Schiava della Libertà
di KiraKira90

17/03/10, ore 20:48

Mi sto appassionando alla tua storia e sono molto curiosa di leggere il seguito *__*
Mi chiedo però quando rivedremo Inuyasha & Company... immagino che finiranno per unirsi a Sesshomaru nella guerra...
Aggiorna presto!

15/03/10, ore 16:29

L'ho letta ora tutta d'un fiato è magnifica: molto avvincente la trama, curata la psicologia dei personaggi, scritta benissimo.
Non ti preoccupare se ci sono volute 3000 parole per la battaglia perché ha reso esattamente l'idea. Spesso idee molto buone vengono sminuite dalla fretta o dall’incapacità dell’autore a renderle appieno, ma non è proprio il tuo caso.
Apprezzo molto anche le spiegazioni in fondo al capitolo, magari non tutti hanno finito di leggere o vedere il manga/ l'anime, e soprattutto non tutti hanno una conoscenza approfondita degli usi e costumi giapponesi. Quindi la tua fic oltre a far passare il tempo è anche in qualche modo istruttiva.
Termino con un plauso per il trailer, non mi era mai capitato di vedere una storia, definiamola così, articolata da utilizzare più canali mediali, questo probabilmente mi fa capire che sono irrimediabilmente vecchia! ^_^

Che posso aggiungere…non farci aspettare troppo per conoscere il seguito!

XXX
Cris

15/03/10, ore 12:56

Che dire, una storia bellissima! Mi spiace davvero tanto non averla notata dall'inizio, ma sai com'è il fandom d'inuyasha è così pieno che a volte perle del genere sfuggono, ed è un vero peccato! E' raro leggere una storia scritta così bene. Iniziando dalla grammatica, è perfetta, si e no avrò contato 2 o 3 errori in tutti e 17 capitoli! Poi la trama è avvincente e molto ben articolata, davvero complimenti! I personaggi all'inizio sono perfettamente IC, naturalmente con l'andare avanti con la storia Sesshomaru si è un pò scostato dal suo carattere originario, ma è giusto quel pò che serve per far sì che la storia evolva! Complimenti! Sei una delle poche persone che mi ha appassionato con una storia su sesshomaru(Precisamente la seconda), visto che adoro Inuyasha! E spero vivamente che ricompaia in modo attivo!
E dopo questo sproloquio, ti dico che inserirò la ff nelle preferite perchè è davvero bellissima, spero che tu continui ad aggiornare assiduamente visto che, ti avverto, sono una rompiscatole e quando mi piace una storia ne voglio sempre di più! ^_^

14/03/10, ore 18:06

CIAO SENSEI...COME VA...finalmente hai aggiornato...ke belloT.T...sono commossa al massimo x la risposta che mi hai scritto...non sai quanto sono felice di risentirti era da tempo che aspettavo il nuovo capitolo...
TI VOGLIO TANTO BENE SENSEI...GUARDA K ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO
UN KISSONE GIGANTESCO
Nicole221095

12/03/10, ore 13:18

carissima!!!il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Mya cade tra le braccia di Sesshomaru...che bello.. e poi devo dire che Jaken è proprio comico!!!!!!continua a recensire...di grossi errori non ne ho trovati..ma l'ho letto tutto in un fiato quindi......:-)

07/03/10, ore 01:33

bellissima!!!!davvero è stupenda e ben scritta..sinceramente sono tornata su epf dopo un pò di tempo proprio per vedere se l'avevi continuata...attendo un altro capitolo al più presto

bye bye

06/02/10, ore 15:51

ehiii ciaoo...hO appena finito di leggere qst fianfic e giuro k nn riuscivo più a staccare gli okki dallo schermo...xD...è TRP BELLLAAAA...mi piaceta veramente tnt...ti prego continualaaaaaaaa.....voglio assolutamente leggere il seguitooo!! ciauuu kiss

29/11/09, ore 23:15

Complimentissimi. Un bellissmo capitolo. Scritto molto bene. Mi è piaciuto, davvero! Seriamente l'ho trovato meraviglioso. Non so di preciso cosa ci sia di particolare ma è molto bello. Complimenti. Purtroppo non ho tempo per scriverti un commento decente. Cmq ti assicuo che è il mio capitolo preferito fin ora.
Piccolo OT quando continuerai "Sveglio o Sposo?".
Bye bye

27/11/09, ore 22:03

Finalmente il cap che aspettavo da tanto tempo giuro di averlo letto tutto d'un fiato. Davvero bello! All'inizio pensavo che quell'esercito non avesse buone intenzioni e avrebbe portato altri guai. Mya si fa rispettare "alla pari" eheh. Sembrava che con questo capitolo si fossero chiarite delle domande e invece Shoga ne fa nascere delle altre. Aspetto il prossimo ciaoo!

23/11/09, ore 22:00

Ciao uno stupendo aggiornamento, davvero! Purtroppo vado di fretta. Ma ti garantisco che sia questo che il precedente capitolo sono stati scritti benissimo. hai reso appieno la battaglia e la rivalità... si sentiva la tensione. complimenti, davvero! Alla prossima, bye bye

23/11/09, ore 16:13

KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...finalmente hai aggiornato ma guarda te alla fine volevano inchinarsi a mya altro che stare contro di loro e shoga sta dalla parte dei buoni o dei cattivi non capisco!?!?!?...mi e piaciuta sopratutto la parte in cui mya tratta "bene" jin e sesshyno gli fa uno sguardo gelido ( difatti tratta bene gli altri mai lui XD)e poi quel...."ricorda tuo pari"....che FORTE VOGLIO SAPErE SAPERE SAPERE SAPERE....aspetto il prox capyyyyyyyyyyyyyyy....
KissKisssKisssNicole221095

12/11/09, ore 15:59

Ciao! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, peccato di averla trovata solo da poco ma come si dice non è mai troppo tardi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao!

15/09/09, ore 18:42

devo dire soltanto una cosa.... E PERFETTA ^O^!!!!!!!!!!!.... sono troppo curiosa aspetto il prossimo capy dove si parlera di questo nuovo personaggio... NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!...... appena ho visto ke l'avevi postata sono andata subito aleggerlaaaaaaa..... si si nn c'e ke dire sei la migliore!!!!!!!!!!!!!.... KISSONI Nicole221095

10/08/09, ore 22:10

COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!La tua storia è molto interessante anche perchè sesshomaru.....è sempre sesshomaru.... Spero tu aggiornerai prestissimo.....sono curiosa di vedere il rapporto tra i sue demoni....:-)

15/07/09, ore 17:03

Ciao hai aggiornato!!!!!!!! che bello, tra tutte le tue storie questa è la prima a parimerito con la storia di Kirara.... Bel capitolo, non ho idea di quali siano le varianti ma, questa mi è piciuta. Particolare e stupendo il dialogo tra Mya e Sesshy. Bellissima la scena dove il demone tasso trova suo figlio. Commovente. Aggiorna prestissimissimo. Bye bye