Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

31/08/17, ore 20:10

Diiiiiio, che piaaaaattola Daron, mamma miaaaaa!!!!!!!!! Scusa Kim, questo non è il modo migliore per iniziare la recensione, ma dovevo assolutamente scriverlo come prima cosa!
Pff, ti giuro che certe volte non ne posso più di questa palla al piede, si comporta davvero in maniera spregevole e non riesce a stare due ore dello stesso umore! Mamma mia, ma come fanno i suoi amici a sopportarlo?
Ma recensiamo dall'inizio, ci saranno altre occasioni per commentare Daron.
Allora, sono contenta che finalmente il chitarrista sia riuscito a togliersi di dosso quella piattola di Lakyta, non ne potevo più da parte dei ragazzi di averla tra i piedi! E' stato astuto, questo bisogna riconoscerlo.
Ahahahahahah, la scolaresca ci mancava proprio! Pensando ai miei compagni mi rendo conto che questo non sarebbe mai potuto accadere perché sono tutti truzzi, al massimo con i tronisti di Uomini e Donne, ma probabilmente sarebbero passati accanto ai System senza nemmeno rendersene conto! Almeno questi qui erano in parte metallari XD
Oddiiiiio, ma la tipa con la pelle scura e I CAPELLI BIONDO PLATINO????????? Che schifo è? Non si può, oddio, ma questa gente non si rende conto di essere ridicola?? -.-
Io penso non ci sia nulla di male a chiedere una foto a un artista (anche se farlo quando lo si incontra per strada può risultare un po' fuori luogo), ma dipende sempre dal modo in cui ci si propone.
Daron si è comportato proprio da idiota con Etana: lei gli ha chiesto una foto, che gli costava accontentarla e poi grazie e arrivederci? Ma ovviamente lui NO, altrimenti non sarebbe Daron Malakian! Se lui mi avesse messo le mani addosso in quel modo probabilmente non sarebbe sopravissuto, ma Etana non è me e non ha saputo come reagire, soprattutto perché in preda all'imbarazzo e poi, chissà, magari le faceva piacere.
Quando le ha dato quel bacio durante la foto... ahhh, ci fossi stata io sarebbe volato a Cuba, te lo giuro! Che ignorante e che insopportabile Daron in certi momenti, mamma mia!
Dai, la tappa al Mc è tassativa in ogni viaggio (a meno che non si tratti di me XD), perché mette d'accordo un po' tutti.
Grande idea quella di Leah di recarsi in quel meraviglioso negozio, John ha davvero bisogno di svagarsi prima di ciò che lo attende quella sera e di certo necessita della compagnia di qualcuno più sensibile di Malakian...
Ecco, e adesso Daron si è fatto prendere dal malumore... oddio, che paaaaalle! E cosa c'entrava il matrimonio di quella scrofa di Jessica Miller adesso? Non ha nessun legame con il fatto che lui non riesce a rapportarsi con gli altri!
Adesso si è fatto prendere dallo sconforto perché non sa come fanno gli altri a farsi degli amici, ad andare d'accordo... ma lui non capisce che tutto dipende da lui e dal suo modo di comportarsi! Sappiamo tutti benissimo che non è uno stronzo, un insensibile e un antipatico, ma deve trovare il modo per far emergere il lato più positivo di sé! Cosa lo blocca? Ha paura di essere giudicato per quello che è? Mi dispiace vederlo così, nonostante a volte faccia il cretino non potrei mai odiarlo!
Sai che ti dico Kim? Spero che prima della fine della storia riesca a sfogarsi, a portare fuori ciò che lo tormenta, almeno con qualcuno! Non mi piace che si tenga tutto dentro. Sarà difficile che questo accada, lo so, ma io non perdo le speranze e mi auguro che trovi un modo per aiutare se stesso.
Il prossimo punto di vista sarà di Leah, yeeeee, non vedo l'ora! E soprattutto non vedo l'ora che arrivi la serata in compagnia di Bryah e il suo tipo, almeno John si toglierà questo peso... speriamo!
Wow Kim, questa storia è sempre più wow! E' inevitabile lasciarsi trasportare in questa vacanza, descrivi tutto in maniera talmente realistica che sembra davvero di essere lì, di compatire i personaggi e sentire cosa provano! Complimenti, lavoro splendido!!! :3
Alla prossima settimana! ♥

