Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

25/05/05, ore 20:03

ehm..gaia veramente è successo tra yu e giuly la sua collega di New York

25/05/05, ore 19:13

ciaooo ke bello qst chap ma nn doveva succedere quella cosa tra yu e ami...mi disp tr x miki e poi ora ke ha aperto la porta ami a miki...cs succederà?!? 1 bacio gaia

Selene
25/05/05, ore 18:10

Penso che lui è un malegetto bastardo e che è meglio che non si faccia più vedere da Miki, cje se ne stia con quella poco di buono! Miki troverà di meglio di sicuro.

25/05/05, ore 17:50

mi raccomando commentate! e ditemi cosa secondo voi succederà adesso..un bacione!

Lisa Lawer
25/05/05, ore 17:39

che capitolo!

20/05/05, ore 17:00

odio tr ami!!! devo peggiorare ancora di + la storia fra miki e yu!!! 1 bacio gaia

MissLeep
20/05/05, ore 14:04

ahhhh....se avessi fra le mani ami la strozzerei...ma dico come si fa?...non vedo lora di leggere il continuo per vedere come va a finire...complimenti a come scrivi e alla creatività che hai per scrivere questa storia

reny
20/05/05, ore 12:43

brava, molto bello questo capitolo... ma Ami è stata molto sleale non è giusto...

18/05/05, ore 16:35

bellissimi qst ultimi chap!!!miki raggiungerà yuu nn vedo l'ora!!! 1 bacio gaia

reny
17/05/05, ore 19:11

ciao i capitoli che hai inserito sono molto belli,ma quando metti qualche cap nuovo?sono ansiosa di sapere cosa succede ora...

Kiara
11/05/05, ore 18:42

Che piacere tornare a leggere la tua ff! Continua così, sei bravissima! Un bacio! ;)

Linda
10/05/05, ore 11:48

Un lieto fine adesso sarebbe stato troppo scontato.Brava, bravissima

09/05/05, ore 11:17

ragazze scusate se non sto aggiornando ma sono piena di studio in questi giorni..spero di farcela il prima possibile..anke stasera se c riesco..un bacione a tutte!!!

Kiara
03/05/05, ore 18:58

Leggere la tua ff è proprio come guardare un film... oggi giorno aspettando una nuova puntata... Complimeti! Un bacio!

Selene
03/05/05, ore 18:49

Se Yuri vuole davvero rompere definitivamente con Miky andare in America è proprio il modo migliore. Ma è impazzito del tutto? Al posto di darle delle sicurezze se ne và? Allora di sicuro non è più innamorato di lei, questo spiegherebbe tutto.