Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

10/08/17, ore 15:05

ehy la Kim! sai che quando non ho visto l'aggiornamento settimana scorso, un pò mi sono preoccupata? ora che ho letto il motivo sono più sollevata :) tornando alla storia: quei cantanti giamaicani, sono due pazzi davvero! Daron sempre a polemizzare e che gli costava farsi la foto zitto e muto! e la miseria! Shavo e Leah.. oddio quanto sono dolciosi! quando lui ha intrecciato le sue dita con quelle di Leha aww! *-* li adoro troppo! però mi dispiace per Jhon poverino :( per me le vere star sono stati i ragazzi che sono stati presi in simpatia da Eek! peccato manchi Serj in tutto questo :(! BravA Kim!

07/08/17, ore 18:53

Eccomi quiiii! :D
Chiedo venia per il ritardo ma ci sono state mille cose da fare, mille imprevisti e roba varia e solo ora mi sono potuta concentrare a recensire ;-;
Bene, veniamo al sodo: sono super contenta che Daron e Leah si siano chiariti! Stavo in ansia tal quale Daron, giuro... solo che ora sto in ansia comunque, per colpa di Lakyta e del mistero che la riguarda e che spero di conoscere presto >.< E' stata carina l'idea del regalo di Daron, così come la scena, me la sono immaginata e mi sono fatta delle belle risate così come per la scena di Daron che si atteggia a divinità XDDD
Riguardo a John, penso anche io che sia ormai tardi per star attento sebbene non sia ancora un caso perso... basta vedere come reagisce quando Bryah si stringe a lui, e basta anche vedere come il pensiero di lui, nel negozio di strumenti musicali, corra subito a lei! E' un peccato che lei sia impegnata, ma non è che vuol dire molto la cosa in sé, non si sa mai cosa può succedere... x3
Ebbene, complimentoni come sempre, attendo con ansia il prossimo aggiornamento! A presto <3

27/07/17, ore 16:14

Ciao Kim,
pensavo che saresti arrivata con questo capitolo dal pov di Daron fino al suo incontro con una certa cameriera. Con Lakyta. Poi, arrivata alla fine del capitolo, mi sono resa conto che non era così e ci ho pensato un attimo. Sono giunta alla conclusione che capisco e condivido la tua scelta. Non è solo una decisione presa considerando la lunghezza del capitolo, ma è proprio che in queste tue parole ci sta il lancio dell'amo (sapere che dovranno incontrarsi) ma anche tantissime altre cose importanti che capitano.
Diciamo che prima di creare altri casini è opportuno che altri già intrapresi si risolvino e qui vediamo come Daron trova il modo di farsi personare da Leah. E non è una cosa semplice del tipo 'scusa' e lei che risponde 'ok'.
No, questo sì che sarebbe andato fuori caratterizzazione dei personggi: tu sei riuscita a farli interagire con loro e a farli fare pace in un modo consono a loro.
Una cosa che ho amato un sacco e che al mio fiuto non è scappato è il modo in cui Daron si è accorto delle dita intrecciate di Shavo e Leah. Sono propri queste le cose di cui ti parlavo in altra sede (se non capisci a cosa mi riferisco chiedi pure) oppure come il fatto che al dire di Leah che le vacanze stiano finendo a lei si rabbuiano per un second gli occhi.
Soo tutte cose che fanno venire in mente al lettore tante ma tante cose e fanno venire vogli di andare avanti con la lettura.
Solo che c'è un problema.
Il prossimo capitolo non è ancora online T.T
Come si fa ora?

-Han

27/07/17, ore 15:16

ciao Kim eccomi... ehm.... ma non è che per caso, ma per puro caso, Leah e Daron.... no eh? Leah sta con Shavo, quindi non è possibile che tra lei e Daron nasca qualcosa... lui poi, è sempre il solito zingaro, manco i pantaloni si cambia! e che miseria! però è stato carino a voler chiarire a tutti i costi con Leah segno che davvero sotto sotto un cuore ce l'ha anche lui... Jhon, povero! sembra un adolescente innamorato! peccato non possa esserci nulla tra lui e Bryah. ora chissà cosa succederà con Lakyta, se ruscirà questa piccola peste a risolvere anche quel problema.... al prossimo aggiornamento cara Kim!

