La leggenda di Wanheda
di Kristen92

18/02/17, ore 20:28

Ma quanto sono dolci???? Poi è così bella vedere Clarke forte e protettiva nei confronti di Lexa. Finalmente ha il potere per fare quello che nella serie reale non è riuscita a fare... Salvarla! Sono curiosa di vedere come interagiranno con il popolo del cielo! Davvero hai una fantasia fuori dagli schemi! Sono sempre così contenta di leggere la tua storia! Alla prossima!

17/02/17, ore 23:06

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, questo capitolo inizia molto dolcemente per poi travolgerci tutti con la voglia inestinguibile di ammazzare Titus, mamma mia quanto mi sta sulle scatole quello!
Mi piace molto come si sta sviluppando la storia e ora spero che torneranno gli Skykru in tutto il loro splendore.
Spero davvero di leggerti presto , mi piace troppo come scrivi e amo troppo le nostre Clexa. 💘
Un bacio
Selene

17/02/17, ore 12:22

Ecco lo sapevo io che non portavano nulla di buono..uff ma Titus non muore??sarô drastica ma credo proprio che farà del male a clarke sicuro..loro sono la dolcezza insieme si ritrovano e si completano.. i sogni di clarke mi mettono ansia, nia e ontari faranno presto la loro mossa vero??:( sii non vedo l'ora di leggere di più su clarke e il suo passato! Capitoli sempre bellissimi..

17/02/17, ore 00:14

Adoro il modo in cui scrivi. Riesci a coinvolgermi completamente. Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia e soprattutto che ruolo avranno gli Skaikru (anche se saranno persi senza Clarke a guidarli ahah). Complimenti e alla prossima ;)

17/02/17, ore 00:08

Heda e Wanheda hanno decisamente trovato un loro equilibrio finalmente, e mi piace molto l'atmosfera tra di loro. C'è rispetto e intesa, sono proprio stupende.
E sul finale ecco che arrivano gli Skaikru! Speriamo non distruggano tutto ciò che ha creato Lexa anche se la vedo dura non rovinino la pace che più o meno è stata guadagnata.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/02/17, ore 02:55

Colpo di scena Anya è sparita e Lexa entra in crisi, Clarke la stringe tra le sue braccia per rassicurarla, ovviamente dato che è la prima volta non potevo non sottolineare i momenti Clexa che ho ADORATO
- Lexa la fissò negli occhi. Clarke era li, di fronte a lei. Il viso illuminato dalla luna, come quando sedeva alla sua finestra, bellissima. Oscurità e Luce. Con la mano percorse la distanza dal petto di Clarke, alla sua guancia. Sfiorò le cicatrici con le punte delle dita. Gli occhi di Clarke erano così caldi e profondi che Lexa voleva annegarci dentro. Lentamente, si avvicinò a quel viso, così vicino che i loro respiri si mescolarono. Le labbra di Lexa, sfiorarono delicate, quelle di Clarke, in un bacio leggero. I loro cuori battevano all'impazzata. In quel momento, Lexa non voleva altro che baciare Clarke per sempre.
Il bacio, prima leggero, delicato...divenne più profondo.
- Quando, ad un tratto, sentì due braccia forti avvolgerla. La mente di Lexa smise di funzionare. Sentiva solamente il corpo di Clarke, premuto sulla sua schiena. Vedeva le braccia circondare le sue. Le mani sulle sue. Sentiva il respiro caldo di Clarke, solleticarle il collo. Il suo cuore battere forte contro la sua schiena. Le gambe che si intrecciavano.
Era da parecchio tempo, che nessuno l'abbracciava così. Lexa rimase immobile...il profumo e l'abbraccio dolce di Clarke, la facevano sentire al sicuro.
Momenti davvero clexosi, con gli occhi a cuoricino, il piano c' è, ora è arrivato il tempo di entrare in azione Clarke si introduce nella Montagna, Lexa è preoccupata che la bionda non torni da lei, (tengo le dita incrociate), questo capitolo è fantastico, adorabile, mi fa impazzire come scrivi continua così, a presto.

