Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

19/10/17, ore 17:47

Ciao Kim,
hai scritto qui sopra un capitolo tutto alla John! Mi piace troppo vedere come ogni personaggio abbia una sua caratterizzazione ben precisa e il modo in cui tu li fai muovere!
Ormai siamo la capitolo 34 e quindi nella mia testa ho, appunto, una caratterizzazione per ogni personaggio ed è bellissimo il rendersi conto che agiscono senza creare dubbi o confusione: sono esattamente loro!
Ed è fantastico da parte tua il riuscire a muovere diversi personaggi tutti insieme, guarda che in questa storia ne stai muovendo davvero un sacco!

In quest particolare capitolo abbiamo visto la doclezza della coppia di John e Bryah *-*
Che cuccioli <3.<3
Il modo in cui giocano insieme, si sfidano, si rendono conto di stare bene insieme all'altro, si sono attaccati nell'ascensore... So che non conosco Benton, ma non potrebbe andare afarsi un giro e lasciarli soli? xD.

E chi li vede nel momento esatto in cui le porte dell'ascensore si aprano? Daron!!!
E' sempre nel momento sbagliat quel povero ragazzo xD.

Ultima nota -> quando hai dett quell'ultima frase, dove Bryah ha detto che spera che Benton non sia a casa, come a John anche a me si è gelato il sangue nelle vene. Uffaaaa!

-Han

lasciandomi finalmente andare una sonora risata.

18/10/17, ore 18:04

Allora, Kim, in questi ultimi quattro capitoli, mi hai spiazzata di brutto: quella strega di Jessica, vipera schifosa, telefona a Daron per delle patetiche scuse ( o forse perche' sperava che la chiamata del futuro marito lo avesse messo in crisi? ); John ha consumato prima di Shavo ( 0_0!!!!! ) e Bryah sembra ricambiare i sentimenti del batterista; i ragazzi vanno in pedalo', fanno vomitare il pare Shavo e Daron ci prova con la bagnina ( speriamo sia seria, se avra' un continuo ); e poi, udite, udite, Shavo e Leah ce l'hanno fatta! Yeaaa!!
Troppi gustosi scoop. Decidere il rientro, per i ragazzi é stato un stimolo, a quanto vedo!
Aspetto domani per il capitolo 34 e mi aspetto davvero di tutto.
Grazie in anticipo per la pazienza che avrai nel leggere questa lunga recensione.

12/10/17, ore 20:58

*_____________________* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3333333333333333
Noooooo, aspetta, io non ce la posso fare, ma... ma... MA FINALMENTE, MA QUANTO SONO FELICEEEEEEEEEEEEEE *-* *-* *-* *-* *-*
Noooooooooooooooo, vabbèèèèèèèèè, io non ce la faccio a riprendermi e a recensire, sono troppo troppo feliceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Dai, adesso torno seria, o almeno ci provo XD
Alloooooora... ma quanto mi dispiace per Shavo! Lo so, quando capitano queste cose ci si indebolisce tantissimo e alla fine sale anche la febbre, che rottura... ma meno male che c'era Leah con lui, che gli ha tenuto compagnia anche mentre dormiva! Fino a un certo punto però, perché la capisco: uno quando ha la febbre è come una stufa, poi immagino che in Giamaica ci sia proprio freddo eh... :P
Ma dopo Leah se n'è fregata del caldo, vero Leah???? Eheheheheheh...
Mamma mia, quanto è stato dolce questo capitolo! Anche in un momento così intimo sei stata capace di non trascurare la caratterizzazione dei personaggi e, anzi, ho rivisto il loro solito atteggiamento in ogni piccolo gesto: l'insicurezza patologica di Shavo, il modo diretto e sempre ironico di Leah... insomma, erano semplicemente loro stessi, e questo dimostra che stanno davvero bene insieme *-*
Uffa, ma come fai a sapere sempre come raccontare le cose nel modo giusto? Io ti stimo un sacco, penso che nemmeno seguendo un corso riuscirei a raggiungere la tua stessa perfezione! E poi non ho ragione quando dico che tu hai trovato il giusto equilibrio! Sei MITICA!!!!
Ahahahahahah, mi ha fatto davvero morire Shavo si è attaccato al muro per prendere un po' di fresco, ahahahahah, lo capisco, non oso nemmeno immaginare che temperatura si è raggiunta!
E comunque lui è incredibilmente romantico, sembra uno di quelli dei libri, però allo stesso tempo no perché lui è insicuro e i tipi dei libri sono tutti sicuri di sé e devono proteggere le tipe e bla bla bla... invece qui c'è una parità, Shavo e Leah si completano!!!! MA QUANTO LI AMO GLI AMORI MIEIIIIIIII, IO LI SHIPPO COME NON MAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____*
Però adesso sono curiosissima di vedere cosa combinano John e Bryah... eh, perché qui le coppiette stanno andando proprio bene e alla fine l'unico che rimane senza niente è Daron, che si è trovato una tipa solo la prima notte, che poi non era nemmeno una tipa ma un essere amorfo XD
Ok, penso di aver detto tutto! Ah no, penso che non riuscirò mai a dirti tutta la stima che provo nei tuoi confronti, che stai riuscendo a scrivere qualcosa di assolutamente perfetto e divino sotto tutti i punti di vista! Ci metti impegno, ci metti passione e grinta e questo si vede: il risultato è una bomba, un libro che tiene il lettore incollat allo schermo, che quando arriva alla fine di ogni capitolo ne vorrebbe di più, sempre di più!!! :3
TI ADORO KIM, adoro questa storia, ogni suo dettaglio e ogni sfaccettatura del tuo stile ♥