27/07/17, ore 15:08

KIIIIIIIMMM!!!!!! *-*
Sono molto contenta di questo capitolo, sai? Ma proprio molto, sono in brodo di giuggioleeeee!!!
Allora, aspetta che adesso devo trovare il modo per fare una recensione sensata. I tuoi capitoli di questa storia mi mettono sempre in difficoltà, non so come cominciare!!! XD
Allora, innanzitutto amo il fatto che in questo posto TUTTI shippino Shavo e Leah, secondo me li fermerà anche qualcuno per strada solo per dire loro che sono una coppia adorabile! E in effetti è così, solo che si conoscono da poco e prima che le cose si stabilizzino per loro ci vorrà un po'! Aaaww, che dolciiiii! ♥.♥
Poooi... sai che ero ancora arrabbiata con Daron, no? Ecco, con questo capitolo direi che si è proprio fatto perdonare, MA CHE CARINO E TENERO E DOLCIOSO E IO LO AMOOOO!!!!!!!!!!!!!! Questa cosa del regalo a Leah per farsi perdonare mi ha completamente fatto impazzire, è stato troppo dolce da parte sua! Eheh Shavo, controllati Leah che sennò qui qualcuno te la ruba... scherzo, Daron non lo farebbe mai! :P
All'inizio, quando Daron ha provato a parlarci per la prima volta e Leah si è mostrata ancora offesa (e ci credo!) e ha pure detto che avrebbe potuto ignorarlo per il resto della vacanza ho avuto paura, pensavo che davvero tra i due non ci fosse nessuna speranza... ma poi Daron ha fatto questo gesto davvero carinissimo e chiunque a quel punto l'avrebbe perdonato! Insomma, se è arrivato a fare un regalo alla ragazza, vuol dire che ci teneva davvero tanto a farsi perdonare e aveva capito il suo sbaglio! Meno male che ogni tanto Daron se ne esce con queste cose geniali, penso sia questo il motivo per cui tutti continuano a stargli dietro nonostante tutto! ^^
In realtà, come forse avevi intuito dalla recensione precedente, pensavo che i due avrebbero chiarito prima di recarsi a Kingston, ma il capitolo è iniziato quando stavano aspettando il taxi e la cosa mi ha sorpreso perché non sapevo cosa aspettarmi!
Ma andiamo avanti: Bryah è stata proprio carinissima a portare i ragazzi al museo di Bob Marley, quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con lorooooooo!!!!!!!! Peccato che era chiuso (questa scena me ne ha ricordato un'altra che ho vissuto da poco XD), ma il pensiero era carino e speriamo che ci tornino anche da soli!
CHE BELLO quel negozio di percussioni che hano trovatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO, ma CHECCARINO John che là dentro ci stava perdendo la testa!!!! Penso che finora questo è stato il momento in cui il nostro amato batterista è stato più entusiasta: se ha perso il controllo lui, vuol dire che la situazione è grave! Comunque io sono invidiosa perché in quel negozio ci volevo andare io ù.ù e anche io ci sarei rimasta per tutto il resto della vacanza e avrei speso lì tutti i soldi a mia disposizione! Ma stiamo scherzando??????!!!!!!!!!! Hai creato un altro luogo MERAVIGLIOSO, penso che con questo tu ti sia superata!!!!!!!!!!!!! *________*
E poi passiamo all'ultima cosa: MA COOOOOOME QUEL CONCERTO CHE HANNO TROVATO... IO... IO... Così, tu stai camminando a Kingston e scoprì così A CASO che quella sera c'è uno showcase con un selecta sconosciuto e poi EEK-A-MOUSE E BARRINGTON LEVY... ma così, due nomi a caso eh...
Sono proprio curiosa di sapere come andrà la serata, ma prevedo che ci sarà da ridere per colpa/merito di quell'esaltato di Eek... IO LO AMO EEK, non potevi scegliere personaggio migliore da inserire in questa storia, si addice perfettamente ai gravi problemi mentali della maggior parte dei personaggi di questa storia!!!
E NON SAREMO NEMMENO GELOSE DI LOROOOOOO PERCHE' ANDREMO A VEDERLO ANCHE NOOOOIIII!!!!!!!!!!!! :33333
Kim, io AMO questa storia e boh, secondo me sta scalando tutte le classifiche! Non ce n'è: le idee che porti fuori tu sono incredibilmente geniali, SEMPRE!!!!!! :3
Ci vediamo al prossimo capitolo, io ti giuro che NON VEDO L'ORAAAAA!!! ♥

