Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

23/01/17, ore 17:41

Finalmente sposati! :-D E beh, devo dire che Fel è stata alquanto sexy e audace la loro prima notte. Mi è piaciuta! :-) Ciò che mi preoccupa è quello che vuole fare Oliver, qualunque cosa sia, non solo non piacerà a Fel e gli farà perdere la fiducia in lui, ma temo posso spezzarla. :-( Specialmente ora che potrebbe essere incinta. Il Mago ci riserverà delle sorprese, vero? Ok, io muoio dalla voglia di leggere il 17 e vedere che hai combinato. Ti prego, non farmi piangere! XD Bene, alla prossima, che aspetto con ansia! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

21/01/17, ore 18:54

No vabbè, lui vergine??? Voti monacali?? In che senso scusa??? Sono davvero sorpresa perché tutto mi aspettavo tranne una bomba del genere!! Ahahah ha resistito parecchio alla tentazione il ragazzo. Non lo avrei mai detto XD
Felicity che con i suoi poteri per poco non ammazza quel tizio? Fantastico, semplicemente fantastico. Non si può descrivere diversamente.
La scena del lago con la proposta, molto molto romantica. Avevo gli occhi a cuoricino.
Ancora non ci vuoi rivelare chi sono i cattivi eh... mistero fino alla fine. Bhe un pó di suspense fa solo bene *^*
Alla prossima
Kisses

Ciao! Eccomi qui, con un pó di ritardo ma ci sono XD
Allora che dire, mi è dispiaciuto salutare il vecchio ras e la sua sacerdotessa... Li rivedremo un giorno?
Poi i poteri di Felicity... direi che vanno sempre meglio! Col tempo diventano sempre più potenti *^*
Eh caro oliver capisco che devi mantenere la tua fama di macho tenebroso ma aiuta un pó sta poveretta e comunica con lei! Non esiste solo il linguaggio del corpo sai? Ahahah XD
Il complotto si infittisce... chissà chi c'è dietro... forse Malcom? (Neanch'io mi fiderei tanto di lui) in realtà spero di no perché mi piace vederlo come fedele seguace di oliver. Non vorrei che tradisse.
Ora ti saluto, leggerò e recensirò il capitolo che mi manca domani spero in mattinata altrimenti se ne parla il pomeriggio :)
Notte. Kisses

20/01/17, ore 18:55

*O*
Porca miseria!!!!!!
wow!!!!

Io ne sono innamorato.
Perdutamente.
Follemente.
Intensamente............ questa parte ho amato follemente!!!!!
wow!!!
si mi hai shoccato non immaginavo che anche lui fosse vergine!!!!
loro sono l'AMORE con la A maiuscola!!!!
BRAVA!!!!!!
se ci fossero le recensioni vocali ti farei l'applauso!!!!
ciao e a lunediiiiiii

20/01/17, ore 16:54

Mi piace moltissimo Felicity cazzuta che si salva da sola, spero ci siano altre occasioni così.
Oliver vergine? 😂😂😂 È comico visto quello che combina nella serie TV.

20/01/17, ore 14:12

Ha sganciato la bomba!
Mi piace molto questo tipo di legame che hanno. Luce e oscurità e il tutto è ancora più forte per il semplice fatto che lui ha deciso di donarsi solo e per sempre a lei. Romantico? Assolutamente! Al vergine? Illegabilmente sexy!
Possibile che non riescono a venire a capo di questa congiura? Restiamo in attesa dell'action e vediamo cosa succede
See you soon honey 😘

Bello, bello, bello questo capitolo comealtro del resto ma questo mi ha colpita maggiormente forse perché tra i due va cambiando, il loro rapporto sta salendo in alto sta diventando profondo E quel potere che ne scaturisce? Meraviglioso ! E alle persone che ti feriscono: non ti curar di loro ma guarda e passa😘😘 Brava cara emozionaci ancora

20/01/17, ore 13:36

Oliver... vergine?! :O Mi hai spiazzato, ragazza. Non lo avrei mai pensato, anche se mi sono chiesta perché non avesse una prostituta solo per se e poi non hai mai scritto che si masturbava, si è mai toccato? Dio, sono sotto shock. Fel ha fatto il culo al traditore, mi piacciono i suoi poteri! :-) Sente il bisogno di uccidere, lo farà? E ha usato i suoi poteri su Oliver, che gli ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