31/08/17, ore 18:20

Yeeeeee, aggiornamentoooooo! *______*
Ma ciaaaaao Kim! ** Stavo giusto dando un'occhiata a caso alla lista delle storie seguite e quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto salti di gioia!
Ho adorato il fatto che il capitolo fosse scritto dal punto di vista di Daron (non poteva essere altrimenti x3) e il titolo "Cheeseburger" mi ha subito incuriosita, poi quando ho capito che si trattava di fame chimica ho riso xD In ogni caso, ad eccezione del brano in cui si parlava di Lakyta, che mi ha fatto sogghignare maleficamente per tutto il tempo, e delle ultime frasi che invece mi hanno un poco rattristata, il capitolo è stato davvero divertente: la scena dei fans prima e quella della finta "guerra" dopo erano davvero troppo spassose! I ragazzi sono davvero delle "macchiette" e li amo anche per questo xD <3
Anche il momento con Etana è stato carino, mi ha sorpreso il fatto che per una volta Daron sia stato persino premuroso con una fan che aveva pure il pregio di non essere un'oca esaltata ** quasi quasi sarebbe partita la ship ma vista l'età dei personaggi si scade nella pedofilia e allora no x.x
Era davvero da un bel po' che non si menzionava l'imminente matrimonio di Jessica e Lars, dopo tutto il costante combinare guai era riuscito davvero a distrarre Daron da questo brutto pensiero... ma suppongo che l'altrettanto imminente ritorno a casa stia avendo un effetto funesto su tutti, su Shavo perché deve salutare Leah, su John che è rimasto "a bocca asciutta" con Bryah (almeno fino ad adesso) e poi anche sul povero chitarrista che era partito in vacanza per non pensare all'ex... povere stelline, vorrei abbracciarli tutti :c
Insomma, come al solito sono super felice di aver letto un altro capitolo di questa storia sui nostri amatissimi musicisti armeno-americani e la prospettiva dell'attesa per il prossimo aggiornamento già mi rode da dentro T_T in ogni caso, complimentoni come sempre e alla prossima! <3

31/08/17, ore 15:15

Oh, Oh, Kim, eccomi qui, sono ritornata! Bhe sembra che finalmente Daron abbia risolto almeno un problema prendendo quei video dal telefono di quella svergognata di Lakyta anche se per un attim o quando lui le ha preso i vestiti ho creduto che lei se ne sarebbe infischiata e sarebbe andata via nuda pur di non sbloccare il telefono! ahahaha, sarebbe stato il colmo! e quelle ragazzine? chissà perchè poi Daron ha accettato la foto con quella ragazzina.... di solito lui è sempre contrario a queste cose... vabbè, poi non sto a descriverti Leah e Shavo perchè già sai che li adoro troppo! ha ragione Daron: tutti hanno trovato qualcuno tranne lui che ha solo creato cadini... onestamente, mi fa un pò tenerezza.. dai aspetto il prossimo aggiornamento! :* :*

