Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

Grazie per l'aggiornamento! :-) Pensavo che dopo ieri sera non ce l'avessi fatta, che l'Oliver Bratva ti avesse steso. XD Io ho ancora la pelle d'oca se ci penso... Passando al capitolo, fighissime le visioni di Fel, non vedo l'ora che riesca a controllare i suoi poteri e faccia il culo a tutti! :-D Quando Oliver usa il Pozzo, questo non gli toglie le cicatrici, vero? Sarebbe un peccato, lo rendono talmente sexy... Alla prossima, non vedo l'ora! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

17/01/17, ore 01:29

Wow che capitolo gemy! 😍davvero intenso!😍 si sono amati. .acetato. .sono complementari..lui gli ha dichiarato il duo amore..non me lo aspettavo. .pensavo ci avrebbe messo una vita..invece mi ha sorpreso. .evviva!si sposeranno?c d una congiura in atto??speriamo bene!bravissima come sempre!non vedo l ora di leggere il resto! 😍😘😘

17/01/17, ore 00:53

Wow... che dire, capitolo davvero hot ahahah ancora una volta hai superato te stessa, non posso che farti i complimenti. Davvero brava, continua così che ci rendi tutte felici e contente XD Poi c'è stata anche la dichiarazione d'amore... Proprio una bella ciliegina sulla torta!
Alla prossima
Kisses

16/01/17, ore 23:04

Ossignoreeee da dove inizio, sono senza,a parole hai superato di gran lunga le mie aspettative.. Troppo hot...Quella cosa con l'anello proprio non me l'aspettavo...Ma la parte che mi ha colpita maggiormente è stata quella dove lui le dice di amarla E poi le chiede di sposarlo...Wawww

16/01/17, ore 21:37

Zio lupo 😍😍😍😍😍😍come dice Vasco Rossi SENZA PAROLE 😍😍😍😍😍 ho praticamente divorato il capitolo volevo arrivare a alla fine e nello stesso tempo volevo non finisse mai 😍😍😍😍io non so più come dirtelo che sei bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 legegerti è come essere presente mi sentivo una guardona 😂😂ma va benissimo così 😜Alla prossima e continua così 😘

16/01/17, ore 18:36

FA... VO.. LO.. SO! Non per niente sei l'imperatrice... tutto il crescendo del calore .. e quello che fanno... ma il massimo e' il ti amo detto da lui... si e' arreso a quello che ha dentro al cuore per lei.. lei bellissima.. l'anello.. le cavigliere..il bracciale... la sua curiosita'.. e poi questa frase che riassume tutto " In quella camera, nel silenzio della notte di Nanda Parbat, c’erano solo i suoni della passione.".. Semplicemente PERFETTO. Bravissima! PS : si Al Sahim, fa crescere un po' capelli.. e non ce ne sara' piu' per nessuno!

16/01/17, ore 17:07

Ci sono finalmente riuscita. ...letto... e adesso mi sento....completamente fuori di testa !!!!!😂😂 ma cosa sei..ma cosa sei...ma cosa scrivi !!!! I love you my Queen 😍 sublime capitolo...eros a mille ...avevo i brividi nella lettura. Lui ordina, comanda, marchia, reclama il possesso. E la venera !!! Così tanto da giocare con lei..così tanto da spingersi a nuove esperienze. Lei la sua concubina. ..la sua amante...compagna. .il suo ossigeno. LUI LA AMA !!!!!! visceralmente.
Adoro come la venera, come la fa godere e la brama....vuole tutto di lei. Sono una cosa sola. Ma che scene hai scritto. ...o mio dioooooo. Continuo a rileggere ed è sempre un gran casino dentro me....mi stai accendendo di desiderio.
Mi piace da matti...lei si fida ciecamente. .si fa fare tutto. E vuole fare tutto esplorare con lui. Mi piace quella scena dove con velata dimidezza lei vuole co dure i giochi. ..adoorooooo. Vorrei vederla fare anche di più 😃😃😂😂 sacerdotessa falla "piegare" al tuo volere 😄😄. Hai forse scritto uno dei capitoli più belli...difficile con te fare una classifica....ma questo credo sia da top five.
Che maestria in queste scene sis....erotiche, sexy e piene di passaggi anche forti....ma nn sei mai volgare. Lui che la marchia con l'anello. ..la possiede con l'anello. ....che hot! !!!! Come ti vengono certe ideeeeeee😂😂😂😂
Il nuovo anello per lei...uhmmmmm fantastico.
Nn oso immaginare cosa combinerai più avanti. Genio fottuto e perverso. ...mi distruggi la mente. ..mi riempi di patos e desiderio.....di curiosità. Mi mandi a fuoco. Drogata di Morgana. ....ecco come mi sento. A presto 💋💋
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 05:12 pm)

16/01/17, ore 15:18

Ciao,
mi sono attardata un po' prima di commentare il capitolo,sebbene lo stia comunque scrivendo di getto,perché ho avuto bisogno di prendere un respiro (ero in apnea,e non solo per il tasso erotico che se fosse acqua innalzerebbe pure il livello di irrigazione del fiume PO).
Ci sono,infatti,un paio di cose che durante la mia lettura in treno mi hanno lasciata...perplessa.