12/10/17, ore 17:46

EEEE... finalmente anche Shavo anzi, Shavarsh e Leah ci hanno dato dentro! yeeeaaa! non sai quanto ho aspettato questo momento! la dolcezza con cui hai descritto l'attimo... è un qualcosa di unico! immagin oche Shavo si sia ripreso alla grande! però, sai, vorrei tanto che anche per Daron ci fosse qualcosa... mi fa pena, poverino :( dai, aspetto il seguito con ansia! <3

12/10/17, ore 17:27

Kiiiiim,
finalmente in questo capitolo è successo ciò che anelavo da diversi capitoli e da diverso tempo fa! Non prendervi per pazza, sono capitate tantissime altre cose che mi sono piaciute tantissimo, ma diciamo che qui c'è l'apogeo della coppia che shippo di più in tutta questa storia.
Non ho niente contro il nostro John, ma ecco, non so è che qui Shavo ha una marcia in più e tutta la faccenda di Leah, da quando si sono conosciuti (sai, lui stava male e lei si è presa cura di lui facendo finta di non sapere chi fosse) a quanto, qui sopra, hanno fatto l'amore, è stato tutto un crescendo di emozioni e sensazioni.
Vorrei dirti che sono d'accordo con te su delle scelte che secondo me hai fatto, potresti averle fatte sia inconsciamente che, invece, stando bene attenta alle varie strade da percorrere.
Hai fatto sì che i due si completassero a viceda dopo il chiarimento di Leah a Shavo e sul fatto che li avesse da subito conosciuti e hai fatto accadere il tutto dentro la camera di albergo e non alla scogliere o in spiaggia.
Ora entro nei particoli del perchè queste scelte sono state fatte, almeno per me, nel migliore dei modi.
E' una cosa forse più mia che dei tuoi personaggi, ma se avessero fatto l'amore con quel peso sulle spalle, e non sarebbe stata la stessa cosa T.T
E se poi veniva fuori poi? No, no, hai fatto bene a far accadere cos' come lo hai fatto!
E, non so, ma la camera d'albero, anche con quella paura che John potesse entrare da un momento all'altro (avedo poi la chiave) non so, era divertente xD.

Venendo al modo in cui hai descritto la scena... ma si può? Sei stata ancora più dolce che nella descrizione di John :) Io credo che certe capacità di descrizione - di descrizione sopratutto di sentimenti, emozioni, brividi ecc... - tu le abbia proprio ancorate dentro di te, ma le abbia così in profondità che mi fai rimanere senza parole!