24/08/17, ore 16:15

Ok Kim, le cose si fanno sempre più complicate, sembra che questa storia non debba mai toccare il fondo XD
Alloooora, alloooora... comincio col copiarti questa frase che mi ha fatto venire voglia di erigere una fontana celebrativa in onore di Leah nel mio giardino:
"«A te che importa? Pensa a fare il tuo lavoro»"
AHAHAHAHAHAHAH, quell'essere inutile di Lakyta se lo meritava troppo!!!!! Farsi gli affari propri è troppo difficile, vero? :D
MI è piaciuta un sacco la conversazione tra John e Leah: lui pensa davvero troppo, sta a rimuginare sulle cose e finisce per rovinarsi la vacanza. Dovrebbe essere più ottimista e fregarsene di più, come ha suggerito Leah, ma entrare in quest'ottica non è così facile per le persone più riflessive.
In effetti che senso ha disperarsi? Bryah non lo ricambia, ma del resto lui non aveva intenzioni serie con lei e soprattutto dopo questa vacanza sarà difficile che si rivedranno, quindi gli conviene approfittare della compagnia della ragazza finché dura e poi lasciarla andare, come è giusto che sia.
E magari adocchiare un'altra ragazza che ricambi quest'attrazione per spassarsela un po', ma così, senza impegno...
No, decisamente non è il caso di invidiare Daron. Si vede che non sta bene, è troppo vulnerabile e la sua è tutta apparenza: il piacere che prova a stare con qualche bella ragazza è solo momentaneo, per il resto sente un profondo vuoto dentro di sé. John invece è una persona equilibrata che sì, come tutti può avere dei problemi e dei momenti negativi, ma che almeno può condurre una vita normale senza doversi incasinare.
Oddio, io non oso immaginare come reagirà Daron quando verrà a sapere della presunta figlia! Ma secondo me lui ora sta bene in Giamaica e non sarà disposto a tornare a Los Angeles senza un motivo valido. Ovviamente però Shavo e John non potranno rivelargli la vera ragione, quindi che si fa?
La scena raccapricciante di Daron che canta come un invasato con la chitarra e la porta della camera spalancata, AHAHAHAHAH, mi ha fatto morire! Che stupido che è, ma soprattutto doveva dare spettacolo... altrimenti non sarebbe Daron Malakian!
Il suo abbigliamento poi o.o
Speriamo davvero che non piazzi una delle sue folli sceneggiate al museo!!!
Bene, ora sono molto curiosa per quest'avvincente gita e per cosa i ragazzi decideranno sul loro ritorno a Los Angeles! Wow Kim, i problemi continuano e questa vacanza rilassante alla fine si è rivelato tutto fuorché una vacanza rilassante!
E questa storia si sta rivelando sempre più magnifica, capitolo dopo capitolo!!! :3
Aspetto con ansia giovedì! SEI GRANDE ♥

24/08/17, ore 14:34

oh oh, Kim! aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! allora innanzitutto, io ADORO Leah, soprattutto per come ha trattato quella sgualdrina (perdonami la parolaccia) di Lakyta: ha avuto il giusto trattamento! Daron poi... eeeee guarda, ormai non ho più parole per questo ragazzo, riesce sempre a mettersi nei guai (anche se io sono sempre più convinta che questa storia della figlia sia tutta una farsa).. ma il modo in cui racconta quello che ha fatto con quella donnaccia, senza alcun ritegn... e Shavo che fa di tutto per zittirlo! oddio! comunque ha ragione Leah: secondo me Daron è un tipo molto complicato da capire, cupo, chiuso in se... nello stess otempo, però, mi affascina molto.... Bhe cara Kim, io spero davvero che si risolva tutto al meglio, ma soprattutto che Leah e Shavo continuino a stare insieme, perchè li adoro troppo! poi, magari anche per Jhon arriverà qualcosa di buono, chissà! e comunque non ha niente da invidiare a Daron... non vedo l'ora di leggere come andrà a finire il tutto! alla prossima cara! <3 <3