15/02/17, ore 01:46

Nella storia il passato di Clarke è interessante e curioso, ed è un tormento non sapere cosa le è successo e mi frullano in testa sempre diverse domande tra cui cosa le è successo? chi l' ha ridotta così? quali demoni sta combattendo? e dopo il sogno di Lexa dove vede Clarke, che si trovava nella sua stanza, notò che l'arredamento era diverso... teneva un ferro in mano...sollevò il capo e vide Clarke, in ginocchio, le braccia aperte tenute tese da delle catene."Tu, sei solo mia...", dai come si fa a resistere. Parte il piano per conquistare MW e ovviamente Wanheda ha quello che le serve un reapers, il povero Lincoln ci stava per rimettere le penne per fortuna è vivo e vegeto, Indra, Gustus, e Anya non riescono proprio a fidarsi della bionda lei è lì solo per aiutare Heda desidera prendere il suo fardello e portarlo al posto suo, e la frase che mi ha colpito è quella dove Clarke dice "Io ti proteggerò.....anche da me stessa". Un capitolo molto bello mi è piaciuto tanto, devo rimettermi in pari a presto.

12/02/17, ore 14:38

Però bello questo capitolo.....mi piace come evolve il loro rapporto e spero che Wanheda non ne subisca conseguenze

11/02/17, ore 17:43

Mio dio! :O che capitolo! Fantastico!! Finalmente è successo quello che aspettavamo tutti! Clarke davvero è di una dolcezza disarmante... Fare tutto quello per non ferire Lexa, non solo perchè lei è Heda! Poi la tenerezza della scena finale in cui le confidava di non averlo mai fatto volontariamente! Davvero fantastico! Non vedo l'ora di scoprire chi amava prima Clarke!! Al prossimo capitolo **

11/02/17, ore 10:52

ohhh *__* ma la dolcezza??clarke sembra una bambina sotto certi versi, in senso positivo ovviamente, come chiede a lincoln consigli e troppo dolce, sono contenta che riesca a rapportarsi con lui e anya alla fine sono importanti per lexa.. mm però tutta questa positività mi mette ansia per il prossimo capitolo!so già che gli saikru faranno casino da soli ahah! spero che almeno questo momento riescano a goderselo in pace, senza nessun tormento!povera clarke usata come un oggetto anche se è il suo ruolo :( bellissimo capitolo a presto!

11/02/17, ore 00:56

Questa ff e' sempre più bella e questo capitolo .. wou!! Così intenso .. la sofferenza di wanheda..l'amore di wanheda e finalmente l'amore di Clarke e Lexa... stupendo ... nn vedo l'ora del prox aggiornamento !!! Complimenti!!' 🙏🏻 B.

10/02/17, ore 23:42

Sono senza parole. Bellissimo. Stai creando una storia fantastica scritta divinamente. Grazie!

10/02/17, ore 23:23

Io già mi sto immaginando clarke che incontra...clarke ahahaha! Quanto è stato bello vedere la delicatezza di lexa che la tratta come se fosse la cosa più preziosa :3 A presto e complimenti!

10/02/17, ore 20:42

Uah!!! Che gioia vedere l'aggiornamento!! È arrivato in pochissimo tempo!! Per la mia gioia! Comunque capitolo stupendo, penso ci sia ancora molto da scoprire sul passato di Clarke! Titus ci deve ancora delle spiegazioni, ma per ora mi concentrerò sulla super pucciosita delle protagoniste nel pezzo finale!!! 💖 capitolo stupendo lo ribadisco, e per ora alla prossima!!😁

10/02/17, ore 20:24

fantastica storia bellissimo capitolo... attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!! mi piace questa cosa di Clarke che appartiene a a Heda, sono curiosa di saperne di più, sempre di più!!
continua così!! buon week end!!