Schiava della Libertà
di KiraKira90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/05/09, ore 22:28

Ciao un inizio interessante e misterioso, poi questo capitolo semplice e di buon gusto, mi ha lasciata piacevolmente spiazzata. A dire la verità non ho capito poi molto, spero che dal prossimo capitolo torni il TUO personaggio. Non ho mai letto ff con personaggi che vanno al di fuori di quelli originali, tu sei la prima; e devo dire che Mya (?) è venuta fuori molto bene, mi piace come l'hai descritta e la sua straordinaria forza di volontà e la voglia assoluta di libertà, in questo senso siamo simili, sarà per questo che mi piace così tanto? comuqnue ancora complimenti, aggiorna presto. Bye bye.

13/05/09, ore 21:18

Aw, che aggiornamento repentino. E che piacere vedere che la storia inizia ad evolversi.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito anche Sango e Miroku, che spesso vengono utilizzati come espedienti per mettere in luce esclusivamente la coppia composta da InuYasha e Kagome.
Scritta bene - esclusi alcuni errori di punteggiatura o di grammatica (volto familiare, non famigliare)- e rispettosa della forma narrativa.
Continua così, mi raccomando. :D
Bye!