Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

08/06/17, ore 15:48

Cosa, cosa, cosa?! Daron papà?! ma che assurdità! dai so che non puoi anticiparmi nulla, ma secondo me quella tipa si è inventata tutto, magari per ricattare i ragazzi! Dai non ce lo vedo proprio Daron nelle vesti di papà! Oddio che casino! dove c'è Daron non c'è pace! l'unica nota positiva in tutto ciò, è l'amicizia tra Shavo e Leah ( sempre se di amicizia si tratti..) Dai, aspetto con ansia aggiornamenti e nel frattempo ti mando un abbraccio fortissimo!

07/06/17, ore 17:55

E rieccomi qui!
Beh, che dire, pensavo che Leah avrebbe seriamente picchiato Daron, meno male che Shavo l'ha fermata e fatta rinsavire xD in effetti il chitarrista non ha tanta colpa, non sapeva che la donna fosse impegnata nientedimeno che col padre della ragazza... è stato carino però che siano andati tutti al Fyah per distrarsi, anche se poi, appunto, Leah ha fatto esattamente quello che aveva fatto Daron prima di lei xD troppo forte immaginare lei e il nanetto che sclerano sulla pista da ballo, giuro!
Ora, uhm, c'è qualcosa che mi "puzza" riguardo alla ragazza e al bassista e sono davvero curiosa di saperne di più x3
Come sempre complimentoni e a presto! <3

07/06/17, ore 17:46

Eccomiiii! :D
Chiedo venia per i ritardi stratosferici in tutto ma questa sessione estiva mi sta uccidendo ç_____ç
Anyway, andiamo al sodo!
Sono contenta che Shavo e Daron si siano riappacificati, il tutto si è svolto come immaginavo (sai, pacche sulle spalle, risate, insulti bonari) ed è meglio così :3
Poi condivido perfettamente quel che Daron ha provato a sapere che qualcuno aveva usato il suo telefono senza autorizzazione, è per questo che pure io non lascio mai incustodito il mio cellulare se non ci sono persone fidate, mi darebbe un fastidio enorme davvero... e, uhm, ecco che ritorna Lakyta l'ochetta, cos'ha in mente pure lei adesso?!
La prima parte poi, col discorso di Daron e le supposizioni su cose che Leah potrebbe dire durante il sesso, mi ha fatto fare sotto dalle risate, giuro X°D adoro quest'uomo, è troppo buffo!
E, OOOOOPPPSSSSS... è venuta allo scoperto l'avventura del chitarrista con la compagna di Alan. Ahiahiahi xD
Complimentoni! <3

04/06/17, ore 00:34

Ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. La malefatta di Daron è venuta fuori ( fra tutte, lo stiamo dipingendo come un mostro ;) ) e non mi aspettavo che Leah fosse delusa dal comportamento di Medison, credevo se l'aspettasse un gesto del genere. Vedo che il rapporto tra Leah e Shavo sta prendendo una certa piega, bene bene! XD. Mi sono immaginata la scena al Fyah e mi sono fatta quattro risate all'idea di Leah che la prende bella e si mette a fare la matta con Daron!
Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i nostri eroi dovranno tornare a Los Angeles!

03/06/17, ore 15:49

Ciao Kim,
questo è il terzo giorno trascorso da quando avevo letto il tuo capitolo e non mi sembra vero di essere qui, con la pagina correttamente caricata e da pc, a scrivere la recensione. Ci sono diverse cose che devo assolutamente dirti, sono dei pensieri e delle riflessioni che ho fatto mentre leggevo.
Per prima cosa: il rapporto che c'è tra il padre di Leah e Madison, proprio come detto da lei, è semplicemente di attrazione fisica da un lato e amore per i soldi dall'altro. Non credo ci sia niente di più. In quell'hotel ci sono sicuramente altre persone con cui Madison si è divertita e credo che Shavo abbia ragione nel dire che Leah non debba stare male per questo. Non è una cosa semplice... e lo vediamo nel suo buttarsi a capofitto su alcool e altro la sera al Fyah.
Quanto è stato dolce qui Shavo?
So che lui non lo avrebbe mai fatto, ma sono convinta che ci siano delle persone - non per forza ragazzi - che avrebbero potuto approfittare della situazione. Nemmeno Daron sarebbe caduto così in basso, ma sono certa che qualcuno avrebbe potuto. E invece Leah era in buone mani perchè era con i ragazzi e loro hanno saputo proteggerla.
Mi sono piaciute le descrizioni delle sensazioni che Leah ha provato nel far entrare la musica dentro di sè. Sono convinta che la musica possa curare diverse cose che a noi capitino semplicemente lasciandosi andare a essa.
So che la pensi così anche tu ^-^

