Polvere lunare
di Lady Snape

13/06/05, ore 21:00

Rispondo a Reiki, Shpinx (ciao bella!) e a pesciolina04: grazie infinite! siete molto gentili! il mio stile è un po' sintetico per un'ovvia ragione: ho provato a scrivere storie più lunghe, ma non riuscivo mai a finirle perchè perdevo il filo del discorso: ne avevo iniziata una sul manga Yu Yu Hakusho, ma non sapevo come concluderla, così ha provveduto il mio compiuter a cancellarla e a togliermi il problema! grazie ancora! Baci Lady Snape

12/06/05, ore 16:23

Ho letto tutta la fic tra ieri e oggi, e mi è piaciuta davvero molto. Hai uno stile un po'sintetico, ma molto espressivo. In effetti mi piace. La storia è molto ben congegnata, hai anche tenuto conto delle varie problematiche che si pongono inserendo un nuovo pg in una storia già conclusa (come quella degli anni di scuola di Jamie e co.), rendendola plausibile. In sostanza, non posso che farti i miei complimenti... ^____^

27/05/05, ore 20:31

Secondo me è una conclusione fantastica, degna della storia: in fin dei conti la vita di Remus, poveretto..., è segnata dalle sofferenze e questo finale rispecchia comunque la sua triste condizione, come hai detto. Complimenti! Ora vado a leggere l'altra ff...

24/05/05, ore 15:00

Ciao , ho letto tutta la tua fanfiction solo ora , è scritta in maniera scorrevole , e la trama è originale. Un pò brevi i capitoli , ma davvero complimenti per l'idea. Ho notato che ti è stata lasciata una recenzione poco simpatica , le critiche devo essere costruttive non un isulto. Ti consiglio di segnalarla ad Erika per levarla , non te la meritavi davvero. Baci

16/05/05, ore 21:00

A dire la verità su questo capitolo, nonostante la forma sia molto buona, avrei qualcosa da obbiettare: come può essere che Remus non ricordi che c'è la luna piena? Voglio dire: è il suo più grande terrore e se ne dimentica mettendo in pericolo tutti? E' un po' strano, non trovi? Forse però ti serviva ferire Selene per i fini della tua storia.. e la trama e le idee devono essere tue, non mie. In ogni caso al prossimo capitolo!

13/05/05, ore 18:46

Oh tranquilla... piace il capitolo, piace. E poi un po' di romanticismo ogni tanto non fa male!

Morgan_Snape
04/05/05, ore 14:44

grissom...cognome familiare;ah sì,ora ricordo,è il migliore investigatore di csi nonchè uomo di un certo fascino!!^//^ bella anche questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato e ora sono curiosa di vedere che succede,io spero in un triangolo Remus/Selene/Severus...^^ grazie per aver commentato la mia storia e sono felice che ti piaccia! a presto!! Morgan

03/05/05, ore 20:48

Hanno fatto pace... "meglio così" dopotutto. Riconfermo ciò che ho già detto: ff molto bella e scritta anche molto bene; mi è venuta in mente una cosa sciocca, beh, veramente mi era venuta in mente già l'altra volta... il cognome di Selene è ispirato da un certo uomo più o meno di mezza età, piuttosto interessante, e a capo di un'attiva squadra scientifica? Va beh, ciao!

26/04/05, ore 09:29

è una storia che si legge con piacere, le righe scorrono velocemente, il ritmo è incalzante e divertente. hai inserito un buon personaggio originale che immagino darà risvolti interessanti alla storia. unico appunto per me è peter minus, lo so, lo odiamo tutti per quello che ha fatto ma è stato per molti anni un loro grande amico, sirius medesimo nel terzo libro dice che sarebbero morti per lui..forse avrebbe bisogno di un pò più di spazio, di considerazione anche se la mcgranitt non esitò a definirlo un ragazzino amorfo

25/04/05, ore 20:36

Questa storia mi piace veramente: è bella da leggere, leggera ma nel contempo non riesco ad immaginarne i risvolti, cosa avverrà nel capitolo successivo... e questo è molto interessante!

12/04/05, ore 15:14

Carina, spero che scriverai presto il continuo ^^

newentry
07/04/05, ore 16:58

Ma come si fa ancora a non riconoscere a questa ragazza il talento che la caratterizza?!?? il suò racconto è organico, leggero e scorrevole ma, soprattutto, invogliaa saperne di più!!!! unitevi a ame e pregatela di scriverci ancora, in modo da sapere fino a che punto la sua fantasia può viaggiare e dove con essa questa splendida scrittrice sarà in grado di condurci!!! voto: 10+ aspetto la continuazione!! firmato: Newentry