Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

26/08/05, ore 18:33

sei sempre brava, anche l'ultimo capitolo è stato favoloso, però tieni troppo sulle spine! ho notato anche ke gli ultimi capitoli sono stati scritti in maniera troppo frettolosa e comunque sono corti. comunque aggiorna presto ke non vedo l'ora di sapere come va a finire!baci

summers001
25/08/05, ore 21:14

Oddio mi stai tenendo troppo sulle spine...prometti ke domani sera aggiorni, è troppo bella qst storia, troppo!!!!! Nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.Aggiorna presto ti prego...Sei bravissima hai molta fantasia e sai scrivere benissimo!!

Lisa Lawer
25/08/05, ore 15:15

come sempre scrivi benissimo..... ma com'è triste!!!!!!!! spero che vada tutto bene

Sikky
25/08/05, ore 11:56

sigh sigh, ogni volta che si lasciano è sempre peggio! speriamo che yuri torni indietro... aggiorna presto che sono curiosa, la tua storia mi prende un sacco, kisses Sikky

Giulia
25/08/05, ore 11:41

aggiunto un'altro capitolo..commentate commentate..la fine è vicina..

summers001\
24/08/05, ore 22:07

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna qnt prima possibile ti prego ti prego

Romijn
23/08/05, ore 22:18

Spero che ti faccia piacere avere una nuova commentatrice ma ho letto i trentanove capitoli della tua fic tutti insieme...e il risultato???mi piace molto la trama della storia apparte qualche piccolo erroruccio grammaticale devo dire che la fic è veramente fantastica...continua presto,ciao!

21/08/05, ore 14:31

finalmentee si sono ritrovati evviva! a parte per un paio di cosucce, il cap nn è niente male. Zao Zao

20/08/05, ore 17:50

dai ragazzw recensite recensite ho bisogno di sapere se qst cap vi piace..qst volta manca davvero poco alla fine!

20/08/05, ore 10:35

bello anche il capitolo 39 che hai scritto da poco, soloke ho trovato ke forse è stato un po' troppo frettoloso. scusa per questa critica non proprio positiva, ma mi ha dato quest'impressione. comunque spero ke finirai presto questa storia perchè mi ha emozionato molto!

18/08/05, ore 22:53

uffi è piccino piccio...pensavo che sarebbe successo qualocsa di più entusiasmante in questo cap, ma va bè...aspetterò il prossimo. Solo una cosa volevo dirti: evita di usare forme del tipo "Ciao ragazzi e grazie di tutto allora ci vediamo al matrimonio è!-" perchè è veramente brutto. Zao bella kisssss

Cri
18/08/05, ore 01:48

Spero in un imminente aggiornamento..è da molto ke dura questa tua fanfic e sono davvero curiosa di sapere ke tipi di finale hai scelto.Inoltre messaggio x tutti:x poter vedere marmalade boy in versione integrale firmate la petizione al sito www.petitionspot.com/petitions/MarmaladeBoy.

Lisa Lawer
16/08/05, ore 00:23

bellissimo!!!!!! come sempre tantissimi complimenti!

15/08/05, ore 22:09

ho letto la tua fanfic. mi è piaciuta molto, aspetto con ansia che la finisci, ci sono rimasta un po' male del fatto ke sia Miki ke Yuri abbiano scelto strade diverse, non riescono mai a stare insieme! spero ke aggiungerai gli ultimi capitoli prestissimo, non vedo l'ora di leggerli! e spero anke ke yuri e miki possano stare insieme per sempre, questa volta!

Sikky
15/08/05, ore 18:22

Bello bello. Mi piace un sacco, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, era un po che volevo leggere la contiunazione! Spero che quei due alla fine riescano a mettersi insieme... kisses