Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

22/02/18, ore 15:23

Siiiiiiiii! Leah è ritornata da Shavo! yuppyyyy! quanto sono felicuo toe! aspettavo questo momento da quando è partita dalla Giamaica ed ora eccoli qui di nuovo insieme i due piccioncini <3 ritornando al resto della storia: condivido ciò che dice Leah a Daron.... insomma: che Layla e Dolly non lo stiano solo incastrando magari per avere un tornaconto personale? comunque, ottima idea quella di rifrequentare Dolly, solo così Daron potrà sapere la verità... certo che però è sfigato con le donne! voleva provarci anche con Samantha, ma gli è andata male vistoche è dell'altra sponda lei! ahahahah, povero Darino! spero tanto riesca a trovare un pò di pace anche lui! non vedo l'ora che Serj conosca Leah!

17/02/18, ore 12:36

Kim! Oddio grazie per la dedica, mi hai resa felice con questo pov di Serj! amo quest'uomo, ma sopratutto, amo il rapporto speciale che ha con Angela: a mio parere è una donna dolcissima (anche se nella mia storia l'ho dipinta come un mostro XD).. per me sono perfetti insieme! ma veniamo alla storia: Daron sta pensando di rivedere Dolly: che abbia anche lui qualche dubbio? che stia realmente pensando che Lyla è sua figlia? come ha detto Angela, io non ce lo vedo proprio Daron in versione papà! per me, ha voluto sfogarsi con Serj perchè è l'unico che riesce a capirlo e a ragionare con calma e poi gli ha dato anche l'ispirazione per dipingere un quadro speciale! per quanto riguarda il suo rapporto con Leah, voglio dirtelo: per quanto shippi la coppia Shavo-Leah, non mi dispiacerebbe se Daron e Leah... insomma, forse mi sto facendo troppi film mentali! speriamo si risolva presto questa faccenda e poi, ritorna anche John(l'ho scritto bene sta volta XD) con Bryah e chissà cosa accadrà! non vedo l'ora di scoprirlo! alla prossima :* :*

09/02/18, ore 13:12

Kim eccomi! oddio povero Daron! sinceramente, fa bene a dubitare di quella ragazza, voglio dire: chi gli garantisce che non sia tutto un complotto messo su anche da Dolly per avere un tornaconto personale? però dall'altro lato, magari la ragazza potrebbe anche cercare in Daron una figura paterna ce forse non ha... chi lo sa! è tutto un mistero! io non ce lo vedo proprio padre! XD onestamente, speravo in una storia con Miriam, ma a quanto pare, non sarà possibile...però i ragazzi dovevano parlare con Daron, almeno si sarebbe preparato psicologicamente! Leah, quanto mi manca! aspetto con ansia il seguito :)

09/02/18, ore 00:20

Wueeeeee!!!! Che rientro! XDXDXDXDXD. Kim, tu a Daron gli vuoi male davvero! ;). Manco il tempo di tornare a casa che viene assalito da una ragazzina che sostiene di essere sua figlia!
Ci credo che Daron si è incazzato con tutti! Serj e Shavo hanno agito per il suo bene, lo capisco, però Serj è stato ingenuo a sottovalutare quella ragazzina. Ma poi, scusa, da quello che ho capito, Layla in teoria ha un papà ( Chuck ), anche se non ne abbiamo la certezza. Perchè ha cercato Daron? Forse Chuck è stato una schifezza come genitore? Forse Chuck aveva lasciato sua madre quando è nata?
Resta il fatto che fra tutti nessuno ha preso in considerazione il test del DNA, sono tutte supposizioni basate solo da un documento.
Tornando a cose leggere, mi fa piacere che Daron almeno conserverà un bel ricordo della Giamaica; il bacio con Miriam ( speravo in un seguito, ma pazienza! ). Manca anche a me Leah, sicuramente avrebbe tirato su il morale a tutti.
Bel capitolo, soprattutto i flashback di Daron.
Il prossimo capitolo è di Leah, vediamo che combina!!

