Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

15/11/17, ore 13:25

Ciao Kim,
che capitolo interessante, molto molto. Sopratutto, come già saprai che lo avrei detto, dal punto di vista della relazione tra Shavo e Leah. Ma voglio andare per ordine e analizzare - sai quanto mi piaccia farlo! - anche il resto.
Daron qui è venuto fuori con tutto il suo affetto verso i compagni di band, anzi i fratelli di band. Io ho sempre sostenuto che nonotante il disastro che lui è, dai ammettiamolo è quasi sempre al momento sbagliato nel posto sbagliato, dentro abbia un cuore d'oro. E credo che io e lui abbiamo avuto lo stesso pensiero du Bryah. Ora posso confermare che quando dicevo che lei non mi convinceva, non era perché non mi piacesse come personaggio, ma perchè temevo facesse del male a John.
Ovviamente so che ancora tutto può succedere: siamo al capitolo 37, e so per certo che tu hai altri capitoli pronti, ma comunque sia niente toglie il fatto che John stia male in questi capitoli che hai pubblicato.
Daron è dolcissimo quando dice che non vuole far sì che altri facciano soffrire i suoi amici e Bryah è stata carina a regalare il cellulare a Daron nonostante non l'abbia trattata nel migliore dei modi.
Non so cosa Bryha abbia intenzionen di fare, ma credo che debba decidere in fretta. Non deve decidere però sulla base che John se ne andrà a breve, ma su ciò che è importante per lei, se sente che stare con Bran non la rende felice, dovrebbe proprio trovare rimedio.

Mi ha fatto stare male vedere Leah così triste e indifesa. Sono davvero felice di aver visto come Shavo si prenda cura di lei. Con tutto quello che ha passato con il padre, il divorzio ecc... Credo che quello che le servisse fosse proprio uno come Shavo con cui aprirsi e sentire di essere amata. Secondo me, hai curato molto bene il suo background perché se lei agisse in un modo così, con il suo poco tatto o parlare a volte a sproposito (diciamo di istinto), è proprio per delle scelte che è stata costretta a fare nella fase della sua crescita.
Perciò, ottimo lavoro!

E ora veniamo alla storia d'amore: penso che ci stia tutto ciò che i due si sono scambiati prima di fare l'amore alla fine del capitolo. Loro si sono trovati, hanno imparato a conoscersi, sentivano di stare bene così tanto con l'altro da non dover per forza nascondersi o celare alcune loro parti. Quinidi, in sostanza, hai davvero creato qualcosa di unico u.u

-Han

15/11/17, ore 10:30

Kim, vorrei consolare John in questo momento. Poveretto, sta soffrendo un casino e tutto questo perche' Bryha e' stata una codarda, non ha voluto affrontare la situazione!
Shavo e Leah, invece, sono sempre piu' uniti e spero trovino il modo di far durare questa relazione anche dopo la vacanza.
Anche Daron é per la pace in famiglia, ho notato! Pero' penso che anche io avrei dato lo stesso consiglio a John. Shavo nello scorso capitolo faceva tanto quello evoluto ma volevo vedee se era lui nei panni di John come reagiva!
Bellissimo capitolo e splendido scenario, soprattutto quando Leah confida a Shavo quanto suo padre faccia schifo ( e si merita le corna che ha, ricordiamocelo! ).
A Giovedi', baci!

