Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

22/06/17, ore 13:15

Eccoci... intervento andato bene, il piccolo Bas può finalmente tornare a casa, meno male.
Ma la SuperMamyStronza dà sempre il meglio di se, che allibisce anche i propri "cari" tra virgolette perché quella di caro ha solo i "big money" ahahhaha
Ben lasciamo perdere che devo ancora riprendermi dal colpo di calore che mi è sopraggiunto (è davvero trooopppooo fortunata Ella).
Anche il nonno arriva che non sa ancora che sta arrivando un altra generazione, gli prenderà un colpo.
Povero Marcus e povera Bex avranno una vita davvero difficile.
Attendo....

21/06/17, ore 14:43

Anche io voglio una riunione con ben!!!!!!!#😥😥😥😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍perché perché perché solo ella ha questo onore!!!!!!😂😍😤😤😤😤😤😤😤😤😤l intervento di bas è andato bene ora può tornare a casa......ben dopo la sua riunione deve rispondere al vecchio price......ma che crede il nonnetto che ben gira i pollici.....Non sia mai lui batte il ferro finché è caldo!!!!😂😂😂😂😜😜😜😜😜beh il nonno ripone le sue massime aspettative su bas.......povero quando saprà che diventerà un bis nonno!!!!certo non si può lamentare ha tre bei nipoti non tutti sono così fortunati.....la Buona sorte sorride al vecchio.......ancora per poco!!!!😂😂😂😂😂😂Marcus fa il galletto e bex per distrazione si fa male.......ma poi si fa perdonare......limonata a più non posso!!!!😜😜😂😂😂😂😂😂la vuole aiutare ma arriva il super uomo di Ava a soccorrere bex.......Oh ben tiene d'occhio la sorella!!!!!ma ti ho detto quant'è favoloso magnifico ben.......oooooooohhhhhhh.......bennnnnn......(sbava)😍😍😍😍😍😍😍😍alla prossima!!!😘😘😘😘😘

19/06/17, ore 08:27

Eccccooommmiiiiiii......sono stati giorni pesanti e ora mi posso dedicare ai price!!!!!dopo essersi assicurato che bas sta bene Holly decide di fare ammenda.......chiede scusa,il minimo direi, e si lascia sfuggire cose........certo ben non voleva precipitare ulteriormente la situazione ma Holly è un idiota patentato e si sa scavare la fossa da solo!!!😛😛😛😛😛ma dico si stupisce della reazione di Patty.......che gli doveva dire oh ma che moglie fantastica hai insegna grandi valori a tua figlia.....è bello sapere che si è fatta fecondare per il conto in banca!!!!!??gli va bene che benji non lo sappia altrimenti avrebbe fatto un volo in tangenziale!!!!benji è preoccupato......vorrei ben vedere dopo i trascorsi!!!!bex.....dolcezza hai un amica sveglia......ma immagino non sia facile da tenere a bada visto i fratelli che ti ritrovi!!!!chi non li sognerebbe!!?????e poi lei essendo donna ha mooooolllttttteeeeee possibilità!!!!😂😂😂😂😂😂certo bex deve anche tenerli a bada i suoi fratelli visto che vorrebbero cambiare i connotati ai suoi pretendenti......😂😂😂😂😂ben è stato fantastico con Marcus!!!!!😍😍😍😍😍ma ha ragione gli è andata bene che stava lui perché il padre avrebbe mandato il ragazzo da un bravo fisioterapista!!!ma poi....hai visto come sono belli e meravigliosi ben ed ella.......eh....gli hai visti come stanno bene insieme!?????donna fortunata!!!!!!😍😍😍😍😍alla prossima😘😘😘😘😘

15/06/17, ore 13:52

Dolcissima guiky, ma ciao, una domanda mi sorge spontanea, ma tu vuoi del male ad Holly, per una volta che ha fatto il bravo e non ha nascosto niente, per colpa della ex moglie ci prende anche gli insulti? Gli vuole togliere pure il nipote! TU GLI VUOI MALE! seconda domanda ma juls che fine fa? Che non si vede più. Marcus ha vita brevissima con ben, porella bex, padre e due fratelli ioergelosi, non ci volevano proprio. Al prossimo capitolo della prox settimana.

15/06/17, ore 13:00

Eccomi questa volta, lo faccio subito se no mi perdo....
Questa volta patty non ha voluto nascondere niente a benji meno male se no scoppiava la terza guerra mondiale.
Una domanda mi sorge spontanea ma holly al posto dei neuroni ha palloni di fieno... bah adesso le ha messo il dubbio... tempismo perfetto 🔝
La coppieta Ben e Ella è talmente carina che quasi non sono più gelosa, ho precisato il quasi 😁
Sto Marcus non arriva alle superiori mi sa, con un padre e un fratello così non sarà facile per Bex.
Mi è mancata la mia S.M.S. ma so che mi sorprenderà ancora.

14/06/17, ore 17:49

Nooooooo, nessuna sberla, nessun pugno, che sangue freddo questi Price.
Anche se Patty un po' di competizione la sente sopratutto dopo che Holly le ha dato la colpa di averla sposata. Si proprio lei la spinta tra le braccia di S.M.S.
Va bhe...
Ella e Ben tanto amore e non solo sentimentale ehehe
Attendo la prossima mossa della mia amica ...

