Schiava della Libertà
di KiraKira90

04/05/10, ore 22:03

hai fatto delle belle modifiche tranqui!xD e poi figuriamoci se mi mancava Mya! ma quando mai!u.u povero il mio Sesshy preso a fiori in faccia(nn sono sassi ma x lui è come se lo fossero)!xD ma ammetto ke in una situazione del genere lo avrei fatto anke io! attendo con ansia il seguito! Bacibaci

02/05/10, ore 00:21

Brava, brava, brava! Non c'è nient'altro da dire! Anche se è un capitolo di passaggio, sono davvero soddisfatta, anche se avrei preferito un maggior confronto tra i due Ino-yukai! Cmq per il resto sono proprio curiosa. Che cosa vorrà fare quel pazzoide del re dell'est? E perchè vuole l'Au? E poi la signora macaco, che diavolo va trovando? Perfavore, non mi far scervellare troppo e aggiorna infretta!

01/05/10, ore 18:28

Secondo me.. più ke lei.. doveva incazzarsi lui.. poverino.. gli ha solo detto che era geloso alla fine.. lui purtroppo c'ha quel carattere lì..e alla fine ha solo ammesso che ci tiene a lei più di quanto voglia far apparire...
Anche molto probabilemtne anche io avrei reagito così =).. diciamo che sono molto irascibile qndo voglio.. xò secondo me.. lui era giustificato.. E poi ora mi rimangio tutto perchè dico ke è un broccolo! Lui non ha ammazzato quel macaco del cavolo per andare contro a Jin! Perchè doveva fare il contrario di quello ke voleva fare lui! E invece ora quell'idiota di Mya lo libera! E quello va dall'Est e fa un macello! grrrr.. Accidenti a Sesshomaru!
Ma alla fine la colpa non è sua.. poverino.. è stressato.. per la guerra.. per le perdite.. per Mya.. Per quell'altro faciolo che si mette in competizione kn lui... ecc ecc.. La colpa non è di nessuno dei due.. è dell'andamento della storia.. xò.. è un bene che succeda così.. sennò km faresti ad andare avanti? =)..
Ah.. grazie del commento alla mia ff.. kmq.. nn lòo so se ho commentato qlke capitolo addietro di qsta fic.. ma mi garbava dall'inizio.. solo ke.. mi tenevo i comemnti per me ^^..
E brava.. veraemnte complimenti.. è scritta bene.. è devo dire che questa fic è una delle mie preferite dall'inizio.. è particolare.. e mi piace.. tanto.. soprattutto perchè adoro questa pairing... Vado matta per qualsiasi cosa Sessho e "altro personaggio".. =) .. E poi qndo lui fa lo stronzo proprio mi fa impazzire ^^.. ce lo vorrei avere io un uomo così!! ecco! xD ..
Ora basta con sto pappiè di commento perdipiù strullo.. dai ciao.. ci si vede al prox chappy

01/05/10, ore 18:24

NUOOOOOOOOOOOOOOO NN CI POSSO CREDERE TU K AGGIORNI ?!?!?!?!O.O ho le lacrime agli okki dalla contentezza SENSEI...questo capi è stato davvero lungo e carino...appena ho visto k avevi aggiornato sn rimasta così--->O.T...STRALNATA E TANTO CONTENTA DA PIANGERE...XD cmq passando al capitlo...devo dire k i misteri stannoricominciado a venire...BENE PIU MISTERI C SN PIU IO ASP CON ANSIA IL NUOVO CAPI...
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS + UN ABBRACIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO
Nicole221095

01/05/10, ore 09:35

a ma sesshomaru è un po' scemo!!perchè la tratta male!!uff sempre il solito Ghiacciolosenzasentimenti!!!
Comunque mi pareva d'obbligo votare la tua storia per il concorso.Il personaggio di Mya è uno dei migliori del sito!!!^^
non farmi aspettare troppo per un nuovo capitolo!!
elenasama
Ps Mya doveva dargli uno schiaffo a Sesshomaru, altro che lanciargli i fiori!! fhè!

