Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

10/01/17, ore 06:17

Wow fantastico! La scena del combattimento è bellissima, per non parlare del resto! Mi piace tanto come descrivi quel momento in cui si guardano e il legame che c'è tra loro. Dio mio voglio anch'io un demone così 😍 Finalmente lui si lascia un pò andare! È innamorato perso e io mi perdo sempre di più ogni volta che leggo questa storia 😍
A mercoledì dolcezza 😘
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 06:19 am)

10/01/17, ore 01:28

Wow la tenda immersa in un campo di neve *^* come visione mi affascina assai! Chissà che romantico!! (Anche se la neve caduta negli ultimi giorni nella mia città, i disagi e il freddo mortale conseguenti rendono la scena un pó meno idilliaca ai miei occhi ahahah). Il bello di questa storia è che attualmente non sono minimamente in grado di dire cosa accadrà.. Non ho proprio nessuna idea e mi piace assai come situazione perché è bello venire colti di sorpresa leggendo.
La rupe del diavolo... gelo o non gelo evocare una scena del genere credo che farebbe salire la temperatura anche ai soggetti più freddolosi... vampate di calore proprio oh XD ecco un bel modo per scaldarsi, altro che borsa d'acqua calda elettrica! Ahaha
Matrimonio... gravidanza.... good! Very very good! Dopotutto una può assumere tutte le erbe contraccettive che vuole ma se ci dà dentro col suo boy in questo modo capirai a che servono XD Quindi almeno questo cosuccia non mi stupisce e poi... È sempre bello avere un pargoletto in giro per casa (o per la fortezza o quel che è), no? XD
Bhe dopo questa passo è chiudo!
A presto
Kisses

10/01/17, ore 00:59

Beh che dire....con un Oliver così o con Stephen in carne ed ossa...mi piacerebbe anche a me avere tanto freddo 😂😂😂😂😂😂. Che ti devo dire...semplicemente sei stata strepitosa. Questo loro cercarsi..guardarsi e isolarsi dal mondo intero. ..una realtà tutta per loro...che magia. E vogliamo parlare di quel bronzo di Riace che tranquillamente si alza tutto "iiniudo" e con tanta semplicità si muove nella stanza...con il culetto al vento? ?? No vabbè voglio potrei morire subito 😂😍😍 lei che lo guarda in tutta la sua spettacolare bellezza....uhm mamma mi viene caldo!!!! E cosa te lo dico a fare....a questo due stai facendo fare del gran sesso!!!! Lui che le piega quelle gambe come niente...se la gira come un calzino....e come la divora...insaziabile......basta mi censuro da sola che è meglio 😆😆😆. Mio fottuto genio ti sei superata come sempre....e in tutto questo...così piace di più? ?? Beh le pellicce che scaldano i loro corpi nudi e le scintille che fanno nn sono da poco...ma amo ancora di più questa tenerezza che sta nascendo tra i due...il volersi scoprire...le coccole e le confidenze post sesso....si stanno aprendo. ., mi piace la reazione di Oliver....cioè capisci. .lo può chiamare Oliver 😍😍😍 sei stata bravissima in quel passaggio..la ciliegina sulla torta. I love you my dear ❤ ❤ ❤ ❤

09/01/17, ore 23:18

Wawwww lui sta cominciando a cambiare, si sta sciogliendo...La dolcezza e la spontaneità di lei sono la cura...Non vedo l'ora di leggere quando e cosa farà appena darà un nome a quello che prova..Che passione tra i due...Che caluraaaaa 😋 continua così cara

09/01/17, ore 18:27

*O*
wow!!!!! perché riesco ad immaginarmi così bene le scene!!! mamma mia il modo in cui dice O..LI...VER!!!! li lui è partito per la tangente!!!
wow!!!!
senza parole come sempre...anche se poi le parole le trovo sempre ;)
mmm gravidanza top!!! ma stai pensando ad una gravidanza normale o sarà particolare? lo chiedo visto che lei è speciale!!!!
mmm ci sarà qualcuno che metterà zizzania fra di loro? avremo delle litigate fra di loro? lai sarà in pericolo di vita??
oddio scusa ti ho fatto mille domande....mi sono lasciate prendere dalla curiosità...sorry!!!
anyway brava come sempre!!! ieri sera avrebbero dovuto darlo anche a te il Golden globe!!! :)
ciao e alla prossima

09/01/17, ore 18:11

Finalmente sono riuscita a leggerlo! :-) Giornata intensa, mi ci voleva un po' di relax con la Morgana. ;-) Diciamoci la verità: chi non si eccita guardando quel grangranmanzo pezzo di manzo mentre lotta? È... gnam! :-P Bella l'idea della capanna, molto dolce che gli abbia regalato la sua collana, che la voglia proteggere. Simpatica la scena di loro due e Ra's, mi ha fatto ridere. XD Quando vedremo i cattivi entrare in azione? Voglio un po' di angst... mi piace particolarmente in questo periodo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

09/01/17, ore 17:29

Decisamente,dove c'è yurta,c'è hot! XD
In più,il capitolo casca a fagiuolo con l'annuncio del rinnovo anticipato dei nostri per la S6,quindi doppio pollice in su.
Gli Olicity stanno bene in tutti i modi,in tutti i luoghi,in tutti i laghi (ce n'è qualcuno pure sull'Everest dove onorare la canzone,vero? XD) cioè volevo scrivere in tutte le tende e con il preannuncio della futura gravidanza, voglio la dichiarazione d'ammore.
Oliver è il classico tipo "parlo poco,ficco bene"(ogni riferimento a sfondo sessuale è puramente casuale) ma qualche parolina sdolcinata pure in arabo dovrà pur scucirla. In fin dei conti,tutti dicono I love you,prima o poi.
Alla prossima.
P.S: mercoledì,quindi,ci sarà il famigerato capitolo 10?!