02/02/18, ore 23:16

Kim, credo che per te questo sia stato il capitolo più impegnativo di tutta la storia perché, personalmente, credo che ci vuole conoscenza e fegato per parlare di una donna tanto coraggiosa da affrontare un interrogatorio con un poliziotto per parlare delle violenze fisiche e psicologiche che ha subito. Ciò che ha fatto Bruna non è scontato perché ancora oggi troppe donne hanno paura di denunciare le violenze subito e non riescono a capire che in questo modo possono realmente rischiare la vita! A volte, in televisione guardo un programma che tratta di queste storie, molto spesso senza lieto fine, facendomi un idea di quante donne hanno perso la loro serenità a causa di partner crudeli e violenti, proprio come è successo a Bryah. Per fortuna, può contare su John: sarà anche serie e timido ma sa essere anche un uomo gentile, premuroso e paziente. È dopo tanta dolcezza, tac! Ritornano i guai! Seri chiama John impanicato. Povero John, nelle nostre Fanfic, ci divertiamo a torturato! 😁😁😁
Comunque, spero che Bryah decida sul serio di seguire John a Los Angeles!
A Giovedì

02/02/18, ore 23:06

Uffa Kim, me lo insegni come si fa a scrivere storie così perfette? Io non l'ho capito T.T
Mi sento una stupida XD
Ma basta divagare, come faccio sempre! Anche stavolta c'è tanto da dire ed è meglio non perdersi in chiacchiere!!!
Allora...
Mi ha colpito molto il racconto di Bryah in commissariato. Certe volte si pensa di tenere talmente tanto a una persona che si cerca di passare oltre anche agli errori più grossi, si perdona, si sopporta. Lo si fa per amore, perché non si vuole accettare la realtà.
Io non credo che Bryah sia una ragazza debole o stupida, credo solo che abbia tante buone intenzioni e tanta fiducia nel prossimo. E' troppo buona, ecco.
E questa sua bontà l'ha distrutta, in un certo senso, perché ha trovato la persona sbagliata che semplicemente si è approfittata di lei.
Ma ora, fortunatamente, ha trovato un'altra persona, se possibile ancora più buona di lei, che è pronta a prendersene cura, lottare con e per lei, darle coraggio.
John darebbe l'anima per farle superare tutto ciò e darle l'opportunità di crearsi una nuova vita, una nuova serenità.
JOHN E' UN CUCCIOLO, AMORE MIO LUIIIII *____*
Cooooooooomunque...
Prima di commentare la scena in cui arrivano in camera, devo ASSOLUTAMENTE commentare I MIEI AMORI COCCOLOSI (?????) Dayanara e Cornia ♥ ♥ ♥
Che palle, ma Markus non aveva altro da fare che fare casini col computer dell'albergo? Secondo me i virus sono entrati perché lui si addormentava sempre sulla tastiera e chissà cosa ha schiacciato... che essere inutile XD
Non mi sarei mai aspettata che Cornia fosse un tecnico del computer! Allora che ci fa a fare il cameriere nel bar di un albergo? Perché non apre un qualche negozio di elettronica?
E' stato troppo divertente vedere Day allibito dalle capacità del suo collega, ahahahahah, questo giovanotto non smetterà mai di stupirci!
Ma come fa John a stupirsi ancora di Lakyta? Quella è in grado di provarci con dieci persone nell'arco della stessa giornata, che squallida! Anzi, mi sembra strano che non ci abbia provato ancora con John... e potrebbe sempre capitare, dato che lui ancora deve stare in Giamaica e quella lì è sempre nei paraggi -.-"
Comunque è proprio vero: Cornia assomiglia a Daron, sarà per quello che gli piace tanto! Si ispira a lui?
Questi due secondo me, se diventassero amici, sarebbero un portento (???)
Ma basta vaneggiare, parliamo della parte seria.
Non mi aspettavo che Bryah fosse adottata, ma in effetti se lei non ci soffre e sta bene con la sua famiglia perché dovrebbe essere un dramma? A me non dispiace, anzi, sono felice per lei, che è capitata in una famiglia che le vuole veramente bene ^^
Spero davvero che parta a Los Angeles con John e che almeno lì trovi un po' di serenità. Magari troverà lì una sistemazione e non dovrà più frequentare i luoghi che le ricordano tanto la sua esperienza negativa con Benton, la sua vita precedente.
John è stato a dir poco dolcissimo! Non ha insistito, si è dedicato a Bryah con dolcezza e rispetto, ha fatto in modo che si sentisse coccolata e protetta anche e soprattutto in questo momento di passione. E' un mito, un eroe, un cavaliere.
Una persona d'oro *-*
E aveva ragione Shavo nel capitolo scorso quando gli ha detto che era un eroe. TUTTI lo dovrebbero stimare per ciò che fa!!!
Bryah è davvero fortunata e se lo merita. Anche lei si sta impegnando tanto per poter stare con lui e pian piano supererà il trauma.
Sono in brodo di giuggioleeeeeeeeee :3 :3 :3
Ma soprattutto sono in brodo di giuggiole per te, Kim, perché ancora non posso credere che questa storia esista, sia vera, sia così... così... jebhoekujklqoj :3
W DYEBYWSITS (è l'acronimo del titolo della tua storia. Pronuncia: biebiusits. Sono una scema -.-") ♥

