Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

13/04/05, ore 21:56

No, mi dispiace, io non ce li ho gli episodi giapponesi... che bello tu ne hai 6! Comunque volevo farti ancora i complimenti per come procede la storia! Bella, sempre più bella! Un bacione!

giulia
13/04/05, ore 18:37

sono felicissima che vi piaccia, è la mia prima fic non e non ero sicura andasse bene...ragazze vi volevo chiedere un favore..voi x caso avete gli episodi giapponesi di m.b? io ho solo quelli da 71-76

13/04/05, ore 17:14

MAGNIFICA....1 BACIONE GAIA

Kiara!
12/04/05, ore 22:29

Belli, belli, belli, MOOOOlto belli quasti due cap! =) Sei Bravissima! BACI!

12/04/05, ore 21:36

BELLI QST 2 CHAP....MOLTO MOLTO ....BRAVA!!!1 BACIO GAIA

Selene
12/04/05, ore 18:52

Oh ma sta qua torna ancora solo per fare del male a Steave? Se ha sbagliato a sposare il babbione sono affari suoi, ma che lasci in pace quel poveretto che ha tanto sofferto a causa sua. Adesso voglio proprio sapere che succede.

12/04/05, ore 15:17

Che dire......................................................... BRAVA!!! ^__^ La tua storia mi entusiasma sempre di +! Continua così! Un Bacio! ;)

12/04/05, ore 06:04

QST FF MI EMOZIONA SEMPRE + E SI FA SEMPRE INTERESSANTE E POI AGGIORNI VELOCEMENTE.....BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

11/04/05, ore 22:53

Bello! Non vedo l'ora!!!!!!

Giulia
11/04/05, ore 22:37

adesso ne aggiungo uno che sono sicura vi piacerà..anche se è un pò forte.

11/04/05, ore 22:29

Bellissimo questo cap!!! Continua così! Baci! ;)

Yuki
10/04/05, ore 19:20

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, la storia è bella e ben scritta, solo peccato per Susy e Alessandro, io li vedevo tanto bene insieme, mentre Ale con Angela non ce lo vedo proprio, lei è troppo scialba. Mary è stata veramente cattiva con Steave, spero che possa soffrire altrettanto anche lei.

Selene
10/04/05, ore 18:20

Già Mary dopo la sua scelta di stare con Nick mi stava antipatica dopo il capitolo 5 l'ho odiata! Come si fà ad essere così cattivi?

10/04/05, ore 12:48

bellissimo anche questo capitol, anche se piccolo! mi raccomando aggiorna presto!

10/04/05, ore 02:24

bellissima ff! complimenti! uffi ç_ç come mi dispiace per Steave!in fondo anche nell'anime il suo personaggio mi piaceva e anche ora faccio il tifo per lui. peccato per Arimi (anche lei mi piace come personaggio). bello anche il raporto tra Miki e Yu, molto romantico e ben descritto. complimenti ancora! Ps. aggiorna presto!