Beautiful like a rose, provocative like a bitch and bad like the worst wizards who ever lived
di Bella Riddle51

25/01/17, ore 19:56

Uuuuh, mi piace l'amore. Non vedo l'ora di leggere della loro vacanza in Francia, ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa Bella abbia in mente. Chissà che non arrivi l'amore anche per lei :D

19/01/17, ore 20:10

Brava Bellaaaa quelle oche hanno avutoavuto ciò che meritavano u.u
So che lei e Orvoloson sono.cugini, ma insieme mi piacciono troppo 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘

13/01/17, ore 12:00

Ciaoooo 😄😄😄
Le Rachel's girls mi ricordano quei gruppi di ragazze snob nei film.americani, e direi che Bella ha fatto piu che bene a rifiutare. Temo la vendetta, ma per loro, non per Bella. Dopotutto lei è nipote di Voldy e Bellatrix, se si arrabbia sono guai per tutti xD
A presto 😘

08/01/17, ore 13:38

Ma che bello, finalmente Orvoloson e Bella hanno fatto amicizia. Quasi mi commuovo, è come rivedere Salazar e Cassandra da piccoli **Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^

31/12/16, ore 19:10

Che cosa carina, I due cugini hanno fatto amicizia, non vedo l'ora conoscano anche gli altri e che nascano I primi intrighi amorosi 😍
Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon anno 😄

Wow! Ammetto che quando ho letto il titolo ho detto "Delphini?? Come?? Quando?? Perché??"
Mi è piaciuto che tu l'abbia inserita come figlia di Salazar, sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà in futuro. Per ora, i bambini si preparano al loro primo giorno di scuola, che cosa emozionante!
Non vedo l'ora che facciano amicizia, e i primi amori, eccetera **

19/12/16, ore 18:26

Che capitolo commoventeeee, ho adorato! E' stato bellissimo il fatto che Sal e Cass abbiano riabbracciato i loro genitori, e che anche gli altri abbiano riabbracciato i propri cari!
Troppo bello davvero, Bella ha un potere speciale u.u
Non vedo l'ora di leggere delle avventure ad Hogwarts dei due cugini u.u
A presto ^^

12/12/16, ore 16:41

Che scena commoventeeeeeeeeeeeeee, i bambini che conoscono i loro nonni e il loro fighissimo zio Sirius anche ( me felice <3)
Sono, troppo teneri e mi piace il fatto che Bella abbia la capacità di teletrasportarsi. Spero che i piccoli possano tornare e spero vivamente che i genitori non li rimproverino! Secondo me potrebbero credergli, però non so, sono indecisa, soprattutto se dici che nel prossimo capitolo si piangerà/riderà.
P.S
Bellissima immagine **

Ciao!! Guarda, mi fa piacere che tu abbia ripreso a lavorare in una nuova storia! ^^
Ti dirò, per quanto tu sia brava, gli OC non sono la mia passione e in genere tendo a non appassionarmi...Preferisco giocare con i personaggi canon ma poco citati nelle storie, come Rodolphus, Myrtle, Cygnus ecc.
Però tu sei diventata molto brava, mi sembra giusto fartelo sapere! Un bacio :*

Ooooh che cosa bella, sono emozionata giuro 😍 l'immagine didi Voldemort e, Bella che conoscono la piccola mi fa commuovere, solo mi chiedo... come ha fatto Bella ad arrivare fino all'aldila?
O magari sono i morti ad essere andati da lei?
Non so, so.solo che ho addosso molta curiosita 😆

05/12/16, ore 20:30

Eccomi qui ^^
Eh allora, direi che i due bambini crescono bene. Bella ricorda vagamente sua nonna, mentre il piccolo Orvoloson è già figo con i modi di fare misteriosi u.u
Sono molto, moolto curiosa di sapere dove Bella si sia cacciata. E secondo me sia lei che il cugino avranno dei poteri molto promettenti ^^

03/12/16, ore 22:42

Ciaooo, scusa il ritardo, e pensare che aspettavo con ansia questo spin-off, ma rimedio immediatamente u.u
Bene, direi che il capitolo è iniziato nel modo, descrivendo la nascita dei due bambini :)) Ho a vaga impressione che Bella e Orvoloson ricorderanno parecchio Voldemort e Bellatrix, sia fisicamente che non XD
Ho visto che la storia sarà ambientata durante a nuova generazione, e la cosa mi piace ^^
Solo una domanda (anche se probabilmente è ancora presto), ho visto che parlerai anche della coppia Rose/Scorpius, ma visto che Scorpius è figlio di Draco ed Hermione, Rose di chi sarà figlia?
Comunque, la storia d'amore di Bellatrix e Voldy mi aveva fatto sognare, e sono sicura che con questa sarà altrettanto, a presto :*