Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/12/16, ore 13:12

Mi piace moltissimo, ma come mai l'ha rapita??? E poi non ho capito una cosa , quando Al Sahim va negli alloggi del suo padrone è il padre di Fel o suo?
Altra curiosità , ora cosa le farà fare a Fel? Perché lessi tempo fa una storia sulla lega dove Oliver aveva rapito Fel e fatta diventare sua schiava per poi pian piano innamorassi davvero di lei ... la tua come sarà?

21/12/16, ore 11:54

Oddio, mi ha già incuriosito parecchio, ho mille domande in testa dopo aver letto che non so se riesco ad aspettare fino a venerdì. XD Ok, sappiamo che il rapinatore di Fel è Oliver, ma suo padre è Robert o Ra's? Siamo a Nanda Parbat? O hai spostato la sede della Lega? Ci saranno altri personaggi della serie tv? Tipo, Oliver ha Thea come sorella? Ok, adesso smetto di farti domande, ma sai, sono curiosa. ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

21/12/16, ore 11:38

Darkissimo !! wow... al sah-him... uno delle mille volti di quell'essere indecifrabile che e' Oliver Queen ... volti che solo Felicity conosce, sa decifrare e vedere oltre ... mi sa che sara' un'altra altalena di sentimenti e di emozioni forti.. sensazioni e.. capriolie :-).. un treno che ci investira'' e sono pronta... ... . e tranne che per i capelli troppo corti al sah-him mi intrigava assai.. BRAVISSIMA...ormai non ci sono altre parole...

21/12/16, ore 11:27

Eccoci...adesso...adesso...mi dici come diamine recensisco io? Altro che corso di aggiornamento recensori...qua...oh mamma...mi hai messa in una posizione...che rischio di esplodere più io di...oh mio dio! Mi censuro...sappilo...sarò tutta una censura!😝 La mia fissa per la lega è pari solo a quella per la bratva (e i nativi americani e la scozia e l'Irlanda e i pirati!mi fermo!)...quindi...quanto posso trovare intrigante questo principio di storia? INFINITOOOOO! Senza parlare poi di quello che non posso dire...CENSURA! Ok...intrigante...Fel...vita tranquilla e anonima...e...e poi arriva una sorpresina con un bell'aghetto e BOOM...me la caricano come un sacco di patatone su un aereo...destinazione...beh...lei non lo sa ancora...ma noi nanda la conosciamo...e quei corridoi nella roccia...oddio...già pregusto! E...e c'è un uomo solo che può indossare quel ciondolo...e qua...qua si preannuncia tutto un programma quest'uomo...e...sento che ci stai per riservare una grande storia e sarò anche di parte...sembrero' di parte...ma sento che qua c'è una grande storia! Percepisco grandi sorprese e...e qua siamo fuori dalla serie...e quando mi vai fuori dalla serie...mannaggia Ciccia...riesci a farci divertire ancora di più! Menzione speciale...lui che tutto preso dalla missione non riesce a non guardarla...e sniffarla...la nota...la nota!...e lei...lei terrorizzata e inferocita non riesce a fare a meno di essere attratta da quegli occhi che al tempo stessa la spaventano?...lo nota...lo nota! Particolari...qua piovono particolari...e a me piovono parentesi e censure! Grazie Ciccia...si è intuita la mia emozione per il nuovo viaggio?..ho acceso anche la candela...e sai quale sia il colore e il profumo!😜

21/12/16, ore 10:40

Wow,aspettavo una AU legata alla Lega degli Assassini dopo Love me like you do di Vibral24 e soprattutto Gone,but not forgotten di Infinity che rileggo sempre con piacere,ergo considero i prossimi capitoli come il mio regalo sotto l'albero! XD
Ho mollato la lettura a metà solo per assicurarmi di essere la prima a recensirla(e spero di esserci riuscita XD),adesso la riprendo. Un abbraccio,alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]