Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

30/12/16, ore 11:50

Grazie per l'aggiornamento! :-) Wow, devo dire che ho sentito pure io la paura al momento del rito... Come mai è svenuta? Bello che si sia occupata lei di Oliver, mi piacciono un sacco anche i suoi poteri, specialmente il leggere le persone. È fico! :-D Bene, adesso possiamo dare inizio alle danze! Usciranno dal letto ogni tanto, o mia regina dell'hot?! ;-) Mi fa piacere che abbia conosciuto altre ragazze, almeno avrà qualcuno con cui parlare. Nyssa mi è sempre piaciuta molto. :-) Farà amicizia anche con le guardie di Al Sah-him? E Malcom è dei buoni o dobbiamo tenere d'occhio anche lui?
Un bacio, Azzy. :-*

30/12/16, ore 11:24

Buon anno a te cara.... sono sempre più curiosa.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Oliver che farà ? Potrà finalmente dar vita a tutte le sue fantasie? Wow non vedo l'ora

30/12/16, ore 11:17

Ciao!!! Complimenti! Altro capitolo fantastico! Questa storia dei poteri magici mi piace sempre di più ed il fatto che dopo il rituale esploderanno mi intriga assai. Povero Oliver, andare in missione per non saltare addosso alla sua sacerdotessa, é al limite il ragazzo
Mi sa tanto che il prossimo ad esplodere sarà lui. Ahahahaha XD
Grazie mille e buon anno nuovo anche a te!
Kisses ;

30/12/16, ore 11:17

Fantastico!
Ora Oliver si butterà su Felicity o farà un po' di resistenza?

30/12/16, ore 10:49

IO SONO LEGA IO SONO LEGA IO SONO LEGA ci sto dentro...la vivo...la respiro...la percepisco in pieno...la sentooooo! Questa ambientazione....questa storia...mi stanno facendo uscire di testa e di brutto! Lei che si chiede perché lui sia sparito (e chissà come mai figlia mia!😝) ...lui che mi si distrae in missione perché non si toglie niente di lei dalla testa...il suo corpo...il suo sapore...e eccolo ferito...e lei...lei mi si perde a rimirarlo nudo (anche te Julia...quella ragazza vi serve viva per il rituale...così me la collassi prima della luna piena!😁)...e poi...poi la solita schiettezza che li contraddistingue...la totale sincerità che non possono non avere l'uno con l'altra...e in quella infermeria...di nuovo a parlare con il cuore in mano...e a comunicarsi più di quello che sono pronti ad ammettere e dirsi! E il rituale...con lui non solo che presiede...ma lo compie...e poi...quello sguardo incazzoso mentre la porta via...e guai a chi lo ferma! Ciccia...di nuovo tutto perfetto...dagli scambi tra i personaggi...i loro comportamenti...le loro azioni e reazioni. Stai costruendo una nuova via... fresca...vivace ...nell'oscurità...ma luce pura...e sei riuscita a dare una volta ancora nuova linfa vitale a ciascun personaggio! Menzione d'onore?...un monte ne dovrei fare...primo...di nuovo Ra's e Julia...sostegno reciproco e per Al e Fel (anche quando Ra's mi si arrabbia!)...due simpatici rufianoni😂😂😂,e molto molto di più in realtà...sai che li adoro! Nyssa,Sarah,Dig e Slade...appena accennati...ma già mi fanno simpatia...e ...e Malcom pure...lo sai che Malcom è uno dei mie cuccioli preferiti...magari sono di parte!😝 E una menzione d'onore particolare va a...ma sul serio?...se mi citi così...REGALO DI NATALE...ecco che mi fai...perché non solo mi citi...ma mi raddoppi...tronchi d'acero...lo sai che tronco d'acero...è un mio must!...ci sono affezionata anche se ultimamente...ho inventato di peggio!😂😂😂 Capitolo narrativo...tramoso...ambientevolmente stuzzicante...e pure profetizzante! Sì il destino si è messo definitivamente in moto...e io me la sto gustando che non hai idea!...anzi...ce l'hai anche troppo l'idea...e oggi...già che ormai ci siamo...te lo ridico all'infinito! Grazie Ciccia...e p.s. ...non solo,come ti sei accorta ieri,tengo stratosfericamente a mente ogni visione...ma pure i piedini cavigliere muniti del passato capitolo...e che mi ero scordata di ricordare nella recensione...con te bisogna sempre tenere a mente tutto e notare tutto...anche se...anche se non so se potrei fare a meno dei tuoi momenti quark!😝

30/12/16, ore 10:18

Mi hai lasciato in sospeso......E ora viene il bello...Lui ora sa dare un nome a questo sentimento e cosa farà adesso? Come esploderà? Immagino una scena di quelle epiche😍😍😍😍☺

29/12/16, ore 21:31

si vai a nasconderti.. sono ... in fiamme... e se continua cosi'.. col cavolo che arriva vergine al pozzo... non si puo'.... dei che calor ..! wow wow wow... devo ricordarmi che quando bacia toglie il fiato? lo toglie solo a guardarlo... mamma mia... Morgana... ricompari al piu' presto... please!
Bravissima... calorosissima... fuoco liquido ... a presto!

