Schiava della Libertà
di KiraKira90

02/08/11, ore 01:16

Oh si anche a me piacciono i suoi capelli! *-* Eeeeeehm! Pensavo che avresti ucciso pure Bunry! ç_ç Meno male! ahahahaa! Come è bella la parte dei ricordi! :) Questo Tsao Fang.... Boh per il momento mi piace! Me lo sono pure immaginata! (Spero che il mio ritratto immaginario coincida con la storia e poi cavalca un grifone [amo i grifoni] ed è accompagnato da un falco! Più affascinante di così!) XD film mentali, ci risiamo! nonostante le 3000 parole la battaglia l'hai resa bene e non noiosa, beh certo se ti fossi dilungata troppo magari sarebbe stata noiosa a lungo andare però va bene così (una volta ho letto un libro dove c'erano 6 e dico 6 pagine per descrivere una guerra!!! Scritto pure in piccolo e resa pure noiosamente) O.O. Anyway good job as always! ^^ Per oggi mi fermo qui! 'notte! :D

02/08/11, ore 00:40

"Vide un’orda più consistente delle altre. Lui, da solo, non ebbe incertezze e ruggendo gli si lanciò contro". Nooooo stupido non ce la puoi fare! Non ce la puoi fare! ç_ç Questi sono momenti dei quali ti pentirai in seguito, col senno del poi! La tua è una decisione avventata! *si sbraccia per far notare le sue parole ragionevoli*. Ehm un pò troppa partecipazione, la mia.... XD Mi piacciono questi momenti! Cioé sono tragici ma mi emozionano! ^^ Per una volta Jack. si è reso utile (e dire che lo odio perché mi da ai nervi! XD). Ma questi due non staranno bruciando le tappe amorose? Già si pensano a vicenda? Adorabili! :D Cmq il capitolo è buono! ;) Oh hai scritto questo capitolo dopo gli esami? Che liberazione! Li hai fatti l'hanno scorso? ^^ (Risponderai: Ma che ti importa?!) XD *va a leggersi l'altro* AGGIUNTA: Oh mi piacciono i personaggi folli, mi riferisco a Yura/Yara in questo caso :) (vedasi la mia ammirazione verso Bellatrix Lestrange, mi ricorda lei, vabbè che Bella è unica, però... la somiglianza c'è). :)
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 12:43 am)

02/08/11, ore 00:13

E io che pensavo che Yara era la vera e propria Yura resuscitata! O.O I nuovi pg potresti chiuderli tutti in uno stanzino, in modo che non si affollino nella tua mente, e puoi tirarli fuori nel momento in cui ti servono, stando attenta a non farti aggrdire da Mya che sicuramente cercherà di scappare! *annuisce convinta* u_u no che li fai morire! Povero Baiko! ç_ç Li hai resi così bene, il padre ed il figlio, che pensavo appartenessero all'anime! :) Tranquilla, si era capito il rapporto tra Sesshomaru-Bunrakuken-padre (abbreviazioni no eh?! XD). Cmq hai reso bene la scena della lotta, c'era anche un pò di sentimento per l'inserimento dei ricordi dello zio e per la trattamento del rapporto padre-figlio che persiste tra Baiko e Bunry (così và meglio! XD), davvero teneri! POSTILLA per l'altro cap: “Ricorda ragazzo mio! Se si desidera cogliere una rosa, per quanto bella sia, ci si deve preparare all’eventualità di essere punti”. Shopenhauer! :D vabbè la sua era più o meno: "non ci sono rose senza spine, ma ci sono tanti roveti senza rose" per indicare la tragicità della vita (penserai: ma è una recenzione o una lezione di filosofia!? Povera me!) XD. Cmq anche se l'ambito è diverso, la tua frase mi ha ricordato Shop. *corre a leggersi l'altro chap*

30/07/11, ore 18:39

Finalmente si incontrano e meglio di come immaginavo. Non mi aspettavo che lottassero.
Cercherò di non "abbandonare" più la lettura della tua fic per così tanto tempo, promesso!
A presto, ciao!!

30/07/11, ore 18:22

Ciao! Eccomi come promesso.
Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se speravo di poter già vedere un'interazione tra Mya e Sesshomaru. Però non mi dispiace il fatto che tu ti sia concentrata di più sulla festa, dove hai presentato le varie alleanze ed i "doppi giochi". Hai presentato molto bene Sesshomaru, soprattutto per quanto riguarda i suoi rapporti con Inuyasha
Ho anche apprezzato gli appunti dettagliati che hai aggiunto alla fine: è sempre bello imparare qualcosa in più dei paesi stranieri.
Ora leggo il capitolo seguente, Ciao!

30/07/11, ore 17:56

Ciao! Rieccomi qua!
Scusa il tremendo ritardo, ultimamente mi sono fatta distrarre da altro...
Comunque, riguardo alla storia vedo con piacere che hai aggiornato e che finalmente assisterò all'incontro tra Mya e Sesshomaru!
Come al solito, mi piace molto il modo in cui scrivi (anche se in questo capitolo hai dato più spazio ai dialoghi) e non ho notato alcun errore. Vado al prossimo capitolo.
Ciao!!

