Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

31/05/18, ore 16:34

Kim eccomi! questa volta, sono stata puntuale :D OOO la festa a sorpresa per Leah! è stata FAVOLOSA! immagino sia rimasta davvero contenta di ballare al ritmo di AC/DC Janis Joplin, Prince... oddio, un compleanno indimenticabile. per non parlare dei regali: il migliore è stato quello di Shelley e Samantha, ahahhaha! ce la vedi Leah in biancheria sexy? non sarebbe male, dai :) per non parlare del DVD che le ha donato Shavo con le loro foto: troppo zuccherso questo ragazzo! Poi, Oddio, il contratto per il Torpedo Comics magari sarà la strada alternativa all'università... tral'altro, Shavo ancora non sa di questa sua decisione, quindi, chissà come la prenderà. bene, Kim, ci leggiamo alla prossima :* :*

29/05/18, ore 15:50

Che carino che è Shavo! Una festa a sorpresa per Leah, odioooo!!!!!
È un biscottino, il caso è chiuso! XDXD
Ma mi domando e dico, perché Shavo chiede aiuto a Daron per quanto riguarda i locali che frequenta Leah, quello a mala pena si ricorda dove sta di casa! Per non parlare del fatto che è stato distratto da Shelley, la coinquilina strafiga ... Eh, nemmeno Shavo è rimasto indifferente al suo fascino e Leah ha fatto la gelosa, più che comprensibile! Però Shavo sa come far sentire una donna indispensabile ❤❤❤❤. Bellissimo il suo regalo, Mi ha fatto capire quanto sia sensibile Shelley, sa cogliere i più piccoli dettagli, essenziali e invisibili a gli occhi.
Adesso Leah deve stringere i denti e confessare a Shavo il suo proposito di lasciare l'università, come reagirà Shavo???
Bel capitolo come sempre!
Non vedo l'ora di sapere come finirà questa festa a sorpresa!
Baci

28/05/18, ore 12:45

Oddio Kim! mi credi che mi era completamente sfuggito di mente che dovevo recensire la storia? Cioè: l'avevo letto, ma a causa della connessione, avevo rimandato la recensione e credevo di averla già messa, invece solo oggi mi accorgo che non l'avevo fatto! XD sono imperdonabile! comunque, veniamo alla storia: che dolce Shavo che vuole fare la sorpresa alla sua amata Leah! adoro quando si abbandonano alla passione anche col rischio di essere scoperti come è successo con Shelley ahahhaha, mi ha divertito molto la scena. certo che deve essere davvero bellissima questa ragazza: sembra aver attirato l'attenzione di tutti! chissà, magari potrebbe nascere qualcosa con Daron, mi piacerebbe l'idea! poverino, soffre per quello che è successo con Layla :( l'idea del ritratto è stata geniale, magari potrebbero appendere il ritratto sul camino di casa, tipo come fanno i grandi Signori che appendono ritratti qua e la sulle pareti della casa :D chissà quello sguardo di Shelley cosa voleva dire, non vorrei si fosse messa in testa strane idee.. Bhe, ho detto tutto, al prossimo capitolo :* :*

18/05/18, ore 15:30

Non so se essere più sconvolta dalla rivelazione di Leah o dal dispiacere di Daron di non essere il padre di Layla. Devo dire che la situazione di Leah mi ha fatto riflettere perché è veramente dura per certe persone superate i venti anni e non sapere cosa fare della propria vita e rischi di fare scelte sbagliate, come è successo alla nostra protagonista. È bene riflettere seriamente su ciò che desideri per non correre il rischio di ritrovarti insoddisfatto in futuro.
Per quanto riguarda Daron, mi dispiace che sia triste per questa ennesima delusione ma ha ragione Leah, può sempre mantenere un rapporto con Layla e magari cercare di capire perché Dolly ha mentito. Il legame di Daron con Leah sta diventando sempre più forte e ciò mi fa veramente piacere!!
Vedremo cosa combineranno in questi due giorni a Las Vegas...