20/01/17, ore 12:38

Succedono tante di quelle cose in questo capitolo che mannaggia a te, mi ci vuole troppo troppo tempo! Abbiamo la congiura che prende sempre più piede, con piccole incursioni e uccisioni e attentati. Al che sembra tornare alle vecchie abitudine, nervoso, chiuso in sè stesso. Il peso del comando, la perdita dei propri uomini e il perenne rischio che corre la sua sacerdotessa lo stanno ricacciando nella rabbia, nel suo idurirsi per concentrarsi e combattere. E Fel si agita per lui, vorrebbe aiutarlo al meglio, vorrebbe poterlo confortare e sostenere a modo suo....vorrebbe che lui si aprisse completamente come aveva iniziato a fare. E al momnto di tenerezza che abbiamo con la proposta sul lago fai seguire litigi e l'agguato a Fel, distibuendo al meglio tensione e dolcezza. Fel e i suoi poteri (mi sto divertendo da matti) mi intriga da matti come riesca a difendersi e ancora più indovinato lui che deve accorrere e fermarla, calmarla. Adoro l'idea di lui che vuole preservarla e non farla contaminare tanto quanto adoro lui in versione Al Sah-him assassino/torturatore! E alla fine...alla fine torna la pace, la terrazza,il coraggio audace di Fel, Allino che non resiste e gioisce del nuovo slancio della sua donna. E infine...infine la rivelazone che CENSURA CENSURA CENSURA! Qua...qua rimarchi il destino, qua rimarchi la predestinazione, il legame indissolubile! E te l'avevo detto fin dall'inizio, l'aspetto monacale dell'addestramento e disciplina di Al...mi garba da matti! E la rivelazione lo rimarca, aggiungendo spessore e significato alla loro unione! Così come aggiunge e rimarca anche quel percepire di entrambi il potere di Fel attraversare i loro corpi e Fel che si inizia a interrogarsi se non sia proprio Al il catalizzatore dei suoi poteri. Gran capitolo Ciccia, di cose da dirti ne ho molte di più, ma questa volta ho la necessità di non farmi distrarre e te le voglio dire tutte più tardi come mia abitudine! Grazie Ciccia e IO RESTO FERMISSIMAMENTE LEGA, ora poi che è tornato a torturare!
NOTA : Mi spiace rubare spazio alla recensione e mi scuso anticipatamente per quel che dirò in questo contesto poco adatto, ma d'altra parte credo di essere fra quelle persone tirate in ballo nostro malgrado in una discussione che non doveva riguardarci (come ampiamente e correttamente spiegato già da altre lettrici nelle lore recensioni allo scorso capitolo). Chi mi conosce personalmente, sa quanto io sia poco propensa ad aprirmi al mondo specialmente sul web. Da un pò di tempo a questa parte però, sto attraversando problemi personali molto pesanti. Venire qua, poter leggere e distrarmi, mi dà giovamento. Se farmi trascinare dall'entusiasmo rischiando di rilasciare quelle che ad occhi altrui appaiono come ansimate e adulatrici recensioni riesce a farmi stare meglio...ben venga! E dirò di più. Mi va bene anche sembrare accondiscendente, falsa e stupida, perchè ho l'impressione che tutto ciò mi faccia sentire una persona più serena alleggerendo il mio animo e mi renda molto più liberale di altri. Mi vedo costretta a scusarmi altresì di essermi dilungata con le solite quattro scemenze,che garantisco siano esclusivamente dovute al mio essere un cincinnino troppo logorroica anche per scritto. Francamente l'idea di poter essere una di quelle persone che ha fatto credere che l'eccesso di "dilungamento verbale" sia volto a salire in una qualunque classifica mi lascia perplessa. Rischiando di sembrare venale, non credo che le classifiche su efp portino un qualche premio, per cui a che pro sperticarsi? Di nuovo chiedo scusa all'autrice al sito e alle altre lettrici e me ne torno nel mio angolino con un motto a cui attenersi con totale fermezza "mai e poi mai leggere le recensioni altrui".

