Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

summers
30/06/05, ore 14:00

Bravissime ottima fanfic,mi sono messa a piangere tantissimo quando ho letto la lettera che Miki ha scritto a Yuri spero solo che si rimetteranno insieme quando l'ho finita di leggere sono stata malissimo.Sei bravissima a scrivere,sai trasmettere delle emozioni.Continua così e ti prego falla finire bene se non vuoi farmi piangere nuovamente!! :-P

Lisa Lawer
28/06/05, ore 23:57

rieccomi, scusa se nn ho commentato per molto tempo ma nn sono stata molto dietro alle ff x un po'. cmq volevo dirti che la tua ff è davvero stupenda e mi piace sempre più. purtroppo la stai per concludere ma spero che ne scriverai altre perchè scrivi davvero bene. mi spiace per quello che hai fatto succedere a quei due poveretti (miki se sposa quell'altro...nn ricordo il nome ^_^'...la uccido). be' attendo la conclusione. complimenti ancora...sei davvero bravissima

GIULIA
25/06/05, ore 15:37

RAGAZZE COMMENTATE COMMENTATE QST CAPITOLO...DEVO CAPIRE COSA NE PENSATE PRIMA DI CONCLUDERE LA FF!

24/06/05, ore 11:48

che chap commuovente!!!!!!!!!!!!!!!!! sniff, sniff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuu è così dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che aggiorni presto!!!!!!!!!!!! chissà quando fanno colazione insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh bacioni Hermy6

sikky
22/06/05, ore 18:23

Clap clap clap, finalmente i due si sono incontrati!!!! che bello! la tua storia mi piace molto, spero che alla fine tr loro due succeda qualcehcosa... brava brava, aggiorna presto ciao ciao

22/06/05, ore 17:07

è la più bella fan-fiction che io abbia mai letto su Marmalade boy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima solo che è..........triste!!!!!!!!!!!!!! sai, mi sono davvero commossa a leggere quelle parole piene di tristezza e rimpianto che hai fatto dire o pensare ai due protagonisti, descrivi tutto in maniera perfetta e la trama, bellissima, a parte il finale ovviamente!!!!!!!!! spero vivamente che Yu e Miky tornino insieme perchè altrimenti è troppo triste e nn va bene se rimangono solo amici devono tornare ad amarsi e riscoprirsi, e chissà daniel e giuly potrebbero innamorarsi..........tutto tranne che miky e yu nn tornino insieme e che lei si sposi con daniel please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senno poi piango per troppo tempo ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(; (;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;( cmq la tua fic è bellissima aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! ciao Hermy6

22/06/05, ore 17:01

ragazze grazie mille!..ho dimenticato di aggiungere il finale del capitolo..ora l'h modificato..leggetelo..grazie ankora..presto il prox cap..un bacione giulia

super gaia
22/06/05, ore 15:53

miki si sposa cn daniel....davvero interessante e yu cm la prenderà!??! 1bacione gaia sei la meglio!!!!

fra
22/06/05, ore 13:21

continua...è davvero un bel capitoo..aggiorna presto

22/06/05, ore 10:27

è parecchio triste questo capitolo...vedere quanto miki e yuri si sn allontanati..spero che le cose cambino presto!!cmq complimenti, la storia continua a piacermi!

reny
21/06/05, ore 23:56

noo,che triste questo capitolo, spero tanto che qualcosa cambi quando miki e yuri si rincontrano...comunque è proprio un bel cap.

17/06/05, ore 14:22

Nooo: nn può finire, giulia! falli ritornare insieme, please! cmq brava... continua così! ps: nn è che c'entra lo spagnolo?!? yuri è stato un po' fesso...xò nn si fa occhio x occhio... pps: se hai tempo e voglia, leggi le mie ff, ok? ciao!

sikky
17/06/05, ore 14:01

incke io concordo, il capitolo è bellissimo, come del resto l'intera storia, e la lettera è stupenda, molto profonda. Aggiorna presto, kisses

super gaia
16/06/05, ore 12:23

sn veramente commossa....quella lettera è scritta davvero bene è profonda e usi parole peine di significato, bellissime....ti faccio molti complimenti!!!! bravissima ed ora cm andrà a finire?!?! 1 bacione gaia

giulia
15/06/05, ore 17:07

ragazze scusate tantissimo ma in qst giorni non ci sono stata..cmq..ho già scritto altri capitoli e spero di postarli già da qst sera..un bacione