Soul: le scelte dell'anima
di marmaladegirl

26/04/05, ore 18:53

Ogni capitolo è più bello dell'altro! Comunque riguardo alla lungezza della ff penso che sia tu a dover decidere, dipende da come vuoi fare andare la storia. Spero comunque che continuerai ad emozionarci perchè sei bravissima! Un Bacio! ^_^

26/04/05, ore 18:26

CARINO MOLTO!!!! 1 BACIONE ENORME GAIA

25/04/05, ore 19:08

DAVEVRO PESANTE LA SITUAZIONE DI MARY IO NN LA REGGEREI....SPERIAMO LE CS MIGLIORINO....1 BACIO GAIA

Selene
25/04/05, ore 18:53

A Mary stà proprio bene, sarò cattiva ma anche lei lo è stata. Adesso questa Ami che rompe, ma Yuri non poteva dirle che Miky era la sua fidanzata? No, così Ami ha frainteso e chissà che combinerà adesso. Non bastava già Susy?

25/04/05, ore 18:34

Bello anche questo capitolo... ogni capitolo mi entusiasma sempre di più!! Un bacio! ;)

24/04/05, ore 22:19

MA PUNTANO TUTTE YU NN VOGLIONO CAPIRE KE LUI STA GIA' CN QLC UFF!!! FAI COMPARIRE QUALKE PERSONAGGIO KE CI PROVA CN MIKI SE NO!!!CMQ BRAVA!!! 1 BACIO GAIA

reny
24/04/05, ore 20:14

bello mi è piaciuto...ma adesso c'è pure questa a mettersi tra yu e miki?

24/04/05, ore 18:20

TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA!! ho scritto la recenzione di prima troppo in fretta e ho sbagliato a scrivere!!! cmq il senso si capisce lo stesso... Scusami ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/05, ore 18:15

Ma qunnd'è che questi due potranno vivere la loro vita in pace???? Sempre problemi! Comunque brava! Ciao! ^_^

23/04/05, ore 21:05

ho letto questo cap ascoltando "mandy moore - only hope" e mi è venuta la pella d'oca! Ma ora basta ho lasciato troppe recensioni oggi! :PPP

23/04/05, ore 20:59

bella, bella bella!!

23/04/05, ore 20:57

finalmete ha capito yu, però povera mikiiiiiiii. P.s un pò troppi errori

23/04/05, ore 20:54

noooooo cattiva, perchp l'hai fatto morire? Ci sono rimasta male, ma sei riuscita a trasmettere molta tirstezza. Brava

23/04/05, ore 20:51

ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non ci posso fare niente mi piace troppo. Fai attenzione agli errori di scrittura, e non usare "te" perchèse no i personaggi me li fai diventare milanesi! ^_^

23/04/05, ore 20:23

BELLISSIMO DAVVERO PROFONDO....CIOE' HAI SCRITTO DELLE COSE BELLISSIME....BRAVA!!!1 BACIO GAIA