30/07/11, ore 04:03

Lord Ice???? Uuuuuuuuuh!!!!! Mi piace il nome (Il "mio lord Ice" lo chiamo Occhi Acquamarina! o a volte vario nome con epitoti riferiti ai capelli lunghi, setosi, lisci.... ehm ^////^) anyway... XD Mya nella tenda di Sesshomaru???!!!!! Uuuuuuh! Devi esserne solo onorata mia cara ragazza! Eh, eh, eh! ^///^ Anyway.... good night until tomorrow! :) (oggi ce l'ho con l'inglese! poverino! lo molesto troppo! XD) Aggiunta: e l'altro capitolo si chiama provocazione??? ma così mi faccio trip mentali assurde su questi due nella tenda da soli! e poi Sesshomaru l'ha vinta! u_u XD *nuove trip mentali assurde* XD
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 04:10 am)

28/07/11, ore 17:51

Te ne intendi di cultura giapponese eh?! :) ti sei documentata bene! Mi piacciono i riferimenti! Non si finisce mai di imparare! :) La storia sta prendendo una piega interessante. :)Ma ridate i pugnali a Mya, ladri! E dannata pulce ingannatrice! E finalmente il tanto atteso incontro ^^ Yeah! Per oggi mi fermo qui! A presto! :D PS: Non fare caso alle mie frasi sconnesse che si spacciano per recenzione! ^^" Sono molto stanca XD

28/07/11, ore 15:47

Per me il tuo "rinfresco della memoria" è stato utilissimo ^^! Ebbene sì, sono tornata! Solo solo da questo capitolo si capisce che sei una fan di Sesshomaru perché lo descrivi come il Dio sceso in Terra quale lui è! u_u *annuisce convinta*. La ragazza, Mya, al momento mi attira come nuovo personaggio, su di lei aleggia quel senso di mistero che ti fa incuriosire sul personaggio (anela la sua libertà ed è disposta a morire per ottenerla... MI PIACE!) :)Ti rinnovo sempre i complimenti! ;)

24/07/11, ore 01:34

E allora! Al momento mi sono fermata qui! :) perché ho letto così poco? Semplice! incuriosita dalla storia mi sono messa a gurdare l'anime! ^^ sono arrivata all'ottavo episodio :) Sesshomaru è.... °w° (capelli lunghi e argentati e lisci! :3) XD Inuyasha è adorabile! L'hai reso davvero bene! Le situazioni da te descritte si accostano perfettamente all'anime! Troppo divertenti! :) certo ancora non posso dire nulla della storia perché essendo all'inizio ancora non sono successi fatti troppo sconvolgenti ai fini della trama! Come ben sai il tuo stile mi piace tanto, semplice e lineare! Saluti al prossimo capitolo! ;) PS: No non sei pazza! Ho già detto che sei geniale! ;) PS2: povera Kagome (riferendomi al rifiuto di Inuyasha!) XD

22/07/11, ore 21:43

vai a sotterrarti sotto la sabbia và! ma solo per il fatto che ci hai messo una vita (una vita davvero stavolta) ad aggiornare!xD il capitolo è esente da qualsiasi critica. bello come sempre. credevo di essermi dimenticata qualcosa per strada nel frattempo e invece appena ho cominciato a leggere la storia mi è tornata tutta in mente poi puoi ben immaginare quanto il confronto floreale tra le due parti in causa mi sia piaciuto. sbrigati ad aggiornare pleaseeee!>.<

20/07/11, ore 19:59

si si si si SI SI SI SISSSISISISISIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE HAI AGGIORNATO sono molto molto MOLTO CONTENTA che tu ti sia fatta sentire xD e sono pure la prima a recensire xD KE BELLO
allora passando alla storia:
capitolo davvero chiaro, si sono svelati alcuni misteri (ERA ORA!!!xD).
Mya sta davvero male poverina e Sesshoumaru di certo non la fa stare meglio anzi T.T. come sempre sai descrivere la situazione alla perfezione
COMPLIMENTI mi piace davvero
SPERO DI RISENTIRTI PRESTO
UN BACIONE
Nicole

03/06/11, ore 23:33

Ciao! Quanti personaggi che ormai non ricordavo neanche più! Quindi se Mya va ad ovest, sicuramente incontrerà Sesshomaru e perciò le mie intuizioni erano fondate! Speriamo...
A presto! Ciao!!

03/06/11, ore 23:18

Ciao! Che teneri Shippo e Rin. Mi ricordo che la ragazzina era la mia preferita e Shippo è stato uno dei miei primi disegni...Adoravo il rapporto tra Rin e Sesshomaru. Spero che si faccia vivo presto!
Comunque complimenti, sembra proprio di leggere un possibile seguito dell'anime/manga.
Ora leggo il prossimo, ciao!