Sono una lettrice silenziosa non commento quasi mai ma stasera lo faccio perché  un altra lettrice come me ha pensato  di elevarsi a un piano superiore  e  guardare  tutte le altre come  delle lettrici sceme che amano questo genere di racconto.la libertà di pensiero esiste da entrambe le parti  ma ancora più importante è  che una recensione deve servire a costruire e non demolire se fatta con onestà  di intelletto. ....non servono paroloni  per descrivere un sentimento vero.....

Capitolo interessante e bello come sempre mia cara sis. In questo momento ho poche parole perché mi sono leggermente infuocata. Non voglio entrare nel merito della discussione.... Però dico solo una cosa in relazione ad una recensione appena letta: visto che siamo tutti liberi di esprimere la ns opinione mi sento libera di farlo anche io.
Se hai delle cose da chiarire con l'autrice va bene....sono affari vostri. Ti chiedo peró rispetto nei miei confronti: una semplice lettrice che è liberissima di amare o meno la storia. Come ti senti libera tu... (Hai citato anche l'art. 19 ) voglio sentirmi libera anche io.... Quindi ti chiederei la cortesia di non giudicarmi , di non chiamarmi recensora ansimata e adulatrice. Ho il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua e di sognare e adulare chi voglio. Predichi bene e razzoli male. Discuti pure con Morgana senza offendere gli
altri: hai scritto un papiro parlando di diritto....maturità...di silenti nonché ingiustificate ritorsioni...di vili attacchi.... Hai fatto esattamente la stessa cosa "insultando" neanche velatamente noi lettrici... Ci hai definito le amiche di Facebook . ( palesemente in tono polemico e pungente ). Non sei stata molto carina. Ripeto... Tenete tra voi certe discussioni o perlomeno rispondi e difenditi senza attaccare altre persone. Art.19 : conosci bene quello che dice..... Beh mettilo anche in pratica. Rispetta la mia opinione...se ho voglia di adulare, ho il diritto di farlo e ho il diritto di non sentirmi molestata per questo. Scusa ma ho trovato alcuni principi che hai scritto davvero giusti....ma basita dal modo in cui li hai demoliti subito dopo cadendo in errore.  Non voglio difendere l'autrice perché sa farlo benissimo da sola..... É comunque brutto attaccare una persona che sta mettendo tanta passione in quello che scrive, che si sta facendo le ossa..commettendo anche degli errori. Non è facile farsi giudicare e accettare le critiche...bisogna anche capire le persone....non sono professioniste...si stanno formando quindi andiamoci piano.  Keep calm and.... Relax. Tornando alla storia.... Sono curiosissima di vedere chi sta tramando e cosa faranno a riguardo. Alla prossima.

Cara Morgana,
siccome non sono abbastanza generosa o ipocrita da fingere di ignorare la frecciatina contenuta nella tua nota a fondo pagina per,poi, andare a frignare l’insoddisfazione su Facebook e Twitter com’è nel tuo stile, utilizzerò questo spazio -che avrei dovuto dedicare a recensire questo riuscito capitolo- per spiegarti un po’ di cose che,evidentemente,ti sfuggono.

Cominciamo dalle basi. L’Art. 19 della Dichiarazione universale dei Diritti dell’uomo del 1948 sancisce che: “Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”.
Tradotto: in quanto lettrice e recensore ho il sacrosanto diritto, universalmente garantito, di scrivere e valutare quello che mi pare,COME mi pare, senza rendertene conto perché io non ti devo nulla eccetto la mia onestà.
Ed è per questo che non accetto le tue silenti nonché ingiustificate ritorsioni che,non essendo apertamente dichiarate (troppo comodo dire “il peccato,ma non il peccatore”),sono più vili che piccate.