John come sempre ha saputo quando era il momento di lasciare quei due da soli. Bravo John!

Questo mi porta a un'altra scena che ho amato tantissimo: Shavo che senza intromettersi troppo è stato sempre accanto a Leah. Ora accarezzandole i capelli, ora sostenendola o stringendola forte a sè.
Ci cred che qualcosa tra i due sia cambiato... forse è scoccata una certa scintilla *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/17, ore 14:56

Kim, ma... che capitolo mi hai portato fuori?? O.O
Questo è il top, davvero, IL TOP!!!!!!
Il rapporto tra Shavo e Leah si sta sempre più solidificando e... eheheheh, tutte queste effusioni?? Non riescono proprio a stare lontani, si cercano a vicenda perché si sentono compresi l'un l'altra, si danno conforto a vicenda con gli abbracci e... MA QUANTO SONO TENERIIIII, IO LI SHIPPERO' FINO A.LL'ULTIMO GIORNO DELLA LORO E DELLA MIA VITA!!! *-*
In questo capitolo Daron mi ha fatto tantissima tenerezza, ma così tanta tenerezza che me lo sarei coccolato come quei bambini con le guaciotte grandi e rosse!!! Ma dai, era così dispiaciuto per Leah, lui non lo sapeva e non l'ha fatto apposta! Che ci può fare se Medison è un essere inutile e ha fatto una schifezza??? Non ci può fare niente neanche Leah, quindi meglio che si metta l'anima in pace, tanto la vita non è la sua e a lei poco gliene importa di quella lì!
Ah, ho capito: era dispiaciuta per Daron che si è fatto un essere spregevole come Medison, adesso è tutto chiaro!! In effetti poverino, non doveva essere del tutto in sé quando ha deciso di portarsela a letto! :D ahahahah
Tornando a Daron: mi ha fatto davvero tantissima tenerezza, meno male che poi tutto si è risolto e la sua preoccupazione è svanita quando ha appreso che Leah non ce l'aveva con lui!
Shavo acquista sempre più punti: è stato fondamentale per rassicurare Leah, le è stato vicino e se n'è preso cura finché lei non è stata meglio!
Awwww!!!!!! :33333
Al Fyah è successo di tuttoooo, mio dio, sono sconvolta pure io!
Prima di tutto i miei complimenti ad Alwan che ha suonato con il suo gruppo, GRANDE!!! Se solo tutta questa gente sapesse che ad assistere alle loro perfance ci sono tre rock star, ma soprattutto tre musicisti a cui bisognerebe fare delle statue in piazza a Kingston perché sono TROPPO avanti! Quindi, insomma, Alwan ha ricevuto i complimenti da tre grandi della musica e non lo sa!
Leah ha perso totalmente il controllo, ha deciso di ubriacarsi, ma alla fine che c'è di strano in questo? Lo fa il 90% della popolazione mondiale, no? Il problema è che non reggeva l'alcol e Shavo le è dovuto stare appresso tutto il tempo, ma io sono sicura che lui l'ha fatto volentieri!
Concordo sul fatto che Daron sia la persona più adatta per divertirsi in questi casi! Vedere lui e Leah così spensierati e uniti mi ha dipinto un enorme sorriso sulle labbra! Non so, loro due mi piacciono troppo insieme, forse perché Daron ha un modo di prendersi cura di lei tutto suo! Le aveva promesso che l'avrebbe fatta divertire e così ha fatto, in questo capitolo è stato davvero dolce dall'inizio alla fine, bisogna riconoscerlo!
Mi è venuta in mente una cosa: tutti noi lettori e anche i personaggi della storia ci siamo fatti un'idea davvero negativa di Daron, come lui ha sottolineato all'inizio del capitolo; io credo che anche lui segua una morale, la sua morale, e il fatto che non esterni i suoi sentimenti non vuol dire che non ne provi. In questo capitolo questo si è capito tantissimo, sei riuscita a caratterizzarlo proprio bene e a farci capire qualcosa in più di lui. Bravissima! :3
Beh, che dire? Tutto favoloso, ti rinnovo all'infinito i miei complimenti e aspetto di sapere il seguito!!! ♥