01/02/18, ore 14:25

Kim! sono felice che Bryah abbia finalmente trovato il coraggio di denunciare Ben(con l'aiuto di Jhon). tutte le donne dovrebbero avere il suo stesso coraggio quando questi individui alzano anche solo un dito su di loro... l'idea di trasferirsi a Los Angels con Jhon è buona, le farà bene cambiare aria e ripartire da zero... solo che a Los Angels ora c'è un bel guaio da risolvere... eee vedremo come finirà tutta questa faccenda!alla prossima! :* : *

27/01/18, ore 19:03

O_____O
Ma... ma... così??? Dal niente???? Cioè... mettono piede a terra e la realtà viene sbattuta in faccia a Daron come se niente fosse???
Boh, io sono sempre più sconvolta o.o"
Ma cerchiamo di riprenderci e commentare il capitolo dall'inizio, con più calma.
IO NON CI POSSO CREDERE, CHE ZOCCOLA CHE E' LAKYTA!!!!!!!!!!!!!! Ma come si permette di provarci CON SHAVO??? Cioè, ok, lei ci prova anche con i pali... ma NOOOOOOO!!!!!!!!!! Cosa sperava di ottenere?? Voleva fare un dispetto a Leah perché la odia tanto?
Inoltre è alquanto squallido approfittarsi di una persona ubriaca, sarebbe queste le sue tattiche per conquistare i tipi? Fossi in lei non mi sentirei molto soddisfatta...
Ma Shavo non avrebbe fatto una cazzata simile, mai, nemmeno in preda all'alcol. Di certo se ne sarebbe accorto prima e si sarebbe fermato.
Ma poi... AHAHAHAHAHAHAHAHAH, LE HA VOMITATO ADDOSSO, AHAHAHAHAHAH, CHE SPASSO!!! Ben le sta a quella puttanella da quattro soldi X'D muoio!!!
E' stata una scena troppo troppo comica, veramente!
Comunque non capisco perché lui dovrebbe sentirsi in colpa. Non ha fatto nulla di male, è colpa di Lakyta! Leah sa benissimo che il suo rqagazzo non la tradirebbe mai, quindi non vedo perché non dovrebbe saperlo e riderne su!
E poi sono d'accordo sul fatto che, se lo venisse a sapere in seguito, la ragazza sarebbe offendersi!
Daron Daron... eheheheheheh, qui è successo qualcosa con Miriam, l'ho capito! Immagino non sia nulla di così importante, anche perché il nostro chitarrista ha dichiarato di non volersi impegnare con nessuno qui in Giamaica, ma comunque è stato in grado di metterlo di buonumore!
Io lo volevo sapere e stavamo per arrivarci, quando lui in aereo ha visto la rivista (ahahahahah, la stessa di Leah, questo fatto mi ha fatto morire XD) ed è tornato di malumore. Ma perché? Perché soffre ancora così tanto per Jessica Miller? Non mi sembra ancora innamorato di lei, quindi che caspita ha?
Penso di averlo capito, dopo 45 capitoli. Forse ho una risposta!
Qualche capitolo fa, quando si è confidato con Leah sulla scogliera, Daron ha detto che non è soddisfatto perché non si piace, perché tutti i suoi rapporti sentimentali sono fallimentari. Ecco, diciamo che la "relazione" - lo scrivo tra virgolette perché ho sempre un punto di domanda al riguardo - con Jessica Miller sembrava andar bene, era qualcosa di duraturo, e Daron forse si stava convincendo di aver trovato il suo equilibrio. O quantomeno di non aver fallito, almeno in questo campo.
Poi la relazione è finita e tutte le sue certezze, el sue speranze, sono andate in fumo. Pensa di esserre stato lui il problema, di aver fallito e di non essere riuscito a combinare nulla di buono.
Sarà per questo che ripudia tanto Jessica Miller ma non fa che pensarci: lei è il simbolo di un'epoca felice, di un periodo bello, e forse Daron spera che un periodo del genere gli possa capitare nuovamente.
Forse vorrebbe solo tornare indietro nel tempo, ma sa di non poterlo fare.
Mamma mia, quanto amo le analisi psicologiche! Ma adesso la smetto e torno al capitolo ^^
Parlando sempre di Daron: non sopporto di vederlo piangere per questo motivo. Ma che caspita, uffa :/ fino a quella mattina sembrava star bene, poi è bastata quella zoccola per distruggere tutto!
Tra l'altro il chitarrista in questo capitolo ha cambiato umore come minimo quindici volte... è incredibile! o.o XD
E povero Shavo, sicuramente voleva fare qualcosa per aiutarlo e non sapeva cosa fare! Lui, poveretto, è troppo dolce e sicuramente ci sta male a vedere i suoi amici che stanno male... eh già, la mancanza di John si sente!
E, a proposito di questo, mi sembra lecito che Shavo sia preoccupato per la loro sorte. Ora c'è solo Serj e dovranno affrontare qualcosa di più grande di loro, qualcosa che coinvolgerà Daron e lo farò uscire di testa!
Ma John aveva questioni importanti da risolvee nell'isola caraibica, quindi meglio che sia rimasto lì u.u
Sai, pensavo che il depresso duirante il viaggio sarebbe stato Shavo, invece è stato Daron! Non sei per niente prevedibile, Kim XD
Infine l'ultima scena, che non so bene come commentare. Io mi auguro solo che questa tizia non sia realmente figlia di Daron, altrimenti oddio, ho paura di quello che potrebbe succedere!
Benissimo, finalmente riesco a concludere l'enesima chilometrica recensione! Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e farti tantissimi complimenti! Questa storia, che sembrava sul punto di concludersi con il termine del viaggio, si fa sempre più avvincente e intrigante!! Sei un genio della scrittura, ti adoro :3
Alla prossima settimana!!! ♥