21/07/17, ore 17:06

Eccomi qua!!!
Eeee, i postumi del casino! XDXD. John, per la prima volta nella sua vita, si ritrova con una camera disordinata e ha anche saltato la corsa mattutina perchè si è alzato tardi! Hai, hai, non ha più controllo su tutto ( ma quanto sarò cattiva! ). Mi sono immaginata il risveglio di Daron per terra mezzo rincoglionito e giustamente cosa fa quando si sveglia? Si fuma un bel cannone, ovvio!! è perso, questo ragazzo!!
Mi ha fatto tenerezza quando John ha visto Shavo e Leah dormire insieme, il suo gesto di chiudere la porta e non disturbarli è stato molto dolce. John, l'amico che tutti vorremmo! A proposito di John, ce la farà a combinare qualcosa con Bryha? Sono curiosa di sapere come finirà tra di loro, già la mia mente sta facendo certi viaggi!
Oddio, è tornata quella piattola di Lakyta! Io penso che è in combutta con le due groupies, non so perchè ma il suo " ricatto " nei confronti di Daron mi convince poco. Come ha pensato giustamente John, come finirà questa vacanza????
Aspetto Giovedì per saperne di più!

20/07/17, ore 12:33

Oh eccoti finalmente! aspettavo con ansia l'aggiornamento! allora: trooopppo dolci Leah e Shavo che si addormentano abbracciati! meno male che non li ha visti Daron, sicuro avrebbe fatto casino e distrutto il momento romantico... che poi cioè: vuole scendere a far colazione senza manco lavarsi? ma che zingaro! dai vediamo cosa altro succederà nel prossimo capitolo :D un abbraccio eh, aspetta, dimenticavo la cosa più importante : Bravo Firenze! :D :D

20/07/17, ore 12:02

Ciao Kim, che bello che hai aggiornato! Io quando vedo "Do you ever" in cima tra le seguite mi precipito sempre *-*
Questo è un capitolo quasi di transizione, e dico quasi perché anche qui comunque un po' di cosette succedono! Ma John (:3) è un personaggio troppo pacifico e preferisce tenersi fuori dai casini, e alla fine meglio così, perché anche noi lettori ogni tanto abbiamo bisogno di respirare XD
Allora, innanzitutto MACCHECCARINI Leah e Shavo che si sono addormentati insiemeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììì.... anche se non ho capito il motivo per il quale tutti si sono addormentati con le porte aperte, ma davvero erano così fuori la notte prima?? La cosa mi preoccupa, anche perché se se ne fosse accorto John l'avrebbe senz'altro chiusa... ma l'ultimo a rientrare in camera dev'essere stato Daron - che tra l'altro da quando sono arrivati in Giamaica non ha dormito una sola notte in maniera decente! Boh, ma mica è normale questo qui...
Ahahahahah, si è addormentato sul pavimentooooo! Ben gli sta, si meritava di passare una nottata di merda dopo come si è comportato nell'altro capitolo... sì, perché io non l'ho ancora perdonato, non si doveva permettere di portare fuori cose inventate da lui! :/
John secondo me ha preso la decisione giusta su Bryah; io non avrei certo agito come lui, però mi piace lo stesso la conclusione a cui è giunto: ci prova, si diverte e poi tanto non la rivedrà più! Scusa, lo fa Daron e non lo può fare lui?
Solo che ho paura che se poi stringono una buona amicizia con la giornalista poi questo rapporto si possa rovinare e John si sentirebbe in colpa, come in effetti già si sente. Daron ha ragione: è un santarellino!
Ma tanto non c'è pericolo perché lei ha detto che non lo vuole, e poi è troppo fedele al suo ragazzo secondo me.
Ecco, per questo mi dispiace per John e sono anche preoccupata per lui, perché dovrà rimanere deluso e sarà l'unico ad andarsene da questa vacanza insoddisfatto. Non mi piace, ti prego, fagli capitare qualcosa di bello durante la storia altrimenti mi deprimo! :(
Ahahahah, mi ha fatto ridere quel tizio adolescente metallaro che ha riconosciuto John come "il batterista dei System", della serie che non ha nemmeno un nome! E John che l'avrebbe deliberatamente ignorato e l'ha trattato con indifferenza! Grande Dolmayan, tu sì che ci sai fare con i fans!!! :'D
E poi io adesso sono già curiosa di sapere cosa succederà tra Daron e Leah, non vedo l'ora! Sarà interessantissimo assistere alla diattriba dal punto di vista di Daron, nel prossimo capiotolo! Io spero che riescano a chiarire o quanto meno mettere da parte l'ascia di guerra entro la loro serata a Kingston con Bryah, altrimenti sarebbero capaci di fare qualche scenata in pubblico quei due...
Bellissimo Kim, non vedo l'ora di sapere cos'altro hai in mente per questi personaggi e come proseguiranno le questioni ancora aperte! :3
...tra cui, ricordiamo, la presunta figlia di Daron -.-
Altro magnifico capitolo, non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!! ♥