Non posso evitare di scrivere ciò che penso di uno specifico capitolo che non mi entusiasmato in un determinato,transitorio frangente, solo perché l’autrice di quel lavoro non possiede sufficiente autostima,maturità,e soprattutto umiltà da sopportarlo. Tanto da non riuscire a distinguere la semplice manifestazione di un dubbio da una critica-e pure in quel caso,si sarebbe trattato di una critica costruttiva- senza prenderla sul personale. Il motivo? Averle fatto guadagnare una innocua bandierina bianca.
Hai ribadito, in più di un’occasione, che vorresti addirittura campare dei tuoi scritti,ma quanto lontano pensi di poter arrivare se ti preoccupi più di rovinarti la media per recensione che della qualità di quello che scrivi? Se ti rifiuti di scendere a patti con la mera eventualità che,talvolta, la reazione a quegli stessi scritti non è unanimemente appassionata,bensì perplessa? In definitiva,se ti preme più il riconoscimento del tuo lavoro che il suo perfezionamento?
Non c'è miglior modo d'imparare che chiedere (e ascoltare) l'opinione degli altri,tenendo presente che si tratta pur sempre di un’opinione soggettiva,condivisibile o meno. Le tue storie non sono intoccabili.

La caterva di recensioni ansimate e adulatrici ottenute potrà motivarti con giusta ragione ad andare avanti potendo contare su un seguito,ma un domani non sarà grazie a quelle che una casa editrice si assumerà la responsabilità della pubblicazione di un tuo manoscritto,ma allo scrutinio di un addetto al settore che probabilmente ignora l’esistenza di Epic Fan Fiction. La legge dell’editoria vuole che al lettore esperto o meno non gliene freghi niente dello scrittore inteso come persona, gli importa esclusivamente di quello che scrive e così deve essere affinché i giudizi siano scevri da buonismo ed obiettivi.
E’ così che si determina il valore di un’opera. Quando e se quel/i caporedattore/i ti sbattessero la porta in faccia,cosa farai? Radunerai le amiche di FB per sfondargliela?

Tornando,al mio “pensiero incriminato”,come ho avuto modo di affermare nel commento al prologo di quella storia che ha scatenato la tua permalosità per via delle 21 recensioni conseguite, leggere storie dal rating rosso implica da parte di chi legge la consapevolezza che si ritroverà di fronte ai cloni delle 50 sfumature piuttosto che di Piccole Donne,ma ciò non significa che al lettore debba sempre andar bene.

In una maniera corretta e rispettosa,ma senza giri di parole o la condiscendenza dei falsi e degli stupidi ti ho espresso il mio giudizio non sul capitolo in sé,o sulla storia in generale, ma sull’ impressione che alcuni passaggi mi hanno suscitato,che non è stata né del tutto positiva,né completamente negativa,ergo NEUTRA.
Il tuo dovere in quanto scrittrice è quello di apprezzare i feedback costruttivi e/o di minimizzare quelli dannosi,limitandoti a prenderne atto e basta senza sentirti messa in discussione come persona.

Mi sarei potuta risparmiare un bel po’ di grane se ti avessi valutato positivamente,ma credevo ingenuamente che mirassi a migliorare e non a compiacere te stessa. Mi sbagliavo: tu punti il dito verso la luna,ma alla fine vedi solo il dito e non la luna.
Io,però,non ho intenzione di assecondarti passando oltre e rifilandoti ad ogni capitolo 4 scemenze positive giusto per quieto vivere (facendoti più male che bene),neppure per cumulare punti nel programma recensioni,perciò io chiudo la busta. D'altronde fatico persino a riconoscerti.

La verità,infatti,non è che non capisci la MIA recensione neutra,ma semplicemente non la accetti. Purtroppo,però, l’incapacità di accettare di ricevere delle critiche è un lusso che in quanto scrittrice in erba non puoi permetterti. Non potresti esimerti nemmeno se fossi un premio Nobel o Pulitzer per la letteratura,figuriamoci!
In chiusura,a titolo informativo ho rimosso Al Sah Him dalle mie storie preferite,te dalla lista degli autori preferiti e tolto il Like alla tua pagina FB così puoi smetterla di chiederti di chi si tratta visto che non mi nascondo.

Ti chiederei di mostrare il buon gusto di evitare,quindi,di inveire contro di me lì visto che tanto non potrei replicarti semplicemente perché non ti visualizzerei più, essendo così strana da allontanare chi mi attacca a testa bassa e alle spalle,ma ora come ora non so più cosa aspettarmi. O meglio lo so l'elenco di tutti i tuoi successi,l'atteggiamento altezzoso,meglio pochi,ma buoni,bla,bla,bla...
Semmai volessi un confronto vero l'unico strumento che ti metto a disposizione è scrivermi qui.
Quando ho iniziato a leggere il capitolo,pensavo di concluderlo con un "alla prossima",ma avrebbe richiesto accettare la tua recriminazione sbagliata o,peggio,il tuo "grazie mille, besitos"sapendo che era solo una formalità,e proprio non posso.