17/05/18, ore 18:44

Noooo dai, ma io me lo sentivo che quella maledetta Dolly si era inventata tutto! Ok, ehm... buonasera Kim (facciamo le persone educate XD) a parte lo scherzo, questa storia fin dall'inizio mi puzzava di bugia, anche se.. ancora qualche dubbio ce l'ho... uff... povero Daron! perchè non può mai essere felice? proprio ora che stava iniziando ad affezionarsi a Layla... ma magari possono instaurare un rapporto di amicizia... speciale ecco! si, deve essere qualcosa anche per Daron! meno male che ha Leah con cui confidarsi... Leah, già... che notizia il fatto che vuole lasciare l'università... ma se lo studio non fa per lei, giusto che sia così, e Shavo capirà di sicuro :) alla fine, uno deve fare ciò che più gli piace no? spero tanto che riesca a tirar su di morale Daron, giuro che vorrei entrare nella storia per abbracciarlo!

11/05/18, ore 17:06

Kim, dopo aver letto il capitolo dedicato a Daron, i miei dubbi sul legame di parentela tra Daron e Layla, sono aumentati!
Perchè Dolly voleva proibire a Layla di scoprire la verità?
Questa faccenda non mi convince! Sta a vedere che aveva ragione Leah ... Non vedo altre spiegazioni. Però, pensandoci bene, avrei una spiegazione di riserva ma per il momento non dico nulla, aspetto risvolti.
Oddio, io adoro Alina e Tigran, ho sempre avuto un debole per le persone APPARENTEMENTE burbere ma con un cuore d'oro. Anche io sono rimasta incantata mentre dal discorso di Alina, traspirava patriottismo da tutti i pori!
Non bisogna mai rinnegare le proprie origini, sono tutto ciò che abbiamo.
Non so come finirà questa faccenda ma se il risultato sarà negativo, spero che Daron non si faccia strane idee per la testa, Layla è un pò troppo piccolina per lui XDXDXDXDXD. Povero Daron, nelle nostre fanfic lo dipingiamo come una sottospecie di maniaco.
A Giovedì!
Ps: Ho appena pubblicato la one shot per il contest di Soul, spero ti piaccia ;)

10/05/18, ore 14:51

Eccomi qui! il solito Daron misantropo che non vuole farsi toccare da nessuno e che odia i fans che urlano continuamente il suo nome... e ma lui è fatto così, poverino, bisogna adattarsi, no? Oddio la faccenda di Layla! io me lo sentivo che questa Dolly nasconde qualcosa, altrimenti perchè chiudere quella povera anima della figlia in camera per impedirle di incontrarsi con presunto padre? no, no, questa non me la racconta giusta... sinceramente, li vedo molto bene insieme Daron e Layla, anche al ristorante, che carini, sembravano davvero una famiglia! secondo me, lui un pò ci tiene a lei, altrimenti perchè portarla in un posto dove ci sono persone con cui ha condiviso la sua infanzia? Non lo so, ho parecchi dubbi al riguardo... Oddio, ma ti immagini se avesse ragione Daron? Se in tutto sto casino alla fine si scoprisse che Layla è la figlia di Serj ahahahah oddio che macello! speriamo di scoprirne di più nei prossimi capitoli *-*

03/05/18, ore 18:16

Kim eccomi! Oddio, povero John! che colpa ne ha lui se è brontofobo? meno male che Leah lo ha distratto e aiutato a n on pensarci più di tanto. Bella l'idea del negozio di fumetti, una delle grandi passioni di John! Leah collaborerà con lui... chissà cosa ne verrà fuori! che carino John quando arrossisce nell'esprimere quello che ha provato sull'aereo a Bryah! non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, ma sopratutto, non vedo l'ora di scoprire se Lyla è la figlia di Daron :)

03/05/18, ore 16:34

No io, povero John! Un viaggio in aereo con il temporale, che sfiga! Poi se è anche claustrofobico, è finita. Meno male che c'è Leah a tranquillizzarlo, distraendolo con i pettegolezzi su Daron ( oddio, chissà cosa verrà fuori dal test 🤤).
L'idea del negozio di fumetti mi piace, so che è una della passioni del nostro batterista, come ho apprezzato l'offerta di lavoro che quest' ultimo ha fatto a Leah ... così può iniziare a non dipendere più del tutto da quel padre seguente che si ritrova! Approposito di genitori ... comparirà mai la madre di Leah in questa storia? Non sappiamo nulla di lei, se è un genitore migliore rispetto al ex marito oppure no; temo di sapere la risposta, solitamente, chi si assomiglia si piglia.
Speriamo che il rientro a casa di John non sia orribile come la partenza e spero anche che Bryah ora riesca a lavorare più tranquilla, va! 😄

