Schiava della Libertà
di KiraKira90

25/02/13, ore 22:40

Ciao Kira :D

E' un piacere vedere un nuovo capitolo così presto!

La parte che più mi è piaciuta è stata quella finale : la descrizione dei cattivi fa un certo effetto O_O

Inoltre devo complimentarmi per la precisione delle note , molto chiare ed esaustive!

Un ottimo capitolo di una splendida storia!

Aspetto con ansia il prossimo!

(P.S. a tutti i lettori : una piccola recensione sarebbe cortesia , anche perchè aiuterebbe la storia a diventare ancora più perfetta. Recensite!)

23/02/13, ore 18:47

Oooooh che bello abbiamo scoperto qualcosa in più del passato di Mya :)
Tutto questo però mi ha incuriosito ancora di più e sono davvero molto curiosa di leggere il seguito :)
Detto questo permettimi di farti i complimenti, ho riletto la tua storia e mi prende tanto. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, lo trovo molto scorrevole e dettagliato, riesce a prenderti :D
Alla prossima, allora =D
Baci Vanilla ^^

23/02/13, ore 18:07

Che dire ... KiraKira non capisco la mancanza di recensione pregne di complimenti ed entusiasmo!

Questo capitolo è l'ennesima conferma della bontà di questo racconto , sia dal punto narrativo che da quello della trama ! Mi è piaciuta la presentazione e la stesura del testo e nonostante sia un capitolo di transizione ha la stessa carica emotiva di un capitolo denso di battaglie!

Bravissima KiraKira!

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)

22/02/13, ore 17:00

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATO!
Non ci speravo più!!! Stupendissimo capitolo come sempre!
Mi hai incuriosita un casino con il passato di Mya! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e tantissima fortuna con la tua Università! :)

21/10/12, ore 14:53

Ciao Kira Kira come va?
Avevo paura che non aggiornassi più, appena ho visto l'aggirnament mi sono precipitata a leggere.
Ahimè ho avuto problemi di accaunt e non mi è stato possibile recensire fino adesso, fatto sta che ho trovato questo capitolo meraviglioso.
Finalmente Mya si è ripresa e ha deciso di lottare.
Forza Mya siamo tutti con te!!!
OK ok sono impazzita(la scuola fa più male di quanto pensassi)
Ma Sessho è veramente morto?
Io non credo.
Bhè a questo punto alla prossima

20/10/12, ore 21:35

Ahahahahaha Il povero Inuyasha non ha proprio tatto per queste cose!!! Lei si dice pronta e lui cosa gli va a rispondere?? ahahah mammamia, è tale e quale al personaggio dell'anime... XD Adoro questo cap! ;)

19/10/12, ore 21:52

XD sono contenta che hai aggiornato ormai non ci speravo più
spero solo che non ti fermerai di nuovo
comunque sono felice che ora entra in scena anche Inuyasha ma Sesshomaru? che fine avrà fatto?
@_@

19/10/12, ore 16:08

Sesnseiiiiii!!!!!
Finalmente! stavo per perdere la speranza.
Avevo paura di non sentirti più, meno male hai aggiornato ero già pronta a farti una bella ramanzina! xD
La storia è stupenda e, come sempre impeccabile!
Mya Mya Mya quanti casini che combina xD!
Un bacione e un abbraccio enorme, spero a presto!
Nicole :)

19/10/12, ore 15:25

Vai Mya spacca tutto!

Aspettavo con impazienza questo nuovo capitolo , ma l'attesa è valsa la pena!

La monotonia del capitolo precedente qui viene disintegrata con scene davvero belle ( vai Mya U_U spacca la portaaaa!) e quasi poetiche ( la regina calma , di fronte a Mya arrabbiata).

Il finale mi piace , perchè reintroduce i personaggi visti nei primissimi capitoli e facendomi sperare nel seguito in tempo relativamente brevi XD

La narrazione si distacca dal capitolo precedente , tornando ad un ritmo più dinamico e veloce.

Pretendo il seguito di questo splendido racconto! UwU

24/08/12, ore 17:16

Ciao Kira!

La tua storia si è fatta davvero interessante , con questo colpo di scena finale la tensione narrativa ha raggiunto l'apice!

Ho apprezzato il tuo mantenere costante il ritmo del racconto , non facendo scemare l'interesse nelle vicende che racconti.

Inoltre il tuo modo di scrivere è davvero splendido ed è maturato , fino a diventare assolutamente godibile e meraviglioso , dal primo capitolo che ho letto.
Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo capitolo :3 A presto Kira! :*

13/08/12, ore 14:29

Ma Mya -.- sei proprio tonta XD

Bravo Baiko ! Così si fa =D!

Ciao Kira!

Bello questo capitolo , davvero bello. Le tue descrizioni come sempre sono efficaci e rendono molto bene le sequenze di avvenimenti.

Ora voglio leggere subito gli altri! :3 A presto Kira!

08/08/12, ore 10:57

Ciao Kira!

Ho letto questo cap. più volte e in modo diverso : una volta a "pezzi" , mentre un altra tutto d'un fiato. La prima volta mi sembrava come mancasse qualcosa , senza che sapessi descrivere esattamente cosa.
La seconda invece mi sono reso conto che tutto era perfettamente strutturato e chiaro , che ogni paragrafo si incastrava con il precedente senza che vi fosse uno stacco drammatico.

Crea una perfetta sinergia tra le varie parti di un capitolo che narra diverse situazioni , anche avvenute nel passato , non è per nulla facile , in quanto si rischia di creare confusione nella mente del lettore. Per me è un elemento estremamente importante , che serve a rendere ogni tuo cap. equilibrato e godibile!

Per cui ancora una volta complimenti per la tua magnifica opera!

A presto ^w^

08/08/12, ore 10:35

Questa Mya è davvero un tornado , non sta mai ferma! XD
Un capitolo chiamato Sensazioni mi faceva pensare ad un cap denso di descrizioni di cosa pensano i vari protagonisti e delle loro emozioni , ma non mi aspettavo che ti riuscisse così bene!

Infatti tutto ciò che riguarda la sfera emotiva dei personaggi è descritta in maniera chiara , senza però annoiare con giri di parole assurdi , e allo stesso tempo tenera o commovente.

Brava Kira !!!

03/08/12, ore 19:21

Questo Tsao mi sta antipatico U_U

Ciao Kira!!!!

Come va ? Tutto ok ?

Questo placido capitolo , che presenta solo una scherma verbale XD , è scritto bene a dettagliatamente , e rende molto bene la tenerezza che prova Mya nei confronti di Jacken!

Brava Kira! :3

03/08/12, ore 19:18

Ciao Kira!

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio , soprattutto perchè il colpo di scena finale , rende ancora più intricato il racconto , con questa allenza fragile e complessa che aumenta la tensione narrativa!

Brava Kira , davvero congratulazioni. La tua opera si fa sempre più interessante!