14/11/17, ore 23:09

jsninierirmuniuabukuenviakàggsjhl....
Ehhhh?????????? No, aspe...
...MAPPOVERINOJOHN, Bryah è una stronza, io la odio, non ha capito niente della vita!!!!! GUAI TRATTARE COSI' IL MIO JOHN, NON ESISTE, CHIARO????????? MI STO INCAZZANDO, VOGLIO ENTRARE NELLA STORIA E STRANGOLARE BRYAH E CONSOLARE JOHN E ABBRACCIARLO E... E... E CHE LEI SE NE RIMANGA CON QUELLO SCHIFO DI BENTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John troverà qualcuno che lo merità di più u.u
Lo so, lo so, questo era un capitolo prevalentemente dedicato a Shavo e Leah, erano loro i protagonisti e sicuramente ti aspettavi che per prima cosa sarei andata in brodo di giuggiole per loro.
(MA CHE ZUCCHEROSI QUESTI DUEEEEEE *-*)
Ma ci sarà tempo per loro, io come al solito devo correre in difesa dei più deboli (?). Sì, perché in fondo adesso Shavo e Leah sono felici, ma il nostro povero batterista dove lo lasciamo? A lui è andata male per colpa di una ragazza insensibile che l'ha solo usato quando non aveva il suo tipo a sua disposizione. Un po', lo devo ammettere, me l'aspettavo, ma ho sperato che non andasse così perché ho visto Bryah molto scossa dalla lite con Benton e molto presa da John.
E adesso lui è triste: tutti si sono accorti di quanto sia distrutto e di malumore, ma la cosa che mi ha maggiormente spezzato il cuore è quando ha detto a Shavo di stare con Leah, almeno lui che poteva...
No, non è possibile, John non può stare a soffrire da solo! Fai che almeno Daron vada a fargli compagnia, ti prego! :'(
Ma basta parlare di lui, altrimenti mi deprimo!
AHHHH, LEAH E SHAVO, LA COPPIA PIU' SCHIPPOSA DEL SECOLOOOOO!!!!!!!!!!! MA SONO TROPPO DOLCIOSI E ROMNTICI QUESTI DUEEEEE, IO... NON RIESCO A CONTENERMI :333333333333 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Allora, innanzitutto ho amato la scena del taxi in cui Shavo stringeva e coccolava Leah con dolcezza, senza chiederle niente e semplicemente aspettando che si calmasse un po'.
ODDIO, VOGLIO ANCH'IO UNO SHAVOOOOO!!! IN CHE SITO SI ORDINA??????
Poi... ahahahahah, che scemo che ha voluto portarla in braccio tipo principessa!! Come se lei non riuscisse a camminare!! Allora è fortunato che gli è capitata una ragazza piccoletta, perché altrimenti si sarebbe spaccato la schiena :P
La ragazza è riuscita finalmente a confidarsi con Shavo dopo tutta la giornata, dopo che si è tenuta dentro quelle emozioni per ore e ore. Sfogarsi è sempre un bene, soprattutto per Leah che sta provando certe emozioni per la prima volta.
E' bellissimo ciò che ha detto: si sente finalmente compresa, sta ricevendo tutto l'affetto che nessuno era mai riuscito a darle. E mi è piaciuto quando ha detto che sta bene con lui a prescindere da tutto, anche se nessuno dei due è perfetto e spesso si trovano in conflitto.
Sìììììììììì *-*
Ma poi SHAVOOOOOOOOOOOOOOOO, quando ha detto che non vorrebbe mai farla soffrire e... no Kim, tu mi porti a sbavare sul pc mentre leggo!!!!!!!!!!!!!
E sono contenta che almeno per loro sia andata bene, che si siano trovati e che siano felici. Non sarà facile perché vivono lontani, ma secondo me il loro rapporto è abbastanza forte da reggere anche questo!!!
Di certo la povera Sonia se leggesse la tua storia ti odierebbe perché non sta lei al fianco di Shavo :D ma Sonia, perdona questa povera Kim: non eri funzionale alla trama XD
Ma per John e Daron le cose non sono andate affatto bene: uno si è cacciato in una serie di casini più grandi di lui e non si è divertito per niente (senza contare che il pensiero di Jessica Miller continua a tormentarlo) e l'altro ha perso la testa per una donna che non lo merita.
A posto. Il piano di Serj di spedirli in vacanza per farli rilassare è andato a puttane.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere dal punto di vista di John? Oddio, io sono sempre più preoccupata e in ansia e voglio SUBITO leggere di lui, ma allo stesso tempo no perché sicuramente sarà tristissimo e io mi deprimo insieme a lui T____T
Bene (insomma XD), ora ti saluto, ma non è giusto che devo aspettare una settimana... però, tanto lo so: qualsiasi sia la durata dell'attesa, dai capitoli viene sempre ripagata :3
A prestooooo!!!! ♥

