Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

Selene
23/04/05, ore 19:03

Bel capitolo anche questo, cosa succederà adesso a Mary? Non capisco Yuri, non vuol dire a Miky del suo incontro con Susy, perchè? Si vede che ha la coscienza sporca, lei non capirebbe? Per dire la verità neanc'io capirei se il mio fidanzato si lasciasse baciare da queel là. Spero fra loro non ci sltri problemi e che Yuri si dia una svegliata! In questi ultimi capitoli si è comportato malissimo con Miky.

Kiara
23/04/05, ore 18:23

Dire che questo capitolo è bellissimo è dire poco... E' STUPENDO!!!! Tutta la FF è bellissima! Continua così! ^__^ Un bacio!

23/04/05, ore 18:07

lo sapevooooooooooooooooo ihihihihi ma quante recensioni ho lasciato?

23/04/05, ore 18:05

forse ho capito questi giramenti cosa sono ihihihih

23/04/05, ore 18:01

stupendo questo capitolo, meravigliose le parole di miki ^_^

23/04/05, ore 17:58

bellissimo questo capitolo non ho altro da dire, mi sono immaginata tutta la puntata come verrebbe, niente male... eheheh

giulia
23/04/05, ore 17:55

ecco in realtà è perchè metto il discorso diretto in presente mentre racconto al passato..

23/04/05, ore 17:54

certo che mary è proprio un bel tipo. Io se fossi in miki la picchiereri, ma poi....la perdonerei. Bè, shono troppo buona!! ^///^

23/04/05, ore 17:52

io voglio yu e mikiiiiiiii!!! Via tutti gli altri ^______^

23/04/05, ore 17:50

mi spiace ma questo capitolo non mi piace tanto, non certo per come scrivi, ma perchè c'è susi! io a quella non la sopporto. Solo una cosa: perchè cambi sempre tempi verbali? Prima presentte, poi passato...mmmm nun capiscu ?_?

23/04/05, ore 17:48

belloooooooooooooo bellooooooooo ahahahaha mi piace tantissimo ihihihih mitticcccoooo yuuuu

23/04/05, ore 17:45

capisco che mary è sempre stata un tipo chiuso, ma non so se sarebbe mai stata capace di un gesto così orribile. Bè, forse c'è qualcos'altro sotto...mmmmmm Bella, bella mi piace come scrivi a parte qualche errore grammaticale. stai attenta.

23/04/05, ore 17:41

mmmmmm se miki ha avuto una reazione cos' esagerata dovrà esser qualcosa di grave...lo scoprirò vedrai. Inutile dire che mi piace troppo

23/04/05, ore 17:38

siiiiii adoro le storie che descrivono questi momenti fra amici. E finalmete miki non è più così insicura come un tempo, sa quello che vuole (^_^) inutile dire che mi piace un casino

23/04/05, ore 17:35

mmmmmmmm un pò corticello, però bello! (ho fatto la rima ^_^ evviva!)