E, sono arrivata a una conclusione molto importante u.u
Sai quale?
Non te la dico subito, così impari xD

Leah è una fangirl come noiiiiiiiiiiiiii!

«Vorrei tanto che stessero insieme, sono così carini!» sbottò all'improvviso, per poi gettarsi su di me.

L'ho pensato letto questa frase qui sopra, ma erano delle idee che già mi avevi dato tramite i suoi comportamenti descritti in altre occasioni.
La adoro *-*
Vorrei, davvero, essere sua amica!

E il modo in cui hai finito il capitolo è il più azzeccato di tutti perchè ho risposto al pensiero di Shavo!

<< Sì, Shavo, lei si era già presa il tuo cuore, ma tranquillo non te ne sei accorto perchè troppo preso dai tuoi dubbi e dalle tue insicurezze. Ma, vedi, è troppo tardi e ora sei suo muuauauaau>>

*Batte cinque a Leah!

[Hanna va in degrado xD]

07/10/17, ore 15:05

Kim, AHAHAHAHAHAHAH, che catastrofeeeee questo capitolo! Mamma mia, forse era meglio se in pedalò non ci fossero andati XD
Ma partiamo dall'inizio: Daron è sempre il solito demente, deve provarci con ogni essere respirante di genere femminile che incontra lungo il suo cammino! Poi Miriam poverina, mi sembra una ragazza molto timida e l'ho vista davvero in difficoltà... certo, se ci fossi stata io di certo Daron non avrebbe avuto vita facile, ma lei non mi sembra la persona che gli risponderebbe male -.-"
Ecco, e hanno fatto bene a metterlo a pedalare, almeno si rende utile, razza di rammollito ù.ù
Ahahahahahah, alla fine Shavo è stato l'unico a non togliersi i vestiti e - poverino - anche quello che ci ha rimesso di più!
E rimesso in tutti i sensi, direi :'D
Ma di lui parleremo più approfonditamente dopo!
Leah ha fatto bene a buttarsi in acqua, è stata grande... Daron invece ha fatto soltanto il cretino e alla fine ha rotto il cellulare, AHAHAHAHAH, ben gli sta, non si lascia il comando di un pedalò con un povero Shavo che soffre di mal di mare a bordo!
Insomma, anche stavolta sei riuscita a descrivere una scena incasinatissima in cui ognuno si è comportato da idiota e alla fine POVERINO SHAVOOOOO!!!! C ioè, aspetta... mi ha fatto MORIRE che stava ridendo e vomitando insieme, però poverino... però quando capitano situazioni del genere che fai? Anche perché i commenti di John sul cibo che finiva in mare erano EPICI e anche la scena di Daron che impreca contro tutti gli esseri viventi e non per via del cellulare, ahahahahahah!!!!!
Meno male che Leah poi si è preoccupata per lui!
E che cariniiiii John e Bryah che sono rimasti da soli sul pedalò... eheheheh ragazzi, siete fregatiiiii!
Speriamo solo che Daron non faccia troppo l'idiota con Miriam sulla via del ritorno, e se fa l'idiota speriamo che lei si rivolti!!! :P
Voglio molto male a questo nano malefico, gli auguro sempre le peggior cose, ma alla fine è adorabile! *-*
Bene (?) Kim, penso di aver detto tutto, ti ringrazio immensamente per averci regalato questo capitolo STRATOSFERICO e per continuare questa storia con tanto entusiasmo, con tante idee e in maniera così magistrale! :3
CONTINUA COSI', SEI MITICAAAAAAAAAA ♥

06/10/17, ore 19:02

Ciao ciao Kim,
un uccellino - è un mio amico fidato - mi aveva suggerito di leggre questi due capitolo (questo e il precedente) insieme perchè così avrei capito tante cose interessanti. E, infatti, il mio uccellino aveva proprio ragione u.u
Sono contenta di avergli dato retta!
Da dove parto a commentare questo capitolo?
Ho amato e odiato diverse scene.
Ho amato il modo in cui Shavo si preoccupava per Leah e poi come lei si è resa conto che Shavo era proprio pallido e che stava per vomitare.
Ho odiato (che parola grossa xD) il momento in cui Shavo ha vomitato, ma sai una cosa? Era necessario! E poi ho letto di cose peggiori e anche nel vomito (che frase strana xD), proprio come nelle scene di amore, sei riuscita a dare il meglio di te.
Però io ho pensato: povero celestiale mare!
E la parola celestiale mi fa venire in mente Daron e il suoprovarci anche con i sassi femmina (se mai mi diranno che esistano xD).