10/11/17, ore 17:20

Kim! Oddio ma quanto sono dolciosi Shavo e Leah! poverina, crescere senza la presenza di un padre, è una cosa bruttissima... senza una carezza, un conforto... si è dovuta far forza da sola, contando solo su se stessa... mi fa tanta tenerezza questa ragazza... e ora che ha incontrato Shavo, sembra che quel vuoto in parte sia colmato, ma chissà se il destino non si metterà di nuovo contro di lei... venendo a Jhon, bhe ha ragione Daron: Jhon non merita di soffrire e Bryah lo sta trattando veramente male.. insomma Jhon è un ragazzo serio, cavoli! comunque, ti dico che in questo capitolo, una piccola lacrima mi è scesa nel leggere la storia di Leah... ora aspetto il prossimo di capitolo per vedere cosa succederà :) a presto!

09/11/17, ore 18:25

Ciao Kim,
mi sono segnata di dirti una cosa sul titolo che hai scelto per questo capitolo, cioè Breakdown. Ha un suono di rottura che mi piace parecchio e quasi si lega ai battiti del cuore, ho sempre legato termine, non ti parlo del significato ma proprio del modo in cui è scritto e del suono, a qualcosa che si spezza e quindi si rompe.
Non sapevo che cosa aspettarmi dal capitolo, non sapevo assolutamente di che cosa avresti parlato, ma l'ho scoperto man mano che sono andata avanti nel leggere. La prima cosa cosa saltata all'occhio era il pov Leah!
E, man mano che leggevo, ho compreso che lamia sensazione di 'rottura' era alquanto azzeccata. Sia per quanto riguarda ciò che è successo a Leah che quello che sta succedendo a John. Non so se ti ricordi, ma all'inizio della comparsa di Bryah, ti dissi che non riuscivo a fidarmi del tutto di lei ma non capivo perchè. Ora penso di saperlo: è il modo in cui si è comportatacon John, è per il suo stare con un piede in due scarpe e per il suo non decidersi. Ha detto a John di essere stata con lui perchè non prova più nulla per Benton ecc... Ma non si rende conto che lui ora ci stia male?
Mi dispiace tanto tanto per lui T.T
E sto davvero pensando a come le cose si possano risolvere, ma non mi viene in mente nessuna soluzione in cui nessuno poi soffra T.T

Veniamo ora a Leah: è bellissimo il modo in cui riesca a confidarsi con John, è qualcosa di veramente magico. Anche se lei non vuole confidarsi o non sa come fare, quando è con lui le parole escono da sole. E' come se il suo corpo e la sua anima sapessero che con lui si può confidare e che lui avrà tutto ciò che ha bisogno di sentirsi dire. Sono d'accordo con lui: Shavo s starà già pentendo di quello che ha detto a Leah. Io ero felicissima che lei lo avesse definito così ed ecco che lui rovina tutto, puah!

Ho adorato le descrizioni che fai dal punto di vista di Leah perchè quando parli di Shavo si vede quanto lei si stia innamorando e pure lei lo dice a John, dice che si sente fregata. E' vero, loro saranno distanti una volta finitala vacanza, ma secndo me potrebbero trovare un modo per rivedersi e stare insieme lo stesso. Dopotutto Shavo è ricco e qualche viaggetto può farlo u.u

Quando Leah ha fatto, parlo un attimo di una cosa che non c'entra con l'amore, del padre e che le lacrime le stavano per rigareil viso, bè, in quel momnot avrei voluto abbracciarla forte forte!

Sei bravissima, Kim!