30/04/18, ore 21:02

"Ma Shavarsh, i ragazzi..."
MA COOOOOSAAAAAA, MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!! Mica Daron e Sam si perdono nel condominio!
Però, ora che ci penso... io non so se avrei mai avuto il coraggio di lasciare gli ospiti sul pianerottolo. Insomma, ok la passione, il desiderio e tutto quanto, ma non è stato propriamente educato... eheheheheheheh, Shavy e Leaaaah... ehm...
Ci sono due cose importanti da notare:
- perfino un bambino di tre anni avrebbe intuito cosa stavano combinando quei due, e non è propriamente carino lascare fuori di casa due persone perché i piccioncini avevano... insomma... una certa urgenza... ecco...
- povera Samantha! Voglio dire, ha comunque dovuto affrontare un viaggio abbastanza lungo e avrebbe, che so, voluto sedersi a riposare e magari bere un bicchiere d'acqua, o andare in bagno... no?
Quindi, anche se a primo impatto mi è parsa una cosa più che lecita, ora pensandoci a mente lucida mi rendo conto che il gesto di Leah e Shavo non è stato proprio educato.
Ma non facciamogliene una colpa, dai! Daron e Samantha hanno capito da sé la situazione... giusto?
Speriamo XD
Mi è piaciuta troppo l'idea di Leah di fare una sorpresa al suo Shavo, che tenera! Lui era così depressa (me ne sono accorta anche durante la conversazione al telefono), invece ora è così contento! Questi due non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra, che piaghe ahahahah!
Ma cosa le è successo? All'improvviso aveva ansia di vederla, eppure tra loro le cose sono sempre state così naturali! Chissà come mai! Forse aveva paura, inconsciamente, che in questi giorni di lontananza qualcosa fosse cambiato tra loro. Paura piuttosto inutile e infondata, visti i risvolti della giornata! XD
Uhuhuhuh, fammi capire: oggi tutti a cena a casa di Serj per il ritorno a sorpresa di John e Bryah? Immagino sia così, dato che il batterista ha chiesto la complicità del cantante nello scorso capitolo...
E Leah? Scommetto che Serj e Angela saranno contentissimi di ospitare anche lei e di conoscerla!!! E poi, pensa te: rivedrà anche John e Bryah, anche per lei sarè una sorpresa! Che bello, che mitica coincidenza *-*
Daron Daron, questo ragazzo è tutto un programma... sai, gli sta bene che Sam sia lesbica, così per una volta ci è rimasto giustamente male e la smette di fare il cascamorto! E' troppo abituato ad avere le ragqazze ai suoi piedi, ogni tanto una bella batosta ci vuole u.u
Ma cime ha detto Leah, ciò non impedisce ai due di portare avanti una bella amicizia ;)
Non ricordo se te l'ho già detto, ma nel caso lo ribadisco: SHIPPO A BOMBA ABBY E SAMANTHA :3333
Bene bene, per oggi mi fermo qui, ma spero di riuscire a tornare presto da queste parti e aggredire il tuo profilo! Ho davvero tante cose da recuperare, ma lo sai bene: prima o poi ci riuscirò, quando avrò più tempo mi metterò d'impegno e ti sommergerò di recensioniiiiiiiiiii :3
Complimenti Kim, sei troppo geniale, la tua storia è talmente bella che la rileggerei da capo, ancora e ancora e ancora!!! ♥