20/07/17, ore 11:08

Ciao Kim,
hai aggiornato di mattina e mi hai fatto una bellissima sorpresa: che bello!
Credo che tu abbia fatto una bellissima scelta a fare il pov dal punto di vista di John perchè lui è quello dei System che è più calmo, tranquillo, è colui che nell'osservare il mondo che lo circonda riesce a descrivercelo così bene che è come se noi fossimo davvero lì *-*
Shavo e Leah che dormono abbracciato sono così dolci e cutie che mi hanno dato un'iniezione di miele dritto in vena xD.
Ho notato che non fai mai mancare i fan scatenati che, groupies o meno, comunque sia vanno a stancare i nostri ragazzi. Però è normale perchè appunto sono famosi e quindi, bè, certa gente esiste proprio così!
Daron è pazzesco con i suoi modi di fare: non voleva nemmeno lavarsi la faccia prima di andare a fare colazione :P
Io ho paura per la questione del figlio, ancora non l'hai ripresa ma c'erano tantissime altre cose da fare, perciò lo reputo normale. E poi un po' di suspence serve sempre, ma chissà cosa accadrà nel prossimo episodio *-*

11/07/17, ore 18:11

Ciao Kim (di nuovo),
sono un attimo in fibrillazione, non credo di essere in grado di scrivere una recensione senzata.
Si.
Sono.
Baciati.
E' una successa una cosa molto carina: come mi ero immaginata è stata Leah a fare il primo passo. Lo sospettavo grazie alla caratterizzazione che tu hai dato loro, lui è troppo insicuro, ansioso e aveva bisogno di un piccolo passo in avanti per poi ricambiare. Mi piace molto come lo hai fatto evolvere nel capitolo. Se tu guardi bene - e lo saprai essendo tu l'autric xD - all'inzio è così arrabbiato che non ero certa l'avrebbe perdonata (per lo meno non in questo capitolo) ma poi man mano che Leah spiegava si è acceso qualcosa in lui. Ha capito, come io avevo già sostenuto, che lei ha ragione. Ha sempre avuto ragione, dissi io senza essere di parte u.u
Secondo me hai scelto le parole giuste in entrambi i casi, sia in quelli di lui ch ein quelli di lei. E che atmosfera: si sono praticamente dichiarati sotto la pioggia *-*
E quanto ho sorriso quando Leah ha detto:
"Mmh, vediamo... riproviamoci, magari stavolta sarà sbagliato»"
Awww *-*

Una cosa che non c'entra con loro due, ho amato qui Bryah e ils uo modo di proeggere Leah :3

-Han

07/07/17, ore 16:44

Ciao! Finalmente si sono chiariti! Sai, questo capitolo mi ha preso fino alla fine!
Ho avuto paura per la reazione iniziale di John e invece ha messo da parte i suoi timori e si è sciolto. Daron cosa voleva fare? Incasinare ancora di più la situazione con quella battuta su Serj? Dio, che essere! XDXD. Mi è piaciuta la reazione di Bryha, me la sono immaginata mettersi davanti a Daron e intimarlo di non impicciarsi, mito!
Complimenti per il capitolo, come sempre.