Ma quante parentesi ti ho messo? Oddio, svengo xD.

E ho amatoooo che adesso Daron, Shavo e Leah se ne stiano andando perchè, dico magariiii, Daron se ne va con Miriam e i due restano soliiiii! Perchè io so che Leah sotto sotto vuole rimanere sola con Shavo e fare la cosa romantica (prima facciamogli lavari i denti xD) perchè tra tre giorni andranno via T.T
E John e Bryha avranno modo di parlare e chiarirsi. Seguendo poi il consiglio di Daron, vedi che anche lui sa dare consigli sensati *-*

Voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooo

06/10/17, ore 18:22

Ciao Kim,
ma che capitolo è questo? Devo un attimo ancora riprendermi per varie cose che sono accadute. Questo perchè, anche se il pov era da parte di Daron e magari un po' meno 'filosofico' rispetto agli altri (sappiamo che Daron è più impulsivo ecc...) sono successe cose veramente importanti e, come sempre, tu le hai descritte al meglio.
Parto dalla chiamata di Jessica e di quando, non la prima volta ma la seconda, lui ha risposto e poi si è fissato con rabbia la mano, nonostante avesse cercato di far capire a Jessica che non gli importava nulla di lei e Lars. Noi sappiamo - intendo noi lettori - il vero motivo (o meglio ciò che sta alla base) del viaggio in Giamaica, quindi Daron è allo stesso tempo impulsico, sbagliato nei modi di fare (sbagliato ovviamente pr qualcno, mica per tutti) ma anche delicato e profondo.
Non lo da a vedere, ma nei suoi testi si vede benissimo questo suo lato, almeno secondo me!

Tornando alla storia!
Leah che va ad aprire con il lenzuolo addosso e io che aspetto sempre che quei due consuminino e... e... Daron li interrompe. Per quanto sono felice li abbia interrotto e sai perchè?
Perchè i tuoi pov sono uno il seguito dell'altro, quindi se Daron li avesse interrotti e loro avessero conitnuato mentre lui era da John, allora noi lettori ci saremmo persi tutto xD.
Invece ora so che che ancora deve avvenire :P
E' un discorso contorto!

Una cosa di cui sono felice è che anche se la mattina sembrava iniziata bene (Jessica grrr) poi sembra tutto risolto per il meglio. E me li sono immaginata loro seduti intorno a quel tavolo, a parlottare e poi, così, Daron che fa quella domandae tutti scoppinao a ridere *-*Che bell'immagine!

Ah, io non ho idea di che cosa sia il canottaggio acrobatico perciò boh xD.

Spero che Jessica non chiami più, si godi il suo Lars lasciando in pace i System u.u

05/10/17, ore 19:35

Ciao Kim,
che cosa è mai capitato in questo capitolo? Eh, me lo sai spiegare tu?
Devo dire che, rispondendo alla domanda alle tue note, non me lo aspettavo che John, ecco, che lui riuscisse a concludere prima di Shavo, questo no xD.
Ma se ci pensiamo bene, non è stato lui a concludere, ma è stata Bryah. Lei ha dato via a ciò che poi John, preso da lei dall'inizio, ha continuato. Sono d'accordo con Bryah sulla questione che John non debba sentirsi in colpa. Cioè, sentirsi in colpa fa parte di come lui è fatto (ovviamente mi riferisco al personaggio da te qui creato), è stata lei a gettarglisi contro ecc... Poi, come ha detto lei alla fine, ma lui non stacca mail il cervello?
Guarda caso mi ricorda una persona xD.
In sua difesa, posso e voglio dire, che non è così semplice non pensare e che, una volta passato il momento, si pensa ancora più di prima!
Quindi lo capisco molto bene ^-^

Detto questo, vorrei qui dirti che sei stata molto brava a fare una cosa: mi sto riferendo alla descrizione dell'atto amoroso tra John e Bryah. Credo che tu abbia saputo descrivere, e quindi far arrivare al lettore, davvero ciò che i due hanno provato e la voglia reciproca che è esplosa in quel momento enza che potessero far nulla per fermarsi. Perchè, purtroppo o per fortuna (dovremmo poi deciderlo xD) il nostro corpo è fatto così :P.