30/04/10, ore 12:35

Accanto ad un ristretto e selezionato nucleo di personaggi tratti dal manga vengono presentati tutta una serie di personaggi originali assulutamente interessanti e completamente coerenti.
Il risultato è un racconto epico di grande effetto che solo per il nome del protagonista si riallaccia alla saga originaria, risultandone di fatto completamente svincolata tanto che a mio parere potrebbe, con le opportune aggiustature, vivere di vita propria.

22/04/10, ore 17:38

Mioddioh!!!
Hai un talento innato per la scrittura!!
Sei un genio!!
Ti stimoooo
Brava continua così!!!

14/04/10, ore 23:36

la storia è spettacolare! tutto è descritto nei minimi dettagli....adoro Mya!!

12/04/10, ore 10:03

Era ora che aggiornassi! Ti stavo dando per dispersa!!
Allora, quand'è che Mya e Sesshomaru si metttono insieme?? E Baiko dovrebbe aver meno complessi, spero non faccia qualche idiozia...Aggiorna presto, dai! Muoio di curiosità!

11/04/10, ore 21:29

nn voglio essere da meno a complimenti anke se te li faccio spesso!xD ho apprezzato molto la scena finale. si sentiva la mescolanza quasi degli aromi con i personaggi e gli eventi aggiuntisi con l'evolversi della storia^^
lo so ke ti dispiace di aver dato poco spazio alla tua creatura Kira ma ci sono anke altri personaggi dopotutto ed è giusto ke abbia messo in luce anke loro!
continua presto o assaggerai la lama della mia spada (modo carino x dire ke ti faccio secca)!!xD
Bacioni

11/04/10, ore 20:49

Finalmente!!! Mi hai fatto aspettare troppo per i miei gusti, ma ne è valsa la pena! La scimmietta l'hai descritta perfettamente viscida e traditrice! Mentre lo scontro tra Sesshomaru e Jin è stato psicologicamente grande: era per orgoglio o gelosia? Forse tutte e due immagino. Cmq non vedo l'ora di saperne di più, divento sempre più curiosa, mi raccomando! Bravissima e poi, davvero questa storia mi piace un casino ed è davvero una "PERLA" di questo fandom in tutti i sensi!

11/04/10, ore 20:22

devo dire solo una cosa...anzi due...FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNYTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....hai aggiornato e tesoro...e poi devo dire la seconda parola...BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD....bene penso di averti scritto un commento lungo...eh gia xD....TVTTTTTB SENSEI....aspetto davvero con ansia il prox capitolo...sperando k nn aggiornerai tra una anno -.-...CIAOOOOOOOOOOOOOO
KISS
Nicole221095

06/04/10, ore 23:13

Finalmente la storia continua, non vedevo l'ora^^ ora attendo con ansia un passo avanti nel rapporto tra i due protagonisti...a presto, un beso! Lety

06/04/10, ore 19:24

Grannnndeeeeee!!!!
Aspetto con impazienza il rpossimo capitullo!!!
Bacio!!
XOXO

25/03/10, ore 00:32

heilààà.....menomale k hai aggiornato non vedevo l'oraaaa...pensavo seriamente di essere stata abbandonata al mio destino U.U hihihi xD... kmq capitolo interessantee...adorooo Sesshomaru quando fa il dolce e al contempo il freddo...e Mya rispecchia benissimo il tipo di donna adatta a lui...poi mi attira molto come si sta evolvendo il loro rapporto...pianino pianino...xD insomma: OTTIMO LAVORO!!
Cmq un consiglio: falli innamorare a poco a poco dai più spazio alle vicende, cioè mantieni sempre una situazione di "avvicnamento" ma non troppo in modo k rimaniamo tutti col fiato sospeso xD. Te lo dico xk alcune fic k ho letto non mi sono piaciute proprio x questo motivo... Gia al secondo capitolo gli autori li facevano dichiarare, e addirittura sposare e avere figli xD
In conclusioneee METTICCELA TUTTAAA...pensa k da qualche parte nl mondo c'è una povera ragazza (io xD) k non aspetta altro k leggere il continuo di questa bellissima storia...U.U un bacio ciauuu :)