25/01/18, ore 18:04

Nooooo!!!!! La presunta figlia ha fatto la posta ai nostri eroi all'aeroporto! Che casino assurdo. E adesso? Cosa farà Daron?
Il povero Shavo, ovviamente, si è ritrovato in mezzo a questo spettacolo! Adesso non resta che fare il test del DNA e scoprire la verità su questa ragazza.
Ma Lakyta è proprio una vipera, lei ci ha provato con Shavo per fare torto a Leah! Razza di strega. Eeee, Stavo non poteva esprimere in modo migliore il suo dissenso, ben le sta! Spero che Leah si faccia una risata e non si arrabbi.
Povero Daron, avrei voluto abbracciarlo quando ha pianto per quella vacca da fiera della Miller. Certe persone riescono a farci male anche solo a guardarle ... ora io non so cosa sia successo con Miriam alla fine ( un'idea ce l'avrei ), ma una relazione di sette anni è molto dura da dimenticare.
Kim, abbi pietà almeno per il povero Serj che deve sorbire tutti questi intrighi! È anche per John che deve affrontare un'altra questione delicata.
Adoro la tua storia❤
A Giovedì!

25/01/18, ore 12:01

Kim, Oh Mio Dio! tutto questo casino per cercare il modo di dire a Daron di questa presunta figlia, e poi all'improvviso, lo viene a sapere così, per caso? O.o sono veramente sconvolta! per quanto riguarda Shavo (ho recensito partendo dalla fine XD) non ha nulla da sentirsi in colpa: infondo non è successo nulla con quella cagna in calore di Lakyta, quindi Leah perchè mai dovrebbe sentirsi ferita? ma Jhon restaerà per sempre in Giamaica o ritornerà prima o poi anche lui? aspetto con ansia il seguito soprattutto per capire come reagirà Daron! <3 :*

19/01/18, ore 20:38

Kim T.T uffaaaaa, ma perché questi due sono depressi???? Mica abitano uno in Canada e l'altra in Australia, si rivedranno presto!!!
La verità è che non ce la faccio a vederli tristi e soprattutto separati, mi ero abituata a vederli interagire e muoversi insieme nelle situazioni quotidiane... ora anche a me manca qualcosa, proprio come manca a Shavo e Leah!!!
Lo so, non è proprio il modo più carino di esordire in una recensire, ma mi faccio prendere talmente tanto dai tuoi capitoli che alla fine ti devo dire le cose come se te le stesssi dicendo a voce e stessi commentando, quindi non ho tempo per i convenevoli XD
Ma comunque... partiamo dall'inizio, altrimenti non ci capisco niente!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MEDISOOOOOOOON, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH, MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE!!!!!!! E' talmente patetica che quasi mi fa pena e vorrei aiutarla, poverina, ma si sa che i neuroni non si riproducono e se lei è nata senza non c'è una cura -.-"
«Però quello stecchino senza capelli poteva toccarti, eh? Te la sei spassata peggio di me e hai il coraggio di giudicarmi? Tu non sai niente della vita. Le vere donne, quelle in cui credi tu, non esistono. Esistono soltanto persone furbe come me e ingenue come te.»
Quello stecchino senza capelli???? Cioè... eh???? o.o
Ahahahahahahahah, questa denominazione per Shavo mi ha fatto morire, non riesco nemmeno a offendermi, perché prendersela per un esemplare del genere è una perdita di tempo e basta!
Beh, Jessica Miller sì che è da stimare, ovvio, lei è una tipa intelligente e ha puntato più in alto!
Invece Medison a cosa avrebbe puntato, scusa? Dice che Shavo è un musicista squattrinato, però lei si è fatta Daron che fa parte dello stesso gruppo di Shavo!
Questa mi sa che ha le idee un po' confuse...
Però Leah la stimo perché nonostante tutto non se la prende, non cede alle provocazioni di nessuno, anche lei ha capito che non ne vale la pena.
La scena di lei che tornava a casa mi ha fatto morire, ahahahahahah!!! Shelley e Samantha sono fortissime, direi che Leah non poteva trovare delle coinquiline più azzeccate a lei! MI fanno pensare a quei pittoreschi personaggi di Federica Bosco, quegli assembramenti improbabili di amici che sembrano non avere niente in comune, ma in realtà insieme sono fortissimi!
La scena della ceretta poi... muoio!!! :'D
Shelley è davvero dolce, la classica ragazza dolce, sensibile e timida che deve esistere in tutte le storie, secondo me ^^
Samantha mi fa morire, è così schietta e particolare! Scommetto che se lei e Leah cominciano a discutere, poi non la finiscono più, perché hanno dei caratterini piuttosto forti...
Mi è piaciuta molto la scena in cui Leah raccontava di Shavo e di tutta la vacanza in Giamaica; questo le ha fatto assumere una nuova consapevolezza. Dire i fatti ad alta voce li ha concretizzati, e solo ora si è resa conto di aver vissuto e di star vivendo una situazione surreale, ma allo stesso tempo bellissima! *-*
Accidenti, quasi non mi ricordavo di tutta questa differenza di età tra i due piccioncini! Sarà che quando stanno insieme non si nota per niente!!! :)
E infine passiamo ai messaggi vocali di Shavo. Conoscendo l'elemento, pensavo che gliene avesse mandato molti di più, invece erano solo quattro XD
Che dooooolceeeeee!!!!!! Quei "mi manchi" e "appena torno a Los Angeles mi organizzo per venire da te" farebbero sciogliere anche la persona più dura e apatica al mondo *____* è decisamente sdolcinato, ma altrimenti non sarebbe Shavo!!!
E poi uff, è così depresso per la partenza di Leah... meno male che al suo fianco ha degli amici dolci e fantastici come Daron e John, che a modo loro farebbero di tutto per tirarlo su di morale!
E ora cosa sarà mai successo a Shavo? Era sbronzo la sera prima... possibile che sia successo qualcosa?
Ha proprio ragione: meglio chiedere a John, che lui di sicuro si ricorda ^^
E infine Leah è scoppiata a piangere. Uffaaaaaa, ma vuole far piangere anche me? Mi vuole far preoccupare???
Però è comprensibile. Capita a tutti di piangere al termine di un viaggio, quando si ripensa a tutto ciò che è successo; a maggior ragione quando ci si è legati con delle persone speciali e si è stati costretti a lasciarli, anche se solo momentaneamente.
Capitolo splendido Kim, come sempre! Sei fantastica, così come i tuoi personaggi: li adoro tutti, con ogni pregio e ogni difetto :3
Grazie per continuare a scrivere e a emozionare con questa storia!!! ♥