14/06/17, ore 17:43

OMD....
Ma che ci combina la nostra S.M.S. chiede alla figlia di cambiare Price, incredibile ma vero ma poi si rende conto che la figlioletta è stata più brava... Unica cosa che mi viene da dire CHE STAT!
E poi per coronare l'unione delle famiglie una bella cena tranquilla.... ahahahah
Un altra cosa, come ti ho sempre detto, la doccia ha proprio un suo perchè.
Attendiamo lo scontro a dir poco epico.

14/06/17, ore 17:36

Eccoci....
qui da il meglio la mia amica supermamystronza si sentono i tasti della calcolatrice mentale per calcolare l'ammontare dell'eredità dei Price e poi la scritta BINGO!!!!
Si sono anche conosciute le due diciamo "rivali" e già si odiano... ahahah e poi che fa la S.M.S. fa la mano morta a Benji.... senza pudore. La adoroooooooo
Linaar

14/06/17, ore 17:20

Due cose qui mi viene in mente:
La prima ci siamo levati dalle palle il famoso Colin, che di interessante aveva niente, va bhe non ci sono assoluti paragoni con Ben.
La seconda la supermamystronza da il meglio di se insinuando che Juls l'ha fatto apposta. Ma che madre mette ste idee alle figlie, solo una LEI.
Alla fine è cattiva e mi sta simpatica.... odioooo mi sto trasformando!
Voglio sapere dove va a parare.mmmmm
Grazie come sempre

14/06/17, ore 17:07

Ciauuu,
anche qui capitolo super.
Ben che ricorda il passata è molto toccante, come sia difficile il rapporto tra figlio e genitori soprattutto per lui che è figlio adottivo, anche se in fin dei conti quel termine gli sta proprio stretto.
Ecco che arriva Ella e con un discorso a Bex gli fa capire che alla fine è solo uno il sentimento che prova per lei. Amore.
Bello Bello Bello

14/06/17, ore 16:52

Eccoci qui, un po' in ritardo...
Stanno tutti bene, meno male.
Allora Ben che fa il piacione è stupendo, tutte le infermiere sarebbero cadute ai suoi piedi, anch'io che non sono un infermiera.
E' arrivata la mia amicona o come l'ho soprannominata: supermamystronza. Anche io mi domando come abbia fatto a sposarla, va bhè la bellezza ma qualcos'altro ci avrà visto?
La fine è come un altra dichiarazione d'amore per Benji... Tanto love.
Come sempre Grazie.

14/06/17, ore 15:11

"Julien deve capire come gira il mondo!Farò in modo che i ragazzi si invertano,cosa vuoi che cambi?Julien è giovane,ora ama Bastian,amerà anche Benjamin".
"Benjamin non è un Price".Avrei pagato qualsiasi cifra per vedere la faccia di Selina a questa rivelazione di Holly.Ma s'è ripresa in fretta quando ha saputo che invece Bastian lo è:
"Si è presa il Price purosangue,la mia bimba.Molto bene!".Non oso immaginare come andrà la cena......

14/06/17, ore 14:48

"Hai fatto un bel danno Julien,soprattutto per la tua carriera.Non voglio che ti allarghi troppo durante la gravidanza,farò in modo di parlarne con uno specialista,però,cara,hai fatto un ottimo lavoro!Accaparrarti un Price!Sei stata bravissima,hai superato ogni mia aspettativa!Ti sei fidanzata con Bastian Price!Ma è bello Julien?Perchè è importante tu sia bella,ma se scegli male,il tuo bimbo potrebbe non essere bello abbastanza,per fare il modello per la linea baby".Non solo Holly e Julien,anch'io ho sgranato gli occhi e spalancato la bocca,mentre leggevo queste parole di Selina.Doveva essere proprio fuori di testa quando ha deciso di sposarla,ma proprio tanto!E non s'è limitata a a questo.Non ha battuto ciglio quando ha saputo che Juls ha problemi al feto,vorrebbe addirittura che mollasse Bas per mettersi con Ben,che lei ritiene essere il figlio prediletto.E non solo,ha pure ammiccato a Benji!

12/06/17, ore 23:21

Mia cara dolce guiky, io speravo in un coltello o un cazzotto a dritto per selina, che non è più HUTTON, ricordiamolo, che donna rompicoglioni, certo Holly ha fatto bene a non difenderla, ma secondo me quella lì punta Price senior, sia chiaro. le parentele sono state messe in chiaro, ma non so perché ho la vaga impressione , che fra le due signore non sia finita con questa semplice (per modo di dire, l'unico vestito normale era Holly. ) Cena. ben e ella belli bravi e trombatori come ricci. Alla prossima. selina non è più HUTTON, te lo ricordo dolce fanciulla.

12/06/17, ore 15:32

Eccccooommmiiiiiii.......questa volta sono puntuale!!!!come non esserlo visto la guerra fredda che c'è in corso.......le due signore si vorrebbero cavare gli occhi........ma va là che sorpresa non lo avrei immaginato!!!😂😂😂😜😜😜😜Holly da la colpa ai price della sua disgrazia.......certo perché sposare la strega nera è sempre colpa della ex che hai tradito e del marito di questa!!!!😑😑😑😯😯😛devo dire che ella va d accordo con tutti i price......e come dice selina se conquisti la suocera il più è fatto!!!qua le devo dare ragione......conquistare la suocera è come avere un posto in prima classe per il paradiso!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂ma dico poi bisogna avere tante qualità per uno come ben!!!!!ma che donna fortunata......bello intelligente prestigioso ricco scopa da Dio!!!che vuole di più dalla vita!!!!😊😊😊😊😍😍😍😍alla prossima!!!😘😘😘😘😘