09/01/17, ore 16:42

Ciccia...tanta tanta condensa...quanta ne potevo desiderare...anche di più...io adoro questa condensità...fermami...sto perdendo il senno...e di brutto! Ok...capitolo densissimo...Felicity che porta proprio proprio tutte le pietre che lui le regala...non ho neanche le parole per commentarlo! Julia che la pesca distratta...sfiziosissimo...come lo scambio di battute che queste due hanno ogni volta...e il fatto che finalmente lo ammetta a voce alta con qualcuno che è innamorata di lui...anche se lo stanno già dimostrando a gesti incosciamente entrambi...perfetto...e Julia che la rassicura...anche lui è innamorato,ma essendo un maschietto,ci metterà il suo tempo a capirlo! E quel duello sulla rupe...ok...sai che adoro anche quello...sai che vado in fissa per praticamente tutto...che parlo a fare ormai!XD...comunque, a Nanda farà freddo...ma Allino mio su quella rupe innevata...bollente...te credo che lei mi sia andata a fuoco solo guardandolo! E abbiamo disarmato Ra's...e...e Ra's...presidente...lo voglio presidente subito...allusivo con Al...marpione e rufiano...splendido...un padre saggio,ma bello sveglio e frizzante...adoro questa sfaccettatura...lo ADORO! E poi...quella yurta...sia benedetto chi è andato a montarne una a Nanda! Ci ha regalato un hot fumoso e condensoso spettacolare...e...e uno scambio tra i due che è pura perfezione! Al parlerà poco(sai che adoro pure questo aspetto!XD)...ma non ne sbaglia una...e i gesti...quel donarle il ciondolo (e sul ciondolo...lo sai...non dico niente...perchè a gesti ho già detto tutto pure io...CIONDOLO! XD ...legami! XD)...mi rimancano le parole! E...e in modo tutto loro...si sono già detti così tanto...lui la vuole accanto a sè...e lei vuole stargli vicino...e io mi sciolgo...e...IO SONO LEGA...anche troppo mi sa! XD Grazie Ciccia...e tutto il resto...lo sai...te lo dirò dopo!

09/01/17, ore 16:20

Aspetto le mosse dei cattivi, così che movimentino la situazione, e che dicano cosa vogliono veramente. Sbarazzarsi solo di Felicity oppure anche di Oliver? E quando la prossima mossa di Serina contro Felicity?

Oggi giornata freddissima ma sei riuscita a scaldarmi. ...e anche bene 😂😂😂 Genio apocalittico che capitolo fantastico. ...lei che è cotta e gli tiene testa. .ma frase...io nn sono la tua puttana...strepitosa e carica di significato. Beh lui lo vedo bello sciolto con lei. Nn oso immaginare appena si scioglierà lei...lo farà capitolare...lo voglio sciolto come un budino il ns Oliver. Tu rimani sempre la 👑👑 delle scene hot....nn c'è trippa per gatti😍 alla prossima my dear ❤❤

ecchime! tesoro lo dico sempre che mi vuoi morta... se ti trovo dove ti sei nascosta... rovente.. bollente.. soverchiante.. lui che cede ma non vuol cedere... lei che lo vuole e sa come farsi capire... il pugno a quella str.. di Serina (evvai Fel badass).. Julia che sa e vede... il Ra's che ha capito che tipino e' Fel.. lui che le sta lontano ma non c'e' scampo.. come dice Julia non puo' opporsi al suo destino.. mi incuriosisce la storia delle scritture.. potere temporale spirituale.. e i poteri di Fel.. e nonostante le capriole.. :-) peraltro di fuoco (non so come fai ma ogni volta e' ..devastante) trovo sensualissimo come lei lo chiama e i nomignoli che lui da a le... BRAVISSIMA .. a lunedi!

Capitolo molto hot! ☺️
Gli Olicity sono convinti di voler stare insieme. 🙂
Ma chi li spia perché è deciso a fare di tutto perché le cose rimangono come sono?

Strepitoso!!! Non può essere definito diversamente!! Ti sei superata con questa capitolo! Wow davvero brava! Non credo di dover aggiungere altro anche perché la storia si commenta da sola. Ancora complimenti XD
Solo una cosa... ma sto spione che si gode lo spettacolo gratuitamente?? Spero almeno che prenda appunti!!!! Ahahahha
Alla prossima
Kisses

L'amante quindi Al Sahim ha una fidanzata lì nella lega?

Mamma mia che capitolo!
Anche tu non scherzi mica

Grazie per l'aggiornamento! :-) La testardaggine di quei due mi fa impazzire, specialmente Oliver. Fortunatamente, le cose cambiano. Non vedo l'ora che Oliver ceda, si lasci andare. Grazie per la cosa "perversa", sei la migliore in questo campo. ;-) Fel che prende a pugni Serina! Ah! Fantastica! :-D Quindi è telecinetica, fico! :-) Non vedo l'ora di vederla all'opera. È forte, lo abbiano capito. Quando se le daranno di Santa ragione lei e l'altra stronza? Un'altra cosa che mi chiedo è se torneranno a Starling, magari per una missione insieme. :-) E sei lo salverà grazie alle sue visioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)
Un bacio, Azzy. :-*