29/12/16, ore 14:04

Caro il mio fottuto genio....sei la mia Queen a vita 😍. Allora ho ricevuto per regalo di natale una bella e calda morbidosa vestaglia. ...credo che se continui a scrivere queste scene...nn la userò mai! !!😂😂😂😂😂 cioè siamo sono all'inizio e mi si aggrovigliano le budella. Quindi vediamo di fare questo rituale in fretta perché la ragazza deve assaporare i piaceri del ns Oliver 😄😄. Falle fare quello che deve fare e poi .....sciolgo le trecce cavalli....corrono !!!!! Dai sfogo alla tue fantasie ....facci sognare come solo tu sai fare. Mia signora 👑👑👑 nn ci arrivo a venerdì sappilo. I love you😍😍😍

Tesoroooo sta storia è bellissima...Mi sta piacendo da matti...Mi intriga da morire....Lui così è stupendo...Quanta passione !! Io sto impazzendo per questa coppia e gli olicity sono caldi caldissimi e sexi da togliere il fiato e spero di vederle anche nel tf scene come queste. Brava continua così 😘😘

28/12/16, ore 22:55

Oddio io sono senza parole....E molto accaldata ahahahah😂 sei bravissima a descrivere tutto nei minimi dettagli, mentre leggevo immaginavo tutto così chiaramente- continua così cara😘

28/12/16, ore 22:54

Io ci sono sempre. Ti leggo spesso in silenzio ma ci sono. Niente la tua storia è sempre perfetta...sei un genio

28/12/16, ore 19:24

Wow accidenti non so piú che parole usare per farti i complimenti ahahahah davvero bravissima. La descrizione della scena hot poi.. che dire sono davvero il tuo forte!! Però mi è sorto un dubbio... Lei dovrebbe arrivare al rituale vergine giusto? E non è che questi "giochetti" tra di loro creeranno dei problemi? XD se deve arrivare integra le dita dovrebbero rimanere al loro posto no? Ahahahha
Lei inizia ad avere le visioni anche di giorno... che i suoi poteri stiano diventando più forti? Bene, anzi ottimo proprio. Certo che si è abituata come niente a vivere con degli assassini! Che tempra! Ahahah XD
Serina... mha sta tizia mi sa che porta grane... vedremo.
Grazie per il tuo lavoro cara, alla prossima.
Kisses
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 07:27 pm)

28/12/16, ore 19:18

Morganina birichina,pure io sono sempre qui ad appassionarmi ogni capitolo di più a questa nuova storia che ha tutti gli "attributi" giusti (il mistero,il ritmo,il tasso erotico,eccetera. Credevi che mi riferissi a quelli di Oliviero,ne' vero?! XD).
La risposta alla domanda di Oliver sulla fissazione per i piedi di Felicity è presto spiegata: tutti i personaggi di Arrow frequentano la tua Spa Morgana-confessa!-il cui fiore all'occhiello è il centro estetico.
Basta guardare l'espressione estasiata di Quentin Lance/Paul Blackthorne nell'ultima foto postata sulla sua pagina FB ufficiale per averne la conferma!:P
Infine,per quanto concerne il presunto "ammosciamento" del fandom incolpiamo lo hiatus...per ora.
Alla prossima,cioè venerdì per scambiarci gli auguri di felice anno nuovo.
Un abbraccio.

P.S: non potresti insaporire il nostro virtuale cotechino condiviso con qualche estrattino extra? Mancano ancora due appuntamenti al "trombacap1" e sarebbe bello brindare all'anno nuovo con una dichiarazione d'ammore.... XD

28/12/16, ore 18:25

Che devo dire? Sai sempre come stupire e tenere viva l'attenzione.. lui che deve trattenersi ma muore dalla voglia di lei.. intenso!
Anche la sintonia tra i due ci sta..
Se posso fare un appunto, secondo me lei ha ceduto troppo facilmente alla nuova situazione.. o meglio appena rapita da qualcuno che nemmeno vuole soldi ma il tuo sangue per qualche strano rito, all'inizio forse mi aspettavo un po' più di ribellione.. ma comunque mi piace, come sempre molto brava!

28/12/16, ore 18:08

*O* LA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORCA TROIA!!!! MA COSA SEI!!!!!!!!
DIO MIO CAPITOLO ECCEZIONALE!!!! TOPPISSIMO!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE SIA VENERDI!!!!!
THE QUEEN.........FOTTUTTO GENIO.........PRESIDENTE MONDIALE DELL'OLICITY!!!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA