Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

Nel 7 fuochi d'artificio? 🎆
E il matrimonio arriverà subito o alla fine della storia?

*O*
wow!!!!!! molto bello questo capitolo!!!!
oddio il prossimo OMG!!!!! so già che darò di matto!!!!
ma questa storia quanti capitoli avrà??? più o meno!!!
BRAVA come sempre!!!
ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 03:47 pm)

Sì...sarà anche un capitolo tranquillo...ma eccome se ce ne sono di cosine! Al...stupendo...sbattendosene del mondo...l'ha portata al sicuro...la accudisce...e continua a desiderarla in un modo...così totalizzante e accecante...mamma mamma mia...e lei che si risveglia...lo sente prima di vederlo...così giusto...e...e dormi con me? E lui accetta...si addormenta stringendola a sé...perfetti....e al risveglio...ancora di più...si baciano ancora...e non hanno bisogno di parole! Poi...Ra's che lo chiama in allenamento...e lui che accetta volentieri...perché il pensiero di lei...è quasi intossicante...rischia di sopraffarlo...e mentre si allenano...dio come continuo a adorare Ra's...che marpione...a parte gli scherzi...mi piace...vede una nuova via per la lega...la vuole e vedendo per il figlio possibile quella via...capendo che lui e Fel possono renderla possibile...lo spinge a lei...lo instrada...gli dà l'approvazione. E Julia?... Julia fa lo stesso con lei...perché anche Fel è sopraffatta...lui...lui è il suo demone...il suo angelo caduto...e sarà anche una cattivo ragazzo...un assassino...ma è il suo...lei lo vuole...lei vede molto di più in Al...e Julia la appoggia...le dice anche lei che c'è una via nuova...che lei potrà essere la nuova sacerdotessa...lei e Oliver insieme...sono destino...il nuovo destino della lega! Gran capitolo...la strada è delineata definitivamente...resta solo decidere se seguirla in pieno...e i loro cuori...lo hanno già deciso...perché Al ha quella fiammella dentro che arde...e non può più spegnere...e anche Fel...non può non amarlo nonostante quel che è...lei già lo accetta...e io mi sciolgo...ma è un'altra storia! E pensa te...sono pure riuscita a chiamarlo Oliver...ma resta il fatto...che è il mio Allino...e...e IO RESTO LEGA! Grazie Ciccia...tante tante emozioni...e continua la crescita perfetta dei loro sentimenti!

Oh insomma.. eeheheh... e hai detto tutto.. :-) mannaggia al demone.. cosi oscuro.. cosi sexy... sto andando in fibrillazione... peggio di Felicity... beh almeno domani possiamo guardarci Arrow in italiano.. sempre se resisto in piedi a quell'ora... BRAVISSIMA come sempre... non so se riesco a ad arrivare a mercoledi... pero'.. faro' il possibile ..:-)
ps poi ti scrivo per una cosuccia...

01/01/17, ore 22:28

Wow che capitolo!interessante la profezia e come ha reagito il pozzo s fel. .bella la preoccupazione di Oliver per lei..eh di credo proprio che il demone abbia trovato la sua metà. .se succedesse qualcosa a lei..di salvi chi può! 😉😁 bene bene sono curiosa di vedere cosa combineranno i nostri protagonisti..davvero una storia stupenda. .continua così !😍😘😘

01/01/17, ore 22:13

😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍 che meraviglia gemy!e stupendo!!!senza parole..bellissimo il loro avvicinarsi..a piccoli passi..lui che non riesce a starci lontano..e la scena finale è..wow!😍bravissima!!!adesso vado a ghiacciati! 😆😘😘

😍 bellissimo capitolo!sapevo che fel avrebbe provato a scappare..e tosta..mi piac'è questo Oliver assassino freddo e oscuro che piano piano si scalda. .sono stupendi insieme! 😍molto intrigante questi poteri o talento delle sacerdotessa. .Julia mi piace molto..e tosta e tiene testa anche al ra"s..😉 sono davvero curiosa di veste l evolversi delle cose..brava!continua così! 😍😘😘

Wow bellissimo! Il passato di lui davvero interessante..di fel si sa meno ma Mon per questo dono meno curiosa di sapere tutto..Julia e un personaggio che m intriga molto. .bravissima come sempre!😍😘😘

01/01/17, ore 21:24

Mmmhhhh...come inizio mi piace parecchio!😎anche secondo me questo tema e stato poco approfondito..bellissima idea brava!sono davvero curiosa di vedere che succederà a fel!😍😘😘

31/12/16, ore 08:16

Strepitoso capitolo, bravissima come sempre! Tanti auguri di buon anno spero che il nuovo anno ti porti fortuna pace tranquillità e continui a darti la forza di non mollare mai!!!!!