Tanto sex anche qui. 😊
Ma tra i traditori non ci sarà Nyssa o Sara?

*O*
wow!!!!!
tre settimane è dura!!!!!hahahaha
capitolo bellissimo!!!!!! wow amo gli occhi blu!!!!!
ma la gente si impunta su ogni cosa?? c'è l'ha mica violentata con l'anello!!!!
anyway........ mmm parte due di questa storia???
hai tante idee in testa??? top tanto love!!!
wowowowowowowoowo
ciao e alla prossimaaaaaa

Aspetta un secondo che devo tirare il fiato anche per loro! Quante diamine di cose possono capitare in un capitolo? Con te almeno un migliaio! Abbiamo l'addio di due dei miei personaggi preferiti. Ok, posso farcela, basta che respiro lentamente,almeno provo a farlo! Me lo sento che non è un addio definitivo, dai, sono troppo splendidi,ma...ma voglio il vecchio Ra's e Julia...basta! XD So che era necessario, capisco la "pensione", ma mi mancheranno e anche nell'addio, indicativi e rassicuranti e fiduciosi e di sostegno per i nostri piccoli passerotti!
Poi abbiamo il primo scozzo tra Al e Fel, le prime nuvolette in paradiso. Il pepe ci sta sempre bene e loro due testardi che si tengono testa, mi garbano da matti! E mandarlo in bianco, cacciarlo dalla sua stanza...idea grandiosa!
Ci metti anche un attentato. Mi tirano una freccia a Allino mio proprio di fronte a una Fel che mi strugge. Lui cazzosissimo si toglie la freccia e se ne va al volo ,lasciandola basita , a inzuppare il bracciotto nel pozzo! E Fel lo segue, gli confessa che non può perderlo e si perdonano, si chiariscono. Il rapporto che si è andato construendo, ormai è oltre, oltre i litigi e le prese di posizione.
Non contenta me li tieni lontani, lui in missione, lei a dimostrare quanto sia brava a farne le veci...quanto sia la sua degna compagna! E chi le lascia? Il Mago che io adoro, quell'uomo e la sua sfuggevolezza, mi maderanno al manicomio e quando Al lo rassicura "ci vorrà tempo come ce ne è voluto a me, ma si fiderà"...STREPITOSO!
E quando finalmente torna?...mi hai dato il tavolo...quel tavolo...lo conosci il mio debole per il ciottolio, per gli oggetti che stramazzano a terra quando quell'uomo stantuffa (finirai con il commuovermi se continui a usare i miei CENSURA CENSURA! XD). Fuoco, passione e esplosione di poteri.
Concludendo, un capitolo pieno di eventi e reazioni. Mi piace che in paradiso si formi qualche nuvola, mi piace si confrontino e tengano testa, rafforza il loro legame rendendolo meno puccioso e più concreto e significativo. La reazione degli uomini della lega a Fel al comando, intrigante, specialmente perchè analizzata e riferita dal Mago. In più abbiamo la congiura che sta riaffiorando, sta prendendo di nuovo piede e ecco che Al si decide a parlarne come si deve con Fel,a mettere tutte le carte in tavola...ecco di nuovo il loro rapporto paritario e la loro forza, perchè devono agire insieme e di comune accordo per avere ragione di qualunque sciocco osi opporsi al destino!
Mi è piaciuto il capitolo? Molto, tanto, troppo. Ci metterò una vita a eviscerarlo? Mi sa di sì! Lo farò volentieri? Anche! XD IO SONO SEMPRE LEGA? SIIIIIIIIII! Grazie Ciccia! P.S. : Ok, mi sto disintossicando dai puntini di sospensione, ma poi come mi disintossico anche dai punti esclamativi? Quante cavolo di ossessioni ho? P. S. 2 : avrei voluto recensire meglio, ma l'attaco d'asma malefico mi sta opprimendo!