Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

Bellissima illustrazione del background della storia di Oliver.. wow.. povero ne ha dovute passare... ed e' una perfetta macchina per uccidere.. ma tanto ci pensera' il nostro donnino con le palle a domarlo... davvero intrigante.. anche la storia del pozzo.. e bella la versione di Ra's padre di Oliver perché adottato.. ma Nyssa ci sara'? Buon Natale Federica! E grazie per le tue bellissime storie.

*O*
OMG!!!!
sangue???? oddio!!!! top!!!! cosa ti sei inventata!!!!
BRAVA!!!!!!!!

a lunedi!!! e BUON NATALE !!!

Ciao,
Ras è un infame di meschina bassezza. Infilzare il proprio figlioccio pur di immergerlo nella jacuzzi di lazzaro,è stata una carognata degna del più squallido dei gironi infernali:quello dei disamorati!
E Al coi suoi occhioni celesti color del mare? Non vedo l'ora che Lis "risvegli" Oliver e non mi riferisco solo al trombacap1,ma al suo cuoricino. Per quanto riguarda la maggiore attenzione all'arciere,mozione approvata!
Tesoro,un abbraccio forte,buone feste e ci aggiorniamo a il 26.
Alla prossima.

ma durano così poco i capitoli? ahhaha l ho letto tutto di un fiato

Vediamo se indovino... Felicity viene obbligata a sposare Oliver, a un certo punto magari riesce a scappare grazie a Julia e Oliver la insegue

Ciaooo Wow e ora chi è questa Julia?? Sono troppo curiosa!! Bhe immagino che Fel in questa storia possieda delle doti delle quali nemmeno lei è consapevole e che quindi scopriremo chi sia in realtà andando avanti... che sia anche lei una specie di sacerdotessa o roba simile? Altrimenti perché avrebbero bisogno del suo sangue puro??
Poi ci saranno dei cattivi... Contro i cattivi! Perché di sicuro la lega e i suoi membri non possono essere classificati come buoni XD
Fantastico, davvero fantastico. Tutto questo Dark mi intriga molto *^* e Oliver cosí freddo, ho ancora i brividi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono contenta che il blocco ti sia passato :)
Auguroni di buon Natale anche a te!
Kisses

Grazie per l'aggiornamento! :-) Triste il background di entrambi, ancora più triste il fatto che lui non ricordi niente. :-( Ok, hai parlato di un rituale per cui serve del sangue puro, di una vergine immagino, ma: come hanno fatto a trovarla? In cosa consiste e a cose serve il rituale? La sacerdotessa già mi piace, spero si riveli un vero alleato per Felicity. Povera, chissà cosa starà pensando... :-( Io sarei già nel panico più totale. Spero di vedere uno dei suoi sproloqui, naturalmente nei momenti meno opportuni. ;-) Sono contenta che non andrai "in vacanza" e che si rivedremo presto, sei l'unica che aggiorna regolarmente e ci avvisa di eventuali ritardi. Grazie mille! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

E finalmente...dopo estenuanti attese...dopo sporadici cenni...ci addentriamo nella Lega...viviamo la Lega! Poco sfruttata nella serie e non solo...lo sai che sto letteralmente impazzendo all'idea di potermela gustare come si deve (ok...mi sto anche divertendo da matti per tu sai cosa...ma CENSURA!😁)...in più...in più con te a descriverla...avremo,le abbiamo già,una miriade di sfiziose aggiunte! Il background di Oliver...anzi di Al Sah-him ...strepitoso...l'incidente...lui solo al mondo...che piange per l'ultima volta...poi Ra's(che te lo dico,io già lo adoravo,ma qua...qua mi manderà in palla me lo sento!)...e si trovano in certo senso...ra's riconosce in lui un potenziale infinito,il suo erede persino...e quel bambino ferito vede in lui un padre...e poi...poi la conferma di Julia...che vede...vede come si siano riconosciuti...e...e vai che ho trovato il mio ennesimo mito personale...ma che sacerdotessa splendida! E l'addestramento...meravigliosamente descritto...disciplina mentale quasi monacale (e lo vedi come e quanto mi diverto?😝) ...letale...forte ... determinato...lui è la Lega...lo diventa abbandonando Oliver Queen...sto in un brodo di giuggiole (ok,potevo scegliere un esempio migliore! XD) che non hai una idea! Il rapporto con Ra's incredibile...ne è fiero...vede crescere il suo erede e non esita un secondo a trafiggerlo e ucciderlo per l'ultima estrema prova...e l'acqua del pozzo...e Julia che vede qualcosa nel futuro di Al! E Al...Al sah-him è l'assassino più grande che la Lega abbia conosciuto! E Fel...anche lei sola al mondo...hacker provetta...intelligente...e...e la sua vita in parte di riscatto...ma pur sempre piatta! E ecco che la portano al cospetto di Ra's...che le dice che serve loro il suo sangue puro...ora...a parte che io mi vado già costruendo tutto in testa...ma quanto è stato incredibile vederle tenere testa al demone? E Julia che arriva in soccorso...sto impazzendo...manco a dirlo! Ciccia...non una cosa fuori posto...ci sto dentro di brutto e so che non avevi dubbi...e te lo dico...vado a fare scorta della mitica candela...perché leggere questa storia...con questo profumo...Io Sono Lega! Ecco,qualcuno mi leghi! 😂Grazie Ciccia

22/12/16, ore 13:36

Come tutte le tue storie promette benissimo....be approfittato x farti i miei migliori auguri sia x un sereno natale che x un 2017 sereno e fortunato...abbraccio caloroso

21/12/16, ore 23:05

Mi ispira Fede. Continuo a seguirti. 😘😘😘 Mac

21/12/16, ore 19:32

*O*
IL FOTTUTO GENIO è ALL'OPERA!!!!!
BRAVA!!!!! mmm ci piace tanto.....au ci piace tanto.....molto super mega sexy pure!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao e alla prossima

21/12/16, ore 18:27

Interessante questa nuova storia.

Oliver versione Al Sah-him e Felicity è la figlia di Damien Darhk? O comunque di un nemico della Lega e lui la fa prigioniera per questo? E poi naturalmente scoppia l'amore :)

21/12/16, ore 15:51

Molto avvincente come inizio mi piace, mi incuriosisce,continua così come sempre hai queste storie in testa fighissime al prossimo capitolo!!!

21/12/16, ore 14:40

Spettacolo! Non c'è altro da aggiungere. Spettacolo dall'inizio alla fine!
Questa storia mi intriga un sacco e sono sicura che mi piacerà molto. Nanda parbat ha un fascino particolare e tutto suo. Come hai detto tu stessa nella serie avrebbero potuto far meglio.... È una storia tutta da esplorare e scoprire, se scritta bene potrebbe diventare un capolavoro! Confido in te :) stupiscimi e sconvolgimi XD
Allora prossima
Kisses

21/12/16, ore 13:33

La mente della mia queen è un vulcano attivo e abbastanza pericoloso 😉 Hai ragione, non hanno mai approfondito il discorso della Lega e come ben sai mi ha sempre attirato. Ammetto che amo queste atmosfere dark, un po' mistiche, con storie che risalgono all'alba dei tempi.....
Stracuriosissima di leggere il seguito!
See you soon honey 😘