Sei bravissima!!!!

05/10/17, ore 17:37

Kim, ahahahah! giuro che stavo per morire alla scena del pedalò! povero Shavo che soffre di mal di mare e ha rigettato tutto! certo che però, quel cretino di Daron, sembra cimabue: una ne fa e cento ne pensa! è terribile, ma ti confesso che io lo adorerei troppo....in ogni caso, se voleva far colpo sulla bagnina, ci è riuscito nel peggiore dei modi! poi si lamenta che tutto succede a lui! ahhaah oddio, speriamo che Shavo si riprenda presto! alla prossima! <3 <3

02/10/17, ore 23:15

Seguo la storia dal principio e trovo che sia semplicemente perfetta, sotto ogni punto di vista.
Il linguaggio e la grammatica sono corretti - anzi, eccellenti -, lo stile è scorrevole e coinvolgente e non ho notato nessun errore di battitura.
L'autrice sa gestire bene le scene e i personaggi: sa passare da un momento comico a uno drammatico senza far pesare troppo lo stacco. Nella storia c'è davvero di tutto, ogni aspetto e ogni sentimento della vita umana, il che la rende verosimile e realistica. Chiunque ci si potrebbe immedesima, soprattutto grazie anche alla sua completezza.
Un mix di dialoghi, introspezione, descrizioni, azioni: tutto perfettamente amalgamato ed equilibrato.
La trama è ben intessuta: è un continuo susseguirsi di eventi mozzafiato, colpi di scena, eventi più o meno inaspettati che tengono il lettore incollato allo schermo fino all'ultima riga del capitolo. Non c'è nulla di banale o scontato: è una vera e propria ventata d'aria fresca.
I personaggi sono perfettamente caratterizzati: ognuno ha una personalità propria, che emerge in ogni situazione ed è sempre coerente. Anche chi non conosce il fandom potrebbe leggere.
Pure l'ambientazione è perfetta e credibile: l'autrice l'ha saputa trattare con molta precisione, ha immaginato i luoghi ed è riuscita a farli immaginare anche a me.
Ci sono, in certi capitoli, delle colonne sonore o dei riferimenti a dei fatti realmente accaduti: l'autrice nelle NdA si è premurata di spiegare tutto e inserire i link delle canzoni che l'hanno ispirata.
Insomma, trovo che sia davvero un capolavoro. Conosco molto bene Kim_Sunshine, ho letto tutti i suoi scritti e so che non delude mai; ma con questa storia secondo me si è superata, è talmente curata e trascinante che vorrei non finisse mai. Per questo penso che meriti di essere inserita tra le Scelte; consiglierei la lettura a tutti, anche a chi non conosce il fandom.
Infine ci tengo a precisare che gli aggiornamenti sono costanti, puntuali e regolare: viene postato un capitolo a settimana.
Ancora tanti complimenti a Kim ♥