02/11/17, ore 20:40

Kim, inizio subito questa recensione andando contro corrente:
Daron ha fatto bene a fare quel predicozzo a Bryah. Ma veramente pensa di poter tenere due piedi in una scarpa? John si sente usato, giustamente, poverinoooo!!!
Mi dispiace per Leah, si é resa conto di amare Shavo e ora é in crisi perche' tra poco le loro strade si divideranno, che ingiustizia!
La tua storia continua a prendermi e mi rattrista sapere che il giorno in cui le strade dei ragazzi e di Leah si separeranno, é vicino...
Brava come sempre!!

02/11/17, ore 19:37

Kim! eee devo dire che mi è venuta un pò di tristezza nel leggere la storia di Leah... poverina, non deve essere facile crescere senza una figura paterna.. ma lei è una ragazza forte e ha trovato in Shavo una figura maschile a cui aggrapparsi quindi è normale che si sente un pò strana ecco! Accidenti Ben è tornato! proprio non ci voleva! chissà cosa succederà ora... alla prossima cara! :* :*

02/11/17, ore 17:06

Oddio Kim, ma questi capitoli distruttivi???
Ma... ma... io sono sconvolta O.O
Allora...
Mi piace un sacco la casa di Bryah, con tutte quelle cose dei gatti *-* e poi mi è sembrata una casetta accogliente, dai colori caldi, decisamente un bel posto!
In realtà per tutto il capitolo ho visto malinconia e nulla è bastato a rallegrare questi ragazzi, soprattutto Leah. Quando si è fatta prendere improvvisamente dalla malinconia mi ha ricordato tanto Daron, con la differenza che a lui capita tutti i giorni più volte al giorno. Infatti anche lei lo ha ammesso dopo :D
Di certo gestire la situazione che ha in casa non dev'essere facile: certo, cerca di essere sempre allegra e solare, ma la mancanza di una figura paterna vera e propria non è da sottovalutare ed è nornale che ogni tanto venga a galla, portando con sé tutta la sofferenza che ne deriva. Leah è consapevole di avere una corazza a volte fin troppo spessa, che secondo me è una conseguenza di quel che vive: non ha mai avuto la possibilità di esprimersi davvero, non ha mai avuto qualcuno che le mostrasse affetto, che le chiedesse come stava; così lei è sempre stata abituata a tenerselo per sé.
E ora che ha Shavo non sa bene come comportarsi, per lei è tutto nuovo.
Oddio, ma io LO SAPEVO che sarebbe arrivato Benton! E sai cosa? Me lo immaginavo esattamente così come lo hai descritto!! Oddio, e... ma poverino John, io mi stavo sentendo male da parte sua! Nooooo, ma perché??? Tanto lo sapevo come sarebbe andata a finire: vedendo Benton, si sarebbe ulteriormente pentito di ciò che ha fatto con Bryah! E' un'ingiustizia Kim, lu non se lo merita!!! u.u
Ho amato il modo di Leah di interagire subito con Benton con il suo solito modo esuberante, ahahahahah, una del genere è in grado di spiazzare chiunque! Ma meno male che lei ha agito così e ha in un certo senso salvato la situazione, altrimenti sarebbero rimasti tutti lì imbalsamati e chissà come sarebbe andata a finire!
Non capisco perché Leah abbia reagito così quando Shavo le ha detto che ha esagerato: magari lui intendeva che non sapeva se si potevano già considerare una coppia, ma in quel momento non si poteva spiegare! E poi si sa che Shavo è una frana a trovare le parole giuste... quindi non capisco perché si è sentita così male! Perché pensa sempre di essere nel torto?
