Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

Bellooooo.. ho temuto per un attimo che fosse veramente morto, ma poi mi sono ricordata che dici sempre del lieto fine 😊 e meno male!!
Il mago che sta dalla loro parte ok.. ma il cattivo dell'omega pensavo fosse qualcuno di conosciuto 🤔 Mi sono sbagliata!
Ci sta anche il ritorno dei predecessori.. bella la scena quando il vecchio ra's la va a prendere a casa!
Sono curiosissima per le nuove.. Non vedo l'ora 😊

Ciao di nuovo,
anche questo capitolo ricco di tante emozioni. Mi hai quasi fatto verire un colpo, quando ti ci metti.....
Lui che finalmente racconta tutto, non la allontana più e poi si commuove per la notizia è qualcosa di magico.
Speriamo che anche nella serie vedremo qualcosa di simile.
Triste per la fine della storia, spero che il seguito arrivi presto.
Baci Pam

30/01/17, ore 19:15

Ciao, in ritardo ma eccomi qui. Cambiato pc per migliorare ma invece un sacco di problemi di connessione, speriamo di risolvere presto.
Capitolo molto bello ma triste, Al mi è entrato nel cuore, non ancora come Lupo ma ci sta arrivando.
A proposito, sono entrata per rileggere qualche capitolo di lupo e alla fine me li sono riletti tutti !!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo, baci. Pam

Mamma mia per un attimo mi è venuto un colpo ahaha per qualche secondo ho creduto davvero che fosse morto ma poi ho pensato che non fosse possibile, altrimenti dove sta il lieto fine? XD
Bravo, Mago! Complimenti per il trucco!!
Sapevo che il bambino fosse stato concepito nel pozzo, ne ero sicura! Ma ora la domanda importante è, questo cosa comporta? Di sicuro avrà dei poteri speciali, e speriamo che sia maschio così nessuno romperà le scatole per la storia della successione, del maschio al comando e via dicendo!
Guarda sono troppo curiosa di leggere re come svilupperai l'altra storia perché il prologo promette davvero bene!
A mercoledì
Kisses

Ennesimo capitolo bello vivo! Abbiamo Fel col cuore spezzato e come darle torto? Lontana da quell'Allino lì, potrei uccidere. Il ritorno di Senior (ok, sono irrecuperabile, Matt! XD) e Julia, l'uno a prendere Fel e l'altra a tenere sotto controllo la situazione a Nanda. Una Nanda Parbat che ci ristrappa il cuore, il Ra's è morto e una Mano insanguinata vorrebbe elevarsi a nuovo reggente della Lega. Come no! La sacerdotessa, con il dolore della perdita del suo uomo a straziarla, si fa valere e tiene testa all'usurpatore. Questa piccolina è forte , tosta. Combatte per sè, per Al e per il piccolino frutto del loro amore. E eccoci ai colpetti di scena e continui rivolgimenti di fronte che ci regali sul finale. Al le piove letteralmente in stanza, vivo e vegeto. Ha finto la propria morte e non solo si scusa con lei, per averla fatta soffrire, ma le dice ogni cosa, la mette al corrente di quel che è stato in sua assenza e di quale è il suo piano di azione per porre definitivamente fine alla congiura. Ecco la loro forza, si vede, urla letteralmente. Ricominciano a lavorare e agire insieme, anche se Al è preoccupato e ancor più protettivo perchè lei gli dice del piccolino, non agisce da solo, ma la rende partecipe...sono di nuovo un unico essere. Adesso ci farai correre verso il finale, sballottandoci e riservandoci sicuramente qualche bella sorpresa con la parte di profezia che nessuno o quasi conosce! E non vedo l'ora, perchè mancano solo altri due Io sono lega (ok, Fel, mi stai citando!XD),ma ci divertiremo da matti! Menzione d'onore non solo al ritorno seppur provvisorio (suppongo) di Senior Julia (dal loro supporto e appoggio che non manca mai, alle visioni!), ma anche al mio Mago preferito...l'avevo detto o no che lo adoro! e a ragione, perchè quest'uomo lo aiuta di brutto il suo Ra's! Grazie Ciccia!

E io che pensavo c'entrasse qualcosa il mago! Mi ero fatta un'idea sbagliata, forse mi sono lasciata influenzare dalla serie.....
Belli julia e matt che partono con il recupero della sacerdotessa appena lei ha la visione.
Curiosa di leggere che piano ha studiato oliver e soprattutto l'ultima parte della profezia. Daje con l'azione!
See you sono sweetie 😘

Mi hai fatto morire! Prima gli dicono che Oliver è morto e poi che è incinta, sarebbe stato da buttarsi giù da in Ponte, ma per fortuna la nostra Fel è forte, cazzuta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! È stata una bellissima sorpresa il ritorno di Oliver, e mi è piaciuto come si è commosso alla notizia che diventerà padre. Ho trovato molto dolce la preoccupazione di Matt per Felicity, non me lo aspettavo. Avrei voluto un po' di sex, dettagliato come lo scrivi tu. Spero lo metterai alla fine. ;-) Beh, ci vediamo mercoledì per lo scontro finale o sarà venerdì?