06/07/17, ore 15:31

Un attimo, devo raccogliere le idee...
La prima cosa che mi viene da fare è ENTRARE IRRIMEDIABILMENTE IN BRODO DI GIUGGIOLE CHEDOLCIOSISHAVOELEAH, ma poi non riuscirei a scrivere una recensione di senso compiuto e non è il caso...
Partiamo dall'inizio!
Beh, come mi aspettavo il gesto di Leah non è stato proprio il modo migliore per dire la verità e probabilmente non era nemmeno il momento giusto, in fondo si stavano tutti divertendo! Ma c'è anche da dire che quando qualcosa ti opprime e ti tormenta, non puoi aspettare per tirarla fuori. Leah l'ha fatto a modo suo, giusto o sbagliato che sia.
Non so perché tu abbia scelto proprio Bounce, però mi piace e l'ho trovata molto azzeccata. Non chiedermi il motivo, ma quella canzone mi fa pensare un sacco a Shavo, la associo sempre a lui.
Daron in questo capitolo L'HO ODIATO, l'avrei davvero buttato di sotto, sulla scogliera! Non sai la mia rabbia quando ha accusato Leah di voler arrivare a Serj, è stato davvero uno stronzo e probabilmente se fossi stata al posto della povera ragazza anche io avrei reagito così, l'avrei attaccato e avrei cominciato a prenderlo a pugni alla cieca, senza controllo. Non posso credere che il chitarrista si sia fatto un'idea del genere di Leah solo perché lei ha omesso un dettaglio, PER IL LORO BENE tra l'altro! No, non lo posso sopportare, però ho trovato questo suo modo di fare molto da Daron Malakian e ti faccio i miei complimenti per averlo caratterizzato molto bene. Daron, con tutte le sue mille sfaccettature e la sua personalità contraddittoria, non è un personaggio facile da trattare, ma tu ci stai riuscendo magistralmente e ci stai facendo capire molto di lui anche se non in maniera esplicita.
Ma basta divagare, c'è un sacco da recensire di questo capitolo!
Giustamente non ti sei soffermata sulla reazione di John, ma io voglio dare il mio parere prima di leggerla. Secondo me non è poi rimasto così sorpreso, sappiamo che un po' se l'aspettava, e secondo me non se l'è presa come gli altri; ha capito il motivo per cui Leah lo stava facendo e quindi non ne è rimasto deluso.
Ma passiamo alla coppia (ODDIOSTOPERMORIRE) e alla reazione di Shavo. Scoprire una cosa del genere non è mai bello, non tanto per quello che lei ha nascosto, ma perché ha mentito e messo a dura prova la fiducia dei ragazzi nei suoi confronti.
Sapevo che Shavo voleva chiarezza e penso che abbia fatto bene a parlarne subito.
Nella loro conversazione il ragazzo ha detto che Leah avrebbe dovuto dirglielo, ma non ha tenuto in conto che non è sempre così facile quando si comincia a recitare una parte. Come lei ha fatto notare, anche lui ha mentito. E se lei non avesse davvero saputo che lui fa parte di una band famosa? Poi lui, che stava mentendo, come avrebbe fatto a rivelarglielo? È giusto che Leah, se si imbarca in una relazione, debba sapere quello a cui sta andando incontro. Traggo le mie conclusioni prima di passare al brodo di giuggiole: nessuno si è comportato bene, ma ognuno aveva i suoi motivi e quindi non possono permettersi di accusarsi a vicenda. Comunque penso sia stato utile perché probabilmente se non si fossero conosciuti come persone normali e basta non sarebbero diventati amici e non sarebbe sorto questo legame speciale :3
Adesso posso dare di matto...
OMMIODDIOMACCHECCARINIEDOLCIOSIIOLISHIPPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! *-* *-* ♥ ♥ ♥ :333333333333333333333 *_________*
Daiiiiiiiiiiii, sono troppo contenta che finalmente qualcosa si sia mosso, era ora! Ero così felice quando ho letto della scena del bacio, era ora! Anche se ci hanno messo un po' a rendersi conto che erano attratti l'una dall'altro, ne è valsa la pena! AWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo passaggio qui mi ha fatto davvero ridere e farei una statua a Leah:
"«Mmh, vediamo... riproviamoci, magari stavolta sarà sbagliato»" AHAHAH magari stavolta sarà sbagliato! E' come quando assaggi una torta e, con la scusa "aspetta, sono indecisa, non so come valutarla" ne prendi un'altra fetta XD non so se mi sono spiegata!
Ma secondo me il momento clou è stato quando Daron ha rimesso la musica A SPROPOSITO alle quattro del mattino per rovinare l'idillio, AHAHAHAHAHAH, quando ho letto quella scena sono MORTA!!!! :D
Sono contentissima di ritrovare qui anche quella fantastica poesia di KUBA. Lui è un poeta unico, lo stimo un sacco ed è normale secondo me rimanere colpiti dai suoi versi *-*
Inoltre lui sarà contentissimo di trovare la sua poesia proprio in questa storia, visto il suo amore sconfinato per il System :D
Comunque devo ammettere che non avevo notato subito la somiglianza, forse perché io ho loetto la poesia prima del capitolo e non ci stavo pensando, però ammetto che è un abbinamento a dir poco divino, è come se lui avesse raccontato in versi le sensazioni dei due ragazzi!!
E quindi bravo il mio amichetto KUBA :D
E niente, non sto qui a ripeterti che il capitolo mi è piaciuto perché penso che questo si sia capito, e forse è meglio se concludo questa recensione vasta quando il Corano + mezzo Vecchio Testamento! :'P
Quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia, una bombaaaa!!! :3
E comunque IO SHAVO E LEAH LI SHIPPO TROPPO E TI AMO CHE LI HAI FATTI METTEREEEEEE ♥ ♥ ♥