Ma secondo me dopo tutti questi giorni di vacanza per niente rilassante, sono tutti incredibilmente cotti, stanchi morti, e la finiscono per reagire in maniera esagerata e fuori dal comune. Poi la giornata che stai narrando è stata terribile per tutti, si va di male in peggio!
Mi ha lasciato di sasso la reazione di Bryah quando ha visto il suo tipo: per lei era tutto normale, gli si è avvicinato tranquillamente e l'ha pure chiamato Ben! Ma... ma... eppure sapeva che a John la cosa avrebbe dato fastidio! Io non ci posso credere, ma come ha potuto?
Meno male che Leah ha provveduto a portarlo via, non potevo più sopportare di vederlo in quella situazione!
E così i due si sono sfogati, insieme *-*
Non lo so, ma questi due sono la coppia di amici che preferisco di tutta la storia, sono troooooppo carini! Due opposti, ma che si mettono comunque un sacco di problemi e... ma perché John si pente così? E' successo quel che è successo, il resto non lo deve riguardare, no? Ok, magari si è affezionato a lei, ma del resto è stata Bryah a decidere di tradire il suo compagno, no? Lui che ci può fare?
Questo però è un ragionamento troppo alla Daron, non alla John, scommetto che lui non riuscirà mai a entrare in quest'ottica di pensiero.
No, ma sono contenta che Leah si sia lasciata andare alle lacrime in presenza di John! Cioè, non sono felice del fatto che abbia pianto, ma questo è indice di una profonda fiducia nei confronti del batterista. E poi lui sa sempre come consolare gli altri, come rassicurarli, anche senza essere eccessivamente sdolcinato! Awww, è perfetto John, pur non essendolo *___*
Sono felice che i ragazzi abbiano deciso di rornare in albergo per riposare: ok che sono in vacanza, ma sono distrutti e non è un bene rimanere in giro anche stanotte.
Oddio, ma Daron aveva tanta voglia di litigare??? Io apprezzo il fatto che voglia prendere le difese di John, si vede che tiene a lui, ma non è certo attaccando Bryah che farà qualcosa di gradito! Anche perché non ha tentato di parlarci civilmente, è subito partito in quarta con le accuse e logicamente lei ha ribattuto, perché effettivamente non sono affari suoi.
Che casino che sono questi...
E Leah, ovviamente, ha dato di matto perché stavolta la giornata è andata tutta storta: non hanno fatto che discutere e lei, così come gli altri, non ne può più!
E' estenuante!
E che dolcioso Shavo che si è subito preoccupato *-*
Ma adesso io voglio sapere come va a finireeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiiiiiiiiiiiiiiiiim, voglio il seguito adessooooooooooooooo!!!!!!!!! Anche perché sono TREMENDAMENTE IN ANSIA per John, non posso sopportare di vederlo in queste condizioni e... e basta, poverino, ma perché capitano tutte a lui???? T.T
Lo odi, ammettilo XD
Ok Kim, ti ringrazio per averci regalato questo capitolo stupendo! Sai sempre come narrare ogni cosa in maniera perfetta, come gestire ogni situazione, che emozioni trasmettere... perfetta :3
Alla prossima!!! ♥