30/12/16, ore 20:00

*O*
MA STO FUCKING MALE!!!!!!!
NO VABBE' FOTTUTTO GENIO MI SEMBRA POCO..........FOTTUTISSIMO GENIO!!!!!!!!!
WOW!!!!!
MA DOVE LE TIRI FUORI CERTE COSE??? WHAT A FUCK???
MAMMA MIA......DOPO IL RITUALE O SI SI CREDO PROPRIO CHE OLIVER CI DARA' DENTRO COME UN ANIMALE!!!!!!
MMMM QUALE ALTRO POTERE NASCONDE FELICITY????
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIAO E A LUNEDI.....AH BUON ANNO!!

30/12/16, ore 18:45

Mi hai sorpreso, mi piace particolarmente questo capitolo, il comportamento dei personaggi non era del tutto quello che pensavo! Bello!
Ci fai penare fino all'anno nuovo per sapere come prosegue 😂
Grazie invece che aggiorni sempre e con costanza! E complimenti alla tua fantasia!

30/12/16, ore 16:56

mega-stra-bellissimo ! lui che si fa male pensando a lei... lei che lo cura. (mazza quanto mi manca che lei lo tocchi e lo curi nel telefilm...) lei che si distrae guardandolo nudo .. eh beh .. sorella sei tutte noi .. :-) e geniale il fatto che sia lui nel cerimoniale del pozzo a tagliarla e farle scorrere il sangue...visioni.. lei che non riesce a leggerlo del tutto e brama di farlo... lui che non voleva comprometterla ma non riesce a stare lontano da lei... e Ra's e Julia che parlottano.. il Ra's con sentimenti per il 'figlio' e Julia... e adesso che succedera' ... o meglio quando succedera'? :-) bello bello bello come sempre... bravissima e un bacio grande, enorme ... e che il 2017 sia davvero un buon anno! Baciottone!

30/12/16, ore 14:14

Il nostro Assassino ha degli argomenti molto interessanti....che risveglierebbero anche i morti 😍 Cosa vuol dire che il pozzo è tornato all'origine?
Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di andare avanti a leggere
See you next year honey 😘
Kiss

30/12/16, ore 13:05

Le argomentazioni di Oliver convincerebbero pure un agnostico,altroché!
Un concentrato di manzitudine elevato all'ennesima potenza oscura...ce n'è abbastanza per rendere necessario smaltire la delusione,buttandosi a capofitto nell'imminente veglione. XD
Specie quando Stephen resuscita sui social con una foto celebrativa del suo anniversario di matrimonio (gli auguro il meglio perché se lo merita,intendiamoci,ma scucirci qualche scatto rubato dai prossimi non- poi-così-imminenti episodi a mo' di regalo di Natale posticipato-per non dire in ritardo-no?).
Comunque l'Oliviero innamorato inconsapevole,come sempre, mi fa gongolare assai,quindi a lunedì pomeriggio.
Perché non sei l'unica Morgana che resterà ai posti di combattimento.
Buon anno,alla prossima.

P.S: non ti preoccupare-più del dovuto o del tollerabile- per il capitolo 10,tanto siamo già sopravvissuti ad un biennio di sfioramenti "casuali",una stagione di "ti amo,ma non posso",una rottura indesiderata nonché insensata che ci ha già rotto da un pezzo e una prima metà di S5 dove paiono avere paura di avvicinarsi come neppure quei due legnosi di 50 sfumature di gigio(ho scritto bene: "gigio" e non "grigio",perché quel film è la parodia del romanzo,a sua volta parodia di un romanzo),quindi un po' di angst di quando in quando puoi concedertela pure tu. ;)