24/08/17, ore 13:36

Ciaooo Kim,
ohh che capitoli interessante anche questo! Sai che amo un sacco i discorsi, i modi di fare, anche il semplice parlare dei personaggi tra loro e il chiarirsi o arrivare a qualche consapevolezza. Vedi, Leah è esuberante, un vulcano come ti dicevo nell'altra recensione, ma allo stesso tempo sa unire al suo carattere la grande capacità di ascoltare e capire gli altri. Il suo ormai proverbiale 'farsi gli affari degli altri' non è in lei perchè impicciona, nah, ma perchè molto spesso sente ciò che gli altr hanno e cerca di essere di conforto.
Infatti, cosa fa con John?
Lo ascolta e consiglia e io sono completamnete d'accordo con lei. Per lo meno con le cose che sono successe fino ad adesso, ma quello che non capisco è: arriverà poi l'amore (o altra infatuazione) anche per lui?
Secondo me qui sei libera di fare come vuoi - a parte che hai già scritto i capitoli xD - nel senso che sia che arrivi un'altra ragazza sia che non arrivi, John è già cresciuto tanto in questa storia *-*
Ehhh che dire di quando Daron ha ammesso di averglielo... non posso scriverlo davvero ma tu hai capito... per farla stare zitta?
Sono rotolata e diventata rossa per lui xD
Ma come faaaaaa????

Non lo capirò mai xD

Se io e lui fossimo nella stessa stanza e lui dicesse queste cose, ma anche più soft di questo capitoloi,passerei la metà del tempo a essere rossa come un peperone xD

Ma pensa te xD

Han

24/08/17, ore 12:47

Yeeeeee, finalmente l'aggiornamento! *^*
Stavolta attendevo davvero con ansia, non avendo più nulla da leggere ;-; sono tanto contenta! :D
Per prima cosa, GRANDE LEAAAAAH! Ho semplicemente A-DO-RA-TO il momento in cui ha trattato Lakyta come merita, il fatto di menzionare poi di essere andata al Buts la sera prima ha chiaramente mostrato che lei sa cosa è successo e allora BOOM!, svergognata!!! xD Sempre al riguardo mi ha fatto morire dal ridere Daron che vuole a tutti i costi sbandierare le sue avventure erotiche, per non parlare della scena in cui suona e strilla quella canzone XD pare che i fatti della sera prima abbiano sistemato quello che era il guaio del chitarrista con la cameriera arrivista, ma sarà davvero così? :o
Poi mi dispiace per due cose: per John, perché chiaramente ha una cotta per Bryah ma non è ricambiato e si vede che è giù per questo, poi per i ragazzi in generale e soprattutto per Daron per quel guaio della presunta figlia :c chissà come si risolverà la cosa... spero in bene, ovviamente! Ché poi non ci credo tanto che veramente quella è figlia sua, credo sia una cosa vecchia come il cucco quella di proclamarsi figlio di qualche famoso per estorcere soldi :/
In ogni caso complimenti, come sempre scrivi bene, coinvolgi e fai divertire :D alla prossima! <3

24/08/17, ore 12:29

Ciao Kim,
che capitolo magnifico! Stupendo! Meraviglioso! Tutti quei momenti di toccata e fuga tra Leah e Shavo sono bellissimi *-*
Le scene che mi sono piaciute di più sono molteplici, ma ho amato quando ho capito anora di più quanto Leah abbia la capacità di essere un raggio di sole, un uragano, che trascina le persone che la circondano a fare delle cose bellissime. Io so che Shavo avrebbe avuto qualcosa da ridiere sull'andare fin lassù, sulla sporgenza dove ci sono i gatti, ne avrei avuto in principio anche io (ipocondriaca? xD) ma Leah ha quella capacità giusta per far poi vivedere delle esperienza bellissime e singolari agli altri.
Dico singolari perchè se fossero rimasti in albergo, mi spieghi come avrebbero potuto vedere il servizietto a Daron?
Ma Lakyta un po' di amor proprio non sa nemmeno dove comprarselo, eh?
E dire che Daron qui, almeno da quello che sappiamo noi adesso, si è più o meno contenuto. Non nel lunguaggio, ma nel non cadere tra le braccia di lei, da già nuda. Mah .-.
Tornando a Leah e Shavo, speravo che succedesse qualcosa di più tra i due, e magari se Daron non fosse giunto lì sotto sarebbe anche accaduto, ma penso che semplicemente non fosse il momento esatto *-*
Tu cosa ne pensi?