Al di là del suo intenso significato, la scena dei preliminari in cui Oliver "marchia" Felicity con l'anello mi ha impensierito,per via della asserita "indelebilità" di quei segni-impressi anche sul volto- che dalla minuta descrizione paiono quasi se non proprio sfregi e della determinazione di Oliver di lasciarglieli per rivendicarla come sua,laddove non c'è stato un solo paragrafo di questa storia che potesse mettere in discussione tale appartenenza.

Premesso che ho una fantasia incline ad associazioni mentali insolite,il combinato disposto di questi due elementi mi ha riportato alla mente uno di quei controversi servizi di Mistero sulle pratiche BDSM,sfilacciando per qualche effimero istante il piacevole filo conduttore dell'erotismo,per favorire la perversione che almeno in quel passaggio invece di intrigare,estrania. Tanto da avere inizialmente saltato la sequenza in questione per ritornarci dopo essermi spoilerata un po' il prosieguo nel cuore della notte.

Il secondo aspetto dubbioso è rappresentato dalle frasi in corsivo,durante la prova generale della prima notte di nozze(se hai calcato la mano adesso,non immagino cosa t'inventerai nel quindicesimo capitolo :P).
Dal momento che scrivi in prima persona alternata,equivalevano ad una specie di "pensiero condiviso"? Perlomeno questa è l'idea che me ne sono fatta io,a causa della ripetizione della medesima frase,seguita da una battuta in prima persona di uno dei due che costituiva quasi un intervallo tra i pensieri dell'uno e dell'altra. Te lo chiedo esclusivamente per capire se saranno una costante,in modo da rapportarmici nel modo giusto e sapere come collocarle con tutte le distrazioni ormonali che ci propini ogni volta! XD

Eccetto le due perplessità esposte sopra,il capitolo resta convincente,efficace,nonché bollente, e dalla dichiarazione in poi è una goduria. Specie perché adoro quando è Oliver il primo a farsi avanti e pronunciare le due paroline magiche. Sebbene sia l'effetto che le suddette parole sortiscono in lui (=il calore che si espande nel petto) a risultare toccante,facendo entrare Al Sah Him nella classifica dei miei Oliver preferiti.
Inoltre, trovo che il baciamano sia un gioiello molto seducente da regalare per una proposta di matrimonio,anche se Oliver si è contraddetto: le ha chiesto se volesse essere la sua concubina(cosa che tecnicamente già era,essendo concubina sinonimo di amante,compagna) perché vuole sposarla?!
Insomma,questo matrimonio sarà simbolico oppure vincolante all'interno della Lega alla stregua di quello di Al Sah Him e Nyssa?
No,perché non ci restano che le fan fiction e fosse solo in esse,questo matrimonio alla faccia degli haters gongolanti,s'ha da fare!
Alla prossima.

16/01/17, ore 14:08

Capitolo stupendo e moltoooooooooo hot!

Non vedo l'ora di vedere come sarà la cerimonia matrimoniale...

Al prossimo aggiornamento XD

16/01/17, ore 12:53

Capitolo molto hot, tanto sex per i nostri Olicity.
Il matrimonio quando?

16/01/17, ore 12:52

Fila a nasconderti! Queen cosa mi hai scritto?! Stupendo, bellissimo, erotico, perverso. Finalmente lui lo ammette, è innamorato perso e dio vorrei essere al posto di Fel in tutti i sensi! Ci sarà presto il matrimonio? Bellissima questa cosa degli anelli, uno per il ra's e uno per la sacerdotessa. Legati in tutto e per tutto, destino, anime e anelli. Una domanda sola.....lei non percepisce la congiura che serpeggia ancora all'interno della lega?
Ok Al si fa sempre più spazio nel mio cuore che prima era tutto per il lupo.....vediamo se con questa e l'altra storia che hai in mente riesci a rubarne un pezzo (sono sicurissima di si viste le premesse 😉)
Kiss 😘

16/01/17, ore 12:09

*O*
PORCA TROIA!!!!!
penso che questo sia il signore di tutti i capitoli!!!!!
la miseria!!! mi sono eccitata!!!!! e succede solo con i tuoi capitoli ma con questo ragazzi.... " chiamiamo i vigili del fuoco"
wow!!!!!!
sfido con tutto quel sesso a non rimanere incinta!!!!!
wow!!!
senza parole!!!!!!
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che 50 sfumature di grigio... E.L.James ti fa un baffo!!!!
ciao e alla prossimaaaaa

16/01/17, ore 11:43

Questo è il calitolo più bello che hai scritto fino ad ora. È stato davvero tanto caldo, ma anche romantico con quel "Ti amo", e il bracciale deve essere stupendo da come l'hai descritto. Spero tu abbia una foto, voglio vederlo. :-) Ho trovato sexy lei che vuole imparare e lui che le mostra come fare, vorrei vedere altre scene così. ;-) Trovo dolce che Oliver faccia qualsiasi cosa per lei, compreso farsi crescere i capelli. :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche il moments. :-D
Un bacio, Azzy. :-*