28/09/17, ore 20:13

Ciao Kim,
oggi ho voluto cominciare la recensione come fa sempre Hanna, non lo so perché, è andata così! Spero che lei non mi denunci per plagio! XD
Allora, c'è molto da dire su questo capitolo. La prima cosa è: ma che diamine di modo è per cominciare una giornata???? Aiuto, un armageddon o.o
Certo che Jessica Miller quella chiamata poteva anche evitarla, non aveva nessun senso! Mamma mia, ma che problemi hanno lei e quell'essere di Ulrich? Daron è uscito dalle loro vite per sempre, no? E allora perché lo cercano?
Sicuramente lo fanno apposta perché sanno che questo lo fa innervosire, che lui dopotutto è debole e ancora attaccato al passato!
Aiuuuuuuto Shavo, daiiii, perché se l'è presa così tanto? Daron alla fine non stava facendo niente di diverso dal solito, ovvero il cretino! Poteva benissimo lasciarlo perdere, no? Ma oggi si sono svegliati tutti con una voglia matta di litigare e, per quanto riguarda il chitarrista, anche di farsi i fatti degli altri. Che poi in realtà lui si è solo ritrovato nel bel mezzo delle situazioni, che ne sapeva?
Dicevamo: Shavo si è svegliato nella maniera sbagliata, tanto che ha risposto male pure a Leah! La cosa magari non l'avrebbe sconvolta poi tanto se Shavo fosse stato un'altra persona, ma il fatto è che lui è sempre gentile e dolce con lei, quindi questo fatto è stato in grado di destabilizzare anche l'invincibile Leah! Accidenti, che risveglio di m...
Ma John perché non l'ha davvero mandato via malamente? Lui si che è davvero troppo buono, ma io non oso immaginare cosa portebbe succedere se lui si incazza, si incazza sul serio. Si sa che le persone più pacate, quando perdono la pazienza, reagiscono davvero in malo modo.
Daron era a un passo dal farlo incazzare in questo modo quando erano in ascensore e lui ha portato fuori il compagno di Bryah in maniera del tutto inopportuna. Ma del resto stiamo parlando di Daron Malakian, quindi come potrebbe essere a proposito?
Però in fondo mi dispiace per lui: la giornata è iniziata con la chiamata di quella strega (e non ho nemmeno capito perché poi le ha risposto) che l'ha messo di malumore!
Mi è piaciuta tantissimo la conversazione tra Bryah e Daron. Loro due, anche se può sembrare strano, sono molto più simili di ciò che si possa credere: all'apparenza sono sicuri, allegri, ma in fondo non si piacciono e quasi non si accettano, sono sempre in ansia per i loro errori, anche se entrambi sono impulsivi e non ci pensano sul momento.
In realtà tutti in questa storia sono in ansia per il loro comportamento: Shavo pensa di sbagliare sempre tutto (e Daron aveva ragione quando gli ha detto che è perfetto così, perché io Leah con un ragazzo così perfetto da essere finto non ce la vedo proprio!), John nemmeno agisce per paura di sbagliare, Bryah è profondamente insicura, Daron non sto qui ad analizzarlo... insomma, forse l'unica che davvero sta bene tra tutti è Leah. Lei soffre probabilmente per la situazione con il padre, ma sa benissimo di essere forte e di farcela. E poi non si pone tutti i problemi degli altri: agisce con naturalezza, poi come va va! Forse è per questo che la amo, che Shavo la ama e che più o meno tutti i personaggi della tua storia la amano!!! *-*
Ma andiamo oltre, altrimenti domani sto ancora recensendo XD
Ahahahahahah, mi ha fatto morire la scena in cui c'erano come minimo quattro conversazioni aperte e non si capiva niente, mi sembrava di essere lì e cercare di capirci qualcosa senza successo! E' davvero molto credibile questa cosa, perché in effetti quando un gruppo si siede attorno a un tavolo succede proprio così! XD
Ma secondo me il top è stato quando Leah ha chiamato Alwan con un fischio tipo Peter di Heidi e lui si è rivoltato, ahahahaah, grande Alwan! Ma poi con che faccia va a dirgli che è uno scansafatiche, ahahahahahah, è sfruttatissimo in questo diamine di posto! :DDD
Si è notato che stravedo per Alwan? No, perché se ci sono tre personaggi di questa storia che AMO sono: Dayanara, Alwan e Cornia! AMORI MIEI, VENGO IN GIAMAICA E VI STRAPAZZO ♥ ♥ ♥ (???????!!!!!!!!)
No, che poi Lakyta è gelosa... -.-"""""
Anzi, il top è stato quando IL MIO AMORE JOHN ha detto che lui è un batterista, non una rockstar! GRANDE JOHN, sono pienamente d'accordo con te! Anzi, non sei un batterista, ma IL batterista!!!! *_______*
Dai, dopo tutta la recensione seria iniziata come Hanna il momento deficienza doveva arrivare per forza...
Quindi è deciso: vanno in pedalò! Mi sembra un'ottima idea, mi auguro solo che Shavo non soffra il mal di mare, altrimenti siamo fregati!
Per rispondere alla tua domanda: il canottaggio acrobatico è tipo equilibrismo/esercizi da palestra/ballo latino-americano a bordo di una canoa, il tutto restando in equilibrio senza capovolgersi!
Però, sport interessante da proporre alle Olimpiadi del 2020, che ne dici? Magari Bryah che è tanto appassionata partecipa, noi che ne sappiamo XD
Comunque - e con questa concludo perché non ne posso più e immagino nemmeno tu XD - io credo che l'ascia di guerra sia solo messa momentaneamente da parte. Non lo dico per cattiveria e nemmeno per rovinare la giornata a questi cinque poveretti, ma so che quando una giornata inizia male basta un nonnulla per far saltare nuovamente i nervi e far scoppiare una nuova discussione. MI dispiace per loro, ma allo stesso tempo non vedo l'ora, mi divertirò un sacco!! :P
Complimenti Kim, con questa storia fai miracoli, non riesco nemmeno a capacitarmi di quanto sia bella! Ti sei davvero superata in tutti i sensi e hai superato qualsiasi altra storia, ti ammiro tantissimo :3
Te lo giuro: anche se oggi non farò in tempo, giuroi che domani la segnalo per le Scelte e non provare a fermarmi: sono decisa!!! ♥