23/08/17, ore 19:41

Ciao Kim,
mai titolo fu più vicino alle idee di autrire e lettrice: non so rispondere nemmeno io. E se le star fossero tutti, ma proprio tutti? I SOAD abbiamo assoldato esserlo (hanno pure una sezione in efp u.u) e Eek dopo questo capitolo, in cui l'ho conosciuto insieme a Levy, ormai lo è, anzi lo sono tutti e due!
Anzi nooo, idea migliore: la vera star sei tu! E non voglio sentire che mi dicevi di no, d'accordo?
Il mio ragionamento è semplice, tu sei la star che ha reso star, qui, loro *-*
Non fa una piega!!!

E ora torniamo al capitolo e a ciò che m hai raccontato. Mi sono divertita un sacco, questo devo assolutamente dirtelo, a leggerti il capitolo a voce alta al telefono. Quelli sono solo dei mini-commenti, quelli detti a voce, che io ho in testa. Qundi io leggevo, dicevo alcuni commenti a voce e altri ne avevo in testa. Ti rendi conto di quanti pensieri mi fai venire? xD

Passiamo ai personaggi: mi sono sentita molto ma molto triste per John T.T Mi dispiace tant sia così giù di morale e vorrei fare qualcosa per tirarlo su di morale, ma che cosa potremmo mai fare? Idee?
Daron, bè, oggi sono morta dal ridere nel leggere i suoi commenti, sopratutto quando Leah era così presa dal topo e dal modo di parlarw di Eek e lui lì per lì non capiva che diavolo stesse accadendo xD.
Leah la amo quando si muove e parla delle emozioni che le fa nascere musica, ritmo e pure la voce dei cantanti che ascolta. E' come un'esplosione di vita! E quando da quel bacio a Shavo! Nella sua semplicità è la cosa più sensuale del capitolo **

E Shavo che fa? Si addormenta con la testa al finestrino xD.

BRAVERRIMA!

-Han

22/08/17, ore 16:59

Ciaooo, Kim!!! Chiede venia per le mancate recensioni, però ho letto gli ultimi tre capitoli e la storia mi prende sempre di più!
Sono felice che Daron e Leah hanno fatto pace e tutto è tornato come prima, come sono dispiaciuta per il povero John e la sua " cantonata " ( non si può definirla così perchè Bryha non sa niente ma sorvoliamo ), non oso immaginare come reagirebbe se dovesse conoscere il suo compagno, poverino :(. L'incontro dei System con Eek mi ha fatto morire dal ridere. Soprattutto la presentazione stramba con Daron.

Amico, quanto hai fumato?» esordì il chitarrista.
«Abbastanza, ma tu mi sembri ancora attaccato alle cose materiali della vita... devi integrare la pianta santa nella tua esistenza, che cresce sulla tomba di Re Salomone...»
Ahahahahahahahah, troppo forte.

Per quanto riguarda questo capitolo, Shavo e Leah, nonostante il poco tempo che hanno ancora a disposizione, se la stanno prendendo con calma. Una notte passata in spiaggia è molto romantica come idea. A parte il pensiero infelice di Shavo sul perchè prova una cotta per una ragazza simile a Daron, ma daiii!!! XDXDXD.
Sono curiosa di sapere come finirà tra i due e cosa succederà al nostro chitarrista dopo il tanto odiato incontro con quella stuppachiara ( scusa l'espressione poco fine ) di Lakyta. Spero finisca qui, però c'è ancora il problema della ragazza che sostiene essere sua figlia. Secondo me, appena lo viene a sapere, ci resta secco! ;).
Complimenti per la storia, aspetto Giovedì con ansia.
Ciao!!