16/01/17, ore 11:27

Eccoci al capitolo, a quel CAPITOLO. Lo aspettavo e sapevo che mi avrebbe messa in crisi. Messa in crisi oltretutto, in modo assurdo,inaspettato. Qua è un gran casotto, mi spieghi come diamine recensisco? Ci ho perso il sonno. Perchè qua è inutile sperticarsi con solfeggi del tipo "sono di nuovo evaporata e sotto forma gassosa mi sono fatta sospingere dalle correnti verso Nanda Parbat per piovere su Allino mio" oppure ritirare fuori la vecchia storia "ho chiamato i pompieri,ma sono arrivati per l'ennesima volta troppo tardi perchè io ero già autocombusta". Qua il casotto non è neppure resistere al puntinare di sospensione la qualunque. Qua,se dessi retta ai miei più bassi istinti, dovrei fare una roba del tipo : Ciccia, hai dato corpo alle mie CENSURA. Hai dato loro vita nel miglior modo possibile. Pensavo di CENSURA troppo,ma tu mi hai dimostrato che può non essere abbastanza,che posso andare oltre. Mi verrebbe quasi voglia di pretendere un CENSURA,ma il miglior CENSURA me lo dai proprio facendo quel che hai fatto, ovvero rendendo CENSURA ogni mio CENSURA. Diamine mi fai sentire una dannatissima CENSURA CENSURA della CENSURA CENSURA. Ma quello che mi butta fuori di testa è che con te sto CENSURA tutte le CENSURA! XD
Come noti, sarebbe venuto un gran casotto che oltretutto il sonno arretrato a reso ben peggiore, nello scriverlo, di quel che già atroce suonava nella mia testa. Per cui mi limiterò a dirti qualcosa di un pelino più accettabile.
Sapevo che una volta ancora ci avresti dato qualcosa che trascende e francamente, non mi aspettavo di meno da te. Perchè il capitolo non è soltanto denso e variegato come al solito,ma di nuovo hai reso l'Hot un qualcosa che va oltre. Allino mio, con quel diamine di anello, fa una roba grandiosa. La venera,la vezzeggia, le entra sotto pelle e la rivendica e rivendicandola da senso e corpo a quel che è diventato. Sì, è una vita che si prepara per essere Ra's, ma è come se soltanto nel momento in cui passa e ripassa su lei quell'anello, simbolo estremo di potere del suo ruolo,l'essere Ra's prenda realmente senso...tutto la sua vita si concretizza in quel momento. Lui scorre l'anello dandole piacere, sciogliendola e lei lo accetta, fa che il suo corpo risponda a lui in ogni modo possibile. E mentre lui si perde in lei, si fonde in lei annegando letteralmente nel suo corpo, Fel lecca e mangia letteralmente quell'anello. Ecco cosa sono quei due. Non c'è necessità che quell'uomo parli, è il suo corpo a farlo, sono i suoi gesti e le azioni che compie per lei a spiegare nel miglior modo possibile cosa provi per Fel. Ti amo e ti faccio mia, ti imprimo il mio mondo e il mio essere e lei lo ama altrettanto accettandolo e accogliendolo e legandolo a sè.E vai oltre perchè dopo l'anello la lingua, potere e dolcezza, volitivo e delicato...PERFETTO. Lei è tutto e io le do tutto in tutti i modi possibili. E potrai scatenar loro l'inferno su, ma adesso niente potrà più dividerli o indebolirli, perchè non si può dividere un UNICO ESSERE! E in tutto questo la grandiosità estrema è che mi fai letteralmente trascendere...mentre leggo la mia testolina va oltre le parole e vedo, vedo ogni significato...e diamine...diamine lo sai che avere un hot funzionale alla storia, che aggiunge significato e rilevanza e peso ai personaggi mi fa impazzire...e quell'anello è questo...non è fare sesso in modo creativo...è rivendicarsi e marchiarsi e imprimersi e accettarsi e mi fermo che divento ripetitiva!
E la notte, svegliarsi e aprire il proprio cuore e quel TI AMO. Al ha finalmente dato nome a quel sentimento che ardeva nel suo petto da quando ha rapito Fel. E si amano di nuovo e sì, diventerà anche sua moglie. Per concludere con l'anello che lui dona a lei a rimarcare per l'ennesima volta quanto sia paritario e completo e totalizzante il loro legame. Sul serio, non mi aspettavo meno da te e me lo hai confermato! Come ti avevo accennato ieri sera ci sono riuscita...ho recuperato un CENSURA...ma non ti dirò mai chi è! XD...così adesso sì che IO SONO LEGA! XD Grazie Ciccia e scusa se ho recensito in questo modo assurdo e,mannaggia a me, rischiando pure di superare il mio record personale di lunghezza recensiva! P.S. : Ti mando una legenda per spiegarti i 4000 CENSURA! XD

15/01/17, ore 22:06

Santo cielo non puoi lasciarci così in sospeso su questo punto......Ci vuoi morte mi sa 😘😂😂 aspetto con ansia il prossimo sarà stupendo..Lo so