28/09/17, ore 17:56

Eccomi Kim! OH, ma quante cose in questo capitolo! prima tutti che si svegliano con la luna storta, poi quella scopa spennata della Miller che chiama Daron per invitarlo al matrimonio (ma che caspita vuole sta stregona?)... insomma, è successo davvero di tutto! mi è piaciuto molto il fatto che Daron le abbia riagganciato il telefono in faccia! Bhe, meno male che alla fine, hanno ritrovato tutti il sorriso! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

28/09/17, ore 15:20

Kiiiiiiiiimmm! :D
Insomma, questo capitolo è molto... strano, direi °-° inizia coi ragazzi più o meno tutti sul piede di guerra e finisce che invece ridono e scherzano come matti... l'astinenza da erba e la fame sono brutte bestie, a quanto pare :'D
Ma NUOOOOOO che cosa vuole ancora Jessica?! Non bastava la telefonata di Lars, mo' pure lei ci si doveva mettere? Ma che vuole ancora dal povero Daron? Cioè boh, lo squallore dell'invitare al matrimonio un ex per me è grande... poi Jessica ha passato ben 7 anni della sua vita con Daron prima di capire che gliene piaceva un altro, mica due mesi :| insomma, sono stata ben contenta di leggere di Daron che finalmente reagisce, concordo sul fatto che è un ottimo attore! E bravo il nanetto malefico *-* anche se poi con Bryah è stato il solito camionista indelicato... XD
Penso che questo iniziale mood di scazzo fosse alimentato anche dal fatto che la partenza si avvicina, perché, voglio dire, dopo una notte a fare cose EEEEHM uno dovrebbe svegliarsi rilassato... e invece... *sospira* xD
'Sta cosa del canottaggio acrobatico mi ha fatto ridere un sacco (reminiscente anche della tua raccolta trash), magari quell'"acrobatico" è stato un lapsus, forse Bryah stava pensando ad altre acrobazie... eheheh XD però ci sta che vadano un po' al mare a rilassarsi tutti quanti, ne hanno bisogno questi cari bimbi <3
Ebbene, sorella *brofist*, questo capitolo è stato fantastico come sempre, sono tanto contenta che tu abbia aggiornato, ormai le mie giornate sono quasi in funzione degli aggiornamenti qui su EFP così posso tornare ad immergermi in questo mondo nel frattempo che la mia musa ispiratrice tiene un po' il broncio XD
Alla prossima! <3