17/08/17, ore 19:10

auughhh! ma quanto amo Shavo e Leah io! pensa che ero in spiaggia quando ho letto l'aggiornamento e tipo ogni tanto emettevo dei versi di felicità, che quasi i miei vicini di ombrellone, mi scambiavano per matta! troppo romantici sugli scogli, abbracciati, che si baciano, oddio! li adoro! vabbè, poi quella zozza di Lakyta! che donnaccia proprio.. e Daron che ne combina una dietro l'altra! oddio quando Shavo e Leah li hanno spiati mi è scappato da ridere guarda! tremendo, ma in realtà, io penso che Daron sia molto molto dolce. bhe, allora aspetto il prossimo aggiornamento! baci :* :*

17/08/17, ore 18:52

Ed eccomi qui, finalmente in pariiiii! :D
Shippo assai Shavo e Leah, non c'è niente da fare *-* sai, pensavo ci sarebbe stata una scena "zozza" con loro coinvolti e invece poi c'è stata ma con altre persone coinvolte... prima ho riletto una mia precedente recensione in cui dicevo di non sapere cosa Lakyta volesse, in realtà me lo ero forse temporaneamente dimenticato... era chiaro che lei vuole fare sesso con celebrità per giungere alla fama! E si è spogliata pure, ma l'unica cosa per cui Daron le ha dato soddisfazione è stato il servizio che si è fatto fare LOOOOOOL mi sono un po' immaginata la scena di Daron e Lakyta e il mio cervello era diviso fra la reazione di Shavo e Leah, quindi di sghignazzata sconsiderata, e una reazione tipo "ma NNUUUOOOOOOOO!"... okay, basta, mi ricompongo XD
Tornando a parlare dei nostri piccioncini, è bello vedere come anche lei in fondo sia un po' ipocondriaca come Shavarsh, sono proprio fatti per stare insieme x3 e poi il momento condiviso col micio è stato tanto carino, così come il ricordo del risveglio a cuscinate *___* *occhi a cuore*
Bene, penso di aver detto tutto quello che penso su questo capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo così da sapere come si evolveranno le cose anche per John e per il nostro chitarrista porcellino :P
Complimentoni e alla prossima! <3

17/08/17, ore 18:45

WOOOOOOAAAAAAHHH!
Okay, penso di essermi gasata un attimo anche io come i ragazzi al concerto xD ora mi calmo, lo prometto u.u
Ebbene, io penso che non ci sia stata un'unica star nella serata: credo che tutti insieme siano state stars! Barrington ed Eek , stando alle descrizioni, sono simpatici e pazzerelli (Eek in verità è quasi da manicomio e in quello somiglia a Daron AHAHAHAH), poi ho ascoltato i brani suggeriti e mi sono piaciuti entrambi, soprattutto quello di Barrington :D la collaborazione di Eek con i P.O.D. poi è fantastica! Mi piace quando collaborano artisti solitamente non immaginati insieme, in questo caso un artista reggae ed una rock band :3
La scena di Eek e Daron, così come le gags per fare le foto e tutti gli scleri durante il concerto, mi hanno fatto davvero ridere troppo, hai descritto tutto magistralmente devo dire! :D
Complimentoni e alla prossima <3