01/06/17, ore 12:49

ehy la kim! bhe, Shavo ha ragione: infondo se la compagna del padre di Leah è una che la da facilmente, nessuno può farci niente.. comunque è stato dolcissimo nel cercare di farla ragionare e farle capire che deve pensare solo alla sua vita. Onestamente, tutti si sono rivelati molto sensibili specie quando hanno soccorso Leah in preda ad una sbornia.. bhe, che dire? aspetto aggiornamenti allora :) alla prossima bambola!

25/05/17, ore 14:59

E mangiate le verdure (cit.) ♥
Eccoti ed eccomi! Ormai lo sai che mi precipito sempre!!!
Oddio, che casino...
Allora, cominciamo dall'inizio! No, anzi, prima di tutto MA AHAHAHAHAHAHAHAH PINGIUNO MOONSHIFT VESTITO DA PINGUINO ANCHE IN SPIAGGIAAAA, NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!!! E' un po' come le suore: lo vedi sempre vestito e a un certo punto cominci a domandarti se sotto i vestiti abbia effettivamente un corpo come tutti gli esseri umani!!! :'D
Sono molto contenta che Daron e Shavo abbiano finalmente fatto pace, mi ero già stancata di vederli incazzati! Il punto secondo me è che sono due persone estremamente impulsive ed è normale che si scontrino: reagiscono come gli viene sul momento, quando sono in disaccordo cominciano a discutere e chi li ferma più? Meno male che in questo caso è inervenuta Leah e ha fatto miracoli con il suo perenne buonumore! Ha un modo tutto suo di intervenire nelle situazioni, a parer mio anche molto efficace!
La scena della scogliera... nooo, quando Daron stava per rivelare la verità ho sperato fino all'ultimo che qualcuno intervenisse e pprtasse la conversazione da un'altra parte, ho sperato che non succedesse davvero... e invece è saltato fuori anche questo, finalmente, ma era inevitabile.
Io poi sono strana: voglio che succedano casini, ma quando succedono mi dispiace!!!
La reazione di Leah mi ha proprio spiazzato; da una come lei, che soprattutto non sopporta il padre, mi aspettavo che ci ridesse su e prendesse per il culo Pinguino Moonshift e la sua insignificante accompagnatrice, invece ci è rimasta male! Spero solo che non se la prenda con Daron, lui che ne poteva sapere?
Sono curiosissima di sapere le reazioni dei vari personaggi a questo armageddon che è inevitabilmente come alive! Non posso aspettare un'altra settimana, aggiorni primaaaa??? :3
Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia e per farmela amare ogni volta di più! ♥

25/05/17, ore 13:53

Ciao dolcezza! Certo che Daron combina sempre guai eh? Come fa ad attirare tutte queste donne? Sarà il fascino del cattivo? La parte che mi è piaciuta di più è stata la riappacificazione con Shavo ma ho paura che duri poco visto che Leha ha appena scoperto che sto scapestrato si è fatto la donna di suo padre... staremo a vedere! Alla prossima polpetta bella 😘😘