21/09/17, ore 17:18

KIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIOOOOOOOOOOO, NON CI CREDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HAI NEMMENO LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUANTO IO SIA IN BRODO DI GIUGGIOLEEEEEEEEEEE ♥ ♥ ♥
E qui ti cito una mia vecchia recensione: vabbè, CIAONE!!!!
Aspetta un attimo che recensisco, tranquilla, ora mi do una mossa...
Cominciamo dall'inizio: che bello che bello che bello che belloooooo quello che è successo! Finalmente John ha avuto il suo momento felice, finalmente anche lui ha potuto concedersi questo piacere (alla fine se ci pensi quello che agisce con più cautela è Shavo :3)! Oddio, pensavo che Bryah davvero non ne volesse sapere di lui, le cose quando lei è apparsa nella storia erano chiare: aveva una relazione e John non le piaceva in quel senso.
Aveva una relazione. Aveva, appunto, dato che quell'essere spregevole di Benton l'ha tradita e non meritava il perdono della ragazza! Ma ti pare? Io fossi in lei non l'avrei perdonato!
No, non credo che Bryah ami ancora Ben, secondo me si sta invaghendo per bene di John e io SONO CONTENTISSIMA!!!! Ti posso assicurare che non mi aspettavo questo colpo di scena, ma ci ho sperato ed ero proprio curiosa di leggere questo capitolo per capire cosa effettivamente stava accadendo in questa stanza *-*
Insomma, John si è perso una serata magica sulla terrazza, ma ne ha vissuto una ancora più magica con Bryah!!!!!!! ♥.♥
Però CHE PIAAAAGA il nostro batterista! Pensa troppo, si fa un sacco di film mentali, ma possibile che non riesca a lasciarsi andare e a vivere alla giornata una volta tanto? Nel senso... non è che debba fare come Daron (non che il chitarrista sia poi così spensierato, anzi), però basta porsi tutti quei problemi! E' evidente che lei lo voleva, che tra i due c'è attrazione e anche tanto tanto affetto, quindi dove sta il problema? Perché pensare al futuro?
John dice che Bryah è fragile, ma secondo me lui non è tanto diverso: finché tutto va in maniera lineare sembra essere la persona più sicura del mondo, ma se il suo equilibrio viene anche minimamente spezzato va subito in panico e non sa come fare. Ecco perché lo vedo così tenero, ecco perché lo adoro!
E poi vogliamo parlare della sua preoccupazione e del suo essere premuroso? Si preoccupava per ogni gesto della ragazza, si preoccupa perché lei ha una relazione... insomma, si preoccupa per gli altri e finisce persino per trascurare sé stesso e quello che prova. E' esagerato e non è giusto, però è anche tanto tanto TENERO *____*
In questa storia tutti (me comppresa) amano Shavo, nel mondo tutti amano Daron, ma io per John vado in brodo di giuggiole solo se leggo il suo nome! E' un personaggio mooolto sottovalutato, ma io lo amo troppo e tra lui e Shavo, mi dispiace, non so proprio chi scegliere!!!!! :33333
Ho adorato il modo di Bryah di tranquillizzarlo, di tentare con dolcezza di dissipare i suoi dubbi e le sue paure. Lei è la persona giusta per prendersi cura di John; sì, perché lui è una cara persona, ma secondo me molto insicura, che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui!
Spero che John la smetta di pensare troppo, mi dispiace troppo vederlo così, povero cucciolo! :')
E ho adorato l'inizio del capitolo, quando John leggeva Bosch! Ottimi gusti John, e bravo che leggi molto, qua il cinque! :P
Mi è piaciuta troppo questa frase:
"giusto per tenermi impegnato e non rimanere incastrato nei miei pensieri"
Quell'"incastrato" mi fa uscire di testa, è troppo bello, questa frase è un'opera d'arte! *-*
Questo capitolo è un'opera d'arte, la tua storia è un'opera d'arte, sei riuscita a creare un capolavoro! Forse questo è il mio preferito o comunque uno dei miei, ma non saprei dirtelo ocn precisione!
Ora passo e chiudo, anche se penso che la bella sensazione di fluffosità mi accompagnerà per un po' :3
Grazie di scrivere e di portare in vita questi personaggi e queste storie stupende, sei un mito, una bravissima scrittrice e un genio ♥