 20:29

Waaaa!!! Che ansia il finale!!!
Storia davvero bella che ho finito in un pomeriggio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 😍

08/02/17, ore 19:44

I tuoi capitoli sono sempre cosi spettacolari! Veramente assurdo! Non so come tu faccia! Il modo in cui Clarke prende in braccio Anya mi ha fatto sciogliere! Quanto amore c'è in quella donna.... Ma soprattutto l'immagine di Wanheda ricoperta di sangue mi ha fatto rabbrividire! Non so se Lexa perdonerà tanto facilmente Clarke per quello che ha fatto, ma spero tanto che non le allontani. Mi ha lasciato senza fiato il suo essersi inginocchiata, come se ormai avesse accettato di essere in balia delle decisioni della sua heda! Non vedo l'ora di saperne di più! Sta diventando una vera droga! Alla prossima!

08/02/17, ore 19:05

Aia ora la vedo grigia per Clarke il dolore fisico non è nulla rispetto allo sterminio del popolo indifeso.. ora credo che sarà tutto nelle mani di lexa sopratutto nel suo cuore..maledetto Titus e tutta colpa sua odioso... dai non puoi lasciarci con queste note non vedo l'ora a prestissimo!!

08/02/17, ore 17:44

ok non ha toccato una leva ma ha fatto fuori tutti lo stesso......comunque più va avanti e più mi incuriosisce.......spero che nwll'altro capitolo di capirci di più.......mi piacerebbe vedere così la Clarke di the 100

06/02/17, ore 09:03

Ho adorato tutti i capitoli fino ad ora, ma questo è in assoluto il mio preferito *^*

04/02/17, ore 14:19

Questa storia mi piace sempre di più! Finalmente c'è stato il primo bacio e entrambe si stanno sciogliendo.
Wanheda è davvero una tosta, spero che riesca a conquistare la montagna senza troppi problemi, e mi auguro che riescano anche a salvare Anya da un brutto destino.

03/02/17, ore 23:14

Questa Wanheda mi piace molto....cosa accadrà nella montagna? Sono curiosa

03/02/17, ore 18:25

E poi nonostante la stanchezza guardo tra le storie e leggo il tuo nuovo capitolo e non puoi capire quanto mi abbia rallegrato la mia giornata..grazie.. allora clarke soffrirà vero?gli incubi di lexa mi mettono ansia perché so che questa storia non finirà bene me lo sento..povero Lincoln spero non abbia una ricaduta.. ma spero la storia di Anya non faccia la fine della serie ahah.. a presto grazie mille ancora per l'aggiornamento

03/02/17, ore 16:51

Non hai idea di quanto mi faccia piacere questo aggiornamento inaspettato! Ieri ho visto la prima puntata della nuova stagione e non posso che dire che quel breve accenno a Lexa non è stato abbastanza. Quindi ti ringrazio per permettermi di rifugiarmi in un mondo in cui loro due ancora esistono!
Che dire del capito? Fantastico! Devo confessarti che i tuoi capitoli li rileggo più e più volte, perché voglio imprimere sempre più particolari nella mia mente!
Forse non so, mi ha lasciato perplessa l'atteggiamento di Lexa, come a letto si sia voltata di spalle.. Ho un po' l'amaro in bocca senza saperne bene il perché! Adoro sempre più Clarke comunque!
Spero a presto!
Siria

03/02/17, ore 10:19

Ma noooooo è un agonia aiutoooooo! Adoro come scrivi e la trama ma è un agonia!!! Voglio un baciooooooo piccolino piccolino ma ti prego fallo uscire fuori! Aaaaah scherzo i miei complimenti per tutto la ff spacca! :P

02/02/17, ore 21:03

per ora io sono in sciopero con la nuova stagione, devo ancora decidere se vederla.. alloora aww nonstante tutto clarke si dimostra dolce con lexa, mi fa troppa tenerezza sembra una bambina che deve obbedire senza dire neanche ba, con tutto quello che ha subito e visto credo sia abbastanza difficile che lei lasci trasparire dei sentimenti verso gli altri..quindi bisogna apprezzare lo sforzo.. tutto vogliono il bene di lexa questo e chiaro, spero serva a qualcosa!povero lincoln almeno e tornato in se..ahh sono contenta che presto vedremo il loro rapporto crescere speriamo si parlino di più e di cosa sentono.. bellissimo capitolo soprattutto più lungo che non guasta ahah a presto

02/02/17, ore 20:48

Che bella sorpresa! Questo aggiornamento mi ha spiazzato!
Mi sono persa un attimo nel flashback in cui Lexa ricorda di Costia e poi di Clarke che la minacciava di nuovo di ucciderla!
Ad ogni modo mi è dispiaciuto che Lexa si sia arrabbiata per via di Lincoln.
Insomma la prossima volta un po' più di carinerie ti prego! Ahahahah
Ora più che mai ho bisogno delle nostre Clexa!