25/05/17, ore 10:53

Ciao Kim,
il giovedì mi piace proprio perchè posso leggere un tuo aggiornamento. Se penso ai tanti capitoli che ancora mi aspettano da leggere sono ancora più felice perchè significa che tante cose devono ancora accadere *-*
Non è che in questo capitolo ne manchino eh?
Andiamo per ordine: la caratterizzazione dei personaggi continua sulla linea che già mi ero fatta, non ci sono stati dei momenti in cui non capvo una loro reazione, anzi posso dirti che il mdo in cui ha reagito John me lo aspettavo anche. Lui è pacato, tranquillo e la scena in cui non riusciva a trattenersi dal ridere, nonostante lo sforzo, mi ha fatto tanta tenerezza. Ci sono quelle volte che va così. Mi ha ricordato un po' me quando so che forse non dovrei ridere ma la risata scappa lo stesso xD.
Daron è sempre Daron.
Quella che mi ha spiazzata è stata la cameriera: ma esistono davvero persone così sfacciate? Spero solo che la sensazione che ho avuto del 'qui gatta ci cova' non sia esatta perchè temo per lui e per gli altri. Non hai nominato le groupies ma se fossero sempre in agguato?

Leah.
Amo tanto la caratterizzazione che le hai dato. Quando si è messa a saltellare tra i due litiganti per fargli fare pace ero tutta un: 'Daiii che ci riesciiii'. E infatti è riuscita nel suo intento *-*

Solo che io volevo vedere i gatti T.T

Sai che cos'è successo verso la fina d questo capitolo? Stavo lottando contro me stessa per entrare nella storia e dire a Daron: 'Shhhhhh, ti spiego dopo il perchè ma shhh" E invece no T.T

E adesso?

Certo che la metafora della caramella alla fragola è stata troppo forte xD

Al tuo prossimo capitolo ^-^

-Han

22/05/17, ore 13:40

Ehilà! :D
Noooo, ci sono rimasta male pure io insieme a John nello scoprire che Bryah è impegnata! :( Credo di shipparli già insieme perché boh, mi sembra che insieme potrebbero funzionare... tra l'altro lo humour di lei è adorabile, giuro :'D
Daron come al solito non è lui se non fa sempre almeno una figura di merda, poi giusto in quel momento che per John si stava rivelando intrigante... e che cavolo t.t
A proposito di biografie, sono d'accordissimo con ciò che ha detto Bryah, anche a me prima o poi piacerebbe scriverne una ma per ora mi limito (per conto di un'associazione in cui sto) ad intervistare musicisti e basta x3
Non vedo l'ora di sapere come va il pranzetto a due di Shavo e Leah e degli ulteriori sviluppi della storia ora che c'è in gioco un'altra donzella ;3
Complimentoni e alla prossima! <3

22/05/17, ore 13:29

Heyyy :D
Eccomi a recuperare con le recensioni, chiedo venia ma sto avendo molto da fare ;-;
Onestamente io me lo immaginavo quasi che Daron intendesse ripagare quelle due oche con la stessa moneta, non ne ero certa tuttavia, e ora sapendo che avevo ragione non riesco tanto ad incazzarmi come Shavo, anzi, mi verrebbe da prendere Daron e spupazzarlo perché sì!!! XD
Sono anche contenta che l'"ostilità" fra Shavo e Leah sia già finita e in questo capitolo ho rivalutato ancora di più Alwan, è troppo carino x3
Complimentoni! <3

17/05/17, ore 15:43

Ehi dolce kim! Mi fa piacere che anche per jhon ci sia una donna! E che cavolo mica solo daron  ha il diritto di sfogarsi! Comunque mi ha fatto morire la parte dove daron arriva e inizia a lamentarsi con jhon senza accorgersi della giornalista ahahahah! È unico questo ragazzo! Aspetto con ansia il prossimi aggiornamenti un bacio fortissimo dolcezza 😘😘