30/04/18, ore 20:12

Eheheheheheh Kim, e chi sarebbe questa Soul che ti ha ricordato il compleanno della tua storia? Accidenti, che brava che è stata a farti notare una cosa del genere ^^"
Di sicuro non sono io, nooo, mica sono fissata con compleanni e anniversari vari, no no, tant'è vero che non festeggio neanche il mio compleanno efpiano XD XD
Coooomuque... adoro questo capitolo tutto special *-*
Innanzitutto sono contentissima di trovare un capitolo dal pov Serj (e non mi sorprende affatto la tua dedica a Selene XD), mi chiedevo quando sarebbe arrivato, perché qualcosa mi diceva che non avresti mai tagliato del tutto fuori Serj dalla storia. Certo, lui non è partito in Giamaica e quindi non era "utile" inserirlo come protagonista, ma ora c'è anche lui e non lo si può trascurare u.u
Leah, ti sei dovuta sacrificare... ma io scommetto che l'ha fatto volentieri, la nostra ragazza ^^
A proposito di Leah: lei e Daron sono troppo carini, in particolare il chitarrista mi ha fatto TROPPA tenerezza quando stava parlando di lei con Serj ed era tutto dolcioso... daiiii, che amore *-* sembra me quando parlo dei miei amici e delle persone che adoro in generale ♥
Mi è piaciuto molto come hai raccontato il rapporto tra Serj e Angela, sono troppo shippabili per essere veri, AMORI MIEI :3333
Daron vuole rivedere Dolly? Oh Gesù, ti prego, no! Tutto mi sarei aspettata, ma non che prendesse una decisione del genere o.o questa Dolly continua a non convincermi già in partenza, non mi va che Daron si ficchi ancora più nei casini!!!
Uff, che piaga...
Ma poi tutto questo casino, e alla fine si scopre che Layla non è nemmeno figlia sua! Te lo immagini se è figlia di un altro dei System? Ahahahahah eh sai, avendo i lineamenti orientali... XD
E poi John che torna a Los Angeles con Bryah, AAAAAHHHH, MA QUANTO SONO FELICE CHE IL MIO ADORATO JOHN TORNA DAI SUOI AMICI E NON DEVE COMUNQUE RINUNCIARE ALLA SUA BRYAH!!!!!!
E sono contentissima perché Bryah in questo modo potrà ricominciare da capo, farsi nuovamente una vita... altro che debole, questa qui ha un coraggo da vendere e io la stimo molto! Così come stimo John, che continua a starle accanto e darle la forza per andare avanti nonostante tutto... che meraviglia che sono :3
Ma sai qual è la cosa che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo?
Il quadro.
Non ci posso fare niente: questa faccenda mi ha intrigato da subito, volevo vedere cosa avrebbe combinato Serj... e alla fine si è lasciato ispirare dai suoi amici, dalla sua donna, da tutte quelle persone speciali che lo circondano e che ci circondano! Già, perché come ha spiegato ad Angela, ognuno, e dico NESSUNO ESCLUSO, è circondato da quelle persone speciali, quelle specie di angeli, che ci salvano nelle situazioni più cupe e impensabili. E spesso queste persone si identificano negli amici, o almeno, nel mio caso è così. Ai miei amici, alle mie passioni, ai miei idoli e agli autori che incontro su EFP. Ecco, in quel quadro di Serj io ci includerei tutte queste cose.
Ecco perché mi piace così tanto!!!
Grazie Kim, perché ci continui a regalare capitoli e capitoli di pura emozione :3
Non mi posso più fermare, devo assolutamente recensire il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo ♥

