Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

20/09/19, ore 18:48

Signora Price, il suo ometto, tanto ometto non è più e certi giochi a quanto pare gli piacciono piuttosto tanto 😄 (e anche alla sua ragazza); forse dovrebbe essere meno infastidita. Dopotutto lo fanno con discrezione.
Benji invece questa volta è ringhioso a sproposito. Per una vokta che il Capitano si comporta bene (e gli fa pure un complimento)... però è comprensibile, visti i trascorsi.
Selina non si smentisce mai ed è sempre pessima, anche se vederla rosicare perché non glene va dritta una è di un divertente folle.
Bas e Juls sono tenerosi come al solito e Bex è caciarona come previsto (però vederla fare sfracelli in pedana fa brillare gli occhi a tutti).
Mi tremano i polsi all’idea di quella seconda cena con la SMS (rubo spudoratamente il nomignolo che è assolutamente perfetto) 😂

20/09/19, ore 08:32

Finalmente una schiarita. Bas supera l’operazione e potrà finalmente uscire dall’ospedale.
Tutt’attorno la vita procede: Selina è sempre pessima e Patty deve posticipare la sua inchiesta, Ben si trova tra capo e collo una riunione molto piacevole (hai capito ka segretaria? 👍🏽😊), Bex si trova da sola con Marcus (che in realtà gli piace un bel po’) e poi lo difende da quel “cattivone” di Ben, nonno Price si rivela una volta di più - lui si! - veramente snob e piuttosto invadente; insomma, una normale giornata (o quasi) oer la famiglia Price.

18/09/19, ore 08:23

Un po’ di pezzi del puzzle vanno al loro posto. Juls vuole sincerarsi che Bas non stia indorando la pillola e spedisce il padre controllare.
Patty scopre un nuovo tassello della pessima macchinazione di Selina e si infuria (come darle torto) e, per la sezione “buone nuove”, Ben e Ella si incontrano e programmano una bella serata.
Finale spumeggiante con Ava che si sdilinquisce all’idea di Ben nudo (di nuovo come darle torto...) e Ben che si diverte a spaventare il povero Marcus (un tratto di sadismo alquanto interessante).
Capitolo tutto sommato transitorio che preclude a qualcosa di grosso (gli elementi ci sonobtutti).

17/09/19, ore 08:26

Bello! Patty che scientificamente affonda il coltello e fa fettine dei propositi, peraltro incredibilmente scoperti, di Selina è un vero capolavoro. Mai mettersi contro Anego; ti distrugge senza troppe cerimonie.
Il rientro a casa è amarognolo. Patty si autoincolpa per quel pensiero fugace riguardo il bambino, ma dopo una serata con Selina non le si può fare uba colpa; quella donna farebbe perdere la pazienza a un santo!
E poi chiudiamo con una bella immagine: Ben e Ella che, dopo aver fatto sesso in modo famelico, ora si potrebbe dire che per la prima volta fanno l’amore.

16/09/19, ore 08:10

Selina decisamente non vuole mollare la presa. Per essere sicura di fare centro si studia la genealogia dei Price.
Dall’altra parte Patty si prepara alla battaglia, anche se qualche pensierino birichino ancora fa capolino. Poi però arriva qualcuno che la riporta alle giuste idee (beh, trovarsi di fronte SGGK nel suo splendore au naturel è sempre e sicuramente un ottimo momento 😊)
Anche per Ben si prospetta ina buona serata.
E su tutto la notizia che Baby Price sta bene.

16/09/19, ore 00:34

Selina sempre più pessima. Ogni volta che apre bocca cerco un badile da calarle pesantemente sulla capoccia 😂
Hanno ragione sia i fratelli Price sia Benji: come diavolo ha fatto Holly a sposarla (e il bello è che se lo chiede pure lui!)
Patty è stata fantastica: mollarla li a rodersi sull’entrata e poi castrare le sue aspirazioni senza mezzi termini è stata una mossa da maestro. E comunque la svampita che cerca di flirtare con Benji???... Ma è seria?
Ben è un angelo: ha taciuto al padre la parte peggiore dell’incontro con Crudelia (mi sa che Juls comincia a piacergli e in più non vuole mettere ai suoi quella fastidiosa pulce nell’orecchio).
Da ultimo i due piccioncini (mi manchi - ma quanto mi manchi.....; sono perfetti per il
Prossimo spot Telecom 😂) ma sono veramente pucciosi come pochi 😊

13/09/19, ore 20:14

Prima scena: Ella che liquida un “fidanzato” piuttosto distratto; ottima scelta, soprattutto considerando chi è rientrato nella sua vita.
Seconda scena: dialogo tra un povero cristo e un essere abominevole (definire quel coso “madre” è un insulto sanguinoso per la maternità. Se poi aggiungiamo che la deficiente è riuscita a mettere una bruttissima pulce nell’orecchio di Ben direi che peggio non poteva andare.
Terza scena: finalmente qualcosa di bello. Ben che ripensa al passato (tenerezza assoluta) poi si diverte a bisticciare col fratello e con il reato della famiglia, facendo divertire il cucciolo ferito e cadendo nell’imbarazzo più totale. TROPPO belli questi tre fratelli superuniti che nemmeno un tornado riuscirebbe a separare.