17/05/17, ore 14:16

Ciao Kim,
che dolce che sei e per fortuna hai aggiornato prima delle 14.30... troppe cose da fare oggi :/ Però oggi posso farle in modo più sereno perchè ho letto il capitolo e, lasciatelo dire, che capitolo!
Ci sono tanteeeee cose che mi sono piaciute e alcune non sto nemmeno a elencartele più di tanto perché le sai già: parlo del tuo stile fluido e della fantasia che adoro :*
Ma quello su cui invece voglio soffermarmi è altro... che sarà mai?
E va bene te lo dico: dell'incontro tra John e Bryah!
Secondo me sei riuscita a farlo accadere in modo molto spontaneo. Abbiamo capito - noi eh - che Johnsi sveglia molto presto e che quindi è logico pensare faccia jogging. Mi piace questa sua caratteristica, non so è che ce lo vedo proprio. Mi piace come hai drscritto il jogging, il fatto che avesse caldo, la voglia di nuotare, l'ombra della palma... è come se tu ogni volta riuscissi nella magia di trasformarti nel personaggi di cui stai parlando. Come fai?
Quanto è stata bella l'alchimia creata?
Io sono divisa a metà: la parte romantica stra.felice che John abbia trovato Bryah e che si siano accorti di avere tutte quelle cose in comune e la parte razionale che ha un poco di paura. Questa non è dettata dal fatto che lei è impegnata, ma del fatto che se lei conosce tutte queste cose di lui - e di conseguenza si trovano d'accordo su tutto ciò che dicono - potrebbero essere info prese dal pc e non solo. Internet è pieno di queste informazioni... Ma spero che non sia per niente così!
E lei che voleva intervistare Serj xD

Ma dimmi te se Daron non doveva arrivare a disturbarli T.T

Sono in vacanza ma quante cose stai facendo accadere loro invece di farli rilassare? xD

E adsso me aspetta il pranzo tra Shavo e Leah *-*

17/05/17, ore 12:37

EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH JOOOOOOHN, COSA MI COMBINI????????? ;)
Oddio, aspetta un secondo, mi devo riprendere...
Innanzittutto c'è da dire che John Dolmayan è un folle perché non è umanamente possibile andare a correre in un'isola dei Caraibi in primavera a mezzogiorno!!! Ma scherzi??? E' da suicidio!!!! O.O
Poi... ti giuro che avevo paura fosse un'altra groupie psicopatica Bryah, quando ho visto che aveva riconosciuto John! E invece no, meno male, era solo una giornalista... "solo" non proprio, se avesse beccato un'altra di certo non sarebbe stata una chiacchierata così piacevole, si sa che i giornalisti in genere fanno di tutto pur di estorcere interviste e dichiarazioni alla gente famosa che incontrano!
John ha deciso di fidarsi di questa ragazza e ha rischiato grosso, ma lei del resto aveva un'aria rassicurante, sembrava abbastanza affidabile!
La sua idea di scrivere un libro sui System mi piace molto, quando lo pubblica che lo voglio leggere? XD A parte gli scherzi, è un'idea un po' pazza che mi ha un attimo inquietato, però è una buona idea! Il motivo per cui mi ha fatto un po' paura è perché non ce li vedo proprio i System; nel mondo esistono libri su chiunque, ma di questo gruppo non c'è quasi niente di ufficiale perché non sembrano intenzionati a fare una cosa del genere. Magari mi sbaglio, magari qualche libro su di loro esiste, ma non ne ho mai sentito parlare e quindi questa cosa mi è sembrata strana.
Oddio, ci sono rimasta davvero malissimo quando Bryah ha detto di avere un compagno! Ti confesso che non l'ho shippata con John, però lui sembrava così contento, a suo agio, speranzoso... perché non gli va mai bene niente? Per lui quella ragazza poteva essere interessante, invece ora è costretto a tirarsi indietro!
Ho riso quando Daron è arrivato a caso e ha cominciato a lamentarsi a caso e raccontare i fatti suoi a sproposito senza badare a Bryah che era lì di fronte! Sempre il solito Daron -.-
Wow, questo tuo capitolo mi ha spiazzato, non mi aspettavo assolutamente un avvenimento del genere al nostro John! Spero solo che ora lui riesca a dimenticare Bryah, ma conoscendo la sua razionalità non dovrebbe essere un problema per lui!
Benissimo Kim, stai buttando dentro questa storia una marea di cose e le stai mescolando alla perfezione, ogni capitolo è una sorpresa e il lettore non sa mai cosa aspettarsi! Sei riuscita nel tuo intento :3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! ♥