17/08/17, ore 13:29

Ahahahahahahahahahah noooooo, questo capitoloooooo!!!!!! :'DDDD
Di certo i tuoi personaggi - a parte Shavo che è un caso a parte - non spiccano per romanticismo!! ADORO il modo in cui riesci a fondere fluff e comico in un connubio realistico, coinvolgente e a dir poco vincente! Non è da tutti e io ti stimo perché sai bene che la roba troppo smielata non fa per me, ma se è per questo neanche per te!!!
Allora, direi di partire dall'inizio, altrimenti potrei finire per dimenticarmi qualcosa!
E' stata geniale l'idea di Leah di recarsi in spiaggia, anche se già dalla prima riga avevo capito che avrebbero incontrato Daron e quell'essere immondo di Lakyta... ma loro non lo potevano sapere e quindi il pensiero della ragazza è stato davvero dolce. Senza contare che ha coinvolto Shavo in un momento personale, privato, generalmente solo suo.
Mi piacciono un sacco i nomi dei gatti, il migliore è senz'altro Fake! Mi sa che prendo ispirazione per il mio prossimo gatto *-*
Poi... che cariiiiini quando si sono abbracciati avvolti in quella pesantissima coperta, che momento magicooo!!! Finché poi non si sono sentite le grida di Lakyta, che ovviamente non si può in nessun modo contenere e deve fare l'oca giuliva in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Daron, diciamocela tutta, sapeva benissimo che sarebbe andata a finire così e lo voleva, altrimenti non si sarebbe mica presentato all'appuntamento! Non ha avuto il coraggio di piantarla in asso, è rimasto lì impalato in preda all'indecisione e alla fine è stata lei a decidere. Ma certo, come poteva andare a finire altrimenti???
Poi è giusto che lui faccia quello che vuole, purché questo non lo ficchi in mezzo a qualche altro casino dei suoi. Tanto poi verranno resi partecipi e coinvolti tutti quelli che lo conoscono, si tenesse almeno i problemi per sé...
Ho notato che Leah quando vuole sa essere dolce, ma non romantica, mentre Shavo invece è proprio sdolcinato! Che carino però, chi non vorrebbe un Shavarsh al proprio fianco (a parte me che sono acida)???? Alla fine lui riesce ad addolcire anche la durezza di Leah, awwww!!!!!!!!!
Mi ha fatto morire la scena del risveglio, ahahahahahah!!! Shavo dovrebbe essere grato a Leah per averlo salvato dalla caduta, anche se poi è stata lei stessa ad averlo buttato a terra :D in questo Daron è stato fortunato: ha dormito direttamente a terra, non poteva cadere da nessuna parte!!!
Bene bene, il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di John e io non vedo l'ora di scoprire come andrà la colazione/seduta psicologica con Leah! Io spero davvero che il nostro batterista si sfoghi finalmente con qualcuno, tenersi tutto dentro non gli fa certo bene!
Capitolo stupendo e storia stupenda come sempre Kim, sta venendo davvero un capolavoro sotto tutti i punti di vista, si vede che la stai curando molto :3
Aspetto il prossimo giovedì!!! ♥