13/09/19, ore 18:33

“Devi sempre ricordare che tu sei importante, non devi annullarti completamente per lui. Se quella persona ti ama, vorrà vederti felice e splendente, dovete sostenervi, nessuno deve prevaricare l'altro, altrimenti, non è amore. Serve rispetto.” Questo è in assoluto il punto più bello dell’intero capitolo, e forse dell’intera storia. Ella ha assolutamente ragione, amare qualcuno vuol dire averlo a cuore, non possederlo.
Ben, nascosti dietro il proverbuale angolo ha modo di sentire tutto il discorso tra Ella d Bex e finalmente non ha più dubbi: Ella è ka persona che ama e con cui vuole dividere il suo percorso.
In questo capitolo poi Ben è veramente straordinario, a partire dall’aneddoto sulla sua “non-priceitudine” in cui dimostra di avere carattere oltre al senso della misura, tanto da battersi senza tirarsi indietro quando il suo essere un Price viene messo in discussione in modo così sguaiato. Ha introiettato le caratteristiche di entrambi i suoi padri e le ha amalgamate.
Anche il modo in cui gestisce i genitori a fine capitolo, prina in stile Becker e poi, visto che con le buone non ga risultati, in perfetto stile Price è..... È!
Insomma, ormai avrai capito che i tuoi cuccioli mi garbano e di mokto 😄

13/09/19, ore 08:17

Situazione seria ma meno grave del previsto. La pucciosità di Ben che guarda le foto sul cellulare del fratello s si intenerisce è fantastica.
Per contraltare, con sua madre la questione è ancora un po’ in sospeso.
Sull’altro fronte, finalmente vediamo la madre di Juls, e francamente sarebbe stato meglio non imbattercisi. Un essere così gelido e gretto non si augurerebbe come madre nemmeno al proprio oeggior nemico; aveva ragione Juls a non volerla considerare quando è scoppiato il “caso bebè”.
Finale tenero tra Patty, che finalmente ha respinto Holly in modo definitivo, e Benji. Perché tutto torni alla normalità dovrà riconquistare la fiducia del suo ometto che al momento la guarda ancora un po’ storto.

12/09/19, ore 08:07

Situazione seria ma fortunatamente non disperata. Benji non ha ucciso Holly, anche se come previsto l’amicizia tra i due è ormai in frantumi. Patty finalmente trova una sua stabilità e Ben, dopo una notte d’inferno riesce a sbloccare le sue emozioni e piangere.
Bas è grave ma meno di quanto si temesse. Juls e il bambino ancora sono un’incognita ma sembrano stare meglio di lui.

11/09/19, ore 08:14

E quando pensi di aver visto il peggio ecco che vieni sconfessato alla grande. Credo che questo sia il momento più buio di tutta la storia. Ora le carte sono tutte in tavola e per di più Bas è in pericolo di vita (di Juls e del bambino ancora non sappiamo nulla).
Benji è furente e questa volta l’amicizia decennale con Holly sembra proprio distrutta definitivamente. Tutto ciò non promette nulla di buono.
In tutto ciò, l’unico punto positivo è il rapporto tra Ben e Ella che, poco a poco, si sta sviluppando.

10/09/19, ore 08:12

E ti pareva che quel furbone non ci provasse ancora. Patty in effetti è stata meno incisiva nel respingerlo, ma ha ragione Ella, i momenti di debolezza esistono e portano delle conseguenze, ma non devono essere aprioristicamente giudicate e condannate.
Il comportamento di Holly invece è inqualificabile e, sicuramente, porterà conseguenze piuttosto gravi, sia per quanto riguarda i Price sia, temo, per quanto riguarda sua figlia e Ben, ancorché irruento, ha fatto bene a reagire nei suoi confronti; dopotutto era stato abbondantemente chiaro.
Ora però è il suo turno di essere confuso: ama realmente Ella o è solo bisogno fisico?

09/09/19, ore 08:07

E stavolta è Ben ad andare in automatico, salvo poi farsi un bel po’ di paranoie. Ma dopotutto Benji ha ragione, Ella avrebbe potuto fermarlo in qualsiasi momento e non lo ha fatto, anzi lo ha supportato e incitato. Ora però la situazione deve essere chiarita per il bene di entrambi.

08/09/19, ore 19:47

Povero Holly, si è ritrovato proprio la parte del villain, e la interpreta magistralmente. La sfuriata assurda con tanto di accuse deliranti fa praticamente imbufalire tutti, e ha ragione Patty, se fosse scattato Benji ora sarebbe decisamente un bel guaio. Comunque la reazione di Ben è decisamente appropriata; quel cazzotto in faccia ci sta proprio tutto (grande Ben! *esultando sonoramente* ).
Finalmente anche Holly è costretto a fare i conti con passato e presente, e se gli altri Price riescono ad arrivare ad in accomodamento, soprattutto per Juls e il bambino, chi mette le cose in chiaro una volta per tutte è proprio Ben, che espone la situazione e il suo futuro modus operandi con chiarezza analitica e senza fronzoli. E ha perfettamente ragione Holly: Ben ha preso il meglio da entrambi i suoi padri e lo ha miscelato sapientemente. Questo significa che quanto ha affermato non sono minacce a vuoto, e il capitano lo sa perfettamente.

07/09/19, ore 11:39

Solo due notazioni: Benji e Holly dopo tutto si somigliano; stesso modo di ragionare riguardo le rispettive figlie.
Bello il momento in cui Benji pensa “ecco QUESTO è il Capitano”!(in fondo la loro amicizia un po’ ha resistito nonostante tutto e ogni tanto rispunta.
Il finale con Holly che scatta sull’attenti all’intimazione di Patty non ha prezzo! (lui sarà anche il Capitano ma quando Anego ordina si obbedisce senza discussioni).