27/10/17, ore 23:23

Kim! Buonasera!
Ancora non riuscita a raggiungere la di Bryah! Noooo!!
Scusa lo sfogo ma ero troppo curiosa di assistere al presunto scontro John/Bryah e ex compagno, sono per la pace in famiglia, se non si é ancora capito, XDXDXD.
Daron ancora ripensa a quella telefonata, ma basta! É finita, fattene una ragione, su! Pero' appena ha visto Myriam... Ok, la smetto con le mie fantasie e torno alla recensione. Ho amato la doppietta di Daron e Leah, hanno fatto proprio bene a dare una bella lezione a quelle due piattole!
E non vedo l'ora di scoprire che succedera'.
Ciao, alla prossima!

26/10/17, ore 19:19

Ahahahahahahahahahahahah Kiiiiiiiim, ma quanto sono geniali questi cinque??? Adorabili *___*
Scusa, io non ce la posso fare... però dai, cerchiamo di recensire con ordine come sempre, cioè, "come sempre" insomma, dato che sono sempre un casino :D
Allora, vediamo...
La cosa buffa di questo capitolo è che hai raccontato in un capitolo il lasso temporale di... un'ora? Ecco, e in un'ora è succeso di tutto! Non è importante se la narrazione è andata avanti relativamente poco, l'importante è il modo in cui è andato avanti!!!
Che sfacelo, non ci posso credere che il taxi non si decideva ad arrivare! Ma ahahahah, mi ha ricordato un certo momento della nostra vita... puahahahah, ma dai, si è capito sin dall'inizio che questa giornata era cominciata nel peggiore dei modi!
C'è da dire che Daron si sta ancora deprimendo per Jessica Miller. Ah, ma io non capisco perché quest'ignorante capra stuzzicadenti deficiente (tanto non leggerà mai questa recensione e posso insultarla a mio piacimento, ma se la dovesse leggere ancora meglio! Te lo immagini? Mi denuncerebbe XD) debba continuare a importunare Daron. Insomma, tra loro è finita da tre anni, adesso lei si deve sposare (?) con Lars Ulrich, che senso ha?
Però il nostro nanetto malefico dimentica una cosa: non è che lei gli vuole rovinare la vita, ma è lui che se la lascia rovinare da lei. Deve smetterle di pensarci perché è acqua passata, deve smetterla di risponderla. Altrimenti a cosa è servita questa vacanza?
Ma soprattutto, perché Daron ci rimane sempre male per Jessica Miller? Non è chiara una cosa: la ama ancora? L'ha mai amata? O è semplicemente infastidito dal fatto che la storia tra loro sia finita così a caso? Secondo me non lo sa nemmeno lui, motivo per il quale nemmeno nei capitoli dal suo pov la cosa è molto chiara...
E tu, Kim, lo sai il motivo? :P
Ma quante felpe ha cambiato quel ragazzino dall'inizio della storia? Ora ne aveva una degli Slayer... ma poi le felpe costano un sacco, non gli converrebbe comprare le magliette delle band? Almeno avrebbe anche meno caldo.
Ma la felpa fa più figo (?)
Sono stati dei geni a trattarlo in quel modo, soprattutto Leah che si doveva occupare di scattare la foto! Certo, sono stati un po' bastardi perché in fondo poverino, era un "fan" che voleva semplicemente una foto, ma non se la meritava per il semplice fatto che non sa nemmeno i loro nomi. Io non dico che deve sapere tutto di loro, ma "quelli dei System" è piuttosto squallido.
Voleva una foto solo per vantarsene per il resto della sua vita; i ragazzi l'hanno capito e hanno deciso di prendersi gioco di lui. Hanno fatto bene! :D
Pensavo che Leah avrebbe impostato la fotocamera interna per far sospettare ancora meno Brandon (ahahahahahah, Brandon!), invece non ha scattato proprio nessuna foto!
Poi si vede che era un capitolo in preda alla bastardaggine, perché anche con Lakyta si sono divertiti parecchio e non hai idea di quanto li ho stimati!
Lakyta - e non c'era da dubitarne - è una di quelle che basta dirle due paroline dolci e lei cade come una pera troppo matura. Infatti si sarebbe fatta Daron nei sedili del taxi appena lui l'ha sfiorata perché è una grandissima... poco di buono, ecco, ma mi sa che questo ragazzo ha molto più controllo di quello che tutti noi pensiamo. Vediamo Daron come uno scemotto in balia di se stesso, ma questo qui ne sa una più del diavolo e ha quasi sempre il controllo della situazione.
Solo quando vuole però :')
Bellissimissima la messinscena per far pagare Lakyta, ahahahah, le sta bene, anche perché mi sa che questo taxi era un attimo caro... ahahahahah, che spettacolo *____*
E ora però che casino, spero che non incontrino Benton, altrimenti povero John! Inoltre la giornata sembra finalmente aver preso una piega positiva, spero che la situazione non precipiti nuovamente!
Ultima cosa: mi ha fatto davvero tenerezza Shavo quando si è reso conto di aver parlato in maniera indelicata a Dayanara e voleva chiedergli scusa... sì sì, io me lo immagino proprio così: agisce in maniera istintiva, poi se ne rende conto e si pente. Che caso perso :333
Ok Kim, perfetto, anzi, perfetto è dire poco! Altro capitolo sensazionale, altre idee sensazionali, sei sempre più superlativa sotto tutti i punti di vista *-*
SEI UNA FORZAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :3
Alla settimana prossima!!! ♥