06/07/17, ore 15:30

ehy splendida Kim! allora ci avevo azzeccato che Leah aveva messo su un pezzo dei System! bhe alla fine, è stata una decisione giusta dire la verità che è alla base di ogni rapporto secondo me. che dire cara? la poesia che hai postato nel link, è strepitosa, quando l'ho letta ho immaginato Shavo in compagnia di Leah, sotto la pioggia abbracciati come due fidanzatini... diciamo che ha reso tutto molto più romantico... e Daron.... bhe, è sempre il solito che non si impiccia mai degli affari suoi... Jhon... la sua brontofobia, come lo capisco! anche io sono brontofoba sai? infatti per questo adoro l'estate! dai non mi dileguo oltre, aspetto settimana prossima per l'aggiornamento e per capire come vanno le cose :) ps : ma Serj in tutto questo? farà qualche comparsa anche lui? un bacio enorme bellezza <3

04/07/17, ore 17:21

Rieccomi!
Leah deve parlare prima che succeda qualche casino! Sarà che la mia storia mi sta influenzando ma ho uno strano presentimento!
L'iniziativa di fare una festa per rilassare John è stata molto carina, ma quanto saranno affettuosi questi ragazzi?! <3<3<3. Basta vaneggiare!
Complimenti anche per il ventesimo capitolo. Attendo aggiornamenti e speriamo bene per questa vacanza.
Ps: Per curiosità, quanti giorni restano ai Soad? e a Leah?
Ciao, alla prossima!

04/07/17, ore 17:14

Ciao Kim, sono molto in ritardo con le recensioni e mi scuso! Rimedio subito.
E ti pareva che Daron non si ritrovava un'altra meretrice sul groppone! Ma questa Lakyta è da ricovero! Ricattare un uomo per farci sesso, ma da che mondo vive?!
Daron, mio caro, chi la fa l'aspetti! Come è stato sciocco a scordare il telefono con materiale così scottante nel cell! XDXDXD.
Mi è piaciuto il festino che hanno organizzato tutti insieme. In qualunque posto sono, questi ragazzi riescono sempre a crearsi un nuovo gruppo di amici, una caratteristica di tutte le nostre fanfic ;).
Complimenti per il capitolo e adesso recensisco il successivo.
Ps: Ho notato una piccola frecciatina nei confronti del settore ricettivo XD. Ciao a presto!