Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

15/08/05, ore 16:05

tornata dalle vacanze mi sono messa subito a scrivere qst capitolo..beh spero vi piaccia ci siamo quasi alla fine..commentate e grazie x essere rimaste fedele alla fic!!

mikiiiiifan
27/07/05, ore 22:42

è davvero strepitosa quindi scrivi il seguito al più presto

18/07/05, ore 21:22

Woooow!!! Sta ff mi piace un sacco, mi appassiona proprio!! Ci scommettevo k ci scappava il bacetto clandestino...:-) Bravissima!! Continua così!! Non lasciarci troppo tempo col fiato sospeso...aspetto cn impazienza il prox capitolo!! Ciao ciao smak!

18/07/05, ore 21:15

guarda, devo essere sincera sincera. E' uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto finora. Niente banalità..ogni cosa perfettamente al suo posto. davvero mi è piaciuto un casino questo cap. Bello bello bellissimo...brava brava brava! ciao tesò kissssssss

Debby...
14/07/05, ore 23:49

STUPENDAAAAAA!!!!! Una storia magnifica!!!! Sto ancora piangendo come una stupida!!! Vai così e aggiorna presto!!!

summers001
13/07/05, ore 19:46

Complimenti, mi piace davvero questa fanfic, è una delle mie preferite. Spero che aggiorni presto!!

chiocciolina79
13/07/05, ore 19:43

WOW!!! Che bel capitolo: mi piace molto la conversazione di miki e yuri: sembra vera, mi sembra di vederla nel cartone animato! brava, spero che nel pomeriggio succeda ancora qualcosa fra loro due!

meiko
13/07/05, ore 17:18

1 bella fic!Mi piace la trama e anke il tuo modo di scrivere.Complimenti,6 brava.Sxo ke ci siano nn poki chap alla fine.Agg presto!Ciao

Caska
13/07/05, ore 14:57

GRANDISSIMA!!!! una storia favolosa. Continua così mi raccomando!!!!

Lisa Lawer
13/07/05, ore 14:47

bellissimoooooo!!!!! questo capitolo è stupendo...continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!

Luana80
13/07/05, ore 14:44

Ma perchè! Non è giusto! Sono destinati a stare insieme e si comportano come due con le fette di salame sugli occhi! Ma dico io, perchè chi ha la felicità la getta nel water?? Vabbè... Aggiorna presto, ti prego sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia tra quei due. Ciao!!

Andy
05/07/05, ore 22:45

Miki se sposa Daniel??Miki se sposa Daniel e dove lascia yu nelle mani di qll altra che nn mi ricordo nemmeno come si kiama!!!NO!nn puo finire cs!Miki e Yu devono tornare insieme...Spero tanto che sia cs perchè altrimenti non so cs ci combino a quei due

04/07/05, ore 15:59

l'amore nn passa maiiiiiiiiii, resta lì calmo e paziente nell'attesa che venga riacceso come un fuoco mai spento del tuttp...ahhh che teneri

04/07/05, ore 15:56

cosa?? miki so sposa? oh santopiripillo

04/07/05, ore 15:54

noooooooo miki ma che fai?? sniff..sniff..povero cucciolotto yu