26/10/17, ore 18:14

Kim... Ahahahahah! giuro che sono morta di risate! Oddio! Daron che prende in giro quel povero ragazzo (Brandon... mi fa tanto pensare a Brandon Boyd)! e ma lui è allergico alle foto con i fans, doveva saperlo il povero ragazzo! Ben gli sta a Lakyta è stata trattata come meritava! ok, ok, ora aspetto il seguito! baci baci :* : *

26/10/17, ore 17:17

Ciao Kim,
sono d'accordo sul fatto che - e te lo devo dire subito - Leah e Daron si saino superati in questo capitolo! E la cosa più bella, almeno per me, è che si sono superati perchè riescono ad essere se stessi all'interno del gruppo che hanno creato. Non è da poco *-*
Per me questo è un fattore molto importante, sopratutto considerando che stiamo leggendo/parlando dell'amalgamare i System e dei personaggi da te completamente inventati!
Ora, io non so che cosa mai Daron possa avere a che fare con Lakyta, ma sono troppo curiosa di vedere se le si aspetta davvero che loro gli restituiscano i soldi o se, invece, li lascerà stare.
Mmm... Secondo me non li lascerà mai ma proprio mai stare!
E poi come si permette di dire che Leah è maleducata e acida?
Grrr, Leah non deve toccarla nessuno u.u

E poi amo i capitoli dal pov di Daron, sono veramente unici e mi fanno morire dal ridere xD.

E' molto carino, poi, il modo in cui fai battibeccare ma poi far fare subito pace tra Leah e Shavo. E' cos' che deve essere <3 <3 <3.

Sei mitica!