10/08/17, ore 16:02

Ok Kim, devo cominciare per forza questa recensione dicendoti che questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti, anche se non so fare una classifica!
E' stato qualcosa di MERAVIGLIOSAMENTE FOLLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso credere che tutto ciò sia accaduto davvero ai nostri ragazzi, è stato assolutamente divertentissimo leggere di questa serata!
E NON CI CREDO CHE NOI ABBIAMO VISTO EEKEE *_____* (?)
Recensirti dopo averlo visto ha tutto un altro senso... e sì, anche io mi sono immaginata la scena di lui accanto a Daron non appena è iniziato il capitolo!
Sapevo che Eek sarebbe stato il solito pagliaccio, è GRANDE e lo invidio perché ha avuto un pubblico d'eccellenza! Per non parlare poi di Barrington Levy, quel geniaccio... certo che vedere anche lui non sarebbe stato male, che ne pensi Kim? ;)
Ma recensiamo in ordine: il capitolo è cominciato già in mezzo all'armageddon, data quella citazione d'apertura che sto ancora disperatamente tentando di decifrare! Eek è così nonsense, il suo blaterare sembrano le storie allucinanti delle nostre raccolte da psichiatria! Senza contare la cosa dei topi che ballano quando il gatto non c'è, che non c'entrava assolutamente niente, AHAHAHAHAHAH!!!! :'D
Il concerto dev'essere stato divertentissimo e anche io, se fossi stata al posto di Leah, sarei completamente impazzita (ma anche se fossi stata in me stessa giovedì scorso, e infatti sono impazzita)! E' inutile: sotto il palco il compagno d'avventure più adatto è sempre e solo Daron, matto da legare anche lui! Shavo ha tentato di fare il romantico e ballare con lei, ma deve capire che Leah non è tipa da queste cose!
E poi che dolce Daron che stava andando in brodo di giuggiole per il bacio tra Leah e Shavo! Lo ribadisco: in questo posto li shippano tutti XD
Non ho capito il paragone di Shavo con Barrington, davvero... però ci stava, e non so chi dei due dovrebbe sentirsi più onorato!
Quando lo showcase è finito, sapevo che avevi qualcos'altro in serbo per noi: era ovvio che Eek avrebbe riconosciuto i membri dei SOAD date le sue ambigue collaborazioni con gruppi rock, ma vedere quei due pazzi precipitarsi da loro... oddio, Eek è riuscito a coinvolgere pure il povero Barrington!
Aperta parentesi: mi sarebbe tanto piaciuto dire a Eeky (è più carino così alla fine) che abbiamo visto i System dal vivo, secondo me sarebbe crepato d'invidia, dato che li ha incontrati solo nella tua storia.
ODDIO, MA CI PENSI CHE ABBIAMO VISTO SIA I SYSTEM CHE EEK???
Chiusa parentesi.
Quando Jerry di Tom&Jerry (?) si è piazzato di fronte a Daron con la canna in mano in segno di pace non ho potuto fare a meno di ridere; quei due insieme sono un delirio unico, era inevitabile che andassero d'accordo!
Sono davvero contenta di come sono andate le cose, di questo legame del tutto casuale di fratellanza formatosi tra questi sette, delle chiacchiere rilassate e dello scambio di ammirazione. Alla fine non si capisce più nemmeno chi è fan di chi e chi è la star, come hai tu stessa voluto sottolineare.
Daron deve sempre rompere, cosa gli cambiava una foto? Ok, nemmeno io sono una grande fan degli scatti (e siamo nel 2017, l'epoca dei selfie e di instagram), ma era un'occasione imperdibile e poteva anche smettere di lamentarsi! Meno male che i due giamaicani hanno trovato il modo per farlo ridere!
Sarei proprio curiosa di vedere quelle foto, lo sai? Meno male che Eek le ha inviate anche ai ragazzi, così tutti avranno un bellissimo ricordo di quella magica serata! *-*
E bellissima anche la scena dello scambio di autografi; ma almeno i System hanno fatto qualche autografo ai due cantanti? Io l'avrei preteso!!!
Aiuto, questa recensione non finisce più, devo commentare un sacco di cose!
Dicevo: è inquietante che Shavo e Eek si siano scambiati il numero, due artisti così incredibilmente lontani che sembrano non avere nulla a che vedere tra loro (a parte l'altezza... e la ganja... no, PUUUULL UUUUP!!!) ... ma sarei davvero entusiasta se Eek e Barry (che diminutivo orripilante, faccio bene io a punire quello scemo chiamandolo Eekee/Eeky!) decidessero di recarsi in California! Sììììììììììììì, voglio una collaborazione tra i SOAD e il Topooooooo!!!!!!!!!
Ahahahahahahah sto sclerando per colpa di questo tuo capitolo!
Mamma mia, quando Bryah ha portato fuori il suo compagno dev'essere stato davvero un duro colpo per John... SDONG!!! Poverino, mi dispiace tantissimo per lui, ma per il suo bene e quello della sua nuova amica deve cercare di far finta di niente e sopportare.
Mi sa che qui però non è solo più questione di attrazione fisica, ma anche di sentimenti, altrimenti non avrebbe senso che il batterista rimanesse di malumore per tutto quel tempo... riuscirà Leah a farlo sfogare e consolarlo almeno un po' domani a colazione? Lo spero proprio, non sopporto di vedere John in quello stato :/
Oh, finalmente ho detto tutto e consumato i tasti del pc per bene, quindi posso concludere questo commento papirico rinnovandoti i miei complimenti! Non riesco a trovare le parole per descriverti quanto questa storia mi faccia impazzire, ogni singolo capitolo mi coinvolge in una maniera impressionante e rimango a pensarci per un sacco di tempo! Senza contare la curiosità di sapere come continua, è come se non ne avessi mai abbastanza! Insomma, spero che questo ti faccia capire almeno un po' che stai facendo un ottimo lavoro, uno dei migliori senza dubbio!!! :3
Ci vediamo la settimana prossima! ♥