30/04/18, ore 19:16

KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM *________*
Ne sono perfettamente consapevole: faccio schifo. Quanti mesi sono passati da questo aggiornamento? E' datato 8 febbraio 2018 o.o e io sono consapevole che faccio SCHIFO perché è da quasi TRE MESI che non lascio una recensione a questa storia... e ho ben NOVE CAPITOLI da recensirti!
T.T
Ma tanto tu sai che ho letto e amato ogni capitolo, le recensioni sono solo una cosa in più in un certo senso, una dimostrazione extra di quanto sono tua fan e di quanto amo questa storia!
Ma non perdiamo altro tempo, va'!
Riguardare questo capitolo dopo così tanto tempo mi fa uno strano effetto. Ma come è potuto accadere tutto questo casino? Ma perché Daron è così sfigato? Veramente, ci mancava solo questa!
Nel senso, già è un casino che questa ragazzina - Layla, così si chiama -si sia presentata da Serj, ma si è pure presentata IN AEROPORTO ad "accogliere suo padre nel migliore dei modi". Ma ora io dico: un pochino di tatto e di riguardo no? Non ha pensato che magari quello non era il modo migliore per metterlo al corrente della questione e che così avrebbe finito per sconvolgerlo?
Questa ragazzina mi è sembrata un po' egoista: si palesa a caso e pretende che tutto il mondo sia ai suoi piedi, che tutti sospendano le proprie vite per starla a sentire. E la madre? Non le ha consigliato di aspettare un po'? E' lì per niente o per fare la madre?
Sinceramente sono un po' stupita. Il comportamento di Layla mi è parso un po' irrispettoso e poco educato.
Daron ovviamente non ci ha creduto subito, ma poi come è da lui ha cominciato a farsi i film mentali. Ovvio, sennò non sarebbe Daron XD e ha finito per assecondarla, starla a sentire...
Bah, secondo me le sue sono solo baggianate, io non ci credo che è figlia di Daron. Ok, i lineamenti della ragazza hanno un che di orientale, ma ciò non significa niente! Quanti armeni/arabi/turchi/orientali in generale abitano a Los Angeles? Andiamo!
Secondo me:
1) Layla è una fan dei System o comunque ha messo gli occhi addosso a Daron e vuole dimostrare che è sua figlia perché "fa figo";
2) Dolly ha visto che Daron è diventato famoso e ha spedito la figlia per farsi dare soldi;
3) Dolly e Layla sono due psicopatiche.
Ti è piaciuto questo elenco di possibilità?
Vedremo come si evolverà la situazione.
Poveri Serj e Shavo, volevano solo proteggere Daron e alla fine se lo sono ritrovati conto! Certo, loro l'hanno fatto a fin di bene, ma era scontato che Daron si arrabbiasse con loro perché gli hanno tenuto nascosta una cosa così importante.
Il discorso è sempre quello: altrimenti non sarebbe lui XD
Ahhh, ecco cosa è successo con Miriam! Nulla di che quindi, ma... ehi, la ragazza non lo ha rifiutato! Uhuh!
Della serie: meglio approfittarne finché è in Giamaica, tanto poi riparte e chi lo vede più? :D
L'ultima scena mi ha fatto sorridere e mi ha mandato in brodo di giuggiole: Daron che si è sforzato di usare il telefono per mandare un messaggio alla sua amica Leah! Questo dimostra quanto il loro rapporto sia bello e forte, tanto che lui ha subito sentito la mancanza della ragazza!!! Che dolci, sono in assoluto la mia coppia di amici preferita di tutti i tempi *-*
Bene, mi ero imposta di non fare una recensione troppo lunga perché tanto era solo un recupero e le mie impressioni te le ho già dette a voce, ma ormai mi conosci: quando inizio chi mi ferma più?
Spero che la cosa ti faccia piacere :3
Volo al prossimo capitolo e intanto... COMPLIMENTONI, SEI UN MITO!!! ♥

26/04/18, ore 21:25

Dai, Shavo aveva organizzato tutto senza dire nulla a Leah! ahahah Oddio Kim, immagino la sua faccia quando ha visto arrivare i "compari" di Shavo: le sarà preso un mezzo infarto! Però, uff, tra poco riparte Leah e si separano di nuovo lei e Shavo... speriamo duri poco il viaggio! oddio la scena finale, ahaahahha! possibile che Daron deve sempre disturbare? ma a proposito di lui: speriamo si risolva in frettta la questione della presunta figlia e che trovi un pò di pace anche lui... alla prossima Kim <3

20/04/18, ore 20:02

Kim, oddio stavo dimenticando di recensire! pensa te! avevo letto ieri il capitolo ma tra una cosa e l'altra, mi era passato di mente di lasciare la recensione! comunque: quanto zucchero sono Shavo e Leah? aww.. li odioro troppo! Oddio le gambe di Shavo pelose, ahahhaha! mi hai fatto morire dal ridere! XDle canzoni, non sono il mio genere, ma direi che sono adatte per la situazione che si era creata tra i due piccioncini.. Shavo è sempre disponibilissimo con i fans e Leah non deve esserne gelosa! Oddio, chi saranno questi amici di Shavo ora? Chi sa... vedremo come andrà a finire... Brava Kim!

16/04/18, ore 15:50

Kim, questo capitolo è stato davvero alternato tra divertimento e serietà, Mi spiego: il passaggio tra la parte iniziale, caratterizzata dal dopo concerto in cui tutti si divertono, ridono e scherzano tra di loro ( vedere Leah imbarazzata per la presenza di altri musicisti, è stato divertente! ) è la parte fondamentale di questo capitolo cioè Daron che affronta la sua problematica, è stato scorrevole e quasi impercettibile. Dolly mi ha fatto pena, si capisce che la sua vita da ragazza madre non è stata semplice. La sua confessione ha lasciato di stucco Daron, è comprensibile, non se lo aspettava a distanza di quasi venti anni. XDXD
Le sue parole sono state molto dure nei confronti di Dolly ma è anche giusto che abbia dei dubbi ... però lei sembra così sicura dei suoi fatti ...
Non vedo l'ora di sapere il risultato del esame del DNA