20/10/17, ore 19:47

Visto il titolo del tuo capitolo, non posso fare a meno di cominciare con: LOL!!!
Ok, finito momento deficienza... no, non preoccuparti, adesso ne inizia un altro! XD
Che poi il capitolo tanto LOL non finisce, dato che c'è il rischio di ritrovare Benton... perché, ricordiamo: la giornata è cominciata con una serie di litigi e l'ascia di guerra non si può e non si deve arrugginire! Sìììììììì, io spero tantissimo in un sacco di casini, anche se nel caso dovesse riapparire l'ormai ex di Bryah mi dispiacerebbe un sacco per John. Fino a questo momento è riuscito a evitare quest'ostacolo, ma è così vicino e imminente che secondo me è inevitabile, bisogna fare chiarezza anche su questa faccenda...
Ma lasciamo perdere la negatività, dai! In fondo era un capitolo così allegro!
Allora allora... Bryah e John avevano proprio bisogno di passare un po' di tempo insieme, così, per conoscersi ancora meglio e fortificare quella complicità che ormai li caratterizza. Ho apprezzato molto il fatto che, non appena si sono ritrovati da soli, piuttosto che saltarsi addosso come tutti si aspetterebbero hanno invece deciso di fare cose normali, forse perfino banali per qualcuno, ma secondo me importantissime *-*
Wooow, certo che la ragazza ha sfidato la persona sbagliata a una gara di nuoto, perché anche se lei è abituata avendo il mare a due passi, non dobbiamo scordare lo spirito sportivo del nostro batterista!
Ehi John, mi daresti in prestito un po' della tua voglia di fare movimento? Ne avrei proprio bisogno, mi sa che io andando avanti di questo passo mi fossilizzerò :D
Ahahahahah, Bryah faceva tanto la spiritosa e alla fine è stata ributtata in acqua per davvero, le sta beneeee! A giocare con il fuoco ci si brucia.
Ma PUAHAHAHAHAHAHAHAH, ma la tipa che hanno schizzato??? "Siete degli incivili" l'avrei capito se avesse sentito la musica a palla alle quattro la notte del temporale, ma seriamente, chi è che se ne va in spiaggia CON IL TRUCCO??? Voglio dire, la tizia era pure vicina all'acqua... cosa pretendeva? Vai al mare ed è logico che c'è l'acqua, altrimenti con il telo da mare poteva benissimo sistemarsi nella terrazza sul tetto, almeno lì non correva pericoli...
Ma poi quando è andata a lamentarsi da Day, come se il personale potesse decidere per il comportamento dei clienti dell'albergo! Lui che ci poteva fare?
Povero Day, sono sempre più sicura che sia un santo, voglio scrivere uno spin off su di lui perché sono profondamente innamorata *-*
Ma sai che c'è? Meglio che quella tizia se ne vada, una palla al piede in meno in circolazione!
C'è davvero da ridere di certi elementi...
Beh, chi doveva scorgere la scena del bacio tra Bryah e John? Daron ovviamente, che secondo me vive in corridoio perché OGNI VOLTA che si aprono le porte dell'ascensore lui è sempre lì a rompere XD
Poi mi chiedo: perché nelle tue storie Daron si libera sempre della maglietta e le usa come arma per colpire gente a caso? Poi fa sempre centro, secondo me ha le magliette magiche *-*
Beh, se Bryah non usa l'iPhone è inutile che lo tenga, meglio che lo dia a qualcuno a cui serve; certo, è proprio un bel regalo, ma è un peccato lasciare una cosa così costosa a prendere polvere, no?
Chissà cosa combineranno a Kingston, ma soprattutto come andrà a casa di Bryah! Accidenti, che casino...
Ok Kim, io sono sempre più sotto shock e senza parole per quanto sia meravigliosa questa storia, ogni volta mi lasci senza parole e... oddio. no, secondo me questa DEVE essere un bestseller, ma vogliamo mettere questa storia con Twilight, Cinquanta Sfumature o After? Ma per favore, è solo un peccato che bombe come la tua non possano emergere!
Davvero Kim, non lo dico perché sei mia sorella e sono di parte, sai che sono sempre sincera e ti assicuro che questa è una Storia con la S maiuscola! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ♥

20/10/17, ore 15:38

Heila! A questo giro, posso lasciarti una recensione in tempi decenti, meno male! 😉
Ohhh! I nostri due colombi sono rimasti soli soletti per un bel po', John, dopo la loro serata di follia, é piu' sciolto anche se giustamente é combattuto su come vivere questa esperienza, sia perche' sa che tra poco andra' via, sia per quel Benton. Spero che non lo trovino a casa!
La parentesi della tizia fuori di testa é stata troppo forte e ho provato molta solidarieta' per il mio collega Dayanara. Purtroppo, in questo mestiere, hai a che fare anche con i cafoni, ne avrei di vicende da raccontare... ma torniamo alla fiction: Bryah ha ragione quando dice che John é ingenuo, vede Shavo piu' rilassato rispetto a prima e intravede Leah che esce dal suo bagno, ma non te le fai due domande??? XDXD.
Aspetto settimana prossima, il turno di Daron ( 😍😍😍😍 ). Chissa' che combina a questo giro?

19/10/17, ore 18:50

Eccomi Kim! Oddio Jhon e Bryah! ma che carini che sono! quando si mettono a fare la gara di nuoto! quella ragazza poi che va in spiaggia truccata e piastrata... ma dico io che problemi ha veramente? cioè tu in spiaggia vai per prendere il sole, non per metterti in mostra cavoli! non le capirò mai le persone così... comunque... Daron, mamma mia quanto è idiota! ha fatto bene Leah a tirargli quello schiaffo! a volte, è veramente insopportabile... che carina Bryah che vuole dargli il suo Iphone :) EH... ed ecco qui che viene nominato Ben e la felicità si interrompe... alla prossima cara! e complimenti!