19/01/18, ore 13:35

Kim, sono così dispiaciuta per Leah! Si vede che per lei, tornare a casa è stato uno strazio; voleva restare con Shavo e i ragazzi. E poi, oltre al danno anche la beffa: viaggio di ritorno con Madison ( detto in tono Fantozziano ). Quella strappona mi fa ribollire il sangue! Prima difende la Miller perché è stata una furba ( adescatrice ) a detta sua, poi offende Shavo! Propongo una spedizione punitiva insieme a te e Soul a Las Vegas a casa Moonshift, che ne pensi? 😆😆. Tornando alla storia, Mi piacciono le coinquiline di Leah, sopratutto Shelley, è così dolce e rassicurante. E poi i messaggi vocali di Shavo, che cariiinoooo! Però adesso aspetterò Giovedì con un interrogativo: cosa voleva dire Shavo quando ha detto che qualcosa non va? Cosa ha fatto mentre era sbronzo?
La mia mente elaborerà tante teorie ...

18/01/18, ore 22:13

eccomi kim! ma quanto è odiosa Madison?! ma non ha vergogna questa sgualdrina da 4 soldi? paragonare le sue cappatelle con la storia di Leah e Shavo... almeno loro due si amano e c'è del sentimento! ci credoche ammira quello scopettino della Miller sono entrambe due donnacce (per non dire altro). megli oche Leah stia lontana da questo essere... a proposito di lei: che tenerezza mi fa quando parla di Shavo e di quanto le manca... quel messaggio vocale poi lascia davvero intravedere i sentimenti di entrambi... io spero che si rivedranno, infondo non sono poi così lontani dai! grazie per regalarm isempre delle elozioni con questa storia! :* :*

13/01/18, ore 14:13

Ciao, Kim! Ho potuto leggere solo ora il tuo aggiornamento e mi ha fatto ridere e sorprendere. Premetto che le canzoni reagge scritte in questo capitolo, non le conosco, però Small Luke teen spirits e Mad world le conosco benissimo e le adoro!
La scena di John e Daron che sbattono Stavo fuori dalla sua camera è stata tanto divertente quanto aver buttato il povero Cornia di peso in mare.
Ma Daron deve fare pace con il cervello! Ma come, a Leah ha detto che non è in Giamaica che deve trovare la sua pace, ora bacia Miriam ad un giorno dal rientro. Per non parlare del fatto che si conoscono a malapena! '_' LOL .....
Come se la sbriga adesso? E Shavo? Poveretto, speriamo si riprenda.
Aspetto Giovedì per saperne di più.

12/01/18, ore 21:11

Super Kim! questo capitolo è stato davvero molto divertente! hanno fatto bene i ragazzi a spronare Shavo a reagire( per una volta tanto, anche Daron sa rendersi utile XD) non può deprimersi in quel modo, anche se fa male, deve andare avanti ed essere forte. venendo a Daron: che leccaculo che è: farsi amico del capo dell'albergo per ottenere tutto ciò che vuole... che malefico! Oh, come osa quel coso di Cornia dubitare delle capacità di una donna? ben gli sta! un bel bagno così si rinfresca il cervello! oddio la scena del bacio tra Daron e Miriam mi ha spiazzata... la capisco sai? per quanto possa essere bello Daron, è anche un ragazzo pieno di problemi, ma soprattutto che crea solo problemi e casini! vedremo cosa succederà sulla spiaggia e se davvero questa volta è sincero! alla prossima! :* :*