30/01/17, ore 12:16

Il capitolo più triste di tutta la storia. :'( È stato straziante leggere la loro separazione, Dio, nella serie tv ho pianto! E poi la parte del pozzo. Davvero bella, commovente. Quindi dove andrà Felicity? Si ritroverà a guidare la Lega e crescere un figlio da sola? :-( Devo proprio dirlo, in sti giorni non mi capita mai una gioia! Speriamo che il 18 porti bene. Scusa il ritardo nel recensire.

30/01/17, ore 11:45

Ciao! :-) Mi piace la cosa del pozzo che brucia Merlyn se tocca l'acqua. Ok, perché Oliver deve comportarsi da coglione?! Perché non le parla? Non si fida? Ha paura? Ah, sti uomini! Così la perde e basta, poi non può lamentarsi che si sente male ad averla trattata così. Per fortuna la nostra Lis è forte, e ha la mano pesante! :-D Scusa il ritardo nel recensire, ora ti faccio anche il 17. ;-)

28/01/17, ore 21:35

Questa storia è bellissima, mi appassiona, non vedo l'ora del prossimo capitolo brava

27/01/17, ore 23:37

Volevi trasmettere tristezza? Ci sei riuscita alla grande! Ho provato una gran pena per tutta la lettura del capitolo... poverini due cuori infranti... Due persone che pur amandosi sono costrette a separarsi... dolore e angoscia a go go insomma. Ma io sono ottimista e so che le cose andranno per il meglio alla fine! E se ho letto bene gli indizi, si intravede già la luce in fondo al tunnel.... pargolo in arrivo ;)
Alla prossima
Kisses

27/01/17, ore 21:30

*O*
PORCA MISERIA super angst!!!!! ma ci sta!!!!
la scena nella vasca toppissima!!!!!
quindi dalla prossima inizia l'azione????
oh si l'episodio di Arrow è stato pazzeschissimo!!!!
ho amato alla follia!!!!
la parte più bella??? ovviamente quando felicity sferra il cazzotto alla cagna!!! li è partito un super applauso!!!!
BRAVA come sempre!!!
ciao ciao

27/01/17, ore 17:16

Un aggettivo: struggente!scirrevole come sempre e riesci sempre a rendere le emozioni dei personaggi!
La scena come nella 3x20 del telefilm.. bella.. sono curiosa di sapere se lei torna o in realtà non va via.. lo so che non lo abbandona!!
Merlin è decisamente ambiguo.. il suo personaggio nel telefilm è odioso, ma come attore e persona mi piace! Per cui lo vedrei bene come personaggio positivo 😜
Ti ringrazio per le storie che scrivi e che hai in mente di scrivere, sono un felice momento di pausa in certe giornate che definire di m.. è poco! Grazie 😊

27/01/17, ore 15:52

Dunque, i dettagli lo sai che arrivano dopo, sono un diesel, ho bisogno di carburare. Oggi ho anche bisogno di fare i conti con l'eccesso di caffè a essere onesti, ma questa è un'altra storia. Qua una cosa devo sottolinearla subito però, mi è piaciuto come hai gestito il "chiarimento". Perchè questi due, al mille per mille, mica si chiariscono e io approvo, porca miseria. Fel è arrabbiata,ma decide di non partire senza prima chiarirsi, confrontarsi. Lui le ritorna a Nanda ferito, trambusto, non vogliono neppure farla entrare nella sala del Pozzo, ma figurarsi se si ferma. Eccola, di fronte a lui, pronta a battagliare e lui si chiude ancora di più. Deve andare, ma non le spiega del sogno, deve andare perchè la vuole salva, ma non scopre tutte le carte, non le apre completamente il cuore. Le dimostra amore per l'ennesima volta, a modo suo, prendendola e prendendola ancora e cercando più o meno deliberatamente di metterla incinta. La minaccia è grande e incombente e io devo sapere che governerai dopo di me e che magari ci sarà pure un figlio a proseguire la mia impronta sulla lega. E Fel, testarda e razionale, cede, perchè l'amore che ha per quell'uomo travalica tutto, perchè si fida di lui da sempre, anche da quando non sapeva niente di lui e accetta. Fel parte e il saluto è straziante, il cuore di entrambi è spezzato, ma Al dimostra una volta ancora il suo amore per lei, non nascondendosi, tenedole la mano di fronte a tutti e nascondendo solo le sue lacrime,confermando che espone la sua forza (la loro unione) e nasconde la propria debolezza (se la perdo sono morto). Capitolo che strapazza i cuori e lo sappiamo che ci dai tempesta prima del finale, vai di crescendo di intensità. Insieme sono vera e pura forza...e lo scopriranno ben presto mi sa, figurarsi se non hai da riservarci sorprese! E io aspetto che tanto, a suon di IO SONO LEGA, mi hanno fatta membro onorario e un posticino a fianco della terza colonna da sinistra della sala principale non me lo toglie nessuno! XD Grazie Ciccia!

26/01/17, ore 21:07

capitolo corto ma bello denso.. inquietante... come il sogno fatto da Al Sahim... mo' ti pareva che Oliver comunque si chiami combinasse la sua 'minchiata'.. si per il bene di Fel ma povera... e il mago.. al prossimo aggiornamento!