Schiava della Libertà
di KiraKira90

01/08/12, ore 10:38

Ciao Kira!

Capitolo denso di suspense! Il combattimento è stato davvero emozionante e per un attimo ho davvero temuto che finisse male , cioè ancora peggio!

Il colpo di scena è travolgente e descritto in modo dinamico. Complimenti Kira , splendido capitolo come sempre!

31/07/12, ore 20:47

Cara Kira!

Anche le scene di lotta di vengono benissimo! La dinamicità e la bellezza delle movenze del duo di protagonisti è perfettamente descritto!

Capitolo davvero bello e appassionante! :3

30/07/12, ore 17:46

Nu Baiko T_T
Era così tenero!

Ehm ... volevo dire ... Ciao Kira!!!
Capitolo di azione in opposizione al precedente ... forse l'ho già detto , ma il tuo saper così magistralmente ordinare e dispensare la giusta dose di azione , emozione , riflessione e commozione è davvero un dono!

Complimenti ancora!

30/07/12, ore 17:42

Cara Kira!

Ho letto questo capitolo subito dopo aver letto quello precedente e lo ho trovato davvero perfetto! E' in perfetta sintonia e contrapposizione con quello di prima , lo stacco narrativo è chiaro e ben pensato , una vera doccia fredda al lettore che si calma dopo l'intenso cap. venuto precedentemente!

La tua bravura con la penna (o tastiera XD) si vede proprio in questa tua abilità di equilibrare gli avvenimenti con la dovuta attenzione!

Ciao Kira!!!!

29/07/12, ore 17:19

Cara Kira!!!

Che capitolo intenso! Mya è davvero testarda , ma Sesshomaru è una forza inarrestabile! Povera cara ... che situazione difficile!
Questo capitolo rende perfettamente l'atmosfera sia sensuale che quella oppressiva! Molto molto bello!

Brava KiraKira!

28/07/12, ore 17:26

Ciao Kira!!!!

Povera Mya @_@ mi fa pena povera stella! Il carattere forte e ribelle del protagonista è davvero molto ben caratterizzato , ti fa venire voglia di fare il tipo per lei! Forza Mya spacca tutto! U_U

Un altro meraviglioso capitolo ( ormai te lo scrivo ogni volta ... ma lo credo davvero ! ) di una storia che si fa sempre più interessante!

Grande Kira !!

27/07/12, ore 23:14

Ciao Kira!

Continuo a leggere capitolo dopo capitolo la tua storia e la trovo davvero avvincente e interessante , senza che mai si perda la tensione narrativa. Devo inoltre complimentarmi per le note puntuali e perfette che metti alla fine dei vari capitoli , che apprezzo in quanto non conosco così bene la saga di Inuyasha , nè i costumi o gli usi del tempo.

Un altro bellissimo capitolo di una storia che mi prende sempre più! Brava Kira!!!

A presto :3

25/07/12, ore 14:25

Ciao KiraKira!

Come va XD ? Ancora un altro splendido capitolo che rende la trama sempre più intricata e interessante! La tua storia si fa ogni volta più strutturata e affascinate ,spingendo il lettore a saperne sempre di più!

Complimenti ancora! E complimenti per le tue 100 recensioni! Dato che sono artefice della centesima ... cosa ho vinto X3 ? A presto cara , aspettati un altra mia recensione a breve!

23/07/12, ore 17:24

Un altro bellissimo capitolo !! La storia si fa sempre più interessante e strutturata , e questo mi invoglia a leggere sempre di più!

Sei davvero eccezionale Kira!!! Continua a scrivere opere così belle!!

21/07/12, ore 16:37

Ciao KiraKira!

Un altro splendido capitolo davvero! Mi è piaciuto soprattutto verso la fine , la tristezza di Rin è davvero tenera!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

20/07/12, ore 12:14

Ciao Kira!!!
Un altro bellissimo capitolo !! La tua perizia nel descrivere in maniera così perfetta rende le situazioni chiare nella mente del lettore. Davvero bravissima!

A breve leggerò il prossimo cap! Ciao ciao!

21/06/12, ore 17:09

spero tanto che continuerai la storia e molto bella complimenti

13/06/12, ore 14:35

Evviva sono felicissima che abbia aggiornato cntinerai presto spero,nn puoi lasciarmi così con il fiato sospeso ti prego ti prego ti prego aggiornala

12/06/12, ore 23:32

come storia è bella,pero mi piacerebbe che fosse dato piu spazio ai personaggi classici,e magari nei prossimi capitoli un bacio e una figuraccia di sesshomaru,ad esempio che era il suo primo bacio,buaahahahahahah,sono malefico
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 03:39 pm)

07/06/12, ore 11:32

Un bellissimo capitolo! Per quanto non conosca tutti i personaggi alla perfezione , l'ho trovato molto divertente e , come al solito , molto ben scritto!

Complimenti KiraKira , riesci a trasmettere anche con poche e giuste parole , le emozioni che vuoi far provare. Brava :)

Appena possibile leggo i prossimi cap. ! A presto!