Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

10/06/05, ore 15:24

non puoi lasciarmi così! Pelase aggiorna aggiorna aggiorna

10/06/05, ore 15:23

-Io mica lo so se mi voglio sposare..- cosa significa questa frase? Non facciamo scherzi, sà!

10/06/05, ore 15:21

wow, non credevo che miki reagisse in quel modo (conoscendola) però credo che si sia sistemato tutto BRAVA, bella fiction ^_^

10/06/05, ore 15:20

O_O oh santo piripillo O_O che succederà adesso?

10/06/05, ore 15:18

ma sta Ami perchp non si va a buttare giù da un burrone? Mannaggia alla picciocca! Io odio quando le invidiose si mettono smepre in mezzo per rovinare quello che non potranno mai avere. Grrrrrrrrrr

10/06/05, ore 15:15

bravissima! mi piace un sacco questa fition! è meglio di beautiful! ihihhihia hahaha ma adesso Miki partirà e raggiungerà il suo uomo! BRAVA :)

10/06/05, ore 15:13

meno male che ci sono Ginta e Arimi1 è bello avere degli amici sui quali puoi contare nei momenti di difficoltà

10/06/05, ore 15:12

sniff...nooo...snifff

10/06/05, ore 15:11

ma...ma noooooooooo Stupida susiiiii poretti, ma riusciranno ad essere felici per un pò più di tempo?? bhooo

10/06/05, ore 15:10

che belli i matrimoni...aahh (sospiro innamorato) come sei dolce yu *_* ihihihhi brava (io a te, il TE grrrr) ^_^

10/06/05, ore 15:05

scusa se non ho più recensito! Cmq eccomi per rimediare alla mia mancanza. Bello questo cap. va tutto bene e a gonfe vele. Cara Amy mi spiace, ma yu è già fidanzato :P ihihhii

Simona
08/06/05, ore 20:30

la storia è stata bellissima, vedessi come mi emozionavo mentre leggevo ehehe. Però scusa, finisce maluccio al 33esimo capitolo, xkè non continua? Volevo sapere come andava a finire, continua a scrivere sei grande

super gaia
07/06/05, ore 19:15

mitico ed avvincente....cm sempre!!! 1 bacio gaia

mirtilla
07/06/05, ore 13:50

mi piace questo capitolo!!! Io farei nascere qualcosa tra miki e daniel: pan x focaccia! finiamola col buonismo: porgi l'altra guancia... è ora che miki si faccia sentire e ke yu capisca... idiota imbecille che non è altro! mitica giulia, mi raccomando, non mi deludere!

CRI!
06/06/05, ore 18:28

LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSSSSSSSSSIMOOOOOOO! E' FANTASTICA!!!! CONTINUA COSì E SCRIVI + CAPITOLI CHE PUOI!!!